Vitale: “Almeno altre 7-8 partite per giudicare il mercato della Fiorentina”

4



Il noto dirigente sportivo ha commentato il mercato della Fiorentina, nome per nome

Pino Vitale, dirigente sportivo, ha parlato così ai microfoni di Radio Bruno: Mercato Fiorentina? Per dare un giudizio su questo mercato bisogna aspettare almeno 7-8 partite. Inizia con partite difficilissime, col Napoli ha fatto una grande partita che non meritava di perdere, a Genoa non ha giocato bene. Ora altre partite difficili, ma bisogna aspettare”.

“Ci sono giovani interessanti che vanno aspettati, poi c’è Ribery, che è un giocatore che servirà molto alla causa viola. Boateng mi dicono sia un giocatore spogliatoio, ma non mi sembra un centravanti. Caceres se non si fa male è un buon giocatore. Attenzione a questo Pedro: non lo conosco, come la maggior parte delle persone, bisognerà attendere anche lui. La Fiorentina ha 5 partite difficilissime, però i punti vanno iniziati a fare. Mi piace molto Vlahovic: appena entrato col Genoa ha subito avuto una grande occasione di testa”.

“Sul mercato si poteva fare qualcosa di più in difesa, e magari un centrocampista in più. De Paul? Secondo me la Fiorentina ha fatto bene a fermarsi all’offerta di 30 milioni, 40 milioni sono troppi. Chiesa? La Fiorentina ha fatto bene a tenerlo. Il giocatore adesso ha tutto l’interesse personale di giocare bene, perché ci sono gli Europei e deve conservare il posto in Nazionale”.

4
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Nik
Ospite
Nik

Due mesi sono troppi….ce bisogno anche di punti per crescere,ok col Napoli se giocato ma il Genova ci a preso a pallonate e;il tempo spesso non basta a trovarsi dopo 6 giornate a zero e dura poi risalire

MatteoPv
Ospite
MatteoPv

..io invece la penso come lui..almeno un mese e mezzo…due….questi sono i tempi necessari!!!…

Antonio 46
Ospite
Antonio 46

Ancora 7/8 partite?aspettiamo marzo o aprile,tanto non c’è fretta.

Marcosciupa
Tifoso
Marcosciupa

….tutti bravi eh,per carità,ma questo qui è stato nell’Empoli 20 anni fa…sanasega….

Articolo precedenteRetroscena Duncan: poteva andare allo United, ha scelto la Fiorentina. Ecco perché
Articolo successivoVenerato: “Mercato viola positivo, unico dubbio su Montella”
CONDIVIDI