Viviano: ritorno sempre più vicino. Farà tandem con Lafont. Partirà Dragowski

62



Il portiere fiorentino è ad un passo dal tornare a vestire la maglia della Fiorentina. Lafont resterà. Dragowski partirà

Come riporta Repubblica, è sempre più vicino il ritorno di Emiliano Viviano alla Fiorentina. Il portiere, di proprietà dello Sporting Lisbona, ha ancora un altro anno di contratto, ma la sensazione è che non sia un problema trovare una soluzione con la società portoghese. Viviano si augura che tutto possa risolversi nel giro di qualche giorno, visto che lo Sporting Lisbona comincerà la preparazione il 27 giugno. Considerato che l’obiettivo della Fiorentina è quello di puntare ancora su Lafont, è molto probabile a questo punto la partenza di Dragowski. In Italia lo vorrebbe il Lecce, ma ha molto mercato anche in Premier League con il Bournemouth in prima fila.

62
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
agenzia mastikazzi
Ospite
agenzia mastikazzi

MAH

GeppoViola
Ospite
GeppoViola

A parte il fatto che sono solo supposizioni, se vogliamo giocare, giochiamo:
Terrei Dragowski per fare il titolare, Vivano dodicesimo (se viene con entusiasmo e la consapevolezza di non essere titolare), cederei Lafont in prestito al massimo con diritto di riscatto ed eventuale possibilità di controriscatto.

Deyna
Tifoso
Deyna

Si parte subito col piede sbagliato, Drago mangia in testa a Lafont, è più forte, e non di poco, in ogni fondamentale del ruolo. Cirque Bidon si fa preferire solo nel gioco di piede, o almeno così pareva a inizio stagione, perché Dragowski giocando a Empoli è migliorato molto anche in quello [giocando si cresce, non giudicate il polacco da qualche incertezza mostrata nella Fiorentina, è stato tenuto fermo due anni ed era arrugginito], e il francese si è prodotto in una serie inquietante di palloni regalati all’avversario o lanciati direttamente in fallo laterale. Perdere Drago sarebbe un errore gravissimo,… Leggi altro »

Oronzo
Ospite
Oronzo

Grazie Deyna, visione lucida da persona competente

geronimo
Ospite
geronimo

Preferirei Drago titolare e Lafont in prestito al Lecce (dove di farebbe bene le ossa se vale) che è squadra che gli permetterebbe di essere molto impegnato ..presumo. Viviano torni pure come 2° ma si accontenti di poco ,,,, ma viene svincolato o costa ? e quanto ?

Nazione Toscana
Ospite
Nazione Toscana

Grande fuffella!
Non ci delude mai.
Anziché tenere il portiere più bravo sceglie quello sbagliato.
Si tiene lafont e manda via dragowski.
Come quando preferì Neto (pererannoi), a Viviano, rovinando la Fiorentina.

Marzio
Ospite
Marzio

Ho letto che tanti non capiscono………. Drago è stato pagato tre e mezza e puoi farci una buona plusvalenza…….. con Lafont, pagato otto l’anno scorso ci perderesti……..ok???????

Deyna
Tifoso
Deyna

Allora tanto valeva tenerci Della Valle, tutto sto casino per fare qualche milioncino di plusvalenza, a spese dei risultati sportivi della Fiorentina?

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Codesti discorsi portano agli ZERO TITOLI….

Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

Ecchissenefrega!!!

Dynamo
Ospite
Dynamo

Il migliore dei tre lo vendono? A me pare impossibile, non ci credo…

Marzio
Ospite
Marzio

L’illusionista???????

ettore CERIANI!
Ospite
ettore CERIANI!

CEDERE DRAGO DOPO QUELLO CHE HA DIMOSTRATO SAREBBE
FOLLIA. VIVIANO E’ TIFOSO DELLA VIOLA, MA QUANDO E’ TORNATO DA NOI E’ STATO UN DISASTRO.

martino
Ospite
martino

un altro campionato con Lafont? spero di no! si parte con 5-6 punti in meno di sicuro, se non peggio. in questi anni quello che non mi ha convinto è Rosalen Lopez, con lui in nessuno dei portieri allenati ho visto miglioramenti.
ps. una ventina di anni da portiere dilettante li ho fatti….

Alebg
Ospite
Alebg

Forse è meglio mettere in competizione Dragowski e Viviano, mollando Lafont ?

Articolo precedentePedullà: rilancio Milan per Veretout in nottata. Aumentata l’offerta al calciatore
Articolo successivoIncontro ieri Milan-Ag. Cutrone: Fiorentina interessata. Parte con offerte da 25 milioni
CONDIVIDI