Vlahovic gol, Benassi alto a porta vuota. Le immagini di Fiorentina-Benfica (VIDEO)

100



La Fiorentina chiude il trittico di gare della Icc perdendo col Benfica ma non demeritando assolutamente. A segno Vlahovic

Sconfitta per 2-1 rimediata con rete lusitana allo scadere per la Fiorentina di Montella che perde con il Benfica la sua ultima gara americana della ICC. Non basta Vlahovic, che prende anche un palo. Clamoroso l’errore di Benassi che sbaglia un gol a porta vuota:

100
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Sassaretti
Ospite
Sassaretti

Vedendo questo video che mostra i punti salienti della partita si intuisce che: Dabo sulla fascia è stato subito determinante per la sconfitta lasciando scoperta la sua fascia e il giocatore che doveva marcare. Ranieri sul primo goal si fà anticipare dall’avversario, Benassi conferma quanto sempre detto giocatore discontinuo, praticamente sempre assente dalle gare eccetto per queste incursioni da dietro che spesso lo portano a segnare …da dimenticare questa sua incursione, Vlahovic stratosferico …se quel non allenatore di Piolo lo inseriva da subito negli schemi della squadra quest’anno saremmo in uefa ….giocatore che crescerà tantissimo da blindare assolutamente con nuovo… Leggi altro »

Ricorbolo
Ospite
Ricorbolo

Mai come quelli che si è mangiato Simeone nel campionato scorso 🙁

Moser fondo
Ospite
Moser fondo

Mi riccordo una partita di Champions finita 1-0 sul Valencia , dove BATISTUTA ha sbagliato un gol di testa davanti alla porta vuota ad un metro…

giuppe72
Ospite
giuppe72

Chi infama Benassi sono quelli che infamavano Seferovic che non era da Fiorentina…. ed ora lo vorrebbero solo perché gioca nel Benfica!

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

Leggo post deliranti su BENASSI, che ha sbagliato un goal clamoroso ma era un amichevole non la finale di CHAMPIONS . . . . vorrei ricordarVi che seppure non sia un fenomeno senza i goal di BENASSI quest’anno si giocava a PISA e a LIVORNO . . . .

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Secondo me quello di Benassi se tu lo voi sbagliare apposta un ti riesce, tu fai gol anche a volerla buttare fuori apposta. Ma son cose che succedono. Meglio in amichevole che contro i gobbi.
Alè Viola sempre.

Massimo
Ospite
Massimo

Benassi pensa a farti una bella cahata!

Purple
Ospite
Purple

Vlahovic è sempre incazzato, farà tanta strada questo qui… non ride nemmeno quando segna
E comunque Terraciano è una sicurezza… Dragowski stia attento
Montella ha già dato un gioco a questi ragazzi, offensivo, pressing alto, possesso palla, non più noioso, ma con improvvise verticalizzazioni… che differenza rispetto al buon Pioli, dal calcio pane e salame

Purple
Ospite
Purple

Il gol mangiato da Benassi sta facendo il giro del mondo… meno male che era un Torneo estivo

Marco
Ospite
Marco
Paolo. rV
Ospite
Paolo. rV

L’errore di Benassi è inimmaginabile. Se una cosa così capita in una partita di campionato, poi può solo chiedere la sostituzione immediata e, uscendo, appendere gli scarpini al chiodo. Quello lo segnava pure Bruno Gaspar con le mani legate dietro la schiena.

Samuele
Ospite
Samuele
Articolo precedenteEx viola, Simone Lo Faso passa dal Palermo al Lecce
Articolo successivoVeretout: “Scelto la Roma perché è un grande club. Passo in avanti per mia carriera”
CONDIVIDI