Vitor Hugo scalda i motori: il brasiliano sarà titolare con Pezzella a Genova

6



Vitor Hugo con ogni probabilità partirà dal primo minuto nella gara contro il Sampdoria. Già alla ripresa del campionato, complice la squalifica di un turno di capitan Astori, il brasiliano punta a dare la scossa alla sua prima stagione italiana. Il brasiliano, costato poco meno 8 milioni di euro, è stato rincorso sul mercato per più di un anno. Così viene riportato su La Nazione.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
marco mugello
Ospite
Member

Spero che sia in una difesa a 3… ma con Laurini al posto del portoghese… di testa non ci segna nessuno, e i terzini sono lontani dal centro dell’area… avremo meno filtro a centrocampo ma ci serve molto meno… e, più raccolti, vuol dire più ripartenze nostre nel vuoto di una difesa avversaria nel panico… e poi ricordiamocelo… tre pareggi valgono una vittoria e due sconfitte ..

Massimo
Ospite
Member

Strano, quando si parla di due buonissimi acquisti di Corvino, che specialmente nel caso di Pezzella dopo mezza stagione valgono più di quanto sono stati pagati, ci sono pochissimi commenti! O chissà come mai?

Marione
Ospite
Member

Questo è di molto forte.
Fidatevi

Lallo
Ospite
Member

oh redazione …… mi sembrate un po’ permalosi!!!!!

Lallo
Ospite
Member

AZZ.!!!!………Se comincia a scaldare i motori oggi ………………e la presa alla larga di nulla!!………….
basta un sia già fuso quando si ricomincia!!!!!!!

PiacenzaViola
Ospite
Member

Buongiorno a tutti voi fratelli e sorelle Viola. Vi auguro una bella giornata. Oggi sono nella città più bella della Lombardia……Como. il brasiliano, mi ha impressionato positivamente….valida alternativa al capitano Astori…..un abbraccio forte…..Forza Viola

Articolo precedenteI giocatori viola che sono stati più impiegati
Articolo successivoPerse le tracce di Thereau in zona gol: adesso serve la svolta
CONDIVIDI