Vittorio Cecchi Gori e una cena a Firenze con amici particolari (FOTO)

148



Metti una sera a cena a Firenze per Vittorio Cecchi Gori, con i compagni/amici e colleghi di qualche tempo fa. L’ex Presidente della Fiorentina ha cenato in compagnia di Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni che ha postato la foto su Facebook con questo commento: “ Quei bravi ragazzi. Ieri sera, altro che Pooh, questa è una vera reunion! 22 anni passati in un attimo. Vittorio Cecchi Gori, l’incontro più importante per i nostri inizi”.

148
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
BARROSO
Ospite
BARROSO

bona era è? grazie ancora x i 2 anni meravigliosi in serie b che è diventaaa c2 solo odio x il re dello zafferano ma anche x i ciabattini accidenti al meglio

La Verità
Ospite
La Verità

Il fatto che questo abbia distrutto la Fiorentina e che qui sotto ci siano molti che lo rimpiangono mi induce a riflettere con amarezza sul futuro del nostro Paese.

Walter
Ospite
Walter

E’ anche la spiegazione del dilagare di “populisti” come Grillo e Salvini che in un Paese “normale” non sarebbero votati nemmeno dai loro genitori,
Forza Viola!!!!!!!!!

claudio
Ospite
claudio

Sono anni che frequento questo sito. E mi ricordo quante inca$$ature contro il povero VCG uccellato dalla politica e dai suoi limiti nel periodo che precedette il fallimento, con alcuni giornalisti in testa, e tutti a scrivere commenti contro di lui, e nessuno che lo difendesse. Evidentemente il vento è cambiato

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
SfiammaProgettiSpeciali

Tengo solo il primo da sinistra, ovvero VITTORIO CECCHI GORI.
UNICO E SOLO PRESIDENTE.
Ti prego, ritorna. Salvaci da questo Incubo PIACENTINO!!!!
Meno FOLLETTI, più CIGLIEGINE!!!
CECCHI GORI ALE’ ALE’ CECCHI GORI ALE’ ALE!
(sugli altri 3 stendiamo un velo pietoso).

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

non ha più una lira…

tomcat
Ospite
tomcat

Grande Vittorio , per 9 anni abbiamo gioito , poi per colpe non sue e’ stato buttato giu’, dopo averlo fatto senatore a furor di popolo, chi lo voto’? Scommetto anche tanti che adesso lo infamano!!!Le stagioni con Bati e gli altri grandi, rimarranno scolpite nella mia mente. Il resto, e’ stato opera di forze che remavano contro Cecchi Gori. La verita’ non la sa nessuno o pochi, inutile continuare a mettere in ballo la Fin. Mavi e Seat: Gli fu sottratto con l’inganno Telemontecarlo e Videomusic e amici vicini furono le serpi in seno di Vittorio. Io so solo… Leggi altro »

Luigi M
Ospite
Luigi M

Chi ha pagato il conto?

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

.

Culo merdoso
Ospite
Culo merdoso

Grande scudetto un silenzio d oro

Pavone 74
Ospite
Pavone 74

Per la prima volta sono d’accordo con te

Tiburzio
Ospite
Tiburzio

Anche nel silenzio hai sempre ragione, Maestro

Kurt
Ospite
Kurt

È ancora più ripugnante di prima. Non credevo nemmeno fosse a piede libero.

Giovanni
Ospite
Giovanni

Vedo che il primo caldo comincia a fare effetto….
Mamma mia che gente, rimpiangere questo soggetto

vecchio criticone
Ospite
vecchio criticone

Vittorio incarnava lo spirito del tifoso, che non sempre (anzi quasi mai) è razionale. Indipendentemente dal perché sia successo è indubbio che la caduta della Fiorentina sia coincisa con la sua caduta, per questo lo perdono, perché evidentemente non ha salvato sé stesso a scapito della squadra, anzi, forse la sua caduta è avvenuta per aver cercato di far grande la Fiorentina. Ho visto il secondo scudetto, ma quello che alcuni sotto ricordano, cioè il sombrero a Baresi vincendo la supercoppa a San Siro o il Bernabeu zittito, sono soddisfazioni tanto più grandi se rapportate al momento storico del calcio… Leggi altro »

Stefano
Ospite
Stefano

Vecchio criticone,concordo sul fatto che il tifoso di razionale non ha neppure una briciola,e che Vittorio è stato un personaggio anche pittoresco,però nutrire stima perché una persona ha distrutto in meno di dieci anni tutto quello che il padre aveva costruito in una vita,e sperperato anche le briciole per una squadra di calcio(che poi ripeto,se tu fossi stato un suo dipendente e ti fossi trovato in mezzo alla strada,credo tu ti saresti incacchiato a morte)mi pare francamente un po’ troppo. Ovvio che il cervello all’ammasso del tifoso medio ragiona sul fatto di acquistare Rui Costa,e se ne frega se per… Leggi altro »

X vecchio criticone
Ospite
X vecchio criticone

È no!
È qui l’equivoco. La caduta della Fiorentina è coincisa con la sottrazione di denaro dalle casse della società per salvare se stesso, caro il mio Quaquaraqua!
Poi, puoi credere che chi sostiene che la società di oggi sia tifoso di Cognigni o dei DV e abbia paura di andare in CL, ma per l’ennesima
volta dimostri di non capire.

Ezio
Ospite
Ezio

Più che incarnare lo spirito ci ha incarnato noi di brutto. Nella tua posizione anti DV che può essere più o meno condivisibile, almeno cerca di realizzare che senza questo coglione i DV stavano ancora a Casette d’Ete. Questo dice la storia senza se e senza ma. Spero che ci arrivi a questo.

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

Non ha zittito il BERNABEU ma il camp nou . . . (eliminati al ritorno), una retrocessione sul campo e un fallimento . . . UN PRESIDENTONE!

Articolo precedenteAg. Badelj: “Nessuna offerta dalla Lazio, andrà via da Firenze”
Articolo successivoPaulo Sousa adesso piace anche al Crystal Palace
CONDIVIDI