Vlahovic gol, Benassi alto a porta vuota. Le immagini di Fiorentina-Benfica (VIDEO)

100



La Fiorentina chiude il trittico di gare della Icc perdendo col Benfica ma non demeritando assolutamente. A segno Vlahovic

Sconfitta per 2-1 rimediata con rete lusitana allo scadere per la Fiorentina di Montella che perde con il Benfica la sua ultima gara americana della ICC. Non basta Vlahovic, che prende anche un palo. Clamoroso l’errore di Benassi che sbaglia un gol a porta vuota:

100
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Sassaretti
Ospite
Sassaretti

Vedendo questo video che mostra i punti salienti della partita si intuisce che: Dabo sulla fascia è stato subito determinante per la sconfitta lasciando scoperta la sua fascia e il giocatore che doveva marcare. Ranieri sul primo goal si fà anticipare dall’avversario, Benassi conferma quanto sempre detto giocatore discontinuo, praticamente sempre assente dalle gare eccetto per queste incursioni da dietro che spesso lo portano a segnare …da dimenticare questa sua incursione, Vlahovic stratosferico …se quel non allenatore di Piolo lo inseriva da subito negli schemi della squadra quest’anno saremmo in uefa ….giocatore che crescerà tantissimo da blindare assolutamente con nuovo… Leggi altro »

Ricorbolo
Ospite
Ricorbolo

Mai come quelli che si è mangiato Simeone nel campionato scorso 🙁

Moser fondo
Ospite
Moser fondo

Mi riccordo una partita di Champions finita 1-0 sul Valencia , dove BATISTUTA ha sbagliato un gol di testa davanti alla porta vuota ad un metro…

giuppe72
Ospite
giuppe72

Chi infama Benassi sono quelli che infamavano Seferovic che non era da Fiorentina…. ed ora lo vorrebbero solo perché gioca nel Benfica!

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

Leggo post deliranti su BENASSI, che ha sbagliato un goal clamoroso ma era un amichevole non la finale di CHAMPIONS . . . . vorrei ricordarVi che seppure non sia un fenomeno senza i goal di BENASSI quest’anno si giocava a PISA e a LIVORNO . . . .

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Secondo me quello di Benassi se tu lo voi sbagliare apposta un ti riesce, tu fai gol anche a volerla buttare fuori apposta. Ma son cose che succedono. Meglio in amichevole che contro i gobbi.
Alè Viola sempre.

Massimo
Ospite
Massimo

Benassi pensa a farti una bella cahata!

Purple
Ospite
Purple

Vlahovic è sempre incazzato, farà tanta strada questo qui… non ride nemmeno quando segna
E comunque Terraciano è una sicurezza… Dragowski stia attento
Montella ha già dato un gioco a questi ragazzi, offensivo, pressing alto, possesso palla, non più noioso, ma con improvvise verticalizzazioni… che differenza rispetto al buon Pioli, dal calcio pane e salame

Purple
Ospite
Purple

Il gol mangiato da Benassi sta facendo il giro del mondo… meno male che era un Torneo estivo

Marco
Ospite
Marco
Paolo. rV
Ospite
Paolo. rV

L’errore di Benassi è inimmaginabile. Se una cosa così capita in una partita di campionato, poi può solo chiedere la sostituzione immediata e, uscendo, appendere gli scarpini al chiodo. Quello lo segnava pure Bruno Gaspar con le mani legate dietro la schiena.

Samuele
Ospite
Samuele
Pazzi di Viola
Ospite
Pazzi di Viola

Come mi fanno inc….re i giocatori che qnd sbagliano goal (soprattutto goal così)ridono…dovrebbero essere incazzati neri..il fatto è che la scorsa stagione scene di risatine varie le ho viste parecchie

I picca della Canova
Ospite
I picca della Canova

Mamma mia Benassi cosa mi sbagli!! Vlahovic destinato a diventare un grandissimo giocatore!! Che fisico che cia.. movimenti da attaccante vero…puntiamoci datemi retta e spendiamo negli altri reparti soprattutto il centrocampo!!

Japa
Tifoso
japa

benassi, eysseric e cristoforo son i primi che devono sparire da Firenze, a costo di regalarli!

momò
Ospite
momò

Mettici anche Binaghi dai….

paolo11
Ospite
paolo11

ma sparisci te

Leo
Ospite
Leo

E te

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

MA DOVE 30 MILIONI……………………………………….. PER CRISTORO CHE NON E’ COSTATO PRATICAMENTE NIENTE,,,,,,,,,,,, E SAPONARA 8 MILIONI DAI CARCIFAI……………AMICO FORSE AVRAI SBAGLIATO SITO…………………………..

ivo
Ospite
ivo

Benassi è l’unco caso documentato di centrocampista che se segna prende il 6 e se non segna prende l’insufficienza. Ci sono un po’ di attaccanti così a giro (tipo Icardi), ma non si era mai visto un centrocampista del genere. Lui non interpreta nemmeno il ruolo del centrocampista, visto che non ispira e non contrasta. Sa solo inserirsi e tirare. Facesse 20 gol a campionato sarei anche favorevole alla sua conferma, ma da un centrocampista mi aspetto ben altro lavoro.

Sempreviola93
Tifoso
Predico Il Futuro

Se penso che benassi,cristoforo e saponara sono costati in totale quasi 30 milioni mi viene l’orticaria….
Borja,pizarro,aquilani e mati insieme costarono la metà…

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

benassi e biraghi da mandare via seduta stante, insopportabili come pochi….

franco antonelli
Ospite
franco antonelli

benassi va bruciato per essere sicuri che non lo faccia un’altra volta

Samuele
Ospite
Samuele

Te sei proprio imbecille! Ma mica poco che cazzo d’uomo di merda che sei?

Magallo
Ospite
Magallo

Benassi è veramente strano da valutare: il goal sbagliato è clamoroso,ma può capitare e non gli dò tanto peso.Tatticamente è sempre stato considerato molto intelligente ma tante volte ho difficoltà (da tifoso e non da esperto) a “vederlo”.Vhalovic penso ci farà godere abbestia. E Terzic…. stai a vedere che il Corvo non ci ha salutato con una ca°ata:anche se è presto per giudicarlo.

Mariani
Tifoso
La violacea

MORTIFICANTE VEDERE BENASSI GIOCARE IN SERIE A

Paolo11
Ospite
Paolo11

Infatti ha fatto 200 partite te invece?

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Tutti possono sbagliare, specie nelle gare amichevoli estive. Detto questo, se un errore del genere lo facesse in campionato pregiudicando un risultato ci sarebbe da comportarsi come in una qualsiasi azienda: per il risultato che hai dato, visto quanto ti paghiamo, sei licenziato.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

ghost invisible man il calciatore con i piedi a banana il più scarso del pianeta

Carlo
Ospite
Carlo

Il Bossi fiorentino, tale e quale a lui abahug ughbabab parli come le scimmie venvia ma cosa urli bamboccio cosa urli? scrivi minuscolo che non sei allo zoo

Franco
Ospite
Franco

Lui c’ha piedi a banana te il capo.

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

STESSO GOL SBAGLIATO IN UN SIENA FIORENTINA DA PAZZINI…………………UGUALISSIMO…………..

Ponzio
Tifoso
ponzio dov'è l'offerta della juvem...?

ma veramente, la dinamica fu completamente diversa. Pazzini arrivava dalla sinistra e si trovò lo specchio della porta molto vicina ma con il portiere davanti. In questo caso non c’è nessuno e l’errore mi sembra più grave

simoparbo
Ospite
simoparbo

ma non te lo ricordi, pazzini aveva davanti il portiere ed era all’altezza del dischetto del rigore, poco pù avanti, quello di benassi ieri a porta completamente vuota a tre metri di distanza e con palla che gli arrivava rasoterra comoda davanti, penso che qualsiasi persona dai 10 ai 90 anni non sbaglia un appoggio del genere, poi mettiamoci anche che a centrocampo nemmeno ti accorgi che gioca perchè non contrasta e non tocca mai palla e ne viene fuori il giocatore più impresentabile che abbia mai visto calcare i campi di calcio, anche cristoforo al suo cospetto sembra falcao,… Leggi altro »

oblas
Ospite
oblas

non puoi giudicare un giocatore per un errore così… uno va d’istinto sicuro di fare gol, non sono neanche errori tecnici.. sono cose che 1 volta su 10 giocando coi piedi succedono.. Uno scarso non fa 200 presenze tra serie A e coppe.

Mariani
Tifoso
gigliato-bis

Infatti lo si giudica per la broccaggine sempre dimostrata. Fino ad ora ha fatto ridere i polli. Gi

oblas
Ospite
oblas

non sono d’accordo, la sua qualità migliore non è la tecnica, ma non è assolutamente scarso… la sua forza sono i movimenti senza palla e l’intelligenza tattica, cose che si vedono quando la palla è da altre parti e non tra i piedi.. comunque ognuno ha il suo modo di pensare, anche se continuo a pensare che dare di scarso ad uno che farà tutta la sua carriera in serie A mi sembra molto superficiale…

Unoviola
Ospite
Unoviola

Oblas hai completamente ragione. Infatti l anno scorso Benassi era uno di quelli che aveva segnato di più. Ma se lo sono già dimenticato.

Unoviola
Ospite
Unoviola

Ma no…l ‘anno scorso era tra quelli che segnava di più. Dimenticato?

Pedullì
Ospite
Pedullì

Attuale rosa viola : Portieri – ​BRANCOLINI, CEROFOLINI, CHIORRA, DRAGOWSKI e TERRACCIANO direi che siamo anche in sovrannumero, Difensori – BIRAGHI , CECCHERINI, HANCKO, HRISTOV, MILENKOVIC, PEZZELLA, RANIERI, RASMUSSEN e TERZIC direi che come numero ci siamo come qualità assolutamente no, bisogna dare via o in prestito Hristov e Rasmussen e predere Terzino destro e centrale sinistro forti. Centrocampisti – BARONI, BELOKO, BENASSI, CASTROVILLI, CRISTOFORO, DABO, MONTIEL, SALIFU, SAPONARA, SCHETINO, ZURKOWSKJ qua siamo al delirio, ancora una volta non numericamente ma qualitativamente, a parer mio dovrebbero rimanere 2/3 di questi e da acquistarne almeno 4 ma buoni. Attacco – BAEZ,… Leggi altro »

Comandante_en_jefe
Tifoso
Francesco

La difesa è quella messa meglio, a parer mio i centrali ci sono, Milenkovic – Pezzella – Ceccherini – Ranieri, due terzini sinistri discreti. A destra manca anche il panchinaro oltre al titolare. Centrocampo titolare completamente da acquistare (Castrovilli si prenderà molto spazio ma considerarlo titolare a inizio stagione mi pare un azzardo). In attacco stesso discorso per Vlahovic, quindi unico titolare Chiesa. In totale conto 5 titolari, quindi quelli “forti” devono essere 6. Poi qualche panchinaro, ma quello dipenderà dall’essere o meno riusciti a piazzare i giocatori in uscita.

Thedoctor
Member
Thedoctor

Benassi giocatore immensamente sopravvalutato. Sa inserirsi e qualche volta segna, tutto qui. Tutto qui, direte voi? Esatto: saper fare UNA COSA non è ammissibile nel calcio se sei un centrocampista. Non corre, non lotta, non imposta, non copre. E ha sempre quell’atteggiamento di sufficienza di chi se la tira da morire.
E’ un naturale candidato alla cessione secondo me: tutti pensano che sia forte, invece è inutile, anzi un uomo in meno a centrocampo.
Nel gioco di Montella poi sarebbe un problema costante.

Samuele
Ospite
Samuele

Secondo me sarebbe opportuno quando si scrive qualcosa su qualcuno iniziando con un bel”SECONDO ME” altrinenti chi se la tira non è Benassi ma lei che crede di aver capito tutto in maniera inconfutabile!

Mariani
Tifoso
Saggio viola

Samuele SECONDO ME È SECONDO I DATI DI Fatto, tu non capisci un tubo.

Samuele
Ospite
Samuele

Secondo i dati di fatto, prima dovresti andare a scuola visto che scrivi più o meno come un gorilla, secondo i dati di fatto dicono che ti stanno scacazzando tutti. ricordati che tu non sei NIENTE! quindi scendi dal seggiolone biberon in bocca e a nanna coccobello!

Samuele
Ospite
Samuele

Oh analfabeta! ma cosa offendi? Fatti insegnare l’educazione da qualcuno visto che quelli di casa tua (non per colpa loro) non ce l’hanno fatta con un figlio idiota come te!

Tifoso
Ospite
Tifoso

È il classico giocatore che se non segna gli puoi dare tranquillamente 5 in pagella perché nessuno si è accorto che fosse in campo.

SimoSapo
Ospite
SimoSapo

Non hai tutti i torti…

Mariani
Tifoso
Violetta

The doctor, condivido in pieno tutto ciò che hai scritto. Benassi è un bidone assoluto. A Firenze non capiscono una mazza.

Samuele
Ospite
Samuele

Che a Firenze non si capisca nulla secondo me tu stai esagerando!
Te caruccio con il nick da donna ma sei un uomo di sicuro , che non capisci nulla, te lo dici su codesto muso da ciuco davanti allo specchio

Japa
Tifoso
japa

sono d’accordissimo con te! spero davvero che lo vendono al più presto, benassi e’ l’emblema della Viola scarsa e fragile vista in questi ultimi anni.

Frank_eno
Tifoso
Frank Eno

Non concordo solo sul fatto che sarebbe un problema col gioco di Montella.
Anzi. Col gioco di Montella probabilmente Benassi scivola nelle gerarchie a quarta/quinta riserva. Problema risolto.
🙂

Comandante_en_jefe
Tifoso
Francesco

Davvero male Ranieri sul primo gol dei portoghesi

Mariani
Tifoso
Saggio viola

Malissimo, si è fatto anticipare come un pivello.

Bischero
Member
Bischero

Difesa imbarazzante nei posizionamenti ….mancano di fondamentali

Mariani
Tifoso
saggio viola

SONO DUE ANNI CHE DICO CHE BENASSI E’ UN SUPER BIDONE. A Firenze di calcio capiscono pochino. Commisso sveglia!!! Quest’anno la serie B non te la toglie nessuno. E adesso se volete scatenatovi con in vostri NON MI PIACE. Tanto ho capito con chi ho a che fare.

Marco
Ospite
Marco

Tu capisci tutto te! Menomale che ci sei. Con chi hai a che fare sentiamo?

Mariani
Tifoso
Saggio viola

Ho a che fare con uno come te. BASTA E AVANZA

Marco
Ospite
Marco

E ci credo che t’avanza quelli come te li piglio di tacco e li infilo nel 7 precisi,

Daniel
Ospite
Daniel

che brutto vivere che fai.

Samuele
Ospite
Samuele

Ma vaia esoso vaia

Mariani
Tifoso
Saggio viola

Ragazzi forza. 26 NON MI PIACE sono molto pochi. Dai forza che facciamo il record.

Ponzio
Tifoso
ponzio juvem....

sei il calssico masochista da tastiera. Io non ti metto un bel niente e dalla prossima volta tutti ti ignoreranno… così il tuo orgasmo sul web te lo dovrai costruire in qualche altro modo.

Marco
Ospite
Marco

Ahahah Grande!

Marco 1965 - FIORENTINO D.O.C.
Ospite
Marco 1965 - FIORENTINO D.O.C.

le roncole in confronto ai piedi di benassi le sembrano l’A1 nel tratto dopo valdichiana …. diritte come un fuso !!!

Il lenzuolo
Ospite
Il lenzuolo

Anche Pazzini sbagliò un gol uguale a questo

Thedoctor
Member
Thedoctor

e infatti

Mariani
Tifoso
Saggio viola

Magari fosse come Pazzi i. Ricordate Pazzini alla Samp con Cassano?

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

QUELLO CHE SBAGLIA BENASSI E’ UN BEL BOVE

Argentinos
Tifoso
argentinos

e’ vero! comunque la squadra e’ stata in campo, ha subito, perche’ il Benfica e’ forte ma ha anche proposto. Niente a che vedere con la sfilza di 0 – 0 che si e’ visto per quasi tutto lo scorso anno. Partite inguardabili, che veniva voglia andar via alla fine del primo tempo…. squadra giovane che corre e gioca!

Articus
Tifoso
Articus

Vlahovic migliore in campo, Saponara incredibile come l’anno scorso gli siano stati preferiti Eisserik, Pjaca e Gerson. L’avevo scritto in tutti i modi che era di vitale importanza tenerlo visto che nella stagione 2017/2018 era l’unico motivo per cui Simeone fece 14 goal. Benassi il peggiore. Non dico sia scarso perchè l’anno scorso ha fatto meglio di tutti gli altri messi insieme, ma certe cose non si possono sbagliare nemmeno in amichevole. Comunque spero che Montella si liberi degli esuberi tranne che di Saponara, Sottil e Vlahovic. Il resto è da serie C/B in attacco (eccezion fatta per chiesa ovviamente… Leggi altro »

NonnoMario
Ospite
NonnoMario

Quindi tu giudichi un giocatore per un errore a porta vuota , ma non sai che i soliti errori li hanno fatti anche fior di campioni! Avevi scritto un bel post e poi mi cadi su una banalità assoluta.

Mariani
Tifoso
saggio viola

Hai ragione su tutto meno che su Benassi. L’ex toro è un autebntico brocco. Ma lo vedete che non ne azzecca una? Non è mai determinante, non è mai incisivo? E credimi anche Simeone è da oratorio.

Marco
Ospite
Marco

Via ora stroncate i coglioni bene bene a Benassi come riesce a voi!
Che giornalisti che abbiamo a Firenze ragazzi!

Canguasto
Ospite
Canguasto

Seferovic, un lo sapevo che l’era ai’ Benfica.

luca
Ospite
luca

e l’anno scorso ha fatto anche 23 gol …

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

E l’anno scorso è la prima volta, in 10 anni, che supera i 10 gol a stagione. Il suo record precedente era appunto 10 gol.
Considera che nel campionato portoghese, Bruno Fernandes (ex Udinese), ha fatto tipo 35 gol da centrocampista.
Quindi prenderei tutto molto con le molle.

Mariani
Tifoso
Violetta

Parla in italiano perché qui ti leggono anche a Palermo

(Finalmente!) Tifoso
Ospite
(Finalmente!) Tifoso

L’errore di Benassi è inconcepibile nel professionismo.

Marco
Ospite
Marco

Ma falla finita hanno sbagliato gol cosi’ anche Messi e Maradona . Capita a tutti solo a te che sei perfetto non capitano !

Mariani
Tifoso
saggio viola

Ma cone fate a difendere Benassi? Ma a Firenze di calcio capito solo di calcio storico.

Marco
Ospite
Marco

Te nemmeno di quello. Ti consiglio i carciofi faresti un figurone

Mariani
Tifoso
Saggio viola

Le battute da cortile falle nel salotto di casa tua. Magari i tuoi nipotini sorriderànno.

Marco
Ospite
Marco

No la faccio in casa ai tuoi di nipotini almeno ridono , perchè con uno zio rincoglionito come te c’è poco da stare allegri!

Unus
Ospite
Unus

Se ne desume che non sei Fiorentino, ed’e ‘un sollievo.,

Mariani
Tifoso
Saggio viola

Anche in questo caso capite poco. Sono fiorentino al 100, carissimo amico e cerco di farvi capire i vostri grossolani errori per il bene della Fiorentina. Purtroppo siete inguaribili e fate il male della viola se difendete giocatori come BENASSI e Simeone che con il calcio non hanno nulla a che fare. Ma un giorno lo capirete anche voi ma sarà troppo tardi.

The globe theatre
Ospite
The globe theatre

No no Messi e Maradona non l hanno mai sbagliato un goal così.

Marco
Ospite
Marco
Marco
Ospite
Marco
mazzanti paolo mario
Ospite
mazzanti paolo mario

ma se era di categoria il torino lo avrebbe venduto?

Mariani
Tifoso
Saggio viola

B R A V I S S I M O

Marco
Ospite
Marco

scrivi minuscolo

Antonello De Simone
Ospite
Antonello De Simone

Francamente visto che BENASSI è destinato a restare essendo sfumate un paio di trattative, mi auguro che faccia tanta panchina il prossimo anno. Ovvio che va acquistato un giocatore a lui superiore. A parte l’incredibile gol mangiato, ma davvero a volta durante una partita è scostante, si estranea. Non incide.. A volte quando prende inziative sono fine a se stesse.

NonnoMario
Ospite
NonnoMario

Augurare ad un giocatore di fare tanta panchina Le fa onore come tifoso!

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Benassi e’ cosi’ da sempre, un mezzo giocatore dal ruolo imprecisato, ottimo negli inserimenti in fase offensiva e nelle conclusioni ( anche se l’errore di ieri grida vendetta) ma estremamente leggero per il resto, giocatori come lui devono essere supportati da centrocampisti veri e comunque la sua titolarita’ in campionato non e’ scontata ma dovra’ sudarsela che con diagonali e corse in mezzo al campo.

StefanoM
Ospite
StefanoM

Ricordiamoci anche, però, che in queste partite dell’ICC ha sempre giocato fuori ruolo, come esterno, adattandosi perché mancano i titolari di ruolo.
Lui è un interno con la caratteristica, non disdegnabile, di sapersi inserire in area e segnare, un po’ quello che faceva Aquilani nella prima Viola di Montella. Rivediamolo nel suo ruolo con un paio di altri centrocampisti di spessore a fianco e penso che anche lui potrebbe salire di livello.

piccio
Ospite
piccio

io mi augurerei che benassi ricominci a giocare come lo faceva a torino…
bei tifosi, si!

Mariani
Tifoso
Saggio viola

Ma ANTONELLO perché ci sono così tanti sostenitori di BENASSI. Forse sono tutti parenti. Altrimenti non si spiega. Oppure sono solo non vedenti.

Antonello De Simone
Ospite
Antonello De Simone

Non so dirle saggioviola. Io ricordo effettivamente il Benassi del Toro e lo rcordo migliore. Ma a me questo giocatore da quando è in viola non convince. Poi ognuno ha i suoi parametri di valutazione. Preciso che mi auguro che Benassi faccia tanta panca non perchè io voglia il male della viola e suo. Ma siccome non mi convince, mi auguro che faccia tanta panchina nella speranza che ne prendiamo uno migliore. Benassi quindi a quel punto potrebbe magari diventare anche una buona riserva ed una valida alternativa. Però non posso farmi piacere un giocatore che ha tutti i limiti… Leggi altro »

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

infatti io lo chiamo ghost invisible man

Articolo precedenteEx viola, Simone Lo Faso passa dal Palermo al Lecce
Articolo successivoVeretout: “Scelto la Roma perché è un grande club. Passo in avanti per mia carriera”
CONDIVIDI