Vittorio Cecchi Gori di nuovo al Franchi: ad accoglierlo c’è Antognoni (VIDEO)

102



L’ex presidente della Fiorentina torna nel ‘suo’ stadio: girerà un documentario sulla sua vita. E salirà di nuovo in balaustra.

E’ tornato al Franchi Vittorio Cecchi Gori. L’ex presidente della Fiorentina è arrivato poco fa allo stadio: ad aspettarlo c’era Giancarlo Antognoni. Cecchi Gori sta girando un documentario sulla sua vita: in una scena salirà di nuovo in balaustra, riporta Lady Radio su Facebook.

Torna allo stadio Artemio Franchi Vittorio Cecchi Gori. L'ex Presidente della Fiorentina girerà un documentario sulla sua vita girando una scena in cui salirà nuovamente in balaustra.

Pubblicato da Lady Radio su Lunedì 25 marzo 2019

102
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Yacu
Ospite
Yacu

Cari tifosi viola voler difendere i della bella da Quattro anni a questa parte vuol dire non essere tifosi. A mio avviso neanche osannare la presidenza del coglione merito solo di essere figlio di un grande uomo. È altrettanto sinonimo di non conoscienza andati in serie b con Effeberg bati Laudrup baiano neanche la mi poera nonna era bona A retrocedere .Poi aver fatto sparire uno ”dei gruppi di produzione Più importanti d ‘Europa. Il laureato ci ha fatto sparire e lo continuate ad osannare ? Se questi sono mierda non è per forza che quello era Oro.Ma secondo me… Leggi altro »

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

Questa è la mia Fiorentina!

Andreappp
Ospite
Andreappp

Chi pensa che CECCHI GORI ci ha mandato in fallimento , non sa niente di come era la situazione negli dove società come Roma e Lazio e Parma dovevano sparire ,neanche partire da serie inferiori …..
Quando era presidente Vittorio si andava a testa alta e un certo Trapattoni venne a Firenze….
Ora si cammina a testa bassa e sei timoroso se qualcuno ti chiede che squadra tifi !!!!

Daniele
Ospite
Daniele

Sono stupidi quelli che parlano male di Cecchi gori.l’unico che teneva grandi giocatori e ci metteva davvero cuore.il fallimento uno sbaglio sicuramente,ma chi non fa degli sbagli nella vita?l’unico a portare trofei a riempire il franchi.se Firenze non capisce questo è non sa distinguere Cecchi gori dai della valle allora perché se la prende se al giorno d’Oggi la Fiorentina non vince mai e fa schifo?chissa’ perc In fallimento squadre come Parma,Fiorentina e altre piccole ma mai quelle grandi e di debiti ne avevano.mi manca Cecchi gori come presidente tifoso.

patrick
Ospite
patrick

certo chi non fa degli sbagli? chi non compra i voti alle elezioni? chi non distrae fondi provocando una bancarotta? chi non cerca di pagare con bonifici colombiani inesistenti?

IOHAHO, VC
Ospite
IOHAHO, VC

Ma con che coraggio questo si fa vedere allo stadio??? E Antognoni accanto??? Siamo proprio dei provinciali sentimentali…

tomcat
Ospite
tomcat

Amico te di viola un c’hai nulla, sei un gobbo travestito con tutto il rispetto ai travestiti… Che godimenti con Vittorio, 5mila a Barcellona, migliaia a Zurigo a Praga a Spalato, 2 coppe italia ed una supercoppa di lega.

re_dei_gonzi
Ospite
re_dei_gonzi

Ci vuole più coraggio a criticarlo! I trofei lui te li ha fatti vedere mentre i tuoi amichetti insostenibili hanno ancora gli scaffali vuoti. I campioni che VCG ha comperato te li ha fatti vedere giocare mentre i tuoi amichetti insostenibili te li ha fatti vedere vendere.
Meglio provinciali sentimentali che beoti.

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

CECCHI GORI il mio presidente. la storia del fallimento ha tanti punti oscuri, berlusconi, galliani e colannino sono quelli con la coscienza sporca che Dio li punisca; Vittorio è stato troppo ingenuo e gli altri lo hanno fregato di brutto. Comunque lui si che ci ha fatto divertire, Bati, Rui Costa, Edomundo, Olivera e tanti altri campioni di quella Fiorentina con i dv non possiamo neanche sognarli.
Via i dv da firenza.

patrick
Ospite
patrick

certo come no… il voto di scambio e la bancarotta fraudolenta sono un’ingenuità…

Ilario
Ospite
Ilario

Io ho goduto x la Viola soltanto in quell’ epoca, quando a fine mercato portava la ciliegina e noi eravamo tutti a fantasticare…. ma che siete grulli davvero, ora disamorati e appiattiti non si gode più… Lo fregarono con TMC, probabilmante dava noia

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Per l’esattezza in quel periodo dovevano pure fallire la Roma di Sensi, la Lazio di Cragnotti ed il Parma di Tanzi……………Vennero salvate per motivi di ordine pubblico e per chiari intrallazzi politici.

sergio
Ospite
sergio

io non lo rimpiango davvero…ci ha portato in C… già dimenticato?… e poi a quel tempo si poteva vincere qualcosina…oggi con i soldi che occorrono è impossibile… 8 anni di fila lo scudetto alla solita squadra non vi dice nulla in merito?

IOHAHO, VC
Ospite
IOHAHO, VC

Francamente non mi sembra solo per motivo dei $oldi…

re_dei_gonzi
Ospite
re_dei_gonzi

Visto che gli attuali proprietari hanno più soldi di VCG convincili a tirarli fuori, almeno per qualificarsi nelle coppe.

patrick
Ospite
patrick

vi meritate di fallire altre 100 volte. tanto agli stupidi la lezione non basta mai. State ad inneggiare uno che, anche se pur ben aiutato, è stato invischiato in truffa, voto di scambio, associazione mafiosa, bancarotta fraudolenta, appropriazione indebita, distrazione di fondi, ecc. devo continuare? lui se ha scontato la sua pena può girare liberamente. Chi lo rimpiange e lo celebra invece merita l’incriminazione per favoreggiamento.

LUCA VIOLA 63
Ospite
LUCA VIOLA 63

NE HO LETTE DI BISCHERATE…MA TU BATTI TUTTI I RECORD….VITTORIO : SOLO CHI È UN VERO TIFOSO DELLA FIORENTINA LO HA AMATO E LO AMA….DV: 18 LUNGHISSIMI ANNI LUCE A ZERO TITOLI ZERO AMBIZIONI E ZERO PASSIONE

Sempre viola
Ospite
Sempre viola

Sei ridicolo

SixViola
Ospite
SixViola

Non continuare, hai gia’ rotto i coglioni abbastanza, .

re_dei_gonzi
Ospite
re_dei_gonzi

Tu che tutto sai ma come soino andate a finire tutti questi processi? Fino a prova contraria si è innocenti e tu fai diffamazione, è stato poi talmente aiutato che lo hanno fatto fallire. Gente che ragiona come te meriterebbe il daspo.

patrick
Ospite
patrick

sempre garantista ma è stato condannato non arichiviato. leggiti gli atti.

zinzo
Ospite
zinzo

VITTORIO TORNA !!!!! MILLE VOLTE MEGLIO GUBBIO CON TE !!! CHE NON 18 ANNI CON QUESTI DISONESTI BUGIARDI COMPLICI DI MOGGI !!!!

sergio
Ospite
sergio

vedi che gente c’è…poarannoi che tristezza… vai a gubbio vai…e restaci…

IOHAHO, VC
Ospite
IOHAHO, VC

Ti auguro di tornarci presto e di restarci a lungo

Articolo precedenteDe Sisti: “Pioli, bilancio positivo. Di Francesco ottimo con i giovani: al Sassuolo…”
Articolo successivoC’è un Franchi da (ri-)conquistare: caccia alla 1° vittoria interna in A del 2019
CONDIVIDI