Vitor Hugo in bilico fino alla fine. Dabo al posto di Veretout a San Siro

1



Vitor Hugo continua con la sua tabella di lavoro individualizzata. Le sue condizioni fisiche dopo la lesione muscolare di primo grado sono costantemente monitorate. Pioli deciderà solo all’ultimo se portarlo a San Siro. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio. Sarà invece Bryan Dabo, contro il Milan, a sostituire lo squalificato Veretout. A centrocampo ci saranno anche Benassi e Badelj. Saponara, invece si sistemerà sulla trequarti: toccherà a lui, contro la ex squadra, cercare di trovare, tra le linee, il varco giusto per Simeone che proverà a rincorrere il gol numero 14 della stagione.

All’andata, al Franchi, era stato proprio l’argentino a sbloccare la sfida, salvo poi dover inghiottire il boccone amaro della rete del pari firmata da Calhanoglou. In difesa, invece, restano confermati tre quarti dei titolari: ci saranno Pezzella e Milenkovic al centro e Biraghi a sinistra. Il ballottaggio resta aperto tra Gaspar e Laurini a destra.

1
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
lore51
Ospite
lore51

Dabo da Confermare subito! Abbiamo bisogno a centrocampo di un uomo che ci dia dentro senza paura. Si è già ben ambientato con tutti, e ci dà dentro alla grande.
MA ALLA FIORENTINA REGALANO SEMPRE I BUONI E SI TENGONO QUELLI MEDIOCRI (VEDI MAXI OLIVERA, GIL, CRISTOFORO, ESSERIC,E ALTRO ). SI REGALA PICCINI, ILICIC,
MANCINI, ETC ETC).
ARRIVEDERCI

Articolo precedenteFiorentina Women’s alla difesa del titolo: 9° vittoria di fila e finale di Coppa Italia
Articolo successivoQuattro anni dopo… Da Pizarro a Badelj, ‘cervelli indecisi’ in scadenza
CONDIVIDI