Viviani: viola vigile. Proposto un prestito con diritto. La Spal attende proposte definitive

5



La Fiorentina continua a monitorare la situazione di Viviani della Spal. Proposta viola di prestito con diritto. I ferraresi attendono proposte definitive

Attenzione al fronte Spal, scrive La Nazione, per altre operazioni in entrata in chiave viola. Viviani è sul mercato e la Fiorentina è attenta sul giocatore da diversi mesi. La proposta sul piatto del club emiliano dovrebbe essere la stessa usata per arrivare a Muriel, ovvero un prestito con diritto di riscatto La Spal ci sta pensando anche se prima di sottoscrivere un’operazione di questo tipo preferisce aspettare eventuali offerte per l’acquisto di Viviani a titolo definitivo. Le parti si sono date appuntamento alla metà del mese, ma la Fiorentina ha chiesto alla Spal di comunicarle eventuali proposte importanti ricevute per il cartellino del centrocampista. Il diritto di riscatto ipotizzato dal quotidiani si attesta sui 7 milioni.

 

5
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

In ogni caso lo ripeto da questa estate, la mia scelta è Radovanovic del Chievo. Ha 30 anni ma alla sua età un regista è ancora un bambino e comunque gioca titolare e quindi è subito operativo.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Certo, come no, lo hanno pagato meno di cinque è riserva e vogliono sette milioni. Logico no?

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

perchè semplici non lo fa giocare ?

alberto
Ospite
alberto

Ma abbiamo il danese che finalmente Pioli ha inserito in squadra . Cosa ce ne facciamo di Viviani ????se arrivasse significa la completa bocciatura del danese e questo penso non lo merita .

Guidoviola
Ospite
Guidoviola

Viviani per me è un bravo giocatore. Carriera caratterizzata dai troppi infortuni, se sta bene è buono per dare fiato ai titolari: tecnico quanto basta, batte bene le punizioni, grintoso, tifoso viola. Detto questo… 7 milioni per un ragazzo del ’92, che quest’anno non ha mai giocato?

Articolo precedenteRog sempre nel mirino viola. Soprattutto se partisse Gerson. Ma lo vuole anche l’Empoli
Articolo successivoMilan – Fiorentina: bagarre. Non solo Muriel, rossoneri su Gabbiadini. E spunta Pjaca
CONDIVIDI