Viviani: su di lui anche la Samp. Sondaggio blucerchiato. Maxi-Sanchez piacciono al Cagliari

23



Il nome del centrocampista della Spal Viviani continua a rimbalzare in ottica Fiorentina. Ma non solo. Come riporta la Gazzetta Dello Sport su di lui ha messo gli occhi anche la Sampdoria. Sondaggio concreto da parte di Daniele Pradè. Sul fronte delle uscite il Cagliari continua a lavorare alla pista Maxi Olivera. Ma non solo. Ai sardi piace molto anche Carlos Sanchez, che vorrebbe andare a giocare visto il poco spazio che sta trovando in viola in ottica mondiale.

23
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Certo Sanchez + Olivera = Barella con riscatto obbligato a 20mln
Poi Viviani a titolo definitivo.
Con il terzino sx e l’esterno alto avremmo la squadra del futuro, ma già pronta (nel giro di 2-3 partite) x la lotta al 7° posto che vale la EL.
A questo punto via Badelj, Gaspar, Zechnini e Hagi.
Purtroppo stasera c’è l’Inter chè forte assai e non vorrà fare una ennesima brutta figura. Firmerei x un pareggio. FV

Jack64
Member
jack64

il settimo posto non vale affatto l’europa league …
è tutto da vedere…senza contare le 4 partite di
preliminari ( che non è detto siano passeggiate )…
entrare in Europa League in questa maniera , sarebbe
devastante per il campionato , questo è certo

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Avanti così anche Barella sembrava cosa fatta e poi niente. Così avverrà per Viviani ed altri giovani interessanti che il corvo dice di voler portare a Firenze. Le cose sono due o si scrivono ……… o è il corvo che le dice.

Stefano
Ospite
Stefano

Che per Barella sembrava cosa fatta lo hai letto solo te,e non si sa dove lo hai letto perché non è stato scritto da nessuna parte. Forse te leggi gli articoli,e poi ti ci fai sopra un film e quindi insulti i dirigenti perché quel tuo film non si è avverato. È stato scritto che Barella sarebbe il sogno proibito di Corvino,ma che c’erano sopra già Inter,Roma e una squadra inglese,per cui sarà impossibile che questo sogno si avveri. Il resto te lo sei inventato te,oppure leggi senza sapere cosa leggi. O magari lo fai apposta per poter infamare la… Leggi altro »

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Io non voglio infamare nessuno. Leggo tutti i giornali italiani ed esteri. Corvino aveva messo gli occhi anche su Barella, come su Antonelli, Viviani, Verdi etc. Se qualcuno ha scritto che lo aveva osservato vuol dire che una purché minima intenzione di poterlo acquistare c’era. Su tutti i migliori giovani ci sono le attenzioni delle società di calcio.

Tifoso
aldo

ti arrampichi sugli specchi

ste
Ospite
ste

e se si prendesse barella????????????

Turco
Ospite
Turco

Allora: se si prende noi è un bidone, se invece lo prede la samp è un futuro campione.
Io resto della solita idea, per il girone di ritorno sarebbe un’ottima alternativa ai titolari di adesso, potrebbe diventare un titolare la prossima stagione. FORZA VIOLA SEMPRE

Stefano
Ospite
Stefano

Questa è l’occasione che aspettavo da una settimana,e che si è già ripetuta decine di volte nelle altre sessioni di mercato. Negli articoli che riguardavano la notizia sulla possibilità che la Viola acquistasse questo ragazzo,ci sono 50 commenti,il 90% dei quali scrivono che lui è scarso,buono solo se sostituirà Cristoforo per stare fisso a sedere in panca,che con lui non si migliorerà di una virgola,che prendere lui al posto di Badelj (che fu insultato sin dal primo giorno che mise piede a Firenze,e con lui fu insultata la società e l’allora ds Prade’) significa ridiminsenionamento sicuro verso la retrocessione e… Leggi altro »

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Vedi Stefano, a mio parere commetti un errore fondamentale: metterla sulla polemica di parte, focalizzandoti sostanzialmente su valutazioni individuali di questo o quell’utente, che poi ovviamente diventano parzialmente collettivi in conseguenza del malcontento che monta in modo esponenziale, e di fatto ti poni esattamente sullo stesso piano di coloro che critichi. Che cosa intendo dire? Molto semplicemente che, se da un lato ci sono coloro che attaccano più o meno ferocemente società e Corvino, probabilmente in parte a ragione, dall’altro tu, proprio allo stesso modo e in senso contrario, difendi strenuamente la società e l’operato di Corvino, anche tu probabilmente… Leggi altro »

Stefano
Ospite
Stefano

VEdi DANIELBERTONI,quello che non hai colto nel mio messaggio è che i tifosi possono certamente dividersi nei pareri su un calciatore,è fisiologico che sia così,quello che mi da fastidio è che ad esempio tale Gerolamo (ho preso un nickname casuale non so se esiste davvero),scrive che Viviani fa schifo.Corvino è incompetente e i Dv sono spilorci perché prendono questo solo per il fatto che costa poco anche se non è buono. E questo è accettabile,sono valutazioni soggettive. Il problema è che dopo due giorni,se la Viola lascia perdere questo giocatore e lui va alla Samp,non un altro tifoso,ma lo stesso… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Domandati ANCHE perché accade una cosa del genere. Quando qulacuno (parlo in generale) perde di credibilità e, nella fattispecie, la credibilità di questa società è pari allo ZERO ed anche meno (ti ricordo sempre le vicende Mammana, Cuadrado, Salah e Benaloune), il così detto “tiro al piccione” è il minimo che possa verificarsi.

Fagin
Ospite
Fagin

Sì ma pecos in tutte queste c’era sì la società (siamo d’accordo su questo), ma c’era anche Pradè che era responsabile del mercato, non Corvino (e aggiungerei Berbatov alla tua lista).

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Appunto FAGIN. Una società che riprende un DS che nelle ultime due stagioni ci stava portando in zona retrocessione è ANCORA più colpevole del DS stesso.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Pradé e Macia, nel complesso, hanno operato decentemente. Avranno fatto sbagli pure loro (gli sbagli li fanno tutti) ma nell’insieme il loro bilancio è più che positivo. Tieni presente che Pradé aveva individuato anche Milinkovic Savic che oggi vale una settantina di milioni. Se poi lui si è messo a……..piangere al momento della firma è cosa si umoristica ma che non la puoi imputare a lui. E rimane il fatto che lo aveva comunque “scovato” vedendoci giusto e lontano. Lui da solo (intendo Milinkovic Savic) vale tutti quelli che ha portato a Firenze il Mago del Salento dal 2005 ad… Leggi altro »

Stefano
Ospite
Stefano

PECOS,capisco quel che scrivi,ma è comunque una cosa assurda. Se io sono convinto che un giocatore sia un bidone,continuerò a pensare che sia un bidone anche se viene acquistato dalla Juve,fino a che questo giocatore non dimostrerà sul campo di essere un fenomeno e allora farò mea culpa. Se invece io sono convinto che questo giocatore sia un fuoriclasse,anche se lo acquista il Crotone continuerò a pensarla uguale,fino a che questo giocatore non dimostrerà di essere davvero un pippone e allora farò mea culpa. Però svilirebbe la mia intelligenza scrivere che è un bidone perché lo acquista Corvino,mentre è un… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

STEFANO quando grida “al lupo, al lupo” diverse volte dicendo quindi una cosa non vera, quella volta he dice la verità non viene creduto. Quelli che sparano sul mucchio (come li ho chiamati) lo fanno perché ormai hanno le pelotas strapiene di questa società. In condizioni normali sarebbe una cosa deprecabile, con questa società che ne ha combinate di tutti i colori è una cosa comprensibilissima e giustificabile. E’ questa la sottile differenza che volevo mettere in evidenza. Io, poi, non mischio affatto giocatori presi da Pradé e quelli presi dal Mago del Salento. Difficilmente faccio confusione in tal senso.… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Tutto giustissimo DANIELBERTONI. In condizioni “normali” il tuo sarebbe un post da incornicare. Purtroppo qui non siamo in condizioni “normali” e, conseguentemente, il tuo pur bellissimo post in qualche “passo” diventa un qualcosa che sa di utopia allo stato puro. Quando tu scrivi che il fulcro del discorso è quello di capire “se ci sarà un cambio di rotta deciso della proprietà”, fai solo e soltanto utopia, NON ESSENDOCI, da almeno un due/tre anni, PIU’ NULLA DA CAPIRE. Avrei capito se una frase in tal senso fosse stata partorita dalla penna di qualche leccavalle e leccasuole. O, forse, credi ed… Leggi altro »

Fagin
Ospite
Fagin

Ahi ahi, ora Viviani diventerà fortissimo per quelli che solo fino a ieri lo criticavano, e se dovesse finire alla Sampdoria invece che alla Fiorentina scommetto di leggere papiri sulla nostra mediocrità.

geronimo
Ospite
geronimo

Dateglieli tutti e due, qualche soldo…… x prendere Barella! si comincerebbe benino il 2018… fuori 2 inutili, dentro un giovane interessante x ora e x il futuro. “Riusciranno i nostri eroi……..”

Riccardo mugello viola
Ospite
Riccardo mugello viola

barella ha rinnovato col cagliari e verrà ceduto a giugno al miglior offerente. minimo 20 mln. noi non possiamo competere. fv

Ramondiaz!!
Ospite
Ramondiaz!!

Grande regista nonché tifoso viola..quando si allenava a Roma aveva sempre la “termica” col volto di Mutu,il suo idolo,che cercava di imitare in tutto ,infatti al sabato sera girava per night cercando di colpire al volto camerieri di origine albanese…una volta,pensando di essere solo,si tolse la tuta e fu beccato da un gruppo di fedayn giallorossi che per purificarlo lo costrinsero ad imparare a memoria tutte le canzoni di Califano e guardare tutti i film di Claudio Amendola… nonostante tutto ha ripreso il suo equilibrio psichico ma continua ad essere tifoso viola

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Pradè sa che deve vendere Torreira e sta provvedendo. E cerca quello che qui viene schifato perchè non è Iniesta.

Articolo precedenteFiorentina-Inter, VOTA QUI LA FORMAZIONE dei TIFOSI di FI.IT
Articolo successivoTorna Borja: nessuna coreografia, solo applausi. E verrà rinnovata la distanza con la società
CONDIVIDI