Vitor Hugo, ci siamo: intesa Fiorentina-Palmeiras per 8 miloni. La nuova difesa…

42



La nuova Fiorentina riparte dalla difesa. Così dopo Nikola Milenkovic, la Fiorentina è pronta ad assicurarsi un altro difensore. La pista che porta a Vitor Hugo si è surriscaldata negli ultimi giorni e sembra davvero essere arrivata a una svolta. Sul centrale del Palmeiras, la Fiorentina ha deciso di investire una cifra non lontana dagli 8 milioni. Affare non ancora chiuso, ma fra le parti l’intesa sembra davvero essere stata trovata. Così scrive La Nazione.

Rispetto al serbo, Vitor Hugo è un profilo diverso. Più esperto (classe ’91) e quindi più pronto, nonostante che per il momento abbia giocato soltanto in Brasile. Il terzetto della nuova difesa viola prende dunque consistenza: la conferma di Astori, Milenkovic e ora Vitor Hugo. Se la Fiorentina decidesse di attivare il diritto di riscatto su Salcedo, ecco che il reparto dei centrali potrebbe già essere al completo.

42
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
PosaLaQuaglia
Ospite
PosaLaQuaglia

Va bene tutto, ma vi prego: basta con le battute letterarie su questo qua!

luciano
Ospite
luciano

Allora va al Pisa.Noi si piglia Gattuso.
Ridicola dirigenza. Panzaleo nascondi il cilindro magico a grattarlo troppo poi si consuma…e poi……un ti si crede più.
Viola foe ever.

Van Gogh
Ospite
Van Gogh

me lo ricordavo diverso. Più vecchio e meno abbronzato!!!! SFV

Captrips1964
Tifoso
Captrips1964

Visto che i Miserabili c’erano già, giusto prendere anche Victor Hugo!

Gasgas
Ospite
Gasgas

O De Maiao brasileirao

Enrico Picchi
Ospite
Enrico Picchi

Voi parlate tutti di tizio, Caio e Sempronio!!! IO VOGLIO DALLA MIA PRESIDENZA E DAI DELLA VALLE DICHIARAZIONI UFFICIALI SUL PROGRAMMA DEI PROSSIMI 5 ANNI DELLA FIORENTINA!!! SI VUOL CREARE UNA SQUADRA FORTE E SI VUOL VINCERE QUALCOSA OPPURE NOOOO!!!!! SPENDEREEEE!!! E BENE, NON COME MILAN E INTER… SI VINCE CON I GIOCATORI GIUSTI AL GIUSTO PREZZO E NON CON 3 GIOCATORI DA 30 MLN CADAUNO… NON SERVONO AD UNA SQUADRA COME LA NOSTRA. SERVE UN PROGETTO SERIO E CHIARO CAZZOOOO!!!!! BASTAAAAAAA… DITELO UNA VOLTA PER TUTTE ENTRO LUGLIO (2017), ALTRIMENTI FUORI DAI COG….., TUTTI!!!! MEGLIO LA LEGA PRO CHE… Leggi altro »

Gorenc78
Tifoso
Gorenc78

cmq tutti questi giovani italiani saranno troppi!!!

ma non dovevano puntare sugli italiani?????????

via i DV dalla Fiorentina

Marco77
Ospite
Marco77

Con il salentino? Italiani? Nemmeno i magazzinieri….

Panunzio
Ospite
Panunzio

Ora ,per completare la difesa occorrerebbe un buono stopper mi viene in mente Balzac
Honoré del Brest

anti dalla valle for ever
Ospite
anti dalla valle for ever

una domanda per gli esperti di mercato. ma quanto tempo ancora dobbiamo soffrire non si parli di compravendita di proprietà e non di giocatori? i signori Dalla Valle hanno totalmente rotto i c…….i!

Minatore
Ospite
Minatore

porta tu qualcuno, così facciamo prima.

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

Astori, Salcedo, Milenkovic (che giocherà in primavera …) e Hugo … vuol dire avere Tomovic titolare fisso. In questa “difesa” non trovava spazio Gonzalo Rodríguez ?!

Paolo da Grosseto
Ospite
Paolo da Grosseto

milenkovic se viene, è sicuro in prima squadra altro che primavera

Bobbo
Ospite
Bobbo

Spero di sbagliarmi, ma un difensore che ha 26 anni e che non ha mai giocato in Europa secondo me è una mezza sòla!! Ormai i giocatori sudamericano bravi a 20-21 anni vengono in Europa, poi magari falliscono per l’inesperienza e ritornano nel loro paese; se però questo per ora non l’ha mai preso nessuno ci sarà un motivo?????? Per 8 mln (se davvero la cifra sarà questa, perché voci assai fondate parlano di un’offerta viola di 3,5mln+bonus)si trova di molto meglio!!!

GeoxBxl
Ospite
GeoxBxl

Ammetto di conoscerlo solo dai video, ma con 8 milioni in italia (ma anche i europa) non prendi certo difensori di prima fascia.. Caldara alla juve 16 + bonus, tonelli l’anno scorso 9,5 + bonus. Per non parlare della premier, dove si viaggia dai 20 in su

Zeman
Tifoso
Zeman

Thiago Silva a 25 anni giocava nella Fluminense in Brasile.

violadasempre
Ospite
violadasempre

Si, ma era già stato al Porto e alla Dinamo Mosca…

jordan
Ospite
jordan

In realtà credo che la cifra sia molto più bassa. Come ho detto e ridetto se spendono 8 milioni mezzi vanno ai procuratori. Il valore di mercato è sui 4-5 milioni. Vitor Hugo è stato scoperto tardi dal Palmeiras, due anni fa, prima era in squadre di secondo piano, quindi con pochissima visibilità, Nel Palmeiras ha fatto due ottimi campionati, vincendo anche il titolo del brasileirao da titolare. Quest’anno non sta andando benissimo a dire il vero, forse anche perchè un po’ frastornato dal trasferimento, ormai sicuro. Quando in forma è un ottimo marcatore, forte di testa e sull’anticipo, abbastanza… Leggi altro »

Deyna
Tifoso
Deyna

Salcedo se giocheremo con difesa a tre lo riscatterei, altrimenti no, non lo vedo molto centrale a quattro. O al limite lo riscatterei per poi rivenderlo, dipende anche dalla cifra del riscatto, che non mi sembra ancora chiarissima, e conosceremo solo nel caso di. Astori via assolutamente. Dentro un bel regista difensivo, o comunque un centrale che sappia impostare decentemente, quindi Rodrigo Caio o in alternativa Lemos, o gente simile. Milenkovic a crescere dietro loro due, e un quarto centrale low cost da far giocare il meno possibile.

Claudio
Ospite
Claudio

Io venderei Corvino, Cognini, Sandro Mencucci, Andrea Rogg .. e tutti gli altri.
Anche a paramentro zero. Ci guadagamo di sicuro in competività

paolo re
Ospite
paolo re

Pensa quanto ci guadagneremo di più se potessimo vendere i Della Valle.

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

pensa invece a quanto guadagneremmo se potessimo vendere te e Claudio

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Una delle sue opere più famose è in perfetta sintonia con questa societa: I MISERABILI.

Minatore
Ospite
Minatore

Miserabili come quelli che a Firenze sono scappati precipitosamente quando la Fiorentina è fallita?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Forse erano meno facoltosi dei prescritti e forse si anche vergognavano di pretendere terreni “aggratise” dopo aver avuto “aggratise” la società.

fabietto
Ospite
fabietto

cedere gonzalo è un delitto.

il calcio è proprio un’altra cosa!

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Oltre ai tre sunnominati andrebbero presi Murru, Conti e Venuti. Via Gonzalo Tomovic Olivera e Milic, chi per un motivo chi per un altro quattro minus habentes.

Zeman
Tifoso
Zeman

Ma l’hai visto giocare Murru? A confronto Milic sembra Maldini.

Enrico Picchi
Ospite
Enrico Picchi

Ahahahaha mi hai fatto pisciare addosso dal ridere… 😉

Alé pt
Ospite
Alé pt

È uno scherzo?

Gasgas
Ospite
Gasgas

Ah già questo è quello che a suo tempo caldeggiava l’acquisto di Mingazzini…

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Concordo, ma Conti non ce la facciamo a prenderlo.

jordan
Ospite
jordan

Venuti è nostro, solo volere. Conti magari, è il laterale destro italiano più forte in circolazione.

mario
Ospite
mario

redazione un consieglio…..non dire gatto finche’….come diceva il Trap (che bei ricordi quando stava sulla nostra panca…..si andava anche in inghilterra a dettar legge col Bati….)….non discuto il valore del giocatore, che non ho seguito, ma visti i precedenti consiglierei prudenza prima di dire che e’ stato preso……

stini
Ospite
stini

Anche mio zio si chiamava Ugo….

www.casaccaciola.com
Ospite
www.casaccaciola.com

non so chi sia , ma mi immagino che salterà tutto perché il corvo sarà irremovibile dalla sua offerta ed alla fine quando faranno il rialzino lo prenderemo nelle mele … compro vecchie VECCHISSSIME maglie Fiorentina contattami ad [email protected]

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Quando lo vedo con la maglia in mano ci credo. Era fatta anche per Mammana, mi pare, aveva salutato amici e famiglia e stava prendendo l’aereo. Per Lione, però.

AngeViola
Ospite
AngeViola

Stiamo freschi….mister scivolata e regala rigori salcedo, due emeriti sconosciuti e stranieri (come al solito) , che poi l altro giorno di milenkovic dicevano anche che puo saltare per l inserimento di altre squadre e che non è assolutamente preso anche se tt lo danno per tale (vedi mammana) e l unico decente Astori….con questa difesa si lotta con udinese e bologna per il 13 posto…

QuasarScandiano
Member
Member

Bona Hugo!

Luca_I
Tifoso
Luca I

Allenatore nuovo non è che si può aspettare per fare la squadra. Comunque l’anno prossimo deve essere l’allenatore a scegliere insieme con Corvino.

Tiziano
Ospite
Tiziano

“Fiorentina è pronta ad assicurarsi un altro difensore”. Dopo le esperienze Berbatov, Milinkovic Savic, Mammana, sono convinto che “carta canta”, dunque aspetto il “nero su bianco”.
Oddio, nel momento in cui penso all’affare Salah…… dirigenti INCAPACI..

pittore43
Ospite
pittore43

speriamo che non abbiano preso un altro “miserabile” e inconcludente giocatore che io non ho mai visto giocare, ma mi auguro che sia bravo!

Articolo precedentePioli sempre più vicino: esperto e conosce Firenze. Superato Di Francesco
Articolo successivoI Della Valle parleranno alla città: Andrea e Diego per chiarire il futuro
CONDIVIDI