Vittorio Cecchi Gori e una cena a Firenze con amici particolari (FOTO)

148



Metti una sera a cena a Firenze per Vittorio Cecchi Gori, con i compagni/amici e colleghi di qualche tempo fa. L’ex Presidente della Fiorentina ha cenato in compagnia di Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni che ha postato la foto su Facebook con questo commento: “ Quei bravi ragazzi. Ieri sera, altro che Pooh, questa è una vera reunion! 22 anni passati in un attimo. Vittorio Cecchi Gori, l’incontro più importante per i nostri inizi”.

148
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
BARROSO
Ospite
BARROSO

bona era è? grazie ancora x i 2 anni meravigliosi in serie b che è diventaaa c2 solo odio x il re dello zafferano ma anche x i ciabattini accidenti al meglio

La Verità
Ospite
La Verità

Il fatto che questo abbia distrutto la Fiorentina e che qui sotto ci siano molti che lo rimpiangono mi induce a riflettere con amarezza sul futuro del nostro Paese.

Walter
Ospite
Walter

E’ anche la spiegazione del dilagare di “populisti” come Grillo e Salvini che in un Paese “normale” non sarebbero votati nemmeno dai loro genitori,
Forza Viola!!!!!!!!!

claudio
Ospite
claudio

Sono anni che frequento questo sito. E mi ricordo quante inca$$ature contro il povero VCG uccellato dalla politica e dai suoi limiti nel periodo che precedette il fallimento, con alcuni giornalisti in testa, e tutti a scrivere commenti contro di lui, e nessuno che lo difendesse. Evidentemente il vento è cambiato

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
SfiammaProgettiSpeciali

Tengo solo il primo da sinistra, ovvero VITTORIO CECCHI GORI.
UNICO E SOLO PRESIDENTE.
Ti prego, ritorna. Salvaci da questo Incubo PIACENTINO!!!!
Meno FOLLETTI, più CIGLIEGINE!!!
CECCHI GORI ALE’ ALE’ CECCHI GORI ALE’ ALE!
(sugli altri 3 stendiamo un velo pietoso).

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

non ha più una lira…

tomcat
Ospite
tomcat

Grande Vittorio , per 9 anni abbiamo gioito , poi per colpe non sue e’ stato buttato giu’, dopo averlo fatto senatore a furor di popolo, chi lo voto’? Scommetto anche tanti che adesso lo infamano!!!Le stagioni con Bati e gli altri grandi, rimarranno scolpite nella mia mente. Il resto, e’ stato opera di forze che remavano contro Cecchi Gori. La verita’ non la sa nessuno o pochi, inutile continuare a mettere in ballo la Fin. Mavi e Seat: Gli fu sottratto con l’inganno Telemontecarlo e Videomusic e amici vicini furono le serpi in seno di Vittorio. Io so solo… Leggi altro »

Luigi M
Ospite
Luigi M

Chi ha pagato il conto?

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

.

Culo merdoso
Ospite
Culo merdoso

Grande scudetto un silenzio d oro

Pavone 74
Ospite
Pavone 74

Per la prima volta sono d’accordo con te

Tiburzio
Ospite
Tiburzio

Anche nel silenzio hai sempre ragione, Maestro

Kurt
Ospite
Kurt

È ancora più ripugnante di prima. Non credevo nemmeno fosse a piede libero.

Giovanni
Ospite
Giovanni

Vedo che il primo caldo comincia a fare effetto….
Mamma mia che gente, rimpiangere questo soggetto

vecchio criticone
Ospite
vecchio criticone

Vittorio incarnava lo spirito del tifoso, che non sempre (anzi quasi mai) è razionale. Indipendentemente dal perché sia successo è indubbio che la caduta della Fiorentina sia coincisa con la sua caduta, per questo lo perdono, perché evidentemente non ha salvato sé stesso a scapito della squadra, anzi, forse la sua caduta è avvenuta per aver cercato di far grande la Fiorentina. Ho visto il secondo scudetto, ma quello che alcuni sotto ricordano, cioè il sombrero a Baresi vincendo la supercoppa a San Siro o il Bernabeu zittito, sono soddisfazioni tanto più grandi se rapportate al momento storico del calcio… Leggi altro »

Stefano
Ospite
Stefano

Vecchio criticone,concordo sul fatto che il tifoso di razionale non ha neppure una briciola,e che Vittorio è stato un personaggio anche pittoresco,però nutrire stima perché una persona ha distrutto in meno di dieci anni tutto quello che il padre aveva costruito in una vita,e sperperato anche le briciole per una squadra di calcio(che poi ripeto,se tu fossi stato un suo dipendente e ti fossi trovato in mezzo alla strada,credo tu ti saresti incacchiato a morte)mi pare francamente un po’ troppo. Ovvio che il cervello all’ammasso del tifoso medio ragiona sul fatto di acquistare Rui Costa,e se ne frega se per… Leggi altro »

X vecchio criticone
Ospite
X vecchio criticone

È no!
È qui l’equivoco. La caduta della Fiorentina è coincisa con la sottrazione di denaro dalle casse della società per salvare se stesso, caro il mio Quaquaraqua!
Poi, puoi credere che chi sostiene che la società di oggi sia tifoso di Cognigni o dei DV e abbia paura di andare in CL, ma per l’ennesima
volta dimostri di non capire.

Ezio
Ospite
Ezio

Più che incarnare lo spirito ci ha incarnato noi di brutto. Nella tua posizione anti DV che può essere più o meno condivisibile, almeno cerca di realizzare che senza questo coglione i DV stavano ancora a Casette d’Ete. Questo dice la storia senza se e senza ma. Spero che ci arrivi a questo.

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

Non ha zittito il BERNABEU ma il camp nou . . . (eliminati al ritorno), una retrocessione sul campo e un fallimento . . . UN PRESIDENTONE!

i\' tappezziere
Ospite
i\' tappezziere

A parte che qualche tempo fa uno dei Pontello disse che senza la cessione di Baggio Cecchi Gori non avrebbe comprato la Fiorentina perchè gli sarebbe costata troppo . Io non so se sia vero ma se è vero anche Cecchi Gori partì con il braccino corto. Un po’ come il fantomatico emiro che sta tirando sul prezzo di acquisto in questo periodo. Detto ciò ricordiamo alle vedove inconsolabili del Cecchi Gori i suoi risultati : Diamogli atto dei 3 trofei vinti .Ma poi 12°, 15° (con retrocessione), 1° in serie B, 10°, 4°, 9°, 5°, 3°, 7° serie b… Leggi altro »

MARCO1075
Ospite
MARCO1075

La state a smenare con Mammana e Lisandro Lopez l’anno scorso per uno scudetto che non si sarebbe MAI vinto, quando invece stò fenomeno da baraccone nell’unico anno in cui potevamo davvero vincere lo scudetto con Trapattoni e quello squadrone, a Gennaio che servivano rinforzi compra Ficini e poi fa il pallemosce e lascia andare Edmundo al carnevale dopo l’infortunio del Bati!
Per non parlare di 2 retrocessioni e la cancellazione dal mondo del calcio!
Memoria storica ci vuole!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ah già….ma voi siete quelli che con 2 cenciose Coppe Italia vi sentite come il Real Madrid!
Ma andate a letto e copritevi provincialotti bottegai!

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Scusa ma a Cena con Moggi chi ci è andato Cecchi Gori o i Fratellini? In primo grado eravamo retrocessi.

Tommaso
Ospite
Tommaso

mamma mia…t’ha i proscutto sull’occhi…ancora a menare per la cena con Moggi…l’hanno fatto per evitare la retrocessione…ancora non l’hai capito? il tuo VCG ti ci ha mandato 2 volte e la seconda con il fallimento senza ripetere i concetti sacrosanti su aziende fallite e dipendenti a casa, ma che c’avete nella testa?…i prosciutto mangialo, non metterlo sugli occhi

Simone
Ospite
Simone

Ecco, te tifa x chi va a cena con i cammorristi x lo spaccio dei biglietti….

Stefano
Ospite
Stefano

E finalmente c’è qualcun altro che la pensa come me. Tanto di cappello al fatto che questo signore abbia buttato tutto quello che aveva nella Viola,anche se,sperperare in meno di dieci anni tutto il patrimonio lasciatogli dal padre,dustruggere beni immobili,sale cinematografiche,aziende,una finanziaria di famiglia e contestualmente mettere centinaia di persone nei guai,non è proprio un qualcosa di cui andare fieri,però si sa,al tifoso questo interessa poco (basta che non sia stato un dipendente di quelle aziende). Ma questo personaggio comprò uno che era anche più scarso di Benalouane,in quel gennaio che eravamo in lotta per lo scudetto e con una… Leggi altro »

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
SfiammaProgettiSpeciali

2 cenciose coppe Italia….hai detto bene…Pensa che a quei fenomeni dei braccini non è riuscito nemmeno vincere un campionato di serie B. Sono ARRIVATI SESTI. Han dovuto inventarsi l’impossibile per organizzare uno spareggio e x far salire la Fiorentina.
Ma di cosa stai parlando?!!??
Non ti vergogni nemmeno un po’ di tanta insulsaggine????

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

NULLA DADDIRE…….GONFIO LLE’ GONFIO…………….

Andrea
Ospite
Andrea

Grande Vittorio. Grazie di Tutte le emozioni che ci hai regalato. Grazie dei Campioni che hai portato in questa città. Nessun altro come te!!! Unico Presidente!!!

Tommaso
Ospite
Tommaso

fai un discorso così ad un ex dipendente delle sale o delle aziende che ha fatto fallire…ti farebbero correre su viale dei mille…va ia va ia va ia…icchè si deve leggere…porannoi!

Walter
Ospite
Walter

Se per uno di noi, si intende un bischeraccio che ha saputo dilapidare una fortuna accumulata dai suoi genitori, per cercare di imitare il nano di Arcore. Sono d’accordo. Ce ne sono tanti come lui.
Ma ammiro (anche se sono meno divertenti) chi con onesta, impegno, capacità e dedizione, crea qualcosa di solido e di utile per se, la propria famiglia ed il proprio Paese. anziché distruggere quello che ha avuto la fortuna di ereditare.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!

Kozak
Ospite
Kozak

Carlo Conti oltre i 50 Vittorio più di settanta Pieraccioni verso i 60 e nessuno dei tre che avesse un capello grigio… ma cosa mangia sta gente per mantenersi cosi giovane ihihihihi ridicoli.

francesca
Ospite
francesca

perchè non si ricorda quando avevamo dieci nazionali dieci su undici in squadra con Cecchi Gori.Certo ha sbagliato ma ha pagato per primo di persona.quanti Batistuta ed Edmundo hanno comprato i multimiliardari ? Tra DV e CG sempre pro quest’ultimo e sempre contro I DV.Si può anche andare in miseria con dignità, e nuotare nell’oro senza.Forse si crede che senza i DV non saremmo di nuovo in serie A?.Più lentamente ma ci saremmo tornati o i $ sono un’esclusiva di zeri tituli. E poi la Fiorentina l’hanno presa gratis,la daranno via gratis o con un grande guadagno?Leccascarpe ingenui o in… Leggi altro »

Sonia
Ospite
Sonia

Kalinic, Bernardeschi, Chiesa, Vecino, Badej, Tatarusanu, Sanchez sono tutti giocatori in nazionale… ma anche Tomovic e Salcedo ci hanno giocato.
A poi basta con la storia della Fiorentina acquistata gratis. Ma allora perché non c’era la fila con te in testa a prenderla?

anti cricca
Ospite
anti cricca

Francesca, chi ti ha dettato questo commento scusa?

enzo
Ospite
enzo

guarda Paolo re che il termine bischero glielo hanno dato i Fiorentina, sostitundo il cartello toponomastico largo dei bischeri con largo cecchi gori, il giorno dopo la prima retrocessione

beppe
Ospite
beppe

Perche’ NON viene richiamato a furor di popolo ? Cosa gli impedisce di (ri)fare il Presidente?
(Attendo rispsota dai Vittorio TVB)

vittorio tvb abbestia
Ospite
vittorio tvb abbestia

Beppe ti rispondo subito: Vittorio non puo tornare come nessun altro puo comprare la Fiorentina perchè, al dila dei discorsi, i tui amici delle Marche hanno tremendamente bisogno del Cavallo di Troia ( tradotto inganno ) chiamato “passione dei fiorentini per la propria squadra” per raggiungere altri obbiettivi altrimenti irraggiungibili (anche per una famiglia facoltosa come loro). Beppe ti immagini se un privato imprenditore avesse chiesto al Comunde di Firenze 80 ettari nel centro città a gratis che risposte avrebbe avuto? Invece, grazie alla promessa/illusione di una fiorentina stellare, ne stanno seriamente parlando, da 15 anni ok, ma almeno ne… Leggi altro »

Etrusco Viola
Ospite
Etrusco Viola

Lo sai perché non troveranno mai più traccia dei titoli dell’AC Fiorentina? Semplicemente perché non esiste più!!! è scomparsa nel 2002 grazie al tuo caro presidente!!!

anti cricca
Ospite
anti cricca

Se lo avesse chiesto per realizzare un’opera d’interesse pubblico e che rimane Comunque alla città, si.

Lucky
Ospite
Lucky

I pippi ?

Forzalillo!
Ospite
Forzalillo!

Meglio un giorno da leone, che cento da pecore….

Jacopone da Giuncarico
Ospite
Jacopone da Giuncarico

Tu sapessi che fine ha fatto il primo che l’ha detta !

fagiano
Ospite
fagiano

SE NON ERA PER DV S’ERA ANCORA IN INTERREGIONALE GRAZIE A QUESTO COGLIONE QUA.

slap
Ospite
slap

slap

mario
Ospite
mario

ah fagiano……e te tu e’ meglio se torni nell’aia a razzolare un po’ di mangime….

mario
Ospite
mario

dimenticavo….se era per i tuoi adorati dv, bati non sarebbe stato con noi per piu’ di 1 anno!
venduto subito al miglior offerente, in nome del fantasmagorico buco nero di bilancio!
razzola va che e’ meglio!

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011
Mike
Ospite
Mike

Mi sembri un tantino megalomane…….pieno di ego……o sbaglio…..si sì dico a te scudetto

anti cricca
Ospite
anti cricca

Scudetto è la redazione.

Jacopone da Giuncarico
Ospite
Jacopone da Giuncarico

Per la serie preferisco la fotografa

Singleton
Ospite
Singleton

Tutto vero : retrocessione e fallimento ma anche grandi giocatori e 3 trofei vinti. grandi alti e bassi ma con AMORE. Con questi gretti marchigiani una “melassa” senza grandi dolori ma senza la gioia della vittoria MAI. Preferivo Vittorio almeno era uno di noi e AMAVA la Viola. Buona fortuna Presidente!

maraschino
Ospite
maraschino

Se non sbaglio erano la madre e Mario ad essere tifosi viola (le leggende metropolitane dicevano che Vittorio fosse stato concepito proprio allo stadio). In alcune interviste Vittorio raccontava il suo amore giovanile per la Roma, cosa anche comprensibile dati i natali in quella città (Mario, invece, era di Brescia).
Perciò Vittorio non era uno di noi, era come un DellaValle qualsiasi tifoso della Viola per interessi. Nel bene e nel male.
Poi sulla cinematografia degli anni 90 la toscana (e Firenze in particolare) è stata la sua gallina dalle uova d’oro (grazie alle intuizioni della Rusic).

VITTORIO TVB
Ospite
VITTORIO TVB

Grazie Vittorio. Batigol che fa il sombrero a San Siro nel mezzo a Baresi e Maldini ( stiamo parlando dell’ultimo milan stellare e non del Dinipro ) segnando il primo gol e vincendo la supercoppa. I tifosi Viola che ammutoliscono WEMBLEY al grido Firenze Firenze ( 0-1 ero presente e ancora ho i brividi nella schiena )….. Il presidente proprietario che sale in piedi in balaustra dichiarando l’incedibilità di Batistuta con tanto di striscione firmato, gesto che incarna il pensiero e la volontà di un’intera città e del suo sarcasmo irriverente! (operazione che agli attuali proprietari non è mai riuscita,… Leggi altro »

Gianniki
Ospite
Gianniki

Aggiungerei il dito al naso di Battistuta a zittire il Camp Nou, una soddisfazione che mi ha fatto perdere una bella scommessa, ma che riperderei mille volte……

Keru
Ospite
Keru

Bari che zittisce il Santiago bernabeu

macao
Ospite
macao

il Camp Nou!

Deep purple
Ospite
Deep purple

Certo che ti fai dei film, allucinanti.
.
.
Cioè, secondo la tua tesi, ops il tuo film, hanno fatto fallire di proposito CG per permettere ai DV di entrare nel calcio?
.
.
Dove la vendono la roba che fumi?

Lupo viola
Ospite
Lupo viola

Che bel vitello é diventato vittorione!

Giacomo
Ospite
Giacomo

Quanto lo rimpiango, ero adolescente ma lo ricordo sulla balaustra e questo mi dava adrenalina e, poi, almeno, illudeva. Prima di fallire aveva promesso che avrebbe acquistato Rivaldo…poi. Adesso, continuo a leggere di trattative (vedi terzini) da serie b. Lo grido al mondo, io di Cognigniolo , DDV e compagnia non ne posso più. Quanto a Corvino mi sta proprio deludendo e sui fatti e per come parla da servo del padrone. Basta, se questi che si leggono saranno i nuovi acquisti preferisco restare con la squadra di prima e un solo top in aggiunta. Questa è solo un’ammucchiata per… Leggi altro »

Fanchi Il Gallo
Ospite
Fanchi Il Gallo

Vittorione salta ancora sulla balaustra (ma stai attento a non ruzzolare) !!!

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

Si…se sarta bene e la tronca….

Francesco
Ospite
Francesco

Redazione ma perchè non lanciate un sondaggio in cui si chieda al popolo viola se sarebbe favorevole o contrario a un ritorno di Vittorio con cordata come presidente?

fagiano
Ospite
fagiano

perchè non vogliono essere internati dalla neuro.

michele
Ospite
michele

Perchè di sondaggi finiremo per morire e poi ……è il tipico sondaggio da malati mentali, non da tifosi, portasega dei presidenti…

Leo
Ospite
Leo

Ma come????? Volete mandare via i dirigenti che dite che non carpiscono in caxxo di calcio dalla fiorentina….eppoi scrivete elogi e addirittura lo rivvorreste come presidente…. Non vi son bastate due retrocessioni e un fallimento??? Fate pace col cervello date retta…l’ho sempre sostenuto che la rovina della fiorentina sono i tifosi….soprattutto quelli di Firenze…boriosi e saccenti come pochi ….comunque FVS

macao
Ospite
macao

Leo, non avrà capito un ca..o di economia casomai, ma di calcio si. Sennò col ca..o che prendeva Toldo, Rui, Bati, Edmundo, Heinrich, Baiano, Swartz, Serena, Chiesa, Miatovic, dai su.

fagiano
Ospite
fagiano

Altri tempi, altro calcio, altro tutto. Oggi sarebbe un viperetta qualunque

slap
Ospite
slap

slap

Leo
Ospite
Leo

Erano altri tempi …oggi nel calcio conta più l’economia… (Purtroppo dico io ) ma ti voglio far notare che tra tutti quei calciatori che hai nominato ce ne solo uno…un grande …il campione dei campioni…e sai a chi mi riferisco….il resto ottimi giocatori…. Come del resto sono passati da Firenze negl’ultimi anni….tutti chiedete di spendere comprare campioni….ma la lezione di Mario Paracarro Gomez non vi è servita??? Purtroppo al mondo d’oggi per acquistare un ottimo giocatore servono dai trenta anche quaranta milioni a salire e non è sempre garanzia di riuscita…è per questo che puntano a giocatori di costi inferiori… Leggi altro »

macao
Ospite
macao

Tu hai detto che non capiva di calcio, io ti dico che di calcio ne capiva, non compri bati rui e toldo a 20 anni se non capisci di calcio, te o chi ti circonda. Non ci vuole Einstein per capirlo. Il resto è fuffa.

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

Guarda Bati era un fuoriclasse … un paio degli altri erano campioni.
Moltissimi erano grandi giocatori. Poi c’era Edmundo. secondo solo a Maradona come classe pura, ma grande testa di ….
PErò in quegli anni tutte le squadre italiane avevano giocatori di livello mondiale; persino quelle che retrocedevano. il 30% dei giocatori della viola di ora, all’epoca forse avrebbe fatto la B

fagiano
Ospite
fagiano

Quale cervello? gli asini ragliano a prescindere.

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Scusa, ma non ricordi bene che cosa gli organizzarono i “poteri forti” del calcio e “non”…. E ti garantisco che non voglio fare il difensore d’ufficio di VCG…..che ebbe il torto di capire per primo l’importanza della TV a pagamento….specialmente il calcio…..

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

i poteri forti.ma dai.
Se uno entra nel mondo degli affari si suppone che li sappia fare.
Sai come perse tutto? Seat – leggiti la storia. Fu solo colpa sua. Accettare azioni in pagamento…
Cmq ti basti pensare che ad un C.A. della fiorentina mandò il suo avvocato però senza delega … manco alle riunioni condominiali uno fa una roba del genere.

Arch Rambaldo
Ospite
Arch Rambaldo

mi sa che è trattoria da marione li accanto a palazzo strozzi…nnevvero?

buttagiulavecchia
Ospite
buttagiulavecchia

più che altro chi è quella cicala che fa la foto?

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Resta il fatto che i Giocatori con la G maiuscolissima che ha portato lui, in Viola non li ho mai più visti….Poi gli SQUALI lo hanno fatto a pezzi……ma è un’altra storia.

Bango
Tifoso
Andrea

parole sante, troppo bella quella Fiorentina….da lì in poi è morta e non è più resuscitata

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

infatti Toni, Mutu, Frey, Gilardino, Borja Valero, Gonzalo (inserito ti ricordo nella top 11 di tutti i tempi dai tifosi Viola), Pizzarro, Aquilani, Jovetic, Savic, tanto per fare qualche nome, hanno giocato nel Gambassi Terme, non nella Fiorentina.
Se c’è una cosa in cui eccellete voi contestatori da tastiera (e anche quei quattro gatti in Fiesole) è la malafede.

fagiano
Ospite
fagiano

lasciali sfogare in questi siti di “tifosi viola” ahahahahah
ASINI RAGLIANTI
MUTI
E FORZA REAL
E SPERIAMO ANCHE NEL VOLO DI RITORNO

Giovanni
Ospite
Giovanni

Capisco la rivalità, ma è allucinante augurarsi che caschi l’aereo….

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

il problema è che quando si contesta, si vuole ricordare solo quello che fa comodo…il resto sono quisquillie…

_Gab_
Tifoso
GaB

Solo Batistuta e Rui Costa valgono di più di tutti i giocatori che hai scritto te.

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Forse questi signori non li ha mai visti giocare……non erano di un altro pianeta, ma di un’altra costellazione.

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Caro GaB, hai la memoria corta, oppure anche tu ricordi solo quello che vuoi ricordare. Batistuta quando è arrivato a Firenze era un signor nessuno, etichettato dalla tifoseria, probabilmente anche da te, come il nuovo Dertycia, ecco un altro bidone, e via di questo passo, ancor prima di scendere in campo. Alla prima partita poi, che non sapeva letteralemente stoppare un pallone, la tifoseria pontificò che Dertycia in confronto a Batistuta era un campione. Dopo diverse giornate, mi sembra dalla tredicesima in poi, che iniziò a segnare (il primo anno neppure tanto) il popolo bue iniziò a cambiare idea. Dal… Leggi altro »

Simone
Ospite
Simone

Quella che racconti, è la vera storia. Avevano preso la torre……questi sono nati tutti dopo il 1991….

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

TE NON PERDI PROPRIO OCCASIONE PER FARE UNA FIGURA DI MERDA

frank
Ospite
frank

giusto Toni e Mutu… il resto un c’e’ paragone nemmeno co una costola di personaggi come Edmundo. sia serio.

Pallinoviola
Tifoso
Member

grande presidente!
portaci la ciliegina…

fagiano
Ospite
fagiano

se un era per DV la ciliegina era l’interregionale COGLIONI

slap
Ospite
slap

slap

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Chi usa questi termini, offende sé stesso e non gli altri…..Tra l’altro si sta facendo la differenza tra giocatori e non tra proprietari. Comunque, per conoscenza, i DV hanno aspettato che fallisse per fare un figurone con tre spiccioli….. Ricordo male…?

Giovanni
Ospite
Giovanni

Ficini

marco b.
Ospite
marco b.

PRESIDENTE O MIO PRESIDENTE

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Alla fine ci hai presentato un conto salato , ma quanto ti ho voluto bene grande Vittorio !!!!!! ..

Donamasi59@gmail.com
Ospite

VCG MITICO !!BATI,RUI ECCC

Berni
Ospite
Berni

Grande Vittorio, ricompra la Fiorentina, non se ne pole più , fuori i pezzenti !

Giovanni
Ospite
Giovanni

24 mi piace? Mamma mia che gente… Che disastri che fa il caldo

prelevo PER LA FImnavi
Ospite
prelevo PER LA FImnavi

grande VITTORIO !!!! TU HAI FATTO FALLIRE LA FIORENTINA DUE VOLTE DI CUI UNA L’HAI SPAZZATA VIA DALLA STORIA DEL CALCIO, HAI SEMPRE AMMESSO DI TIFARE LA ROMA PERCHE’ TU SEI ROMANO. TU AVEVI BATI , TOLDO E RUI QUANDO GLI ALTRI AVEVANO GULLIT, VAN BASTEN BRESI MALDINI ECC…… MA SOPRATUTTU TU SEI STATO TALMENTE TANTO BRAVO CHE LA GENTE LA TI CHIAMA PRESIDENTE……. P.S. MI SCORDAVO LE GARANZIE DELLE BANCHE SUD AMERICANE CHE CI DOVEVANO EVITARE DI FALLIRE…..
GRANDE …. SI SI … GRANDE

Berni
Ospite
Berni

ma stattene zitto lecchino, che gli ultimi trofei che hai visto risalgano a lui, in bacheca rimangano quelli, della Fiorentina in C2 non si ricorderà più nessuno, ma i tre scudetti se li ricordano tutti, anche i Milan l’è stato in serie B e poi a vinto tutto. In quindici anni i tuoi amici pezzenti che cosa hanno vinto ? la mediocrità che dilaga !!

Lupo viola
Ospite
Lupo viola

Due coppe Italia è una supercoppa. Così tanto per ricordare oltre ai fallimenti. Qui nemmeno fra 50 anni vinci una coppetta….

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

la supercoppa è stata veramente un’impresa !! Me lo ricordo ancora..
le due coppe italia sono state vinte quando erano snobbate da tutte le grandi, altrimenti col cavolo che le vincevi.
(Atalanta e Parma e sempre andata e ritorno)

Prelevo x il colosseo
Ospite
Prelevo x il colosseo

Infatti ora gli altri hanno Buffon,Bonucci,Dybala e Higuain e noi abbiamo Tata,Tomovic,Milic Cristoforo e Saponara…..vienvia…vienvia!!!

El Cacharro
Ospite
El Cacharro

Pare la sora Lella

Articolo precedenteAg. Badelj: “Nessuna offerta dalla Lazio, andrà via da Firenze”
Articolo successivoPaulo Sousa adesso piace anche al Crystal Palace
CONDIVIDI