Viviano ufficiale allo Sporting: “Mihajlovic grande uomo e grande allenatore. Arrivo da Firenze come Piccini”

2



L’ex portiere della Fiorentina ha rilasciato le sue prime parole al sito ufficiale della società lusitana.

L’ormai ex portiere della Sampdoria, Emiliano Viviano, è un nuovo giocatore dello Sporting Lisbona. La società biancoverde ha versato nelle casse blucerchiate 2 milioni di euro, mentre il giocatore ha firmato un contratto triennale con clausola rescissoria fissata a 45 milioni:

Sporting-“Arrivo in un grande club, un grande campionato e ne sono veramente felice. Ho seguito lo Sporting in Champions League e conosco alcuni dei giocatori che saranno miei compagni di squadra”.

Mihajlovic- “E’ un grande allenatore e un grande uomo. Mi piace lavorare con lui, credo che saremo in grado di ottenere buoni risultati”.

Piccini- “So che ha fatto un buon lavoro, arriviamo dalla stessa città, Firenze, ed è bello avere un compagno italiano con cui poter parlare”.

2
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
tomcat
Ospite
tomcat

Anche questo un grande affare di Corvino!!! Ah Ah. ma qui tutti ha insultarlo, era scarso vero? Come Rebic, Piccini ed altri gandi affari del corvo!!!! Povera Fiorentina in che mani e in che portafoglio sguazzi…

Ponzio
Tifoso
ponzio

il tuo messaggio è un pochino contraddittorio. Ritieni Viviano un portiere affidabile? Purtroppo si rivelò molto più precario di Sportiello e fisicamente dimostrò di non aver assorbito il brutto infortunio che lo aveva fermato qualche anno prima. Rebic non lo voleva più neanche il magazziniere e Piccini lo conoscevano in pochi e probabilmente è stato preso un granchio.

Articolo precedenteMondiali, 300 test antidoping ai calciatori russi. Tutti negativi
Articolo successivoMilan, non è stato versato il bonifico da Yonghong Li
CONDIVIDI