Vitor Hugo in viaggio verso Firenze. Nel pomeriggio visite mediche

7



E’ in viaggio verso Firenze, Vitor Hugo, primo acquisto della Fiorentina per il 2017/2018. Il difensore centrale è partito ieri sera dal Brasile, e nella mattinata di oggi arriverà in Italia. Nel pomeriggio visite mediche e prima giornata fiorentina per l’ex Palmeiras.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Gentile Redazione, ma non potreste cambiare la foto di Vitor Hugo con quella precedente? Lui con gli orecchini in oro bianco tempestata di zirconi a 5 euro il chilo non si può assolutamente vedere. Posso capire che in una società di pagliacci, anche i travestiti possono fare bella figura, ma questa foto è troppo per chi è abituato ad andare a messa la domenica. Può al massimo solleticare il palato a chi come Deyna ha gusti particolari. Ma molto particolari! Già me lo immaginino in conferenza stampa, reduce da un 4 a zero, asserire che la Fiorentina è una squadra… Leggi altro »

Frunky69
Tifoso
Edoardo Franchi

sei penoso, vai a messa vai, bacchettone bigotto maledetto, vai a farti raccontare fregnacce da un prete finocchio mantenuto

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Carissimo Mr Evil, la mia parrocchia in Italia è frequentata da due omosessuali che vanno a messa tutte le domeniche ed entrano in chiesa mano nella mano. Persone d’una bontà d’animo come ce sono poche in questo maledetto mondo. Ma certamente non vanno pateticamente agghindate come questo gaglioffo, perché loro hanno una DIGNITA’.

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Ho letto molti commenti critici nei confronti di Hugo, Gaspa1r come su Olivera, Cristoforo ecc. La Fiorentina giocando su 3 fronti è giunta 8a. Ora, con qualche innesto azzeccato, qualche ns giovane e fuori dall’Europa potremo anche arrivare tra le prime 6. Le sentenze e le cassandra preferirei parlassero dopo Moena e le amichevoli. Lo scorso anno tutti dicemmo che la1 squadra era da 8-10 posto. I Ronaldo, o Dybala non c’è li possiamo permettere, mettiamoci bene nella Zucca!

fabio
Ospite
fabio

il bello è che se non avessmo perso “a bischeri” quelle tre o quattro partite,saremmo arrivati almeno quarti

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

vitor hugo ho avuto occasione di vederlo sia su sportitalia, sia su youtube, ma anche su premium, la sensazione che ne ho ricavato è quella di un marcatore veramente arcigno, molto forte anche fisicamente, certo poi un conto è giocare nei campionati sudamericani, un altro conto è giocare in europa, comunque sembra un centrale mi viene da dire di esperienza e di livello, la controindicazione può essere che in area di rigore spesso entra sugli attaccanti avversari con delle scivolate diciamo molto pronunciate, e noi sappiamo bene come la fiorentina è punita in maniera fiscale dagli arbitri italiani, comunque la… Leggi altro »

Andrea84
Ospite
Andrea84

Ho visto su un sito un po’ di numeri su questo ragazzo…negli ultimi 3 anni ha giocato praticamente sempre e ha ricevuto una sola espulsione per somma di ammonizione…se ne deduce che sia difensore assai “pulito” negli interventi. Dovrà misurarsi con l’arbitraggio italiano..e li giudicheremo…

Articolo precedenteOra tutto su Bruno Gaspar: contratto lungo per il terzino, occhio al Lione
Articolo successivoU21, stasera le convocazioni: Chiesa e Berna ci saranno. Ok Donnarumma-Rugani
CONDIVIDI