Viviani, ora si può fare. Prestito con diritto di riscatto. Piace molto a Pioli e a Corvino

69



Il centrocampista della Spal può arrivare a Gennaio. Operazione in prestito con diritto di riscatto

La Fiorentina non ha mollato la pista che porta a Viviani. Il ritorno di fiamma sul mediano della Spal (classe 1992) è concreto e dopo gli assalti – rimandati al mittente – dell’estate scorsa, ora la Fiorentina sembra avere maggiori possibilità di investire sul centrocampista, scrive La Nazione. Anche se non è sulla mediana che andranno a concentrarsi i primi giorni degli affari d’inverno, l’operazione Viviani sta a cuore a Pioli e ai dirigenti del club, soprattutto in prospettiva. Il giocatore della Spal, insomma, è un rinforzo che può fare subito comodo, ma sul quale il club investirà adesso per poi arrivare al riscatto definitivo a giugno. Riassumendo: la Fiorentina chiederà alla Spal il prestito di Viviani con un diritto di riscatto da far valere alla fine della stagione.

69
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Forse non tanto per Viviani, che se non gioca nella Spal è tutto dire,ma perche darebbe la possibilita di riportare Veretout nel suo ruolo evquestomsarebbe già un certo miglioramento,poi ci vuole la punta ….vera .

Viola74
Tifoso
Viola 74

Se la Spal ci fa uno sconticione sulla cifra dell’ eventuale riscatto…con tutto rispetto ho detto la Spal non il Barcellona…

Pizzulaficu
Tifoso
Pietro Pallo

Viviani…Viviano sempre i soliti casini, una cane da guardia ed un portinaio per rimediare alle fesserie del mezzadro a ore.

Franco
Ospite
Franco

Forse Viviani ha pensato che sia meglio andare in B con la Fiorentina che con la Spal.

Gaesilll
Ospite
Gaesilll

Sempre ad elemosinare a destra e sinistra. Prendiamo gli scarti degli altri nella speranza che risuscitino. Ma è possibile che i Della Valle, così precisini ed altezzosi, non si accorgono che stanno sbriciolando il tifo di una città e il buon nome che anche calcisticamente si erano costruiti. Se hanno perso l’entusiasmo che c’erano la squadra. Non chiediamo miracoli. Ma solo un po’ di rispetto. Per la maglia. Per la tifoseria. Per la città

sardoviola
Ospite
sardoviola

In questo momento sarebbe tanta roba,è superiore a Norgaard e soprattutto permetterebbe aa veretout di tornare al suo ruolo naturale…..che non è poco!!

Aldo
Ospite
Aldo

Che arrivi un centrale qualsiasi. Solo allora il Genio della lampada metterà Veretout interno. Mi duole il cuore nel vederlo così dimesso, lui che era un crack l’anno scorso. Con i suoi gol saremmo ora quarti insieme alla Lazio.

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Sembra che una potente fuoriserie (850 spider) guidata da valenti pensionati di Maratona,profondamente antilenzuolai e’pronta per partire verso Ferrrara downtown per rapire la fortissima seconda riserva degli spallini e portarla a Firenze.Nel frattempo a turno provvederanno a nasconderla dagli attacchi di Juve Bayern e Chelsea facendo credere che il fuoriclasse regista abbia accettato una offerta cinese di 25milioni di euro al giorno..Aggiornamenti in arrivo

Vanderone
Tifoso
Vander

Secondo me andava già preso a giugno speriamo che arrivi

Enrico_tv
Member
Enrico_tv

A me piaceva Viviani, credo sia un giocatore come biraghi, che con la giusta occasione possa essere un giocatore veramente valido.. Certo, se poi non gioca neanche alla Spal magari qualcosa che non va c’è, però credo possa essere utile a gennaio.. Con il rimorso di fernandes e gerson che da inizio campionato non hanno praticamente mai offerto prestazioni soddisfacenti e nordgaard che non si è visto.. Mi aspettavo di meglio da questo centrocampo

aldo
Ospite
aldo

Ha un bel saio? Altrimenti non va bene. Ma non li vedete con quale aria entrano in campo? Sembrano monaci in procinto di recitare la penitenza, non giovani nei cui occhi si legge la voglia di spaccare il mondo.

si ruzza
Ospite
si ruzza

e basta con questi brodi …

antico viola
Ospite
antico viola

Ma per fare che? Se è uno scherzo è di cattivo gusto. Sono sempre più convinto che con un allenatore vero, eravamo molto più avanti in classifica. IL 26, la Viola era schierata con ben 6 nazionali: Chiesa, Biraghi, Pezzella, Simeone.Milenkovic ed Edmilson; contro una squadra di onesti pedalatori. Eppure abbiamo giocato a 2 km/h, senza il benchè minimo guizzo, riproponendo giocatori, quali Pjaca, che non sono in grado di stare in serie A. Solo un Pioli, sempre esonerato nei compionati precedenti, è riuscito a far giocare male la squadra e a perdere il treno per l’Europa. L’unica cosa sensata… Leggi altro »

vincenzo
Ospite
vincenzo

SONO PERFETTAMENTE D’ACCORDO CON TE DI SICURO NON SONO FENOMENI MA CON UN’ALTRO ALLENATORE AL POSTO DI PIOLI FORSE PARLAVAMO DI UN’ALTRO CAMPIONATO

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

OTTIMO INNESTO….CON QUESTO SI VOLA. CONSIDERANDO CHE E’ FISSO IN PANCHINA ALLA SPAL ALMENO ARRIVA RIPOSATO. IO RIPRENDEREI ANCHE FALCINELLI E FARE ANCHE UN OFFERTA PER TINO COSTA.

Morenmao
Ospite
Morenmao

Settore tecnico forse………adatto per la serie C!!!!!!vaia vaia…..

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Giocatore di tressette molto valido, con un pò d’impegno e opportunamente guidato è utilizzabile anche a scopone scientifico.
Se ce lo mandano in prestito gratuito con diritto di riscatto, si potrebbe finalmente far rifiatare Veretout ed Edimilson che con le carte napoletane un ci si ritrovano.

Patronno dell’humusso
Ospite
Patronno dell’humusso

Se piace molto a quei due, stiamo freschi.

Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

Sarebbe l’ennesimo riscatto di un brodo che poi devi ritrovare dopo 6 mesi chi lo vuole… una Corvinata classica.

Ezechiele 25:17
Ospite
Ezechiele 25:17

…diritto di riscatto….intanto lo vedi giocare, poi decidi.

MassimodiPortaalPrato
Tifoso
MAX

Minuti giocati in serie A quest’anno : zero.
In Coppa Italia ha giocato ben 3 minuti, però.
Fa 27 anni a marzo e in tutta la sua carriera l’anno scorso è stato l’unico che ha giocato ( più o meno ) da titolare. Senza brillare molto, visto che Semplici ha insistito fino alla fine del mercato per avere Valdifiori al suo posto.
In passato faceva la riserva nel Verona e nel Bologna.
E’ quello che ci meritiamo, siamo delle pecore.
.Fatevi raccontare come cacciammo i Pontello da Firenze.
Altro che lenzuoli.

Maurizio
Ospite
Maurizio

Avanti BIDONI !!!! Piace al buzzurro e al mediocre…………povera Fiorentina……….che tristezza!

Primo
Ospite
Primo

se bisogna pigliare un profilo così tanto vale non prendere nessuno, questo è un acquisto in prospettiva di vivacchiare a metà classifica se va bene, ci vogliono giocatori esperti, che fanno spogliatoio e non mollano mai, come Borja, Rossi, Gonzalo, Ambrosini, Pizzarro, o prima Bati, Mutu, Dunga, Passerella, Rui Costa, Chiesa, Di Livio per dirne alcuni del passato vicino e lontano ma da Fiorentina insomma giocatori forti, con esperienza e che sanno il fatto loro, scrivere i nomi che ho scritto poi pensare ai profili di oggi ci sarebbe solo da piangere che sembra tutto uno scherzo,un brutto scherzo. Basta… Leggi altro »

giuseppeů
Ospite
giuseppeů

Piace soltanto a loro,altrimenti nella Spal (non nella Juve) avrebbe giocato almeno qualche minuto. Cari giornalisti,,le notizie vanno commentate e per commentarle ci vuole competenza e per avere competenza bisogna vedere le partite. Se aveste visto le partite (non quest’anno perche’ non ha mai giocato) ma gli scorsi anni, sapreste che Viviani e’ buono solo a battere le punizioni. Oltre tutto si infortunia spesso.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Non scrivo troppo, oggi non ho scritto ne scriverò altro. Facciamo un discorso a bocce ferme. L’attacco non segna, quindi Pioli ha dovuto spingere, ed ha lasciato i tre difensori uno contro uno contro tre attaccanti. Con una rete di centrocampo che non reggeva ne sardine ne balene. Ecco le ammonizioni per interventi alla disperata di Pezzella e Milencovic, ecco l’errore di Hugo abbagliato dal sole e la successiva espulsione su uno che arrivana dopo uno slalom di venti metri, e nessuno lo ha intercettato prima nè tirato giu, O no? Centrocampo di cartavelina! Ma la pietra di inciampo è… Leggi altro »

Rocco54
Ospite
Rocco54

A bocce ferme. Lasciamo fare la vecchia polemica su Babacar che non serve a nessuno. Simeone NON E’ una prima punta, punto e accapo. E’ generoso a volte all’eccesso ma una prima punta non lo sarà mai. Questa squadra, ormai da qualche anno, viene di volta in volta costruita, senza criterio, alla “ioboia”. Non abbiamo un centravanti TITOLARE, che significa affidabile dai tempi di Re Pipino, e questo comporta quello che tu hai scritto. Gli altri ce l’hanno e noi NO. Io sono un disco rotto: dico da tempo che noi abbiamo solo una manciata di giocatori affidabili, e naturalmente… Leggi altro »

ste
Ospite
ste

ho giàdato la formazione. 4-2-4. alla conte. Fuori hugo ,e tutto il centrocampo. E pioli,soprattutto!
<<Non abbiamo dei grandi giocatori,ma sono usati male….Almeno secondo me

Hector - Tavernerio (CO)
Ospite
Hector - Tavernerio (CO)

Solo a questi due incompetenti può piacere. Via loro due ed i DV da Firenze. Ridicoli|

Davide
Ospite
Davide

ALLORA IL CAMPIONATO È SALVO

magicaviola
Ospite
magicaviola

Prestito con diritto di riscatto. Strano. Sta forse cambiando qualcosa nel mercato viola?

Rocco54
Ospite
Rocco54

8 squadre in 4 punti, che vuol dire se sbagli 2 partite caschi a ridosso delle affoganti, se ne indovini 2 sei in Paradiso.
Sta ai “padroni” della Fiorentina capire questa semplice differenza.
Se fai arrivare 3 “non-fenomeni” ma comunque migliori dei due terzi della rosa viola, arrivi in Europa di schianto.
Basterebbero davvero i Viviani (che a stimolo non dovrebbe essere inferiore a nessuno), i Gabbiadini e un altro centrocampista che permetta a Veretout di andare a rete.
Non è un lavoro impossibile, BASTA VOLERLO.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Loro, i DV non lo vogliono, speriamo spendano tanti soldi in medicine… inutili!

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Quando eravamo a ridosso del primo posto presero Benalouane. Non vado oltre, non vorrei risultare offensivo…

andrea
Ospite
andrea

comunque la cosa migliore sarebbe cambiare l’allenatore

andrea
Ospite
andrea

già sarebbe un passo avanti; si potrebbe buttare in tribuna i due zombies in prestito

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Qualche perplessità ce l ho …comunque se piace a corvino e pioli mi fido , in fondo hanno dimostrato di capirci 😂😂😂😂😂😂😂

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

E anche molto 😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁

Cristian69
Tifoso
Cristian69

Prestiti prestiti…che noia!!!

Aspetta & Spera
Ospite
Aspetta & Spera

Tipico profilo da acf Fiorentina, costa poco, ingaggio basso, poche pretese, in un ruolo nel quale farà compagnia (in panca) ad altri 2…praticamente non serve ad una mazza

Tifosissimo
Member
tifosissimo

cara redazione, non ho bisogno di scomodare la parolona “obbligo di rispetto” per scrivervi questa mia. è vostro sacrosanto diritto e dovere riportarci notizie, rumors, commenti etc, etc, su tutto ciò che aleggia attorno alla Fiorentina e di ciò vi ringrazio. non mi dispiacerebbe però che mi aiutaste a capire secondo quale logica una squadra che lotterà fino alla fine per restare in A, dovrebbe privarsi di un giocatore – sono onesto, quanto bravo sia non lo so – che opera in un punto nevralgico e strategico – e noi purtroppo ne sappiamo qualcosa – per darlo a noi. naturalmente… Leggi altro »

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Montolivo zoppo a fine carriera, per come siamo messi noi oggi, è tanta roba, ma tanta davvero!

Ci servirebbe, nel 2012 ci salvò lui dalla B con alcuni gol in partite fondamentali!

Ma quest’anno non è con noi, quindi si scende!
Per volontà di DDV!

davide
Ospite
davide

Ma Viviani quest’anno non sta giocando…

Viola2
Ospite
Viola2

inutile ambire a piazzamenti migliori siamo dove meritiamo di essere con i punti che abbiamo i giocatori che abbiamo l’allenatore che abbiamo e soprattutto la proprietà che abbiamo….che tristezza

Etrusco Dj
Ospite
Etrusco Dj

ma per cortesia!!!! non c’è altro in giro almeno un giocatore decente

Fabriziofrancia
Tifoso
Fabriziofrancia

Prestito di un giocatore non titolare nella Spal
“L’operazione sta cuore ai dirigenti viola soprattutto in prospettiva”.
Quale prospettiva?
Qui ormai mi sembra che non si parli nemmeno più di autofinanziamento ma di cavare il sangue da una rapa sempre più secca.

rep
Ospite
rep

con questo l’Europa è nostra…che risate…..povera Fiorentina…uno dei periodi
più bui in assoluto , dove tutte le componenti , tifo , società , squadra , sono avvinte e trascinate in un grigiore da cui non si intravede l’uscita…è bene che i leccabraccini lo sappiano
invece di sbraitare contro il sia pur mediocre Pioli .

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Riserva della SPAL. Prestito con diritto di riscatto. Via i DV.

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Viviani lo conosco da quando giocava nelle giovanili delle mie parti, poi alla Roma ed è stato anche nel giro della Nazionale. Non è male, ha grinta, tocco e visione di gioco, può giocare davanti alla difesa o dietro le punte, anche assieme a Veretout. Purtroppo ha un grande avvenire alle spalle perché è fisicamente fragile.

Articolo precedenteCol Genoa out Hugo e Gerson. Pioli spera nel recupero di Milenkovic e Mirallas
Articolo successivoEysseric, la non convocazione sa di addio. Corvino chiede 6 milioni. Più facile il prestito
CONDIVIDI