Viviano-Spal: accordo trovato. Il portiere tifoso viola lascerà lo Sporting Lisbona

2



L’ex portiere viola torna In Serie A. Accordo trovato tra la Spal e lo Sporting per il prestito secco

Era stato accostato anche alla Fiorentina, ma alla fine Emiliano Viviano si legherà per i prossimi sei mesi alla Spal di Leo Semplici. Il club estense, riporta Sky, ha infatti praticamente chiuso con lo Sporting Lisbona per il prestito secco dell’estremo difensore tifoso viola che tornerà dunque in Serie A.

2
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Sansone al Bologna,Muriel al Milan ,Viviano alla Spal ,non sono stati presi da Barcellona,Bayer,Chelsea,spero ch sia una tattica per arrivare a quei due giusti !!! Spero……..ma l’impressione è che si rifaccia la fine del mercato di gennaio 2016 e in fin dei conti di tutti quelli a seguire, noi tifosi continuiamo a sperare, ma purtroppo con questa proprieta il calcio di livello a Firenze è finito !! .

Xan
Ospite
Xan

Avessi detto grandi giocatori…l’unico un po’ meglio degli altri è Viviano, ruolo in cui abbiamo Lafont (sul quale si è deciso di scommettere) e Dragowski che prende la polvere…Viviano non sarebbe mai tornato a fare il secondo (e credo neanche il primo), specialmente dopo come è stato trattato…non è che perchè uno tifa Viola puoi trattarlo a pesci in faccia e sperare che poi ti sia eternamente riconoscente!

Articolo precedenteCinismo cercasi, Federico Chiesa: 55 tiri totali per soli 3 gol. Tendenza da invertire
Articolo successivoIl giovane Montiel sui social: “Termina un anno difficile ma molto positivo” (FOTO)
CONDIVIDI