Vlahovic su Instagram: “Non molliamo mai” (FOTO)

19



Il centravanti classe 2000 oggi ha esordito dal primo minuto con la maglia della Fiorentina e, come Eysseric, ha voluto lodare lo spirito della squadra

Dusan Vlahovic oggi ha esordito dal primo minuto in maglia viola nel pareggio della Fiorentina contro il Sassuolo. Su Instagram il centravanti serbo ha postato un’immagine della partita di oggi, aggiungendo: “Non molliamo mai”.

View this post on Instagram

Non molliamo mai💜 @acffiorentina

A post shared by iamdusan (@vlahovicdusan) on

19
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Giancarlo
Ospite
Giancarlo

A me Dusan piace tantissimo, io ci vedo grande talento, e non mi faccio certo ingannare da una singola prestazione.

Paolo da Grosseto
Ospite
Paolo da Grosseto

Certo leggere commenti di pseudo tifosi che se la prendono con un ragazzo di 18 anni messo in campo in una partita delicata e al quale non sono arrivati palloni giocabili, è di una tristezza disarmante. ma prendetevela con chi ha fatto la squadra e con chi l’allenamento, altro che con vlahovic

michele
Ospite
michele

B-R-A-V-O P-A-O-L-O!!!!!

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

pensa ad allenarti che mi sembri parecchio scarso

Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

si, e la Luna è una forma di formaggio e il lunatici la mangiano di notte!

Andrea_pg
Ospite
Andrea_pg

Ci fosse stato uno che gli avesse fatto un solo cross decente per tutto il tempo che è rimasto in campo!
Poi non capisco perchè ostinarsi a non schierarlo mai dall’inizio insieme a Simeone che non è altro che una seconda punta…
Per carità, i giocatori sono quello che sono, ma, ditemi voi, che male avremo fatto a Firenze per ritrovarci da tempo allenatori come Sousa e Pioli che sembrano odiare le formazioni con due punte???

si ruzza
Ospite
si ruzza

le punte costano care.

LaFleur
Tifoso
Noble Member

Povero Vlahovic, e qui tanti invocavano la tua presenza pensando di risolvere i nostri problemi…….non ti è arrivato un pallone che sia uno giocabile……..Pioli è un maestro nel non saper valutare i giovani, e anche tu rischi di rimanere bruciato da questo finto allenatore, che in bacheca ha più esoneri che medaglie…..

michele
Ospite
michele

Ma….è troppo per te ammettere che Vlaovic non è all’altezza della seria A?

Pinhead
Tifoso
Danilo

Si, va bene, ma non è che avete tenuto testa alla capolista in una partita epica. Al contrario, è stata una prestazione di una pochezza disarmante, come accade da alcune settimane a questa parte.

Alebg
Ospite
Alebg

Almeno Vlahovic si è dato da fare anche se non ha potuto fare il centravanti:data la totale assenza di Pjaca e Gerson, ha dovuto cercare palloni sull’esterno, in completa solitudine.

claudio1
Ospite
claudio1

SI E’ DATO DA FARE? HA LA STAZZA DI UN BISONTE E LA RAPIDITA’ DI UN NONNO….NON HA TOCCATO UN PALLONE. E SECONDO TE SI E’ DATO DA FARE? SPERO TU SIA IRONICO. VLAHOVIC COL CALCIO NON CENTRA NULLA

Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

Si, hai ragione, hai ragione… l’assist improvviso per Benassi solo davanti al portiere, e quello da destra ciccato da Edimilson li ha fatti l’arbtro… hai ragione, hai ragione… Toni era mingherlino, i serbi sono lenti, Milencovic è una schiappa e ilicic ha i piedi a banana… oh! ti ho detto che hai ragione, eh!!!

claudio1
Ospite
claudio1

IO NON SO TU COSA CENTRI COL CALCIO. NON SO DOVE TU POSSA AVER SEGNATO. MA SO CHE COLUI CHE TI HA PORTATO A FIRENZE CI VUOLE DAVVERO MALE

Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

io invece so benissimo cosa c’entri col calcio… proprio nulla, pischellino… ecco il solito cervello elettronico che incomincia a prendere a siluri un ragazzo viola senza ragione…..

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Tu non c’entri proprio niente con il calcio

Gangia81
Ospite
Gangia81

Io non so cosa tu c’entri con l’italiano invece.

michele
Ospite
michele

A te claudio di sicuro, e credo che non sia il solo…..

BELFAGOR
Tifoso
Trusted Member
ANTONIO francavilla

e menomale che non mollate mai altrimenti se avete gia mollato saremmo in classifica insieme al Chievo. nulla contro di te pero’ che non ti hanno dato spazio nonostante Simeone fa ridere quest anno

Articolo precedenteSerie A, le formazioni ufficiali di Milan-Torino
Articolo successivoIachini: “Domenica affronteremo una grande squadra come la Fiorentina”
CONDIVIDI