Vitale: “Chiesa rimmarà un altro anno a Firenze, i soldi della sua cessione in banca”

14



L’ex ds ha detto la sua sulle vicende di casa viola, alla luce del mercato che sta per perdere il via e delle parole di Diego Della Valle

Così Pino Vitale su Radio Bruno: “Chiesa è un giocatore fortissimo che ha soltanto margini di miglioramento. I soldi della sua cessione sono già in banca, se non li prendi quest’anno, li prendi il prossimo. Sono convinto che però rimarrà un altro anno alla Fiorentina. E’ diventato oggetto di desiderio, non solo in Italia, ma anche in tutta Europa giocando in nazionale dove il palcoscenico è molto più vasto“.

DELLA VALLE.Sono rientrati anno scorso e devono mantenere un impegno morale con la piazza: non vendere Chiesa. Devono cercare di riportare la Fiorentina nelle posizione che la rispettano: ovvero dal quarto al sesto posto“.

SAPONARA.Penso che dopo Chiesa sia lui il giocatore più importante della Fiorentina. Deve fare di più, se gioca come ha mostrato nella prima parte di campionato la Firoentina fa bene a venderlo”.

Commenta la notizia

14 Commenti on "Vitale: “Chiesa rimmarà un altro anno a Firenze, i soldi della sua cessione in banca”"

avatar
ultimi più vecchi più votati
Oranje
Ospite
Member

Che Chiesa sia forte non vi sono molti dubbi. Ma un Chiesa come quello delle ultime giornate non serve neanche alla Fiore. Il giocatore deve essere molto più continuo e contenersi un attimo. Fare 20 sgroppate in una gara può essere bello da vedere, ma quando serve sei spompo.

Ruiunico10
Tifoso
Member

ecco , saponara lo venderei anche ieri , anzi no , ieri l’altro .

Stamp
Ospite
Member

Rimmarà

max
Ospite
Member

Bene che Chiesa rimanga a Firenze per almeno un’anno. Peccato non costruirli intorno una squadra competente… come portoppo sara anche il prossimo campionato. ….

Ruiunico10
Tifoso
Member

allora vendiamolo …. no ? mai contenti gente , mai contenti .

Franck
Ospite
Member

Questo discorso che rimane un altro anno e poi si vedrà mi sembra la cosa assolutamente peggiore. O sono tutti motivati a stare insieme per la durata del nuovo contratto appena sottoscritto, cioè sputare sangue da parte del giocatore per migliorare ancora e costruire una squadra competitiva intorno a Chiesa da parte della società, oppure meglio vendere ora a 60/70 milioni e farla finita. Un anno fatto così tanto per tirare avanti che senso ha??

Max54
Ospite
Member

Perfettamente d’accordo ,i giocatori che sanno già di appartenere ad un’altra società perdono per forza motivazioni.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Member

Tra lo spassoso e l’enigmatico, queste righe. Vitale non c ‘entra, Che siano opera di Ludwigzaller? A chi le ha vergate (il vecchio Lud, il mio spasso preferito, o altri che sia) chiedo di chiarirmi un dubbio che mi dà un po’ d’angoscia: è meglio scrivere “le posizioni che la rispettano” o “le posizioni che le spettano”. E’ una gentilezza che chiedo, non certo un ordine.

www.casaccaviola.com
Ospite
Member

saponara con tutto il bene che gli voglio , a me non piace .. troppo lento e quasi mai decisivo .. se una volta per tutte fa una preparazione come Cristo comanda forse puo’ tornare a livelli interessanti … Chiesa deve rimanere almeno un altro anno … SFV …

Momo
Ospite
Member

Certo da addetti ai lavori ci si aspetterebbe qualche commento più professionale. Questi li faccio anch’io giocando a briscola al bar.

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Member

Sempre ammesso che qualcuno lo voglia.

Contadino marchigiano
Ospite
Member

Pino, ma va’ a cagher!

Paolo
Ospite
Member

Chiesa il prossimo anno varrà 100 milioni ecco perché non si vende adesso

Akire
Ospite
Member

E pure Grazie vorrebbero

Articolo precedenteDiritti Tv, offerte sotto il minimo di 1.1 miliardi
Articolo successivoDi Gennaro: “Brasile grande favorito, mi intriga la Francia. Mancini ok per la Nazionale”
CONDIVIDI