Vlahovic: “La sconfitta con il Cagliari brucia. Spero di segnare ancora e vincere”

15



Le dichiarazioni del giovane attaccante serbo in vista della prossima partita contro i gialloblù

Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina, ha parlato al canale mediatico viola in vista della trasferta del Bentegodi contro l’Hellas:

Per me è importante fare gol in ogni partita. Gli attaccanti vivono per il gol e questo vale anche per me. Questi due gol non valgono niente perché non siamo riusciti a vincere, e spero quindi di poter segnare ancora e vincere. Devo lavorare ancora di più per migliorarmi. Per avere continuità devo fare altri gol. Se voglio giocare a questi livelli devo essere sempre al top: devi essere sempre concentrato, sia in allenamento che in partita”.

NICOLA CACCIA. “Ho letto che Caccia era un attaccante fortissimo, da cui posso imparare tanto. Lavoro con lui dopo ogni allenamento, con tiri in porta o occasioni da gol”.

PRIMAVERA. “Per me non è un passo indietro, perché a me fa piacere aiutare a vincere. Ringrazio mister Bigica e il suo staff perché mi hanno aiutato tanto lo scorso anno e sono cresciuto tanto. Il mi consiglio ai giovani è quello di lavorare ogni giorno per mettere il mister in difficoltà. Devono cercare di essere più bravi di quanto fatto ieri”.

COMMISSO.E’ un piacere vedere il presidente che porta entusiasmo. Anche suo figlio è sempre con noi. E’ un piacere averceli vicino a guardarti”.

SCONFITTA DI CAGLIARI.Brucia molto. Ora dobbiamo dare tutto per tornare sul nostro cammino e tornare a vincere”.

IDOLI. “Ibra è il mio idolo. Da piccolo guardavo lui per come giocava e per i suoi gol.Ha segnato tanti gol straordinari ed era questo che mi colpiva. Il mio stile di gioco è ispirato a Zlatan e Van Basten, ma se parliamo di pensiero allora dico Cristiano Ronaldo, perché lui ha ottenuto tutto col lavoro e rimane un grande esempio per tutti”.

 

 

15
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Pippo
Ospite
Pippo

Dopo la partita contro il Monza non sarebbe più dovuto uscire, insieme a Montiel!!oggi avremmo un centravanti con almeno 7 reti e un centrale di centrocampo alla Pirlo al posto del collaudatore di materassi!!

Stefano501
Tifoso
Stefano501

Ragazzi Vlahovic è bravo, bravino deve migliorare ancora tanto, ma il problema principale è che con lui in campo Montella non da equilibrio alla squadra, che rimane lunga e si lascia praterie agli avversari, l avete vista vero la partita col Cagliari. Ha segnato 2 goal ma ne abbiamo presi 5. Con qst non dico sia colpa di Vlahovic ma dell allenatore, però se Montella dobbiamo tenere a qnt pare è meglio che giochiamo più coperti senza far quelle figure barbine

Tifoso
Ospite
Tifoso

Il problema di Cagliari il centrocampo inesistente

Milan51
Tifoso
Più brodi di Prandelli un ce n’è

Il problema di Cagliari è che a centrocampo giocavamo con uno in meno, Badelj, o , meglio, giocavamo Al RALLENTATORE tipo moviola. Badelj non è riuscito a fare neanche un fallo sugli avversari, perché non li vedeva nemmeno tanto erano veloci rispetto a lui. Provate voi a giocare con un bradipo come Badelj per 95 minuti. È in queste considerazioni, che sono del tutto comuni e terra terra, che Montella si rivela con tutti i suoi limiti, al pari dei suoi degni predecessori. Possibile che tutti gli allenatori scarsi passino da a Firenze? Qualcuno adesso vorrebbe il ritorno del recordman… Leggi altro »

Gangia81
Ospite
Gangia81

Perché, Boateng ti dà equilibrio? Se aspetti che lui rientri per difendere, ciao.

Stefano501
Tifoso
Stefano501

Si ma sul 5-0cosa aveva fatto il ragazzo? Niente come tutti gli altri e poi il Cagliari ha smesso di giocare, il II goal ne è la prova. Siate onesti x favore, poi centrocampo inesistente Boateng inesistente tutto vero, ma Vlahovic i miracoli non li fa. Mancano almeno 3/4 giocatori, e boni non presi per far presenza

Ponzio
Tifoso
Ponzio

Secondo me dovrebbe giocare 5-6 partite consecutivamente

Paolo
Ospite
Paolo

Io spero tanto, che il signor Montella, gli dia lo spazio che merita.. Vedrà alla pausa di natale, se non è tra le prime 8 che corsa gli fanno fare. Lo capirà allora, al quarto licenziamento di fila. I migliori devono giocare e Vlahovic lo è.

Kargost
Ospite
Kargost

Barzelletta abbastanza divertente. Non ci sono le condizioni per licenziare Montella. Datore di lavoro says quest’anno no obiettivi! Okkey?

montecatiniviola
Ospite
montecatiniviola

Se non giochi difficile segnare. Tu e Pedro, nella stessa barca

calciante
Ospite
calciante

che discorsi del cavolo a pessimista fai te, si vede che sei di montecatini vaia vaia

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

Spero tanto per il bene della Fiorentina che Montella faccia giocare titolare e per 90′ Vlahovic, il modulo non m’interessa, deve essere l’allenatore a sfruttare al meglio le qualità dei giocatori che sono nella rosa e Vlahovic è per adesso il solo centravanti di ruolo capace di fare gol.

Gabriele
Ospite
Gabriele

Il mio consiglio ai giovani in primavera è invece di prendersi un procuratore buono, ma parecchio buono…..

onsag
Ospite
onsag

Bravo Dusan, tu e Castrovilli siete il nostro futuro.

Paolo Carrara
Ospite
Paolo Carrara

Forza Vlaho portaci gol e tre punti da Verona, ma Montella ti farà giocare ????

Articolo precedenteFiorentina e Roma interessate a Rodriguez del Los Angeles FC. Avviati i primi contatti
Articolo successivoGraffiedi: “Chiesa potrebbe fare anche il terzino. Vlahovic? Due gol importanti per la fiducia e il morale”
CONDIVIDI