Viviano saluta la Samp: “Devo accettare le scelte. Ho indossato la maglia più bella del mondo”

13



Il portiere fiorentino saluta Genova, andrà allo Sporting Lisbona: “Ringrazio anche chi mi ha criticato”.

E’ il momento dei saluti per Emiliano Viviano. Il portiere fiorentino saluta Genova e la Sampdoria: la prossima avventura sarà allo Sporting Lisbona. Ecco la sua lettera tramite Instagram: “Non credevo potesse succedere ma è arrivato il momento dei saluti. Non è mai facile cambiare, soprattutto quando ci si sente a casa ma son state fatte scelte diverse e le devo accettare. Sono stati quattro anni indimenticabili: di battaglie sul campo, di risate e di amicizie vere. Ho avuto il privilegio di indossare e difendere la maglia più bella del mondo che è stata per me come una seconda pelle.

Lascio dei compagni favolosi e una città, che fin dal primo giorno mi ha accolto come un figlio. Ringrazio lo staff, in particolare mister Sardini, la società Sampdoria e il presidente perché mi hanno sempre fatto sentire un giocatore importante. Infine ringrazio i tifosi e la gradinata, anche chi mi ha criticato qualche volta perché mi ha reso più forte. Chi verrà al mio posto, chi verrà in futuro, chiunque esso sia, sostenetelo perché alla fine l’unica cosa che conta è che indossa la maglia più bella del mondo, quello non cambierà mai…me lo avete insegnato voi! #ForzaSamp”.

Non credevo potesse succedere ma è arrivato il momento dei saluti. Non è mai facile cambiare, soprattutto quando ci si sente a casa ma son state fatte scelte diverse e le devo accettare. Sono stati quattro anni indimenticabili: di battaglie sul campo, di risate e di amicizie vere. Ho avuto il privilegio di indossare e difendere la maglia più bella del mondo che è stata per me come una seconda pelle. Lascio dei compagni favolosi e una città, che fin dal primo giorno mi ha accolto come un figlio. Ringrazio lo staff, in particolare mister Sardini, la società @ucsampdoria e il presidente perché mi hanno sempre fatto sentire un giocatore importante. Infine ringrazio i tifosi e la gradinata, anche chi mi ha criticato qualche volta perché mi ha reso più forte. Chi verrà al mio posto, chi verrà in futuro, chiunque esso sia, sostenetelo perché alla fine l’unica cosa che conta è che indossa la maglia più bella del mondo, quello non cambierà mai…me lo avete insegnato voi! #ForzaSamp ?⚪?⚫⚪?

A post shared by Emiliano Viviano (@officialviviano) on

13
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
antiultras
Ospite
antiultras

l importante è che sulla nostra maglia nn ci sia piu la scritta “folletto” che ci ridicolizzava a giro x l italia …..ma vi rendete conto uno che scende in campo con gli occhi della tigre carico a mille poi gli guardi i petto c ha scritto folletto tu ti sganasci dalle risate l’è grazia se un tu gli sputi in un occhio venvia…ma vaia vaiaa

maraschino
Ospite
maraschino

Nonostante i gusti personali spesso la maglia della Samp viene considerata una delle maglie più belle del calcio europeo. Infatti Viviano dice solo questo, non confessa amore perché tutti sanno che lui è viola dentro. É nessuno gli chiede di abiurare.

@kappeshark
Ospite
@kappeshark

La Samp x essere unica ha 4 colori… Noi siamo unici con uno solo.

Alex
Ospite
Alex

é stata votata come la maglia più bella al mondo nel 2017

ferrante
Ospite
ferrante

ma mi sembrava fosse quella viola…..mi sbagliavo???????

mazzanti
Ospite
mazzanti

va bene, ragazzi, …se uno è di Sampierdarena è normale che ami la sua città e la sua Sampdoria. Cosi come è per noi fiorentini e la Viola, i Bolognesi e il Bologna, i genovesi ed il Genoa.

silvan
Ospite
silvan

auguri…
pero’aveva detto la stessa cosa quando ando’ via dalla viola

Andreab
Ospite
Andreab

In bocca al lupo Emiliano, mi sarebbe piaciuto se tu fossi ritornato da noi per fare da chioccia a Lafont e Cerofolini.
Ti auguro il meglio e porta la Viola sempre con te

massimo
Ospite
massimo

La maglia della Samp è un cesso. Con tutto il rispetto per i cessi.

Alessio69
Ospite
Alessio69

Ma non era la nostra quella più bella?

Rimbaud
Ospite
Rimbaud

Dopo il capostipite Baggio tutto è concesso. Tutti uguali.

pippero59
Ospite
pippero59

Ma la mamma degli imbecilli e’ sempre incinta? La maglia blucerchiata e’ stata definita la piu’ bella del mondo dopo un’inchiesta mondiale. Non l’ha deciso Viviano. Lui solo questo voleva dire. Ma perche’ prima di parlare non si connette il cervello??????Ma perche’ l’ignoranza la deve sempre fare da padrona????????????????

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

INNIORANZA, si scrive INNIORANZA!

Articolo precedenteFrosinone, niente Gabriel: ora in pole c’è Sportiello… per motivi di formula
Articolo successivoLafont e l’Europeo Under 19: le date. Con la Nazionale (almeno) fino al 23 luglio
CONDIVIDI