Vittoria a Marassi, la festa dei giocatori viola al fischio finale: le IMMAGINI di FI.IT

40



Spettacolare partita a Marassi, con sorpassi e controsorpassi nel risultato che garantiscono alla Fiorentina tre punti pesantissimi nella lotta per l’Europa League. A fine partita è festa per i ragazzi di Pioli, che sono andati a celebrare la vittoria sotto lo spicchio dei tifosi viola, con l’ormai famoso gesto del “saluto al Capitano”, per omaggiare Davide Astori.

40
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Gino
Ospite
Gino

la tragedia ha unito questo gruppo di giocatori in modo incredibile,in campo stanno veramente dando qualcosa in più del normale,meritano uno stadio pieno con il cagliari ed un esodo a san siro l’ultima giornata.

QuasarScandiano
Member
QuasarScandiano

5 ammonizioni sono troppe le pagheremo tutte a San Siro, eysseric imbarazzante tolto il gol, falcinelli non centra nulla con la categoria, bruno gaspar ha mostrato tutti i suoi limiti, buona gara ma senza l’espulsione non avremmo mai vinto, il secondo goal del Genoa è in fuorigioco, S.F.V.

PosaLaQuaglia
Ospite
PosaLaQuaglia

Tu non c’entri niente col calcio. Fidati.

Aldo
Ospite
Aldo

Ma vai a tifare le strisciate checca isterica

Axel Ta Rabat
Ospite
Axel Ta Rabat

Ma che problemi hai?

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

te dovresti stare coì’ i’ TU’ AMIHO VARCAREGGI

Ponzio
Tifoso
Trusted Member

vittoria goduriosa e contentezza ultra per i gol di Dabo e Eysseric, saranno galvanizzati e avranno energie da spendere per altri entrati in riserva.

onsag
Ospite
onsag

Grande spirito nella squadra, ma bisogna avere gli occhi foderati di prosciutto per non vedere quanto segue: 1) Saponara ha bisogno di ritrovarsi nel prossimo ritiro, altrimenti se non ci fossero le condizioni (questo lo sa solo Pioli e il suo staff) è bene pensare ad altre soluzioni; 2) Eysseric ha solo il merito di aver fatto il gol, per il resto non ne ha presa una giusta: qui non c’è bisogno di verifiche per rimandarlo da dove viene; 3) Dabò rischia di diventare per davvero un grande acquisto: da tenere senza tentennamenti; 4) Chiesa è bollito, ma è e… Leggi altro »

Aldo
Ospite
Aldo

Eccone Un altra checca isterica che avrebbe preferito giocare bene e perdere ..vasaia ..pensa a tifare ,questi ragazzi stanno dando tutto per la maglia vipla e Firenze …se sei un vero tifoso lo faresti capito prima di scrivere un commento del genere

fffffrrrr
Ospite
fffffrrrr

ma ci lasciate goire in santa pace accidenti a voi?

Patcom
Tifoso
Member

E lo devo dire, quando li vedo festeggiare, alla fine, davanti ai nostri tifosi e portarsi la mano alla fronte per il saluto, tutti assieme, mi commuovo!

Riccardo
Ospite
Riccardo

È la stessa emozione che provo anche io. Tecnicamente abbiamo sicuramente dei limiti, ma siamo una squadra vera, composta da uomini veri. Grazie ragazzi

filippo dell'olio
Ospite
filippo dell'olio

Tutto qua? Hai troppo rispetto umano….torna allo stadio, che è meglio…

Patcom
Tifoso
patcom

O che ti trovo anche da queste parti ahahahahahahahah grande Filippo! Molti di questi ragazzi sono molto modesti ma ora in loro è scattato qualcosa (purtroppo c’è voluta la tragedia del nostro Capitano), qualcosa che li tiene uniti che li fà lottare per quello che sembrava impensabile. Da lassù il nostro Capitano li guida perchè DA13 è sempre con noi!

Gaesill
Ospite
Gaesill

Ormai è uno spot, o un assioma dire “questi ragazzi sono modesti”. Ma ce ne sono proprio di migliori in giro? Non ne vedo poi tanti. Io mi tengo i nostri, Biraghi e tanti alltri compresi, E vado sul sicuro senza buttare soldi per i nomi o per altro.

fffffrrrr
Ospite
fffffrrrr

anche io! mi sono alzato dal divano mi sono messo davanti la tv e ho salutato il capitano
poi mi metto a piangere ma io sono un sentimentale

frank
Ospite
frank

Vinto con il cuore(…..), peccato mancano solo 2 partite

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Bravo vinto solo con il cuore, il resto….

michele
Ospite
michele

Se ci metti Brontolo al posto della pantera sei a posto

Aldo
Ospite
Aldo

Il testo ..Sei una Noia da checca isterica

roberto
Ospite
roberto

Grandi tutti, ottimo Pioli con il turnover
tutti uniti – vittoria di squadra

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Esserich va visto meglio …..ha senso della posizione …
Sportiello non mi da sicurezza ….comunque ora testa per il Cagliari che verrà a fare catenaccio con tanta grinta data la zona di classifica in cui versa…

max
Ospite
max

Favolosi….!! Ma troppe ammonizioni… non vorrei pagarlo con il Milan il conto…

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Partita brutta, Vorrei sapere chi da i voti ai giocatori. Io ho visto tanta mediocrità. Il Genoa in dieci ci ha fatto soffrire e non poco. Abbiamo un portiere che ogni rinvio fa paura, un Badelj che gira spesso a vuoto, Saponara un ombra, mai incisivo sempre vanesio. Una difesa da paura (due tiri due gol) Chiesa opaco e impegnato a protestare, Simeone ha perso due occasioni d’oro per fare gol. Il resto, a parte Benassi che oggi si è mosso, ha fatto pena.

Lucrezio
Ospite
Lucrezio

Secondo me Biobba2017 non può essere che un gobbo, oppure uno che scrive solo per far polemica, comunque sempre forza viola.

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Non sono assolutamente gobbo, forse io non ho il prosciutto davanti agli occhi. Vorrei solo una vera squadra di giocatori veri.

doc rob
Ospite
doc rob

non avrai il prosciutto davanti agli occhi ma di calcio ne capisci pochino, tra l’altro hai detto proprio te 2 tiri 2 gol, se limiti il potenziale offensivo degli avversari a 2 tiri il tuo l’hai fatto. La partita è stata sempre nelle nostre mani controllata tranquillamente , tranne che per quei 2 minuti di assenza. La cosa più logica era che si andasse sul 2 a 0 e tutti a nanna. Invece ce la siamo complicata con quei 120 secondi di follia difensiva, con cappella di Pezzella e amnesia di Gaspar.

I'ffede
Ospite
I'ffede

Biobba2017, due cavolate scritte e sei a -76. Complimentoni, sei tu il nuovo recordman

Aldo
Ospite
Aldo

Mangialo insieme alla carota e ti fa bene alla vista .

fffffrrrr
Ospite
fffffrrrr

e la carota sai dove te la devi mettere vero?
ma tanto ci sarai abituato

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

piu’ veri di questi li hai avuti solo a fine anni 70

Leonardo
Tifoso
Leonardo

Ma per favore! Veramente cambia squadra perché non se ne può più di commenti così.

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Ricordo il saponara di qualche anno fa ..era un bel giocatore ma a firenze non s è ancora visto se non piccole scintille ma poca cosa….spero che tra riposo e preparazione il prossimo anno torni a fare ciò che sa e con più continuità….sportiello invece non mi piace ….ha più bassi che alti

marco prato
Ospite
marco prato

Io non credo che tu sia un gobbo,ma penso che le tue critiche sono veramente eccessive.Devi capire che davanti hai un altra squadra allenata per vincere,non hai dei ragazzini o dilettanti,è ovvio che anche loro qualcosa hanno fatto,è ovvio che anche noi qualche errore lo facciamo,ma ,nella lotta quello che conta è vincere,e vedere un gioco che bene o male si intravede sempre di più.

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

Biobba2017….ricordati che Noi siamo la Fiorentina con questi uomini di livello medio (alcuni ancge medio basso)..diciamo cosi .!!..se poi questa settimana ti sei abituato a guardare in tv Real,Bayer,Liverpool,Atletico,Barcellona ..etc .eyc …sappi che sono di un altro pianeta !!! pure la odiata Giubentus purtroppo e’ di un altro pianeta …..quindi ONORE ai nostri “”intermedi” giocatori che ce la stanno mettendo tutta x quel che possono !! …Io F.VDAL1968 !!

Aldo
Ospite
Aldo

Alla fine abbiano vinto giocando male come l hai vista tu ,anche se non so da che parte del campo la vedevi ,figuriamoci se giocavamo come contro il Napoli quando se ne faceva ehhhhh !! Pensa a tifare

Japa
Tifoso
japa

grandissimi ragazzi!!!!

Senzapaura
Tifoso
Trusted Member

A me sembra irregolare il primo gol del Genoa. Nel filtrante c’era un fuorigioco, è vero che non tocca il pallone, ma il movimento a scansarsi dalla palla non può essere ritenuti ininfluente.

doc rob
Ospite
doc rob

non ha interferito, era più avanti rispetto a chi ha crossato e non + entrato nell’azione.

SignaViola
Ospite
SignaViola

Magia

Articolo precedenteGenoa-Fiorentina 2-3, vota le PAGELLE DEI TIFOSI
Articolo successivoPioli: “Siamo una squadra vera: sembrava persa, ma grande vittoria. Biraghi e Rossi…”
CONDIVIDI