Vittorio Cecchi Gori di nuovo al Franchi: ad accoglierlo c’è Antognoni (VIDEO)

102



L’ex presidente della Fiorentina torna nel ‘suo’ stadio: girerà un documentario sulla sua vita. E salirà di nuovo in balaustra.

E’ tornato al Franchi Vittorio Cecchi Gori. L’ex presidente della Fiorentina è arrivato poco fa allo stadio: ad aspettarlo c’era Giancarlo Antognoni. Cecchi Gori sta girando un documentario sulla sua vita: in una scena salirà di nuovo in balaustra, riporta Lady Radio su Facebook.

Torna allo stadio Artemio Franchi Vittorio Cecchi Gori. L'ex Presidente della Fiorentina girerà un documentario sulla sua vita girando una scena in cui salirà nuovamente in balaustra.

Pubblicato da Lady Radio su Lunedì 25 marzo 2019

102
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Yacu
Ospite
Yacu

Cari tifosi viola voler difendere i della bella da Quattro anni a questa parte vuol dire non essere tifosi. A mio avviso neanche osannare la presidenza del coglione merito solo di essere figlio di un grande uomo. È altrettanto sinonimo di non conoscienza andati in serie b con Effeberg bati Laudrup baiano neanche la mi poera nonna era bona A retrocedere .Poi aver fatto sparire uno ”dei gruppi di produzione Più importanti d ‘Europa. Il laureato ci ha fatto sparire e lo continuate ad osannare ? Se questi sono mierda non è per forza che quello era Oro.Ma secondo me… Leggi altro »

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

Questa è la mia Fiorentina!

Andreappp
Ospite
Andreappp

Chi pensa che CECCHI GORI ci ha mandato in fallimento , non sa niente di come era la situazione negli dove società come Roma e Lazio e Parma dovevano sparire ,neanche partire da serie inferiori …..
Quando era presidente Vittorio si andava a testa alta e un certo Trapattoni venne a Firenze….
Ora si cammina a testa bassa e sei timoroso se qualcuno ti chiede che squadra tifi !!!!

Daniele
Ospite
Daniele

Sono stupidi quelli che parlano male di Cecchi gori.l’unico che teneva grandi giocatori e ci metteva davvero cuore.il fallimento uno sbaglio sicuramente,ma chi non fa degli sbagli nella vita?l’unico a portare trofei a riempire il franchi.se Firenze non capisce questo è non sa distinguere Cecchi gori dai della valle allora perché se la prende se al giorno d’Oggi la Fiorentina non vince mai e fa schifo?chissa’ perc In fallimento squadre come Parma,Fiorentina e altre piccole ma mai quelle grandi e di debiti ne avevano.mi manca Cecchi gori come presidente tifoso.

patrick
Ospite
patrick

certo chi non fa degli sbagli? chi non compra i voti alle elezioni? chi non distrae fondi provocando una bancarotta? chi non cerca di pagare con bonifici colombiani inesistenti?

IOHAHO, VC
Ospite
IOHAHO, VC

Ma con che coraggio questo si fa vedere allo stadio??? E Antognoni accanto??? Siamo proprio dei provinciali sentimentali…

tomcat
Ospite
tomcat

Amico te di viola un c’hai nulla, sei un gobbo travestito con tutto il rispetto ai travestiti… Che godimenti con Vittorio, 5mila a Barcellona, migliaia a Zurigo a Praga a Spalato, 2 coppe italia ed una supercoppa di lega.

re_dei_gonzi
Ospite
re_dei_gonzi

Ci vuole più coraggio a criticarlo! I trofei lui te li ha fatti vedere mentre i tuoi amichetti insostenibili hanno ancora gli scaffali vuoti. I campioni che VCG ha comperato te li ha fatti vedere giocare mentre i tuoi amichetti insostenibili te li ha fatti vedere vendere.
Meglio provinciali sentimentali che beoti.

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

CECCHI GORI il mio presidente. la storia del fallimento ha tanti punti oscuri, berlusconi, galliani e colannino sono quelli con la coscienza sporca che Dio li punisca; Vittorio è stato troppo ingenuo e gli altri lo hanno fregato di brutto. Comunque lui si che ci ha fatto divertire, Bati, Rui Costa, Edomundo, Olivera e tanti altri campioni di quella Fiorentina con i dv non possiamo neanche sognarli.
Via i dv da firenza.

patrick
Ospite
patrick

certo come no… il voto di scambio e la bancarotta fraudolenta sono un’ingenuità…

Ilario
Ospite
Ilario

Io ho goduto x la Viola soltanto in quell’ epoca, quando a fine mercato portava la ciliegina e noi eravamo tutti a fantasticare…. ma che siete grulli davvero, ora disamorati e appiattiti non si gode più… Lo fregarono con TMC, probabilmante dava noia

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Per l’esattezza in quel periodo dovevano pure fallire la Roma di Sensi, la Lazio di Cragnotti ed il Parma di Tanzi……………Vennero salvate per motivi di ordine pubblico e per chiari intrallazzi politici.

sergio
Ospite
sergio

io non lo rimpiango davvero…ci ha portato in C… già dimenticato?… e poi a quel tempo si poteva vincere qualcosina…oggi con i soldi che occorrono è impossibile… 8 anni di fila lo scudetto alla solita squadra non vi dice nulla in merito?

IOHAHO, VC
Ospite
IOHAHO, VC

Francamente non mi sembra solo per motivo dei $oldi…

re_dei_gonzi
Ospite
re_dei_gonzi

Visto che gli attuali proprietari hanno più soldi di VCG convincili a tirarli fuori, almeno per qualificarsi nelle coppe.

patrick
Ospite
patrick

vi meritate di fallire altre 100 volte. tanto agli stupidi la lezione non basta mai. State ad inneggiare uno che, anche se pur ben aiutato, è stato invischiato in truffa, voto di scambio, associazione mafiosa, bancarotta fraudolenta, appropriazione indebita, distrazione di fondi, ecc. devo continuare? lui se ha scontato la sua pena può girare liberamente. Chi lo rimpiange e lo celebra invece merita l’incriminazione per favoreggiamento.

LUCA VIOLA 63
Ospite
LUCA VIOLA 63

NE HO LETTE DI BISCHERATE…MA TU BATTI TUTTI I RECORD….VITTORIO : SOLO CHI È UN VERO TIFOSO DELLA FIORENTINA LO HA AMATO E LO AMA….DV: 18 LUNGHISSIMI ANNI LUCE A ZERO TITOLI ZERO AMBIZIONI E ZERO PASSIONE

Sempre viola
Ospite
Sempre viola

Sei ridicolo

SixViola
Ospite
SixViola

Non continuare, hai gia’ rotto i coglioni abbastanza, .

re_dei_gonzi
Ospite
re_dei_gonzi

Tu che tutto sai ma come soino andate a finire tutti questi processi? Fino a prova contraria si è innocenti e tu fai diffamazione, è stato poi talmente aiutato che lo hanno fatto fallire. Gente che ragiona come te meriterebbe il daspo.

patrick
Ospite
patrick

sempre garantista ma è stato condannato non arichiviato. leggiti gli atti.

zinzo
Ospite
zinzo

VITTORIO TORNA !!!!! MILLE VOLTE MEGLIO GUBBIO CON TE !!! CHE NON 18 ANNI CON QUESTI DISONESTI BUGIARDI COMPLICI DI MOGGI !!!!

sergio
Ospite
sergio

vedi che gente c’è…poarannoi che tristezza… vai a gubbio vai…e restaci…

IOHAHO, VC
Ospite
IOHAHO, VC

Ti auguro di tornarci presto e di restarci a lungo

scint
Ospite
scint

Cecchi Gori si ma Mario.
Vittorio era un gran coglione montato e cotonato ci ha fatto fallire miseramente e siamo andati nelle mani di questi braccini corti.
Arriverà una grande proprietà che ci farà vincere qualcosa di buono.

Alex / Milano
Ospite
Alex / Milano

Vorrei dare uno spunto di riflessione. Se oggi qualcuno si può permettere il lusso di mettere sulla bilancia da una parte le coppe Italia e dall’altra 2 retrocessioni e 1 FALLIMENTO, è solo perché da quel fallmiusiano ripartiti e siamo tornati in A in 2 anni. Credetemi, se la nostra squadra fosse SCOMPARSA PER SEMPRE come sembrava in quei giorni, oggi VCG non potrebbe nemmeno essere nominato a Firenze. E come sia ripartiti? Piaccia o no lo abbiamo fatto coi Della Valle, perché gli imprenditori fiorentini veri hanno fatto tutti in passo indietro. Nel frattempo sono successe anche la globalizzazione,… Leggi altro »

GENIOdove
Ospite
GENIOdove

In tanti hanno la memoria corta, i DV in certi momenti hanno fatto anche bene anche se forse è arrivato il momento di cambiare perche il calcio va fatto in prima persona come Agnelli Berlusconi Moratti Sensi Adl Lotito Percassi eyc.. ed inoltre bisogna che il proprietario capisca di calcio invece i DV mi sembrano stufi e un poco incompetenti. FV

tomcat
Ospite
tomcat

ah si? I presidenti che hai nominato compravano in prima persona i giocatori ottimi? Non avevano direttori sportivi bravi e tecnici che capivano di calcio? Ma basta parlare a vanvera…

Sangue Viola
Ospite
Sangue Viola

Nonostante la C2, grande Vittorio lo stesso. Un calcio di altri tempi ormai.

satanello viola
Ospite
satanello viola

GRANDE VITTORIO GRAZIE D’AVERCI DI AVERCI FATTO FALLIRE……………………………. E PER LE FANTASTICHE TRASFERTE A IMOLA I E GUBBIO……………………………E FANO…… GRAZIE ANCORA……………E SALUTACI LA BUCCELLA LA RUSIC E LA MARINI… IL SIGNORE SI….. CHE SE INTENDE…………………………….GRANDEEEEEEEEEE……………………….

paolo re
Ospite
paolo re

Mah………….

LUCA VIOLA 63
Ospite
LUCA VIOLA 63

SATANELLO…VITTORIO È STATO FATTO FALLIRE POICHÉ DIVENTATO TROPPO SCOMODO E INSIDIOSO A TUTTO TONDO SIA IN CAMPO POLITICO CHE CALCISTICO CON QUELLA GRANDE FIORENTINA…LO SA TUTTA FIRENZE…MA PROBABILMENTE TU SEI MARCHIGIANO E TIFI ASCOLI E INTER…SALUTACI I TUOI IDOLI: I SIG TOD’S…18 LUNGHISSIMI ANNI LUCE ZERO TITOLI ZERO AMBIZIONI E ZERO PASSIONE

Massimo
Ospite
Massimo

Per onestà intellettuale devi anche dire che oltre ai 18 anni con zero titoli abbiamo 18 anni con zero retrocessioni zero fallimenti altrimenti vuol dire che tu Pippi come pippava lui e suoi tempi

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Hai zero retrocessioni perché hai “addomesticato” alcune partite (una su tutte Lecce-Parma all’ultima giornata, oltre Chievo-Fiorentina) come sentenziato da un Tribunale della Repubblica italiana che ti aveva condannato per FRODE SPORTIVA.

tomcat
Ospite
tomcat

e scrivi minuscolo, , forse non eri a Barcellona a Zurigo a Praga a Spalato….anche a Gubbio, perche’ chi cade poi si rialza piu’ battagliero che mai, ma noi, grazie al euro parlamentare Dominici (30mila cucuzze al mese) abbiamo da tempo immemore questi “signori” che non gliene frega niente dei tifosi della Fiorentina, hanno altro per la testa…soldi e solo soldi

I Casini
Ospite
I Casini

Grande Vittorio chi ama la Fiorentina ti vuole bene

I Casini
Ospite
I Casini

Grande Vittorio chi ama la Fiorentina ti vuole bene.

Lana
Ospite
Lana

unico presidente

Marta Baldesi
Ospite
Marta Baldesi

Almeno con lui si è vinto qualcosa, DV promise tanto ma per ora…. Niente

conte_mascetti
Ospite
conte_mascetti

un campionato di c/2 alla grande ed uno di B da meta’ classifica O due campionati di A alla pioli con un 8^ e un 10^ posto? cosa preferite? ( tenete conto che prima della c/2 e della b qualcosina avevi vinto………………)

LUCA VIOLA 63
Ospite
LUCA VIOLA 63

VITTORIO È STATO FATTO FALLIRE POICHÉ DIVENTATO TROPPO SCOMODO E INSIDIOSO A TUTTO TONDO SIAIN CAMPO POLITICO CHE CALCISTICO CON QUELLA GRANDE FIORENTINA……IL MANDANTE : BERLUSCONI…..LA MANO : GALLIANI….SALUTACI I TUOI IDOLI MARCHIGIANI: I SIG.TOD’S…18 LUNGHISSIMI ANNI LUCE ZERO TITOLI ZERO AMBIZIONI E ZERO PASSIONE

conte_mascetti
Ospite
conte_mascetti

chi ti ha detto che sono filomarchigiano?

Pikkio
Ospite
Pikkio

Avesse potuto avrebbe venduto anche la balaustra, per pagarsi vizi e stravizi.

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Sarà pure da comprendere e da compatire, ma quando uno vende per 700 miliardi le frequenze di un’emittente TV come TMC a un bandito come Colanino facendosi pagare con azioni Telecom valide quanto la carta straccia, beh, un po’ di responsabilità e di vergogna dovrebbe provarla, no?

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Seat pagine gialle

Mirco
Ospite
Mirco

ERA UN MONDO COMPLETAMENTE DIVERSO..LUI POTEVA COMPETERE ECONOMICAMENTE CN LE GRANDI…E NN GIUDICO PER COME E’ ANDATA A FINIRE ANCHE SE I TIFOSI FIORENTINI SI SN DIMENTICATI CHE DOPO IL FALLIMENTO ERANO DISPERATI E TANTI LO MALEDIVANO..OGGI LA JUVE UNA DELLE SQUADRE PIU’ FORTE DEL MONDO DECIDE DI COMPRARE IL PELE’ DEGLI ANNI 2000 TIRA FUORI 150 MILIONI E LO COMPRA ..L’INTER CON IL PIU’ GRANDE IMPRENDITORE DEL MONDO FA UNA CAMPAGNA ACQUISTI ESTIVA DA 80-90 MILIONI…IL MILAN ACQUISTATO DAL PIU’ RICCO FONDO DEL MONDO A GENNAIO GLI MANCANO DUE GIOCATORI E SPENDE 75 MILIONI… SE QUALCUNO SPERA DI COMPETERE… Leggi altro »

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

LA noia sono i tuoi discorsi, ti consiglio d’avventurarti per benino nei bilanci di Inter, Milan e pure Juve e capirai che anche loro economicamente non stanno certo benissimo…….. Se solo i nostri presidenti facessero bene il loro dovere con un minimo di passione e di investimenti diciamo 30-40 milioni a stagione oppure ricorrendo a prestiti o a sponsor importanti( come fanno le societa’ da te menzionate) oppure ancora cominciando a vendere parte delle azioni dotandosi nel frattempo di un ds come si deve ( Sartori) e di un allenatore capace e ambizioso si potrebbe ambire a ben altri risultati… Leggi altro »

Fabio
Ospite
Fabio

Oggi è un altro calcio, con i fondi d’investimento e le tv a farla da padrone, non si possono fare paragoni. All’epoca non c’erano società che fatturavano 400 milioni, potevi competere in qualche modo. Oggi anche Inter e Milan si sono rivolte ai cinesi perché non ha più senso niente per un imprenditore normale. Se poi si vuole dare la colpa ai DV anche del clima che cambia fate voi. Meglio stimolarli senza rischiare di distruggere tutto

paolo re
Ospite
paolo re

Scusami….ma la tua ultima frase è molto opinabile

ALESSANDRO1973
Tifoso
ALESSANDRO1973

speriamo che l’abbiano rinforzata la balaustra altrimenti sai che botto che fai….magari succedeva prima ci evitava tante belle trasferte a gubbio Castelnuovo garfagnana imola Grosseto…

NERO
Ospite
NERO

Vittorio? La balaustra, Batigol, 2 coppe Italia, 2 retrocessioni ed un fallimento. Ognuno il bicchiere lo veda come creda.

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

E la Supercoppa dove la metti? Comunque a te piacciono 16 anni di anonimato?

LUCA VIOLA 63
Ospite
LUCA VIOLA 63

VITTORIO È STATO FATTO FALLIRE POICHÉ DIVENTATO TROPPO SCOMODO E INSIDIOSO A TUTTO TONDO SIA IN CAMPO POLITICO CHE CALCISTICO CON QUELLA GRANDE FIORENTINA…..
UN LEONE UCCISO ….LA STORIA VERA COSÌ RACCONTA

Florentia1963
Member
Florentia1963

Vittorio…che dire? Era una grandissima Fiorentina fatta colla pazzia del tifoso. Questa euna piccola Fiorentina fatta con le rimanenze di bilancio di una societa sterile. Tifo zero.

Della Balle vattene
Ospite
Della Balle vattene

Grazie Vittorio!!!

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

Se non era per i compagni di merende Vittorio si sarebbe salvato e noi potevamo sognare invece di imprecare in tutti questi anni. Io mi incazzo ancora per lo scudetto del 1998/99 perso per il carnevale di Edmundo e lo stiramento di Bati. Bei tempi che ora ce li sogniamo.

Framco milioni
Ospite
Framco milioni

Vittorio presidente sempre. Ma scusate, se io faccio sognare la mia famiglia, mangio bistecche, vado in crociera, bevo spumante. Finito le risorse i debitori mi mandano a dormire sito i ponti del Tevere, e li più alcuno sognerà e nessuno più mi aiuterà.

Leo curva fiesole
Ospite
Leo curva fiesole

Proprio vero… il tempo è un gran dottore.

LUK66
Ospite
LUK66

ERA UN ALTRO CALCIO
ORA TRA CINESI AMERICANI AFFARISTI E BACINI DI UTENZA……………..
NON E PIU IL MIO CACIO.
SALUTI ATUTTI

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

L’epilogo è stato dei peggiori, dei più tristi…. ma il viaggio è stato straordinario… grazie Vittorio per averci regalato anni di gloria, di ciliegine, di campioni, di serate indimenticabili…. meglio le montagne russe che il piattume dei ciabatta boys….

Roberto
Ospite
Roberto

Sono. d’accordo con te al 100x cento. Negli ultimi tre anni abbiamo toccato il punto più basso che si potesse immaginare. Grazie ciabattini x averci tolto anche il diritto di sognare

Pavone74
Ospite
Pavone74

Il punto piú basso io l’ho toccato con la serie c5…. non so come fate a scrivere ste boiate

akire
Ospite
akire

PAVONE MARCHIGIANO o semplicemente un bischero?

Mastiaccio
Ospite
Mastiaccio

Un bel scorreggione gli sarà partito scendendo di macchina… Meglio di Corvino che li fa da fermo…

P.S.: io gli avrei dato una bella botta a quella colla giraffa…

Mario
Ospite
Mario

Se non lo facevano fallire i compagni di merende ci avrebbe fatto vincere lo scudetto, ma certe cose non si possono dire ai leccavalle, leccaradio e leccapd.

Setterviola
Member
Setterviola

Molti di questi che scrivono,osannando VCG sono gli stessi che venivano allo stadio con la la scritta sulla maglietta VCG non è il mio presidente. Un po’ di buon senso non guasterebbe.

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

E’ vero, ma all’epoca i mass media pilotati da chi lo derubò di tutto il suo patrimonio fornirono solo i dati necessari a rendere VCG inviso a Firenze; in seguito fummo tutti spettatori inerti delle oscenità che furono messe in atto per salvare Roma e Lazio. Sono sicuro che se fosse saltato il tappo prima sulle vicende pallonare romane avremmo avuto un altro metro di giudizio sul fallimento della Fiorentina e dei suoi attori ben differente.

AleFreeghost81
Tifoso
Ale 81

Io ce l’ho sempre quella maglia, ma c’era entusiasmo anche quando lottavamo per nn retrocedere… Nn è solo colpa dei della valle, il calcio nn è più quello che ci faceva sognare, ma gran parte del merito, forse era di presidenti come Cecchi Gori, tanta passione…

akire
Ospite
akire

ma quale buon senso????? è la dimostrazione che l ‘erba del vicino e sempre piu verde e che al peggio non c è fine…………. ora l abbiamo capito!!!!

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Matto come un cavallo si è fatto fregare soldi da tanti ma io lo rimpiango parecchio!

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

BattistuTTa 😂😂….ceccogrullo grande cuore …

Lallo
Ospite
Lallo

Bentornato presidente!….

Vinceviola
Ospite
Vinceviola

Anche in questo i fratellini prescritti non li batte nessuno….è stato peggio essere condannati per calciopoli che fallire…..

Daniel
Ospite
Daniel

Grazie Vittorio , grazie per la vittoria della Coppa Italia e Supercoppa. Grazie per aver portato a Firenze giocatori fantastici , Batistuta in primis . Grazie perché con te al comando si potevano avere dei sogni , oggi solo incubi . Meglio 8 anni da leoni che 17 da pecore .

riccardo
Ospite
riccardo

C’è la Lucchese che ha dei posti liberi per tifosi come te, così di giorni da pecoro ne passerai tantissimi, probabilmente all’Ikea.

Ponzio
Tifoso
ponzio

Erano altri tempi, ma di certo la passione che ci ha messo questo uomo disgraziatissimo è stata tanta. Certo, se fosse rimasto al comando Mario con la sua intelligenza e il suo equilibrio e il figlio fosse stato tenuto alla larga dalla gestione della Società, si sarebbe aperta un’era tipo Moratti. Sul fallimento sarebbe interessante capirci di più: mezza serie A doveva fallire e dovrebbe ancora fallire, Vittorio è stato il capro espiatorio di un sistema marcio governato all’epoca da Galliani e Moggi.

Daniel
Ospite
Daniel

Verissimo Ponzio, è andata così , molti non hanno voluto capire .

Mirko
Ospite
Mirko

Con lui si andava a Milano in 10 mila faccio per dire ri grande VITTORIO

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Se e’ per questo con i Pontello nel aprile dell’ 82 e nell’ottobre dell’83 si era in 20 mila a Milano con l’Inter, altri presidenti gente che i soldi li metteva e perdeva per la squadra e la giusta ambizione, ora sono tutti ragionieri senza un minimo di passione e ci s’accontenta di stagnare nel fango.

maurizio
Ospite
maurizio

CON I CIABATTINI SENTIAMO LA NOSTALGIA ANCHE DI VITTORIONE …………SIAMO PROPRIO ALLO SBANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tommaso
Ospite
Tommaso

Il commento più sensato di tutti

Mirko
Ospite
Mirko

Saremo anche falliti ma quanta gioia con VITTORIONE. 2coppe Italia e una super coppa Italiana condite dalle grandi VITTORIE DI MILANO. Grande Vittorio 👍💜

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Dai e dai troppa topa alla fine ci s’accorge che fa male , poi ,non ci fosse stato lui , non s’aveva bisogno dei Della Valle

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

La storia è molto più complicata di così…

ODIO GLI scarpai
Ospite
ODIO GLI scarpai

UN PRESIDENTE C’E’ SOLO UN PRESIDENTE !!!! VITTORIO VITTORIO VITTORIO …. DELLA VALLE VIA DA FIRENZE !!!!

mau44
Ospite
mau44

Vittorio Cecchi Gori l’era un po grullo ma gli era un presidente che ti faceva ……..SOGNARE!!!!!bei tempi Vittorio in balconata!!!

Violanellanima
Ospite
Violanellanima

Si sarà anche falliti ma prima…….quanto se goduto. GRANDE VITTORIO.

Massimo 50
Ospite
Massimo 50

Grande Vittorio e più grande Antonio,meglio vivere di ricordi.

unus
Ospite
unus

Vittorio ti ho voluto bene e nonostante tutto te ne voglio ancora ,ma non montare in balaustra ,tu rischi troppo (occhio se lo fai perche ci sta che i foulardati abbiano spalmato un poco del loro fondo tinta per farti cascare….)

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

forse chissa’….succedera’…..CANTA CON NOI DELLA VALLE SE NE VA

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

Vittorio è il MIO Presidente

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

icchè un si fa per un po’ di soldi…

WEMBLEY
Ospite
WEMBLEY

Noi viola siamo proprio sfortunati: o un presidente tifoso che ci ha portato al fallimento, ma prima ci ha fatto divertire da morire, oppure uno che Batistuta l’avrebbe venduto alla juventus dopo due anni però coi conti in ordine ed al decimo posto in classifica.
Ciò nonostante, prima o poi succederà….

MAU 46
Ospite
MAU 46

……….e i’ Bacciotti sempre di mezzo!!! Mi pareva strano ! Era un pezzetto che non era sotto la luce dei riflettori e si sentiva in crisi di astinenza.
Grande Vittorione! Firenze è con te!

bruno
Ospite
bruno

Scusa ma parlare in maniera ironica di Paolo Bacciotti non mi pare proprio il caso. Solo rispetto ed ammirazione per tutto quello che ha fatto e sta facendo da tanti anni.

MAU 46
Ospite
MAU 46

Anche te bistecca gratis? Per far del bene e anche più non c’e’ bisogno di stare davanti all’obbiettivo.

bruno
Ospite
bruno

Io bistecche gratis non ne mangio e per favore chiudiamola qui; è una discussione totalmente senza senso.

MAU 46
Ospite
MAU 46

Anche te bistecca gratis? Cosa ci fa sempre davanti all’obbiettivo se non farsi réclame? Ci scommetto che ora son tutti a mangiare a Montebeni?
Il fare del bene e anche più non prescinde dall’essere sempre sull’onda ,anzi la carità, la vera umanità e la solidarietà si fa meglio senza visibilità e vale di più.
E forse il capo dei tifosi o rappresenta la Fiorentina?
Ma falla finita!

unus
Ospite
unus

Tu facessi un decimo di quello che fa I’Bacciotti tu serviresti a qualcosa

MAU 46
Ospite
MAU 46

Si può fare anche molto di più senza aver bisogno di farsi vedere sempre a fare il “trapelò” a Corvino ed Antognoni.
Poi sai un ….. te cosa faccio io senza aver bisogno di stare sempre in prima fila!

Unus
Ospite
Unus

Comincia dai ….. tuoi per esempio

MAU 46
Ospite
MAU 46

Penso talmente ai ….. miei che a farmi riprendere e a passeggiare sullo scalino più alto dell’ingresso allo stadio perché mi riprendano, NON CI VADO!

Articolo precedenteDe Sisti: “Pioli, bilancio positivo. Di Francesco ottimo con i giovani: al Sassuolo…”
Articolo successivoC’è un Franchi da (ri-)conquistare: caccia alla 1° vittoria interna in A del 2019
CONDIVIDI