Vlahovic convince sempre più. Dedizione e fiuto del gol. Con Arsenal e Benfica la prova del 9

50



Il giovane serbo convince sempre più Montella. Con Arsenal e Benfica verrà ‘misurato’ in maniera decisiva. Può restare in pianta stabile alla Fiorentina

Come riporta il Corriere Dello Sport dagli Stati Uniti, cresce sempre più la fiducia di Vincenzo Montella sul giovane viola Dusan Vlahovic. Il tecnico viola, scrive il quotidiano, ha trovato un giocatore quasi pronto per la prima squadra. Un giovane atteso dagli esami decisivi per guadagnarsi un posto, come lo saranno queste ultime due sfide di ICC. A 19 anni, l’attaccante serbo sta stupendo tutti. Gli uomini dello staff viola, che seguono gli allenamenti da bordo campo, sono rimasti affascinati da Dusan che arriva sempre per primo al campo per gli allenamenti e che svolge con estrema serietà sempre. Ha inoltre una grande qualità: centra sempre la porta, da qualunque posizione. Ed ha grande fisicità.

Potrebbe, scrive il quotidiano, ripercorrere la strada di Cutrone, che proprio da Montella venne promosso in prima squadra al Milan. La partita di stasera contro l’Arsenal e quella con il Benfica saranno, forse, decisive per la valutazione finale di Montella e delle strategie di mercato dei dirigenti. Uno tra lui e Simeone diventerebbe di troppo in caso di arrivo di un centravanti più forte, come nelle idee di mercato dei dirigenti viola. E se in un primo momento pareva essere il serbo a dover partire, in prestito, adesso le gerarchie sono cambiate. E per Vlahovic queste due uscite saranno decisive per confermare questo trend.

50
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
marco mugello
Ospite
marco mugello

Ma non è che domattina firma con la Juve? Quella gente malfamata si aggira.. si aggira….

GameOver
Tifoso
Game Over

Questo va fatto giocare prima punta, gli si da fiducia punto e basta.
Ha giocato per un anno Simeone facendo ridere, questo ha potenzialità infinitivamente superiori e soprattutto a fisico e vede la porta.
Chiaro se hai intenzione di non impiegarlo va mandato a giocare con continuità, ma io lo vorrei con la 9.

R R
Ospite
R R

Questo ragazzo è un potenziale campione,non ho dubbi.Deve essere lui il titolare con accanto magari un buon mestierante esperto.

Ste
Ospite
Ste

Fate scegliere a lui

Lé sperto
Ospite
Lé sperto

Io credo che si riferisse a Castrovilli Montella… Fosse per me partirei con Hancko Castrovilli Vlahovic e Simeone secondo Sottil a fare l’ala opposta a Chiesa e cedere Biraghi e Benassi e con il ricavato prendere due centrocampisti davvero forti.. La squadra la fa giocare il centrocampo le partite le vinci li, soprattutto in trasferta

Torino Viola
Ospite
Torino Viola

Con i soldi di Biraghi e Benassi ne si prende uno forte di centrocampista

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Come punta centrale tra lui e il cholito non c’è partita…semplicemente perché Simeone non è un centravanti, forse una seconda punta esterna…forse……vlahovic ha tutto per far bene tranne l’esperienza…quale occasione meglio di quest’anno ,

Moser fondo
Ospite
Moser fondo

Ci serve un BUON centrocampo !!! …. e questo fará gol a maneta

LEMAC
Ospite
LEMAC

Non possiamo dire niente su Vlahovic se non che è un giovane di belle speranze, punto. Così come lo sono tanti altri. E va messo alla prova della serie A, ma certamente non da titolare. Se la società pensa di cavarsela, visto che sul mercato per ora è immobile, assegnando a Vlaho una maglia da titolare farebbe ora il più grave errore.

Aldo
Ospite
Aldo

Giovane di belle speranze come tanti altri? Va bene che ci sono 33 gradi…..

LEMAC
Ospite
LEMAC

Certo, cos’ha fatto finora, ha giocato in serie A?

Aldo
Ospite
Aldo

Certo. Le poche volte che l’hanno fatto giocare ha dimostrato la sua classe
Se non l’avete vista, sono problemi vostri.

Claudio
Ospite
Claudio

Chissà come gongola Pantaleo a leggere questo articolo!

claude
Ospite
claude

bene puntare sui giovani ma a fianco ci vuole esperienza. il ns problema e’ a centrocampo. ed e’ pesante. ci vogliono giocatori di qualita’ ed esperienza che prendano per mano i giovani. se possibile simeone vada a giocare da altra parte. si mangia troppi goal. da un giovane ce lo possiamo aspettare ma lui ormai e’ gia’ molto esperto

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

…..per tutto il girone di ritorno ho insistito nel dire che Vlhahovic andava fatto giocare centrale di attacco sia solo che con Simeone secondo centravanti o falsa seconda punta, che Sottil andava privato a dx con Chiesa a Sinistra e che Hancho poteva anche replicare, in alcune partite almeno, a sx ciò che Milenkovic faceva a dx. Ma io, per fortuna,non sono Pioli e posso dire senza prendermi la responsabilità di decidere. Ciò non di meno se Vlahovic è pronto o quasi per la prima squadra lo era anche nella passata stagione e, forse, la stessa cosa valeva per Sottil.… Leggi altro »

Asti_Viola
Tifoso
Asti_Viola

Da tenere a tutti i costi.

luca
Ospite
luca

Una bella doppietta e pigliati il posto da titolare.
Altro che Balotelli……………………

iome
Ospite
iome

Forza Vlahovic fai vedere chi sei! FORZA VIOLA!!!

Mau 46
Ospite
Mau 46

Non solo Vlahovic , ma , sopratutto Ranieri e poi Sottil Castrovilli Montiel ed Hancko, tutti bravissimi e meritevoli della rosa di prima squadra, MA TROPPI TUTTI INSIEME PER UN ALLENATORE COME MONTELLA CHE PER FARLO DECIDERE SU DI UN GIOVANE VA TORTURATO. Meglio arrivare ottavi con i giovani che con i vecchi che piacciono a Fuffella , Biglia , Llorente , B. Valero……
Al massimo i 31enni Perotti e Mandzukic ottimi per far crescere Sottil Montiel e Vlahovic.

I'Ciofo
Ospite
I'Ciofo

Uno tra lui e Simeone partirà sicuramente.

paolo parma
Ospite
paolo parma

Pensatela come volete, ma comunque Corvino non ha fatto solo cazzate. Abbiamo cinque o sei giovani che con coraggio in due anni possono diventare bravissimi giocatori. Ci vuole coraggio e bisogna crederci. Altro che andare a prendere Balotelli e company, ricordatevi come ha fatto Sousa con Chiesa: prima giornata di campionato esordio a Torino con la Juve……………………………………..

LuiNo
Ospite
LuiNo

Io sono convinto che Pioli il soprattutto il secondo anno abbia lavorato male. Succede a tutti ed in ogni lavoro. Si poteva fare sicuramente di più

Analizzatore
Member
analizzatore

VLAHOVIC E’ UN BIDONE. MOLTO PIU DI BABACAR. NON SEGNA UN GOAL MANCO SE NEVICA. QUESTA E’ LA REALTA’. SE QUALCUNO HA DELLE STATISTICHE DIFFERENTI SONO QUI

PARTIZAN 21 PRESENZE /1 GOL
FIORENTINA 10 PRESENZE/ 0 GOL

marcello
Ospite
marcello

vai al mare fatti un bagno che di calcio sei zero anzi meno di zero e poi curati

pietro
Ospite
pietro

riparliamone a fine anno……ma secondo me tu di calcio mmmmm mica tanto

Aldo
Ospite
Aldo

Ho un ronzino nella mia scuderia che ha bisogno di un fantino.

LuiNo
Ospite
LuiNo

Sei na palla. É da dieci anni che ti lamenti

Daniele
Ospite
Daniele

Mai un commento positivo… mai visto una persona più negativa di te…

Agathos
Tifoso
Agathos

Se lo dici te allora… 😂😂😂😂

Gino lo Spazzino
Ospite
Gino lo Spazzino

Sciocchino, le statistiche bisogna saperle leggere, sennò non servono a niente.
E se le sai leggere, le statistiche dicono che con la Fiorentina in realtà Vlahovic ha totalizzato un minutaggio nemmeno equivalente a due partite.
Con il Partizan ha giocato appena un po’ di più, segnando tre reti. Ma nella maggior parte delle partite aveva 16-17 anni. Direi che già arrivare a giocare nella seconda squadra di Serbia a 16 anni vuol dire che proprio scarso non sei.
A meno che tu non fossi già capocannoniere del Real Madrid a 15 anni. Ma forse 15 anni non li hai ancora compiuti.

Cippa
Ospite
Cippa

Dammi retta, cambia sport. Ti intendi di calcio come io d’uncinetto. Praticamente una Mazza

Electrolux
Ospite
Electrolux

Pensa tu che alla sua età Batistuta doveva ancora esordire tra i professionisti…
Bischerello.

......
Ospite
......

Ma perché il macellaio quella sera non andó a giohá a carte ?????

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

hai raggiunto il tuo obiettivo: guarda quanti tifosi ti hanno risposto

Pìskarëv
Ospite
Pìskarëv

Dusan mi piace tantissimissimo. Occhio ragazzi questo……. e non dico altro!

Aldo
Ospite
Aldo

Si, cutrone è un giocatore come petagna. Vlahovic un fuoriclasse già pronto per la serie a. Ancor più di chiesa quando esordì con Sousa. Se non lo capisce, Montella, cambi mestiere. E anche prade’ se cerca tipi come Balotelli e Llorente.

Agathos
Tifoso
Agathos

Fossi Montella lo farei giocare titolare con alle spalle un attaccante di esperienza a fargli da chioccia! Simeone sbolognarlo al primo offerente…! Forza Viola sempre e comunque – a prescindere da tutto e tutti

fabrizio
Ospite
fabrizio

ragazzi per piacere, è da un anno che lo sto scrivendo in questi commenti. Teniamolo, non facciamoci scappare anche questo. Altro che Simeone!

Alex / Milano
Ospite
Alex / Milano

Ancora nessun insulto a Corvino, ancora nessun “basta con gli -ic”?

Son Corvino e di gusto rido
Ospite
Son Corvino e di gusto rido

UAH UAH UAH UAH UAH! Come incompetente in questo momento non sono niente male: 4/5 della difesa li ho portati io, come pure i 2/3 del centrocampo ed i 2/3 dell’ attacco!

Boe
Tifoso
Boe

E chi doveva portarli, mago zurlì? Peccato che abbia lasciato scoperti tutti gli altri ruoli, costringendoci a giocare due anni con Milenkovic adattato a destra, senza regista a centrocampo e senza un vero attaccante. Per non parlare poi di Biraghi e Benassi titolari…

Gino lo Spazzino
Ospite
Gino lo Spazzino

Visto che Corvino è stato il direttore sportivo degli ultimi 3 anni, ti sembra una cosa strana?

Roberto Maria
Ospite
Roberto Maria

Mah io direi che li hai portati tutti te, visto che Pradè per ora non ha comprato nessuno

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Considerando che in 20 giorni hanno già venduto sei o sette dei suoi 40 e passa scarponi (tra cui le superstar lafont e hugo) direi che il tabellino di marcia va pure bene..avessi lasciato meno ciarpame con tre o quattro acquisti s’era a posto, invece così ci vorrà almeno un un’anno…c’è di molto da ridere …tu c’hai lasciato una bella situazione si..

Cippolippo
Ospite
Cippolippo

Ma che discorsi !!!! Vlahovic si tiene perchè è forte con Simeone ed un altro forte da comprare. Ci vogliamo trovare come l’anno scorso ???? Simeone unica punta e senza riserva infatti ha giocato da schifo e si sono visti i risultati…..2 punte titolari ed una riserva, così si fa e basta pidocchierie alla braccini!!!!

Renato
Ospite
Renato

Ti hanno insegnato così al corso di Coverciano?

UbriacoDiViolone
Member
UbriacoDiViolone

Io più che Simeone prenderei due nuovi, un centravanti vero, forte e un esterno che all’occorrenza possa fare il centravanti, mi piacerebbe Verdi!

Lollo
Ospite
Lollo

Per me vlahovic tutta la vita questo e’ Un fuoriclasse, però occhio a Simeone ragazzi secondo me hanno sbagliato ad assegnargli il ruolo , non e’ Un centroavanti secondo me e’ Un grande esterno seconda punta , vedrete se va alla Lazio e gli cambiano ruolo ce ne pentiremo

Gino lo Spazzino
Ospite
Gino lo Spazzino

Ora tutti a dire che Simeone è una seconda punta. Va di moda. Ma per favore…

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Visto che ha ampiamente dimostrato di non capirci una mazza come centravanti…si spera che almeno come seconda punta esterna sia buono a qualcosa….solo quello

Articolo precedenteDa Charlotte: Fiorentina protagonista alla ‘House of Soccer’ (VIDEO FI.IT)
Articolo successivoVeretout, visite con la Roma: “Grazie alla Fiorentina per avermi fatto mettere in mostra”
CONDIVIDI