Vitor Hugo: “Prima o poi giocherò. Sousa mi disse di venire alla Fiorentina”

11



Vitor Hugo non ha trovato lo spazio che sperava in questo inizio di campionato e ora parla del suo adattamento a UOLEsporte: “Per me è ancora una fase di adattamento non è facile vivere in un paese diverso con una cultura diversa dalla tua, senza considerare che il calcio italiano è differente da quello brasiliano. In Serie A si cerca il sistema tattico perfetto per non far giocare gli avversari. Perché la Fiorentina? Mi volevano già l’anno scorso ma il Palmeiras non accettò. Quest’anno la Fiorentina mi ha cercato nuovamente e ho accettato subito. Prima o poi giocherò e il ruolo dove dovrei giocare io è ricoperto dal nostro capitano, Davide Astori. Sousa? Mi disse di venire in Italia perché pensava che sarei stato molto utile alla Fiorentina, ora però c’è Pioli ed è una brava persona”.

11
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
mike
Ospite
mike

Pezzella,Hugo,Milenkovic

Walter
Ospite
Walter

Prima o poi Pioli si renderà conto che la Fiorentina ha bisogno di rinforzare la difesa, ma soprattutto, di aumentare il tasso tecnico. Sarà costretto a giocare con una difesa a 3 e mezzo ed a non fare a meno di alcuni giocatori di tecnica elevata.. La difesa con Pezzella, Vitor Hugo e Astori (l’alternativa è Milenkovic) con Gaspar a metà fra difesa e centrocampo, è più forte della difesa a 4 con due terzini non di prima fascia. Domenica Laurini ha fatto una discreta partita, ma bisogna considerare la pochezza dell’avversario. Comunque Vitor Hugo (ex Palmeiras campione del Brasile)… Leggi altro »

Ioannes
Ospite
Ioannes

neanche su fifa riesco a mettere una formazione così cervellotica

marco mugello
Ospite
marco mugello

Se hai tre centrali fortissimi (anzi quattro) hai già risolto un sacco di problemi… fino all’anno scorso la Juve era impenetrabile coi suoi tre centrali… va bene che erano difesi dal centrocampo e dagli esterni, ma, non c’era verso di entrare,.. per le altre era un incubo..la diminuzione di forza della Juve, tornata più umana, è dovuta al tempo che passa ma anche al fatto che i tre fortissimi sono diventati due, Quella difesa era una schiacciasassi, una mietitrebbia, un ammazzapopoli…La Juve ha sempre costruito le sue fortune anche su una difesa arcigna e impenetrabile. Il resto lavora meglio se… Leggi altro »

Francesco
Ospite
Francesco

Pioli vede solo ASTORI

Sheykan
Ospite
Sheykan

Se non giochi è perché attualmente la Fiorentina ha centrali migliori di te…Astori e Pezzella. Se Pezzella non si fosse adattato subito così bene e non si fosse rivelato un magnifico acquisto, avresti giocato sicuramente in coppia con Astori. Purtroppo Milenkovic troverà poco spazio. Ora però inizia la coppa italia e forse potrebbe toccare proprio agli attuali panchinari in questa prima fase…ed ultima…che si sa sarà impossibile giungere in finale attualmente. La ns sfidante è la Samp…e ora come ora ci sono superiori.

REM
Ospite
REM

Abbiamo 4 centrali tutti molto bravi. Che da inizio anno abbiano giocato solo 2 sempre e comunque non mi sembra una cosa intelligente..

marco mugello
Ospite
marco mugello

no, non sta così… Hugo è un centrale fortissimo, forse il migliore del Brasile nell’1 contro 1….è ingeneroso e sciocchino basare un giudizio sulla fotografia della situazione attuale, una foto non rivela ne la velocità ne l’accelerazione…. in una foto anche un proiettile appena sparato appare fermo.

Ilcontedilautreamont
Tifoso
ilcontedilautreamont

In realtà se non giochi è per colpa del modulo, ma con la difesa a 3 Milenkovic ti è superiore di due spanne.

marco mugello
Ospite
marco mugello

come fai a dirlo? sono diversi… parlando in termini antiquati Hugo è uno stopper puro, un aereo da intercettazione, e in Brasile è considerato molto forte in questa specializzazione…Il Brasile ha dato anche stopper fortissimi…Milenkovic è più tipo un libero, e con la classe che ha per me potrebbe giocare anche a centrocampo, davanti alla difesa, facendo il libero davanti. O il centrale in una difesa a tre…

frizzoviola
Ospite
frizzoviola

finche pioli allenera,,,,,vitor hugo,,,,,,in panca restera,,,,,,

Articolo precedenteApprovata la Via per l’aeroporto. Ass. Bettarini: “Passaggio fondamentale”
Articolo successivoSimeone, l’obiettivo è battere se stesso
CONDIVIDI