
Le dichiarazioni del giovane attaccante serbo in vista della prossima partita contro i gialloblù
Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina, ha parlato al canale mediatico viola in vista della trasferta del Bentegodi contro l’Hellas:
“Per me è importante fare gol in ogni partita. Gli attaccanti vivono per il gol e questo vale anche per me. Questi due gol non valgono niente perché non siamo riusciti a vincere, e spero quindi di poter segnare ancora e vincere. Devo lavorare ancora di più per migliorarmi. Per avere continuità devo fare altri gol. Se voglio giocare a questi livelli devo essere sempre al top: devi essere sempre concentrato, sia in allenamento che in partita”.
NICOLA CACCIA. “Ho letto che Caccia era un attaccante fortissimo, da cui posso imparare tanto. Lavoro con lui dopo ogni allenamento, con tiri in porta o occasioni da gol”.
PRIMAVERA. “Per me non è un passo indietro, perché a me fa piacere aiutare a vincere. Ringrazio mister Bigica e il suo staff perché mi hanno aiutato tanto lo scorso anno e sono cresciuto tanto. Il mi consiglio ai giovani è quello di lavorare ogni giorno per mettere il mister in difficoltà. Devono cercare di essere più bravi di quanto fatto ieri”.
COMMISSO. “E’ un piacere vedere il presidente che porta entusiasmo. Anche suo figlio è sempre con noi. E’ un piacere averceli vicino a guardarti”.
SCONFITTA DI CAGLIARI. “Brucia molto. Ora dobbiamo dare tutto per tornare sul nostro cammino e tornare a vincere”.
IDOLI. “Ibra è il mio idolo. Da piccolo guardavo lui per come giocava e per i suoi gol.Ha segnato tanti gol straordinari ed era questo che mi colpiva. Il mio stile di gioco è ispirato a Zlatan e Van Basten, ma se parliamo di pensiero allora dico Cristiano Ronaldo, perché lui ha ottenuto tutto col lavoro e rimane un grande esempio per tutti”.