Vitale: “A quelle cifre impossibile non cedere Kalinic. Il sostituto…”

13



Giuseppe Vitale, ex direttore dell’Empoli ha parlato a Lady Radio delle vicende di casa Fiorentina: “Kalinic? A queste condizioni è da vendere: queste sono offerte troppo importanti per essere rifiutate. Come sostituto mi piace Zaza, o anche la soluzione di promuovere titolare Babacar, almeno fino a giugno. Un voto alla stagione? Il mio è un sei. Il 2015 è stato favoloso, ma nel 2016 la squadra si è persa un po’ per strada. Gennaio? Se dovessero cedere Kalinic a 50 milioni, preferirei che questa cifra fosse investita su un top player, e non su tre-quattro giovani di prospettiva, che adesso servirebbero a poco”.

13
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
olegna
Ospite
olegna

per un momento, chiedo solo per un momento, per favore. prendiamo un ipotetico scatolone e ci mettiamo dentro tutto quello che volete: l’offerta monstre, l’altrettanto iperbolica plusvalenza e chissà quant’altro. e scomodando il Maestro Asimov, facciamo pureuna raccolta a man bassa di fantascienza; i fratellini, tra i soldini che entrano (facciamo gli ultraottimisti e diciamo 45 milioni di euro – sapete meglio di me che se anche il cinesino di turno staccasse un assegno di 50 mln di euro, per chissà quale mistero misterioso, 4 o 5 spariscono sempre subito, un pò come certe trattenute nelle già stitiche buste paga… Leggi altro »

Gigliocaldo
Tifoso
gigliocaldo

un top player e propone zaza? ci ha sempre presi in giro sto vitale ma che dice… io prenderei si un paio di rinforzi ma come tornanti difensivi non col piede a mattone come Milic, o distruttivi come Tomovic e dare fiducia a Babacar che pur avendo le sue colpe per la scarsa continuità è un kazzuto quando ci da dentro, se piano piano si responsabilizzasse come sta facendo Berna e prendesse in mano il ruolo che ha con autorevolezza durante tutta la partita forse si può anche aspettare l’occasione di un nuovo pavoletti, visto che insieme a zarate potrebbero… Leggi altro »

Gualtiero
Tifoso
Gualtiero Milano

Infatti si vede a che posizione siamo in classifica con il goleador Kalinic.Bel gusto lasciare costantemente in panca Baba e Zarate

Il Generale
Ospite
Il Generale

Il peggio va come al solito ai tifosi. Siamo passati da una Fiorentina degli anni 2005/2009 che lottava per i primi posti, ad una Fiorentina che lottava per il quinto sesto posto (UL) ad una Fiorentina che lotta per il centro classifica. Il prossimo passo è lottare per le zone basse della classifica, grazie ai tifosi che stravedono per questa società. Comunque di 20.000 abbonamenti circa 7000 sono stati dati in omaggio, quindi i reali sono 13.000.

michele
Ospite
michele

Che filmini che ti fai….

Il Generale
Ospite
Il Generale

I filmini te li fanno loro a te. Ogni anno progetto e a gennaio plusvalenze e fuori da ogni competizione.

Massimo
Ospite
Massimo

Sono pienamente d’accordo con Vitale, piuttosto che prendere un sostituto tanto per prenderlo, meglio provare Babacar e Zarate, facendo crescere alle loro spalle Mlakar e Magajianic; tanto secondo me il nostro campionato non ha più molto da dire. Quindi quale miglior occasione per provare i presunti talenti che abbiamo in casa? Poi a giugno si vedrà. Piuttosto rinforziamo la difesa, che ne ha veramente bisogno!!!

Zorro
Ospite
Zorro

Concordo

oasis
Ospite
oasis

il sostituto appena vendono kalinic si chiama plusvalenza

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Il problema non è tanto vendere kalinic , ma il fatto che non di reinveste Mai i soldi incassati ….AAAAcerco e Compro vecchie VECCHISSSIME maglie Fiorentina ed altre squadre , contattami ad [email protected]aviola.com

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Sembra che parli uno che non conosce i Della Valle e i compiti assegnati a Corvino, un Top Player alla Fiorentina non viene, monte ingaggi e ambizioni non sono da top player e comunque i soldi vanno a ripianare il bilancio, stop.

Tiziano
Ospite
Tiziano

Come sostituito ti piace Zaza? Ma allora vuoi proprio male alla Viola!!
Se poi pensi che DV reinvesta in Viola i soldi che potrebbe prendere dalla vendita di Kalinic..siiii Gilardino se c’è lo regalano altrimenti tocca ad Amarildo, ottanta anni e non sentirli.

Panglos
Ospite
Panglos

Si si vendiamolo. Ovviamente i ciabattini prendono i soldi e arrivederci. Fiorentina sempre più disastrata.

Articolo precedenteNardella: “Felice della presentazione del progetto stadio da parte della Fiorentina”
Articolo successivoWenger: “La Fiorentina non si è fatta avanti per Debuchy”
CONDIVIDI