Vitor Hugo in dubbio: Ceccherini ma non solo, ipotesi Hancko centrale

13



Il difensore brasiliano è in dubbio per la sfida contro il Napoli: l’ex Crotone potrebbe sostituirlo, ma anche allo slovacco che può giocare in mezzo.

Ancora in dubbio Vitor Hugo per la sfida di sabato contro il Napoli. Secondo La Nazione, se non dovesse farcela il brasiliano, si scalda Ceccherini ma non solo. Anche il giovane Hancko è pronto ad entrare in ballottaggio, nel ruolo di centrale. Come sottolinea il Corriere Fiorentino, ieri Pioli ha provato lo slovacco in allenamento da centrale insieme a Pezzella, con Laurini e Ceccherini ad alternarsi a destra.

13
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
luca
Ospite
luca

vorrei dire a tutti che Hancko nasce centrale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

lo sapevo nasce da centrale, ma sia per hancko,che altrettanto per ceccherini,le mie perplessità nascono sul fatto che entrambi nel nostro reparto arretrato,hanno un minutaggio scarso a livello di impiego poi da parte di mr pioli. perdere nello stesso reparto in contemporanea due centrali del livello di hugo,e milenkovic,è una notizia che mi toglie il buon umore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,per non parlare poi dell’affiatamento ,e dei sincronismi ottimali direi nei movimenti di reparto,che sono presenti nel trio pezzella,hugo,milenkovic,quindi io auspico che vitor in extremis sia arruolabile,se così non fosse,auguri sia ad hancko,che a ceccherini di fare bene se saranno chiamati a giocare da… Leggi altro »

pippo77
Ospite
pippo77

certo. nasce centrale ma è stato preso per terzino/tornante e tale ha giocato quelle poche volte che è entrato. Ovviamente adesso va riportato alle origini perchè siamo alla canna del gas coi centrali. Non usare ceccherini che è stato preso per quello… no… troppo facile! Allora perchè non mettere lafont al posto di pjaca o di simeone visto che alban nasceva attaccante?

Feli
Ospite
Feli

Buongiorno purtroppo Pioli è un allenatore da 6- gli piace inventare il calcio con giocatori fuori ruolo… Ma il calcio non si inventa…si applica con giocatori di ruolo fare invenzioni è ridicolo…preferire Gerson che non fa filtro a centrocampo è un suicidio con il Napoli…metti Dabo che ha fisicità e velocità nei recuperi…non lo capisco Pioli

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

allora per oltre un anno,siete stati sempre a bubare,è un tecnico che non sperimenta mai nulla,sempre gli stessi schiera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,ora tu affermi,l’esatto contrario,e dici che schiera giocatori fuori ruolo,mi viene da dire a tutti voi criticoni di professione,la frase fate pace con il vostro cervello,se vi riesce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,e ancora prima fate il corso a coverciano,e poi provate a svolgere la professione,e la carriera di allenatore,è facile criticare da casa,mentre si guarda la partita comodamente sul divano,è molto facile,allenare è tutta un’altra storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.l’ultimissima,ma i grandi progressi,di calciatori,come biraghi ora stabilmente anche convocato in nazionale maggiore,di benassi,di edmilson,di chiesa che ha iniziato si con… Leggi altro »

pippo77
Ospite
pippo77

posa i fiasco. ma che film hai visto? pioli è sempre stato criticato perchè mette gli omini fuori ruolo, non cambia modulo e scazza i cambi. forse ti sbagli con qualcuno che hai visto giocare in interregionale… o in mezzo ai tuoi punti esclamativi…

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

guarda sono astemio,per tua informazione,detto questo,confermo lo avete criticato a spada tratta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,e sottolineo a spada tratta,con i mei amati punti esclamativi,per oltre un anno,perchè non era capace di inventarsi nulla,schierava sempre gli stessi 11 giocatori,non faceva esordire i primavera,insomma non sperimentava nulla,ora invece devo leggere,e sentirmi dire che schiera giocatori fuori ruolo,che sperimenta troppo,che hancko da centrale,non deve giocare,perchè abbiamo ceccherini,ma per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,ma fatela finita di giocare a fare gli allenatori,che non lo siete affatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,lasciate lavorare,e compiere le scelte a mr pioli,che ne capisce di calcio giocato più di tutti noi messi insieme,quindi posalo tu il fiasco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

MARCO
Ospite
MARCO

Buongiorno, concordo al 100% con Daniel, è veramente assurdo e paradossale. (se fosse vero…)
Di solito non critico il mio allenatore ma devo ammettere che il Sig. Pioli ha dimostrato più volte di non essere all’altezza di allenare una squadra di prima fascia.
Poco idee, quasi nulla, lettura della partita -0, tattica valore 1
Speriamo in bene…
FORZA VIOLA FINO ALLA FINE

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ma non è lo stesso tecnico che dopo aver demolito la roma di eusebio di francesco,in coppa italia,o il toro di mazzarri,sempe in coppa italia,veniva improvvisamente definito da più latitudini un ottimo tecnico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,addirittura ho letto dopo quelle due gare li alcuni commenti,devo ricredermi sui mr pioli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,accidenti nel calcio come si cambiano le opinioni di settimana in settimana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,io ritengo che mr pioli ha dato una lezione tecnico/tattica a due signor allenatori come mazzarri,e come di francesco,poi fate voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,ah dimenticavo un piccolissimo dettaglio,l’anno scorso in campionato,è stato l’unico tecnico in serie a ad aver demolito letteralmente il napoli del maestro sarri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.ah già… Leggi altro »

pippo77
Ospite
pippo77

2 risultati falsati da 1 uomo in meno della roma e del napoli. metti meno punti esclamativi…

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

a parte il fatto,che non devo rendere conto a te sui punti esclamativi che adopero nei miei messaggi,ma le due espulsioni sono state generate dalla superiorità evidente del gioco,della fiorentina nelle due gare in questione,quindi i risultati non sono affatto falsati, è merito della fiorentina aver giocato meglio della roma,e del napoli,e aver costretto i loro calciatori a farsi espellere,perchè non riuscivano ad arginare il nostro gioco,la nostra manovra,il nostro predominio a centrocampo,quindi ma cosa stai dicendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,la tua è soltanto prevenzione nei confronti di mr pioli,non supportata poi nemmeno a mio avviso da un’argomentazione convincente.

Daniel Omar
Ospite
Daniel Omar

Ma perchè??? PERCHE’????? Spiegatemi per quale ragione deve mettere Hancko centrale quando ha in squadra un centrale di ruolo che è Ceccherini!! Davvero non capisco se lo fa apposta a mettere giocatori fuori ruolo o se è proprio incompetente nell’animo. Linea difensiva con Laurini a dx, Pezzella e Ceccherini centrali e Biraghi (anche se preferirei Hancko, ma tanto il pupillo di Piolo non si tocca) a sx. facile e indolore…..ci vuole molto??

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ho due obiezioni veloci veloci da fare ,hancko nasce come difensore centrale,per tua informazione,soltanto dopo compie il percorso di trasformazione in laterale,quindi non sarebbe una forzatura,quella di schierarlo da centrale,inoltre,non mi risulta che l’altoparlante abbia diffuso le formazioni ufficiali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,quindi non è ancora detto che poi la scelta di mr pioli non possa ricadere su ceccherini come centrale,accanto a pezzella,se vitor dovesse dare forfait.

Articolo precedentePioli lucida le punte: caccia a ‘quota 100’ contro il tabù Ancelotti
Articolo successivoAtalanta-Fio il 4 marzo, i viola chiedono di anticipare per omaggiare Astori. La Lega…
CONDIVIDI