Viviani, la Spal lo riscatta, poi il futuro. Con la Fiorentina ci sono anche Toro e Samp

6



Futuro ancora incerto per Federico Viviani. Il regista sarà riscattato dalla Spal, che verserà i 3 milioni di euro concordati con il Verona. Poi, scrive Il Corriere dello Sport, la stessa Spal deciderà il da farsi con calma. Su Viviani è forte l’interesse della Fiorentina, ma piace molto anche a Sampdoria e Torino.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ponzio
Tifoso
ponzio

SI tratta di un Eysseric “de noartri”, nel senso che fisicamente e tecnicamente gli assomiglia. Punizioni, tecnica, robusto, non deve essere un fulmine di guerra, appunto Eysseric in salsa italica. CI serve? Perché per rendere deve giocare e non stare in panchina in quanto viaggia per i 27 anni. Segna qualche gol, praticamente 1 ogni 10-12 partite, ovviamente sarebbe alternativo a Saponara.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Aver compiuto 26 anni a marzo significa viaggiare per i 27? Comunque Viviani è un centrale che gioca arretrato e quindi non c’entra granchè con la posizione in campo di Saponara, semmai prenderebbe il posto di Badelj.

Ponzio
Tifoso
ponzio

sul ruolo hai ragione, ma sull’età la calcolo sull’inizio campionato e sul corso della nuova stagione. Insomma non è un giovanissimo e la maturità calcistica l’ha sicuramente raggiunta.

Momo
Tifoso
momo

Speriamo in qualche profilo migliore.

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

MA è veramente così forte ?? a me l’ultima partita a firenze non mi è piaciuto per niente … mi sembrava anche bello grasso … AA compro vecchie maglie Fiorentina e non , contattatemi ad [email protected]

Viceversa
Ospite
Viceversa

Ottimo nei calci da fermo, nella media il resto. In rosa ci può stare.

Articolo precedenteBabacar senza pace. Può già lasciare il Sassuolo, lo vuole Semplici alla Spal
Articolo successivoCollina: “Il Var in Europa solo quando ci sarà certezza sul funzionamento”
CONDIVIDI