Vlahovic e Beloko verso la convocazione contro la Juve. Montiel-Maganjic con Bigica

7



Per il centrocampista svizzero, originario del Camerun, sarebbe la prima convocazione in prima squadra viola. Lo spagnolo dovrebbe andare in Primavera.

Montella ha annunciato che presto ci potrebbero essere altri giovani della Primavera da aggregare alla Prima Squadra. Il primo, dopo Vlahovic e Montiel, potrebbe essere Nicky Beloko. Il centrocampista classe 2000, riporta Radio Bruno, in questi giorni si è allenato con la Prima Squadra, e potrebbe essere convocato contro la Juve al pari di Vlahovic. Dovrebbe restare con Bigica, domani impegnato contro la Samp, Montiel, così come Maganjic.

7
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Wolwerit
Ospite
Wolwerit

Qui si confonde la voglia di squadre migliori con la voglia di vendere …io non ho visto nessuno costretto ad andare via dai dv …in tutti questi anni hanno trattenuto pure giocatori come toni Mutu vargas .., e altri rimettendosi pure toni 30 all Inter rifiutati per darlo a 11 Mutu 25 per perderlo dopo due anni a 0 vargas idem perciò e ora di finirla di dare le colpe a chi è più antipatico (dv) i giocatori con la Bosnia n sono liberi di ricattare le società e vanno dove vogliono è stato tutto creato per aiutare i top… Leggi altro »

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

….unico vero obbiettivo della viola era quest’anno, non la coppa italia o un piazzamento da europa, bensì lanciare qualche giovane in prospettiva. Lo ripeto da inizio campionato raccoglendo tanti ditini verso il basso da parte di incalliti ottimisti! Ora, in questo scorcio di campionato Montella non osera’ più di tanto anche a sua tutela ma qualche partita la farà giocare a wualche giovane : Vlahovic, Hancho, Montiel, Beloko e peccato per Sottil dirottato a gennaio a Pescara…..

Francesco, Pietrasanta
Ospite
Francesco, Pietrasanta

L’unica maniera per dare significato, e non un significato banale, al finale della stagione è farci vedere alcuni di questi ragazzi immessi in un collettivo di professionisti.

Pippo
Ospite
Pippo

Beloko se entra non esce più!!!

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

Lo vendono subito

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

esistiamo come squadra per quello…

AlbertoBilbao
Ospite
AlbertoBilbao

Quindi onore a Chi lo ha comprato

Articolo precedenteBilancio, mercato 2018: incassi, spese e premi di rendimento. I numeri
Articolo successivoJuve-Fiorentina ancora partita-Scudetto? Altri 5 precedenti, una gioia viola
CONDIVIDI