Vitale: “Fiorentini hanno cacciato DDV. Antognoni sia operativo”

60



L’ex ds analizza il cambio di proprietà in casa Fiorentina con l’arrivo del miliardario italoamericano

Pino Vitale, ex direttore sportivo, a Lady Radio ha parlato della Fiorentina che sta nascendo con la nuova proprietà: “Commisso ha portato grande entusiasmo. I fiorentini hanno cacciato Diego Della Valle ed è arrivata una persona che finanziariamente è molto forte, che porta entusiasmo, e ora si affiderà a gente competente e sicuramente la Fiorentina peggio non potrà fare.

Certo si dovrà affrontare il caso Chiesa che non sarà facile perché se il giocatore può giocare la Champions League non sarà facile tenerlo un altro anno ma mai dire mai perché si può trattare.

Montella aveva fatto bene certamente con il senno di poi non sarebbe tornato alla Fiorentina visto poi com’è andata. La gente era stanca dei Della Valle quindi quello che farà Commisso sarà accolto con entusiasmo.

Direttore sportivo? Avrei preso Sabatini ma è già occupato. Io punterei su un giovane, Marchetti del Cittadella che conosce bene il calcio e sta facendo molto bene là.

Antognoni? Deve avere accanto un direttore sportivo che si possa avvalere delle sue competenze. Giancarlo conosce tutti i giovani italiani visto che ha lavorato a Coverciano, deve avere un ruolo operativo. Corvino invece teneva Antognoni nell’ultima stanza.

Secondo me Commisso ha già in testa l’organigramma della nuova società. E’ una società importante che non arriva al buio in una realtà del genere“.

60
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ezio Sella, Firenze
Ospite
Ezio Sella, Firenze

Bellissimo il post di i’giannelli qua sotto!

MatteoPv
Ospite
MatteoPv

…i’giannelli….geniale!!! Premio Oscar!

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Direi che i della valle hanno allontanato Firenze!

arturo
Ospite
arturo

Operativo ha andare via……..ditemi cosa ci sta ha fare…..

Alebg
Ospite
Alebg

Vitale è davvero un grande, non capisco però il motivo per cui parli incessantemente della Fiorentina, da un anno a questa parte.

Iomiricordo
Ospite
Iomiricordo

Cacciato?

Lenzuolaio della 1a ora
Ospite
Lenzuolaio della 1a ora

certamente non da voi LECCAVALLE

Max54
Ospite
Max54

I Della Valle si sono praticamente quasi autocacciati.

Aldo
Ospite
Aldo

Questo è l’oracolo di Delfi. Sa persino che Antognoni era relegato nell’ultima stanza prima della toilette e magari tenuto al buio.

sergio
Ospite
sergio

sei solo invidioso… carciofaro

Boccaccio
Ospite
Boccaccio

Purtroppo di gente come te, che non capisce niente e si distingue solo per le offese, non sappiamo proprio cosa farcene. Siete il disonore di questa città, se non sapete usare il cervello spengete almeno il cellulare!

Valter
Ospite
Valter

Io direi che i DDV si sono impegnati molto per mandare tutto in vacca e si sono pure tirati la zappa sui piedi grazie una gestione scellerata che ha svalutato il valore della squadra.
Nella loro infinita coerenza non hanno mai fatto la benché minima autocritica ne si sono accorti del pessimo lavoro fatto dal Corvo.
Vabbe’ che te lo dico a fare..

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

appunto, che lo dici a fare? ormai abbiamo capito e le rispettive posizioni sono chiare. Giriamo pagina

Articolo precedenteInter, troppi ostacoli per Chiesa. Marotta si defila ma non molla
Articolo successivoPasqual: “Commisso ha portato entusiasmo. Corvino il primo a credere in me”
CONDIVIDI