Vlahovic: “Firenze non merita questo risultato. Torneremo dove meritiamo” (FOTO)

71



Il centravanti serbo su Instagram ha commentato l’ennesima sconfitta della Fiorentina, predicando unità all’ambiente

Prestazione deludente questo pomeriggio per Dusan Vlahovic, sia a livello di squadra che a livello individuale. Il giovane centravanti serbo su Instagram ha commentato così la sconfitta della Fiorentina in casa del Torino: “Non è il risultato che volevamo, nemmeno quello che merita Firenze e i nostri tifosi! Restiamo uniti per lavorare e migliorare, siamo una squadra e ci rialzeremo con tutte le nostre forze! Forza Viola, torneremo dove meritiamo”.

71
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
vecchiocuoreviola
Ospite
vecchiocuoreviola

un dirlo ad alta voce ti prego… già lo scorso anno sappiamo bene cosa meritavamo… c’e’ andata di hulo per un paio di chiamate o sviste VAR sempre dalla nostra parte altrimenti un bastava nemmeno il biscottino con il genoa a salvarci ed in A ora ci sarebbero (ben piu’ meritatamente di noi) i carciofai…. quindi vedi di iniziare a metterla dentro invece di cincischiare… certo che se penso che altri tengono in panchina gente che qui sarebbe titolarissima (altro che i primavera…) spero che Commisso comprenda l’abisso….

Franco
Ospite
Franco

Vlahovic, invece di fare proclami pensa a segnare. Non ho mai visto un centravanti che si mangia i gool come te, quindi zitto e pedalare.

stefano
Ospite
stefano

sei stato sistematicamente anticipato ogni volta, incredibile ma vero!

ANDREA
Ospite
ANDREA

ci si potrebbe meritare anche la serie B. a me piaci ma secondo me devi andare a fare un pò di esperienza

Moshe Dayan
Ospite
Moshe Dayan

COME?
CON I TUOI GOL?

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

Tu meritavi di fare un paio d’anni di gavetta in serie B come ha fatto CASTROVILLI perche’ sei acerbo come una ciliegia in aprile, anche ieri non l’hai strusciata mai, ovviamente giochi con una banda di incapaci a parte poche eccezioni e la colpa non e’ certo tua ma di una societa’ immatura un DS INCAPACE e un allenatore che prima sparisce e meglio e’ per tutti, ma forse non importa che cambi squadra tanto la gavetta puoi farla con noi il prossimo anno QUANDO GIOCHEREMO IN SERIE B . . . . . DELLA VALLE VATTENE OEO . .… Leggi altro »

Bischero
Member
Bischero

Dusan in primavera andavi di potenza , in serie a non basta …hai bisogno di giocare e noi s ha bisogno di ben altro ..mandiamolo a farsi le ossa e prendiamo un bomber

all access
Ospite
all access

Solo i lenzolai se la possono rifare con i giocatori. Se sono scarsi cosa ci possono fare, mica è colpa loro. La colpa principale è di RC, che non avallando la cessione di Chiesa, ha fatto si che Padè non avesse soldi per il mercato.

Fulvio
Ospite
Fulvio

Veramente, lo stesso Pradè, ha dichiarato di avere carta bianca sul mercato e che lui non ha voluto spendere soldi inutilmente…. Dunque di cosa stai parlando? Se abbiamo uno dei DS più incapaci d’Europa?

Collasso
Ospite
Collasso

Ora,non è per infierire,ma quando a Settembre,dicevo che non si può rinforzare una squadra che si è salvata all’ultima giornata ,spendendo 6,dico SEI milioni,mi sono preso del LeccaValliano e via dicendo.La matematica non sbaglia,certo a volte si può spendere tanto ed ottenere risultati scarsi,ma se NON spendi il disastro è assicurato,c’è poco da fare,specie se parti dalla mediocrità assoluta.Pradè ha fatto un vero disastro (il monte ingaggi fra l’altro è aumentato di 15 milioni mi pare !!!!),ma io mi chiedo : quanti soldi aveva realmente a disposizione? Il punto è tutto lì. Montella ? Non sarà un fenomeno,anzi,ma in confronto… Leggi altro »

Tifosissimo
Member
tifosissimo

mi dispiace ma secondo me non siete una squadra e se lo siete, siete una squadra, scarsa, da serie B.

Fulvio
Ospite
Fulvio

Vlahovic son 3 partite di fila che gioca da titolare, e quanti tiri in porta ha fatto in 270 minuti? Non parlo di gol, ma di tiri in porta, anche fuori dallo specchio. Dunque, caro Vlahovic, di cosa stai parlando? Non sai controllare un pallone, non sai saltare l’uomo, non tiri in porta. Abbiate almeno la decenza di non scrivere le solite scemenze. Vergognatevi!

Albimonte da Peretola
Ospite
Albimonte da Peretola

In realtà se proprio c’è una cosa da non imputare a Vlahovic sono i pochi tiri in porta. Con il Lecce ne ha fatti 5 in un tempo. Criticare a vanvera, sport preferito del tifoso

Fulvio
Ospite
Fulvio

Caspita! Nientedimeno ha fatto CINQUE tiri in porta? Mammamia!

Violami
Ospite
Violami

Scrivi stupidate, almeno informati prima. Due gol a Cagliari, gli unici tiri con il Lecce, ieri due colpi di testa…non sa stoppare direi di no.

Fulvio
Ospite
Fulvio

Due gol a Cagliari? Quando? Sul 5 a 0? Quando il Cagliari aveva ormai allentato? Ma fammi il piacere va!

Santa Ginestra
Ospite
Santa Ginestra

Vedovalle andatevene

Berni
Ospite
Berni

Ma che se ne stia zitto questo “campione” dei miei stivali che di occasioni e minutaggio per segnare ne ha avuti a bizeffe, e basta con il fatto che è giovane , purtroppo la verità è che abbiamo giovani…….MEDIOCRI !! che vengono innalzati dalla stampa a ruolo di campioni !

Kripaka
Tifoso
kripaka

In serie ” b ” con questi giocatori

Matteo
Ospite
Matteo

A fine campagna acquisti mancavano almeno 6 giocatori ed i giovani andavano mandati a giocare, la situazione non è cambiata. Se si resta così con una squadra giovane si rischia di retrocedere. Quanto al ragazzo fossi la società non lo manderei allo sbaraglio con queste dichiarazioni di facciata, che faccia da parafulmine qualche vecchio un minimo scafato.

loreviola
Ospite
loreviola

Sfido qualunque attaccante a riuscire a far gol in uno scema anti-attacco come è il nostro, con due esterni che oggi potevano tranquillamente sfigurare anche in serie C, quindi sempre 1 contro 3 o 4 difensori .
Tra i peggiori attacchi di serie A…….per forza!!!!

Giancarlo
Ospite
Giancarlo

tornate dove meritate, ….. al cesso!

Mario Faccenda
Ospite
Mario Faccenda

Sosteniamoli. Punto. Sono giovani oggi hanno dato tutto. Abbiamo visto di peggio. Non meritano di essere lasciati soli. FV.

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Vai in Lega Pro vai, è il tuo posto. Un altro fenomeno -Ic portato da nonno conno vai.

wolwerit
Ospite
wolwerit

hai ragione e scarso come alonso simeone come tutti quelli presi da corvino …,,però quando vanno via diventano miglior giocatore della liga è un goal di tacco l altro …le valutazioni dei tifosi lasciano il tempo che trovano a 19 anni lo hai visto 5 partite e hai deciso che è scarso ?
e la gente che ragiona così che brucia i giocatori

AndrewC
Ospite
AndrewC

Ah, uno diventa un fenomeno perché fa un gol di tacco? Non lo sapevo. Simeone a Cagliari non sta facendo niente di eccezionale. 4 gol, le ultime due partite pessimo, ieri sostituito all’intervallo.E Alonso non lo ha preso Corvino. Poi mi devi spiegare chi sarebbe il miglior giocatore della Liga preso da Corvino.

Fab
Tifoso
Fabio Falcini

Ma nessuno mai riesce quanto meno a stare zitto? Na questi hanno un minimo di orgoglio? Sanno cosa significa alzarsi la mattina per andare a lavorare?
Ma lavorare sul serio iniziamo a non pagarli o ci portate qualche buon risultato che ci fa’ ben sperare o niente dindo
Poi vedi se corrono
Banda di viziati sopravalutati

Paolo
Ospite
Paolo

tornate dove meritate.
a lavorare in miniera
BUFFONI
SIETE SOLO DELLE M…..E

Gangia81
Ospite
Gangia81

Ma esattamente i frustrati che danno la colpa a un 19enne che viene dalla primavera che problemi hanno?
Secondo voi, in una situazione pessima come quella della viola toccherebbe a Vlahovic a salvarvi le natiche?
L’allenatore e il DS non hanno fatto il loro lavoro e per voi la colpa è di Dusan?
A lui serve esperienza e sentire il sostegno della gente, cosa impossibile a Firenze a quanto pare.

chiacchierovic
Ospite
chiacchierovic

L’ allenatore ikkè deve fare piu che farlo giocare?? Un segna nemmeno con le mani!!!

Gangia81
Ospite
Gangia81

O lo inseriva da subito, evitando la parentesi Boateng, oppure meglio ancora, lo si mandava a giocare in B. Ora la squadra è talmente depressa che è complicato anche da giudicare.

treics
Ospite
treics

Effettivamente la squadra gli crea 10 palle-gol che lui non riesce a buttarle dentro…

wolwerit
Ospite
wolwerit

certo certo si gioca così bene che gli arriva anche 1/2 palle ogni 90/100 minuti ….ha giocato 5 partite fra campionato e coppa e ha fatto 4 goal….che pretendo che faccia come son prenda palla in difesa scarti tutti e vada in porta ?
come fai a giudicare uno da 5 partite sei superficiale e incompetente nei giudizi poi avrai pure ragione ma ad oggi no hai elementi per capirlo tiri a caso..,

Matteo
Ospite
Matteo

In realtà le presenze son 19 ed i due gol con il Cagliari non contano nulla, a risultato ampiamente acquisito avevano tirato i remi in barca, gli altri due li ha segnato con il Monza, lega Pro. Al momento è un profilo giovane interessante, ma non da fargli fare il titolare in A.

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Non ce l’ho con lui. semplicemente non è all’altezza e deve imparare a star zitto, dato che in campo fa schifo.

wolwerit
Ospite
wolwerit

a me sembra che non gli arrivi un pallone giocabile ….poi in 5 partite non penso che si possa valutare un calciatore in maniera obbiettiva ma si sa a firenze la gente aveva etichettato batistuta come il nuovo derticia , la gente fischiava rui costa alonso veniva detto che era peggio di pasqual….

Mario Faccenda
Ospite
Mario Faccenda

Se molliamo ora è la fine. Sosteniamoli. FV.

Fulvio
Ospite
Fulvio

Ok che non abbiamo Iniesta che gli dà le palle gol, però, porca di quella mignotta, questo non sa fare nemmeno mezzo dribblig per saltare un uomo, oppure un tiro dalla distanza. Il nulla totale. Potrebbe sfruttare l’altezza sui calci d’angolo, ed anche in quel caso è scarso

Elohim
Ospite
Elohim

Tutto verissimo ma ad oggi non è in grado di giocare in serie A.. Qualunque difensore lo anticipa e lo alza di peso… non fa una sponda una.. non stoppa un pallone uno.. A me non interessa se sbaglia i gol ma almeno un po di gioco per la squadra… almeno un pò di guerra coi difensori..

Riccardo
Ospite
Riccardo

Richiamiamo i DV?

pippo
Ospite
pippo

A GENNAIO UN BEL CALCIO NEL C….

Teodorico
Ospite
Teodorico

Commenti patetici…. questo ragazzo ha 19 anni….le responsabilità sono di coloro che lo hanno mandato allo sbaraglio….serviva una punta esperta e quindi inserire vlahovic gradualmente.
Prade e commisso hanno sbagliato…

vecchiocuoreviola
Ospite
vecchiocuoreviola

appunto perche’ ha 19 anni dovrebbe imparare a star zitto ed impegnarsi con i fatti non sui social…. certo che non e’ colpa sua se dobbiamo affidare il nostro attacco a lui.. mentre altre squadre con budget inferiori al nostro in panchina hanno gente molto piu’ affidabile e superiore a Vlahovic…

Iradiddio
Ospite
Iradiddio

Anche secondo me non vale nulla

Tano Cariddi
Ospite
Tano Cariddi

quando Andrea Della Valle a Moena parlò di 7°posto ci rimasi male ma ora Rocco parla di salvezza, ci dobbiamo salvare dice, no Rocco non è questa la Fiorentina

ValdichianaViola
Ospite
ValdichianaViola

E allora anche tu alza le chiappe e impegnati perché oggi hai giocato tre o al massimo quattro palloni! Vergognati perché non riesci ad essere umile e quindi modesto!

Viva
Member
Viva

Dai ma che lo criticate a fare…ma avete visto che squadra abbiamo, non creiamo nulla e come pretendiamo che possa finalizzare? Sarebbe da valutare quando é messo in condizione dalla squadra di fare bene

Leo curva fiesole
Ospite
Leo curva fiesole

Non dare retta alle offese, sono di quelli che si lamentano perché il calcio italiano non da spazio ai giovani…
Forza Dusan!!!

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011 - Il proctologo dei gonzi

Vlaovic ha ragione da vendere

FIRENZE NON MERITA questo schifo

.

Colpa anche di quella frangia di tifosi (?) non tanto svegli
di comprendonio e aggiungiamo pure con un bagaglio
calcistico pari allo zero assoluto che si erano illusi
di avere una squadra da europa

.

L ha detto anche Commisso
che finora ha fatto solo di molte chiacchiere
senza mai tirare fuori i danari necessari

.

Tuttavia

.

C e Ibraimovic che chiede soltanto 18 milioni di euro
per le sue prestazioni
che sarebbero di sicuro migliori delle ultime figure da pecorai

INDEGNI

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 201

Ultras
Ospite
Ultras

Consiglio vivissimo per i giocatori in maglia viola!!!! la città di FIRENZE ne ha le palle piene di sostenere una squadra senza palle!!! per cui da oggi , dopo l’ennesima partita giocata senz’anima, consiglio vivissimo per la società viola e tutti i giocatori :”meno Social e più Fatti sul campo!!!! “…occhio!!! che se si va in B vi si bruciaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

OptiPobba
Tifoso
Noble Member

So che Vlahovic è un ragazzo d’oro, ma sono anni che si sente la stessa storia partita dopo partita. Ci rialzeremo, restiamo uniti, avanti insieme, ne usciremo con impegno e lavoro…… intanto qui si peggiora anno dopo anno, e l’impegno che promettono in comunicati ufficiali e su instagram non viene trasferito da internet al campo verde. Comunque Rocco non è un bischero, sono sicuro che farà dei cambi

Mario
Ospite
Mario

Sei un bravo ragazzo e magari un giorno diventerai un buon giocatore, ma al momento il posto dove meriti di giocare è in B…ma non per cattiveria,proprio perché ti servirebbe per crescere e imparare tante cose!.
La colpa non è sicuramente tua, ma di un DS che ha chiuso una campagna acquisti senza un attaccante degno di chiamarsi tale…

Nick
Ospite
Nick

Batistutta Edmundo Toldo RuiCosta….. Rivoglio CECCHI GORI! 🙂

Claba
Ospite
Claba

Dove meritate? Se è per il merito la veggo buia ma non avete un briciolo dj orgoglio

Jap72
Tifoso
Active Member

Corri……. Dhn!!!

Ricca72
Tifoso
Ricca

Citta di m…. A prima lo volé ate in campo e ora gli sputano in faccia nel momento piu difficile della viola il peggio siete voi

Per favore bastaaaaaaaaaa
Ospite
Per favore bastaaaaaaaaaa

Firenze non merita uno scarso come te!!!

Stefano501
Tifoso
Stef85

Vaia brodo

Guidoviola
Ospite
Guidoviola

Gli ultimi due anni sono un incubo calcistico. Tre anni e quattro anni fa almeno arrivammo ottavi. Questi risultati per la storia della Fiorentina sono vergognosi. Qualcuno lo dica a Commisso.

Giovanni
Ospite
Giovanni

Neanche a me fa piacere perdere tutte le partite, ma rendiamoci conto che sarà una sofferenza e dobbiamo sostenere ancor più la squadra, senza polemiche inutili … Stiamo attenti che si rischia di brutto… Non ci manca che creare una situazione ancor più complicata, dando anche vantaggi alle squadre avversarie (tra l’altro Inter e Roma non ne avrebbero neanche bisogno) … Forza Ragazzi, tutti allo stadio a fare un grandissimo tifo per la nostra squadra, in un periodo delicatissimo!!!

violaceo
Ospite
violaceo

ma stai muto pippone

fefè
Ospite
fefè

Un anno in B ti faceva altro che bene, ma il peggior Ds della storia del calcio nn voleva oscurarti, menomale tu ci pensi da solo ad oscurarti, anche oggi un tu l hai vista!!!

Lorenzosanminiato74
Tifoso
lorenzosanminiato74

Siete peggio di chi camvia felpa

TENG O BOA
Ospite
TENG O BOA

cambiati i cervello

Viola49
Ospite
Viola49

Anche vlahovic lo sta rovinando monella e pure Pedro. A casa subito domani è tropo tardi.

D.V.F.D.P
Ospite
D.V.F.D.P

Ma ikkè tu voi rovinare, e sono roba da serie C, vaia brodo.

Giuliano
Ospite
Giuliano

Non è il centravanti che volevamo…….

VIOLAFOREVER
Ospite
VIOLAFOREVER

SEI UNA PATACCA.
DEVI TORNARE IN PRIMAVERA, SPARISCI

Gati7777
Tifoso
gaetano

in serie b

Lucaroma
Member
Lucaroma

Almeno te stai zitto che non c entri nulla..torneremo dove non sei mai stato?

Lorenzosanminiato74
Tifoso
lorenzosanminiato74

Almeno lui
A 20 anni
Ci mette la faccia

Articolo precedenteEx viola, tripletta di Joaquin a 38 anni con il suo Betis Siviglia (VIDEO)
Articolo successivoCastrovilli: “Ci rialzeremo e ci riprenderemo la nostra città” (FOTO)
CONDIVIDI