Vitor Hugo, cessione in vista anche per lui: duello Leganes-Besiktas

25



Anche il difensore brasiliano è fuori dal progetto tecnico di Montella e lascerà la Fiorentina: duello Leganes-Besiktas per lui

La campagna di dismissione prosegue. Dopo il passaggio ufficiale di Laurini a Parma, con un contratto fino al 2022 con gli emiliani, c’è la possibilità di concretizzare un altro trasferimento. Il Leganes, infatti, ha chiesto informazioni su Vitor Hugo, che ha il via libera a partire da parte della Fiorentina, scrive stamani La Nazione. Il club iberico fa sul serio, presentando un’offerta ai viola, senza arrivare probabilmente agli 8 milioni spesi per prendere il brasiliano, ma per prelevarlo a titolo definitivo con pagamento – pare – in un’unica soluzione. Offerta che Pradé si è riservato di valutare, aspettando però anche le decisioni del Besiktas. Già, perché la società che prese a suo tempo Mario Gomez si sarebbe inserita, ricevendo anche il gradimento di Vitor Hugo, deciso ad andare in Turchia. De resto il club del quartiere di Istanbul che si affaccia sul Bosforo la prossima stagione parteciperà alla fase a gironi dell’Europa League.

25
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Insieme a lafont e, in parte, a biraghi la fonte della maggior parte delle insicurezze (leggi svarioni) difensivi dell’anno appena concluso….sopra 5 mln vendere please

ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)
Ospite
ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)

Organizziamo mega trasferta con i NASI ROSSI DA PAGLIACCIO come si fece a Moena du’anni fa, forza! Tutti allo stadio dei Cosmos quando ci giocherà la Fiorentina e facciamo vedere al REAL SHORT ARMS cosa vuol dire essere VERI TIFOSI VIOLA! Cosa pensa di aver preso la Settignanese (con tutto rispetto, eh?), NOI siamo la FIORENTINA. Quelli prima non cacciavano un € ma ora the KING of PEPPERONE è ricco assai e deve COMPRARE, ALZARE TETTO INGAGGI e – soprattutto – stare a FIRENZE COME ABBIAMO SEMPRE CHIESTO A GRAN VOCE (inascoltati) ai Delle Balle!!!! CONTESTESCION!!!

Sassaretti
Ospite
Sassaretti

Per me lo vendono ma per una ragione diversa, lo vendono perchè vogliono comprare un difensore che sia bravo anche nell’impostazione del gioco un pò come era Gonzalo (basta ricordarsi delle parole di Pradè che due o tre cose le ha dette ….si gioca col 433 con il regista a centrocampo e con un difensore che imposta da dietro) quindi si cede per cercare un profilo con queste caratteristiche …alla fine hai già Hanko, Rausmussen, Pezzella, Milenkovic e Ranieri….da considerare anche che Hugo adesso ha una età quindi potrebbe essere l’ultima stagione buona per venderlo ad una cifra interessante. Anche… Leggi altro »

Marco27
Tifoso
marco27

non sarei cosi’ certo che sia il peggiore dei nostri difensori,fa qualche cappella ma trovare di meglio con quelle cifre…. per me nella rosa ci sta’ alla grande,tra l’altro mi pare sia l’unico sx

carlo
Ospite
carlo

Sbagliato cedere Vitor Hugo primo errore di Montella – Pradè.

Foglionco
Member
foglionco

spero sia una bufala, è il difensore più forte che abbiamo,ma i tifosi quando prendono di mira un giocatore lo bollano come mediocre per poi rimpiangerlo a fronte di prestazioni positive nella squadra a cui è stato ceduto, ne abbiamo alcuni esempi di recente data che dovrebbero far riflettere.

michele
Ospite
michele

Forte di testa ma che svarioni in mezzo al campo….se parte tocca trovare qualcosa di meglio…..in questo clima da Ore 10, Calma Piatta…

Roccoooooooooooooo
Ospite
Roccoooooooooooooo

Via Via.
Tenere solo Chiesa, Milenkovic e Benassi.
Ma Pradé sta ancora dormendo?
Qualcuno l’ha svegliato, oggi?
Incredibile, non ho ancora sentito gli annunci di Baselli, Tonali e Lozano.
Roba da matti, questo pensa ancora di lavorare per i braccini.

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Difensore scarsissimo, peggio di zapata del Milan. 10 svarioni a campionato non glieli toglie nessuno. Per 4-5 milioni vendere e di corsa.

ivo
Ospite
ivo

Ci sta di mandarlo via. Anche se prima di lui venderei Ceccherini, ben più scarso.

Articolo precedenteLa Nazione: Boateng non vuole rimanere al Sassuolo. Idea Fiorentina
Articolo successivoFiorentina tranquilla su Dragowski: incontro in programma per ritoccare l’ingaggio
CONDIVIDI