Vitor Hugo: “Faremo meglio dell’anno scorso. Gol? Saprei a chi dedicarlo”

7



Il difensore brasiliano si è raccontato e ha parlato dell’inizio di stagione che sta vivendo la squadra viola

Vitor Hugo, difensore della Fiorentina, ha parlato al Corriere dello Sport-Stadio. Ecco un breve estratto delle sue risposte: “Attaccante più forte? Sicuramente Dzeko, mi ha fatto lavorare tanto in 90′. E’ pericoloso, ha grande fisico ma contemporaneamente è veloce. Giocatore completo. Vicenda fascia? Giusto continuare a indossarla, è un modo per ricordarlo e ogni occasione che può aiutare a onorarlo deve essere colta“.

Fiorentina simpatica. “Siamo una squadra giovane, divertente, ha principi e sa sacrificarsi. L’amore della gente è fondamentale. Siamo molto uniti”.

Europa. “Faremo meglio dell’anno scorso, questa è l’unica cosa che conta in questo momento e l’obiettivo che abbiamo davanti a noi. Sappiamo che non potremo vincere sempre ma cercheremo di farlo tutte le volte. Ogni prestazione per cercare di arrivare più in alto possibile”. 

Un suo gol. “Saprei anche a chi dedicarlo perché mia moglie aspetta il secondo figlio. Siamo solo all’inizio, non importa se sarà maschio o femmina, ma è una notizia fantastica. Io e mia moglie abbiamo già un figlio di cinque anni e adesso la famiglia si allarga, con l’aiuto di Dio”.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
GIULIANO
Ospite
GIULIANO

quando lo guardavo giocare nel campionato brasiliano su premium,mi era già abbastanza chiaro un concetto,e cioè che vitor hugo era uno tra i più forti difensori centrali brasiliani,l’avevo visto giocare in diverse circostanze nel palmeiras,e ,mi piaceva molto come centrale difensivo,potente,ma con dei piedi buoni da brasiliano,forte anche di testa,quindi quando corvino poi ci ha investito sopra un anno fa mi sembra ben 8 milioni di euro se non erro,ero consapevole che pantaleo lo aveva voluto portare a firenze,a titolo definitivo,senza nessun prestito,proprio per il motivo che lo considerava un titolare affidabile,l’unico aspetto che mi inquietava un tantino,era l’aspetto tattico,perchè… Leggi altro »

Giannichedda
Ospite
Giannichedda

I coleotteri (Coleoptera Linnaeus, 1758) sono un ordine di insetti che, con 350.000 specie raggruppate in 20 superfamiglie e 166 famiglie, costituiscono il più grande ordine tra tutti gli organismi viventi sul pianeta, vegetali compresi. Si suppone che sul pianeta vivano almeno altrettante specie o anche molte di più ancora non conosciute, con un centinaio di razze scoperte annualmente. Secondo Ermenegildo Tremblay, il numero di specie compreso nell’Ordine dei coleotteri sarebbe superiore al numero di tutte le altre specie animali[1]. La complessità di questo raggruppamento, pur omogeneo, e le parziali conoscenze a tutt’oggi raggiunte, fanno sì che la sistematica interna… Leggi altro »

I picca della Canova
Ospite
I picca della Canova

Roba da pazzi come tu sei difori…Per me hai sbagliato sito…quark non è qui…Anche se ci sono parecchie specie anche qui..hahahahaha..moh

verghereto_viola
Ospite
verghereto_viola

Su le cavallette sai dirci qualcosa?

Gatto Reggiano
Ospite
Gatto Reggiano

A fare copia/incolla son boni tutti, emo di uerra!

aldo
Ospite
aldo

Grande HuGol! SEMPRE FORZA VIOLA!!!

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Hugo dopo il saluto al CAPITANO sei diventato uno di NOI.

Articolo precedenteAssalto ai gioielli viola: per Simeone potrebbe profilarsi un duello spagnolo
Articolo successivoGrandi club su Chiesa: il piano della famiglia del giovane viola
CONDIVIDI