Viviano spera nella Fiorentina. Ma prima Pradè deve piazzare un portiere

63



Il portiere fiorentino spera di poter tornare a casa ma prima il ds deve piazzare uno dei portieri in rosa

Emiliano Viviano vuole tornare alla Fiorentina, e su questo non ci sono dubbi. Ed è altrettanto confermato che la Fiorentina stessa stia prendendo in considerazione l’ipotesi di riportare il portiere nella sua Firenze.

Ma per portare Viviano a Firenze la Fiorentina deve prima far partire uno degli attuali portieri viola ovvero Lafont e Dragowski. Il polacco sembrerebbe quello più indicato a partire visto che più volte ha manifestato la sua volontà di lasciare la Fiorentina.

Lafont invece viene da una stagione tra alti e bassi e non ha convinto fino in fondo ma la Fiorentina per lui ha speso tanto e nessuno ad oggi lo ha messo fuori.

Dunque mentre Viviano spera la Fiorentina deve decidere cosa fare dei suoi portieri considerando che né Lafont né Dragowski accetterebbero un ruolo da secondo portiere. L’operazione potrebbe quindi andare per le lunghe.

63
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ab78
Ospite
Ab78

Viviano un buon secondo, Drago in porta e Lafont in prestito un anno e poi si tirano le somme

Ferdi, Scandicci
Ospite
Ferdi, Scandicci

Non capisco la certezza di molti sul preferire Dragowsky a Lafont, perché ha fatto più patate nel 2019. Nell’Empoli ha giocato in difesa molto di più che Lafont nella Fiorentina. Ricordo che nonostante i risultati siamo stati messi sotto poche volte, e la maggior parte dei gol li abbiamo presi per errori difensivi, non del portiere. Sono giovani entrambi, ma Lafont di più. Ricordate Drago l’anno scorso.
Secondo la mia impressione il francese ha qualcosa in più, ma lo vedremo solo vivendo.

ginger
Ospite
ginger

A logica direi che Lafont va venduto e tenuto Dragoski. Poi Viviano come riserva fa fatta una riflessione conviene? va considerato che per l’attaccamento alla maglia e per l’ambiente forse puo’ portare qualcosa ma da un punto di vista tecnico c’è di meglio? se il gioco vale la candela si altrimenti no

Chi si ricorda Seminario?
Ospite
Chi si ricorda Seminario?

Q ualcuno mi sa spiegare perchè cedere il DRago e non Lafont? E’ un mistero. Come vice vorrei Sorrentino. FORZA VIOLA SEMPRE.

Zio Nora
Ospite
Zio Nora

Ma chi se ne importa se Lafont è stato pagato tanto! è stato un abbaglio pauroso!…. ma allora non è che adesso bisogna sbagliare due volte tenendolo per un’altra stagione (con cappelle annesse) e vendendo Dragowsky che può invece diventare un gran portiere…

par
Ospite
par

Ma si potrebbe ladsciar lavorare gli uomini addetti in pace!!!!!! Tanto a Firenze non va mai bene niente!!!! neanche se portassero Messi saremmo tutti d’ accordo!!!!!
Forse tutto questo entusiasmo ha fatto male a parecchio! Rocco ci ha fatto un bel regalo ma non crediate che dall’ oggi al domani possa allestire una squadra da 2° o tero° posto…sennò credete in Babbo natale! Lo ha detto anche il Presidente ci vuole tempo!!!!! Un mese fa eravamo tutti depressi e vedevamo davanti anoi un futuro plumbeo…ora siamo super esaltati! ci vuole un pò di equilibrio!!!!
Grazie Rocco!!!!

Borda
Ospite
Borda

Viviano come secondo e portiere di coppa sarebbe un ottima soluzione. Continuo a ritenere Lafont superiore a Dragoski e per me il francese sarà titolare la prossima stagione (e anche quelle dopo). Per un 99 il salto in Serie A, da titolare e in una squadra come la Fiorentina non è affatto facile. Risulta complicato sia dal punto di vista tecnico, di esperienza che manca e anche caratterialmente. Nella seconda stagione in viola sono sicuro che farà meglio e in ogni caso non ha demeritato quest’anno. Ha tutto il potenziale per essere uno dei portieri migliori del campionato. Drago adesso… Leggi altro »

Oronzo
Ospite
Oronzo

Viviano e borja se sono uomini, vengono a 700€ al mese

Oronzo
Ospite
Oronzo

uno è un portiere scarsissimo e l’altro è uno zombie che cammina per il campo non si può dare più di €700 al mese vai in Lega Dilettanti Ne trovi di più forti te li trovo io di persona

Zio Nora
Ospite
Zio Nora

Sbagli Viviano lo lascerei a qualcun altro, Borja è ancora uno dei centrocampisti più tecnici del ns. campionato

Ferdi, Scandicci
Ospite
Ferdi, Scandicci

Per il gioco di Montella ci vuole un Pizzarro davanti alla difesa. Cioè uno con piedi buoni e visione di gioco e che non si ammazzi a correre. Non so dove lo possano trovare, ma forse Borja ci potrebbe provare. Qualche volta lo avevano provato anni fa, con risultati scarsi, anche pertenfenza ad avanzare.

Oronzo
Ospite
Oronzo

Dopo la assurda e totalmente irresponsabile conferma del inetto incapace presuntuoso allenatore Vincenzo Montella è seguita la chiamata del signor Prade deciso a vendere il buon drago e tenersi il penoso portiere francese molto più simile a un buffone di corte Chi è un portiere di Serie A. Lafont è privo di fondamenti!!!!!!!!!!!

Marco77
Ospite
Marco77

Viviano benissimo come cambio e uomo spogliatoio, vista anche la fede viola. Lafont anche a mai più rivedersi. A me non piace nemmeno Dragowski, ma a Empoli ha fatto vedere delle buone cose ci sta provare a dargli fiducia

Articolo precedentePanchine Serie A, ufficiale: Eusebio Di Francesco nuovo tecnico della Sampdoria
Articolo successivoItalia Femminile, la carica delle viola-azzurre. Alia Guagni: “Avanti il prossimo”
CONDIVIDI