Vlahovic ci spera, stavolta più che mai. Tornano Pezzella e Lirola

14



Tornano Lirola e Pezzella, Caceres più no che si. Ma il vero grande dubbio rimane sempre in attacco: Vlahovic o Boateng insieme a Chiesa?

Per quanto riguarda la preparazione della partita, Vlahovic sta facendo di tutto per convincere Montella (che ieri al centro sportivo ha ricevuto la visita del collega Rastelli, ex tecnico di Castrovilli ai tempi della Cremonese) per schierarlo da titolare, scrive stamani Il Corriere Fiorentino.

Nelle prime due gare senza Ribery l’allenatore si è sempre affidato a Boateng accanto a Chiesa; per l’ultimo turno di squalifica del francese il ballottaggio è nuovamente aperto e stavolta il giovane serbo sembra avere qualche speranza in più. Continua invece ad allenarsi a parte Caceres, segno di un recupero che procede dopo i problemi emersi nella gara contro la Lazio ma anche di tempi troppo stretti per immaginare un rientro in campo. L’uruguaiano, al massimo, potrà essere convocato per la gara in Sardegna dove invece tornerà Lirola sulla corsia destra dopo che contro Sassuolo e Parma Montella ha impiegato rispettivamente Sottil e Ghezzal. Complice l’ultima prestazione con il Parma, in particolare nel secondo tempo, l’Aeroplanino è orientato a riproporre il collaudato 3-5-2 degli ultimi tempi: in difesa tornerà dal primo minuto Pezzella dopo la squalifica che lo ha tenuto fuori domenica scorsa, per l’altra maglia restano in corsa Venuti, Ranieri e Ceccherini. Quanto al centrocampo resta intoccabile il terzetto Badelj-Pulgar-Castrovilli.

14
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
andrea morandi
Ospite
andrea morandi

Io preferisco Pedro, che mi sembra abbia le stimmate del campione; molto più veloce di vlahovic, dai video sembra che abbia anche un notevole senso del gol; vlahovic deve andare a giocare in prestito

ottobre viola
Ospite
ottobre viola

Io spero che Pedro sia un fuoriclasse assoluto mondiale, però con le stimmate ci fa poco, al limite si sperimentano le pomatine! Domenica vorrei Vlahovic in campo, altro che stimmate!

marco mugello
Ospite
marco mugello

Più veloce? Dai i numeri…. manca che tu dica che ha più scatto, e fai poker…. Pedro ha un destro magico, questo puoi vedere dai filmati i dalle partite della primavera, E’ più brasiliano, ma sembra avere poco scatto, poi bisogna vedere quando è in forma……. fa passaggi spizzicati o di traverso che hanno qualcosa di Socrates, nel loro piccolo… potrebbe giocare di prima…. entrambi hanno grande classe e gran fisico, ma Vlahovic è più alto e più tosto…. potrebbero giocare bene insieme, anche Vlahovic ha un piede magico, il sinistro, e il passaggio geniale come Pedro, ricorda l’assist a… Leggi altro »

baffoviola
Ospite
baffoviola

Il dramma è che gioca BADELJ se li vedrà passare davanti come un treno con tutto ciò mi auguro di sbagliarmi ma ancora il mitico allenatore non ha capito che insieme a quei due gioielli ci vuole un trequartista fisico e far ripartire la squadra velocemente, il CENTRAVANTI poi oramai è troppo scontato dire che manca non lo voglio nemmeno stare a scrivere bhaaaa !!!!da quante volte lo detto non mi sono accorto di averlo scritto

Japa
Tifoso
jack innocent

hahaha

enzo - Rimini
Ospite
enzo - Rimini

Mister Montella deve allargare gli orizzonti e allargare la rosa titolare, quindi ora,ma già dall’incontro in casa col Parma,avrebbe dovuto inserire Vlahovic e fargli giocare da titolare almeno 4/5 partite per valutarne il reale potenziale dal momento che quello visto con Boateng è sempre stato assai deficitario

violaforever
Ospite
violaforever

l assenza di Caceres per noi e’ devastante. I sostituti sono 5 categorie inferiori

andrea morandi
Ospite
andrea morandi

Ranieri domenica ha fatto molto bene e così anche Venuti, anche se Venuti a destra é tutta un’altra cosa rispetto che a sinistra; Caceres é bravo e ha grande esperienza ma mi sembra che ti sei allargato un pochino

Tano da Marina di Gioiosa
Ospite
Tano da Marina di Gioiosa

L’unico problema di Lirola è che gioca nella catena di Chiesa, ergo non riceve una palla in avanti

Ponzio
Tifoso
Ponzio

Sono contento che rientri Lirola, abbiamo investito 13ML su un giocatore che ha 22 anni e che ha un grande potenziale, al di là del bubismo degli pseudotifosi. Inoltre, domenica a cagliari è prevista pioggia abbondante durante la partita, quindi, ci voglio giocatori anche prestanti e pesanti. Vlahovic potrebbe andare bene, ma non escludo che lo alterni ancora una volta con Boa, sebbene abbia già fatto due partite di seguito non esaltanti. Io sarei già contento se potesse giocare l’intero secondo tempo.

Gaetano
Member
Gaetano

Speriamo di essere ancora in partita nel 2° tempo…

ottobre viola
Ospite
ottobre viola

Giochiamo con il Cagliari, non con il Liverpool! Così, giusto per ricordarselo. Poi va da sé che se uno scrive una frase così, probabilmente è gobbo!

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

l’unico ottobre e’ rosso

Kargost
Ospite
Kargost

Siamo arrivati sedicesimi l’anno scorso, non partiamo da favoriti. Così, giusto per ricordarselo..

Articolo precedenteFiorentina, cena, sorrisi e buonumore: ed alla fine paga Dalbert per tutti
Articolo successivoHollande: “Ribery, buon spirito. Spero torni in Francia ad allenare i giovani”
CONDIVIDI