Vitale: “La Fiorentina non gioca male ma Simeone è in crisi. I viola si giocheranno l’Europa”

5



L’ex direttore sportivo ha commentato il periodo della squadra di Pioli

Pino Vitale, ex ds, a Radio Bruno: “La Fiorentina corre poco e in questo momento ha tante difficoltà a fare gol. Anche ieri ha avuto tante occasioni per chiudere la partita e non l’ha fatto.

Non vincere a Frosinone fa pensare. Quando non arrivano i risultati manca anche equilibrio. Avevo detto che per giudicare la Fiorentina avremmo dovuto aspettare ma ora siamo già un po’ avanti.

La Fiorentina ora deve incontrare diverse squadre importanti e allora si potrà avere un giudizio più veritiero. I viola non giocano male ma non fanno gol e Simeone è in una crisi profonda.

Per me Simeone resta un giocatore interessante che ha sempre fatto gol e spero che possa ritrovarlo presto. Quella che viene sarà una settimana interlocutoria perché i giocatori saranno in Nazionale.

Ma sono convinto che quando avrà la squadra al completo Pioli saprà motivare nuovamente la squadra.

Io non mi preoccupo tanto perché la Fiorentina per me è una buona squadra e può giocarsi l’Europa League perché non è inferiore all’Atalanta“.

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Non gioca male? Ragazzi non scherziamo…..ma le vedete le partite oppure lasciate accesa la TV e giocate a briscola? Non pretendo un gioco stile Barcellona ma un minimo di impostazione e di trama si. Non riusciamo veramente a costruire un azione di gioco. Non lo dico per polemizzare contro società e varie; semplicemente perché è la verità.

Chianti
Ospite
Chianti

Mi sembra talmente logico il tuo ragionamento che è un po’ come l’uovo di colombo……anche il più incompetente riuscirebbe ad accorgersene…. Non so cosa sia ma i giocatori sembrano impauriti e non sanno che farsene della palla e purtroppo Badelj lo possiamo definire uno dei più grandi rimpianti degli ultimi anni….. Senza troppa polemica ma lasciarsi sfuggire Piccini, Zaniolo. mancini nemmeno per una manciata di spicciola e’ un pochino grave…… Troppe scommesse improvvisate ed è normale che per la legge dei grandi numeri qualche buono acquisto lo indovini, ma pare più la strategia del proviamo solo a fare plusvalenza senza… Leggi altro »

max
Ospite
max

A gennaio ci vuole un bomber ed un centrocampista di regia… .. basta discorsi..!

Marione
Ospite
Marione

Bravo, stabiliamo le giuste ambizioni. Ma prima eravamo a livello Atalanta?
Grazie DV

rollo - roma
Ospite
rollo - roma

Falso. Chiunque giocasse al posto di Simeone non segnerebbe un gol……

Articolo precedenteSerie A, il Torino sfida il Parma per superare la Fiorentina
Articolo successivoAmoruso: “Tanta rabbia dopo ieri. La posizione di Simeone scricchiola”
CONDIVIDI