Vlahovic, l’Empoli continua a puntarlo. Ma tutto dipende dalle decisioni di Thereau

9



Il giovane attaccante viola resta nel mirino dell’Empoli. Se resta il francese potrebbe andare al club azzurro

Nessuna sorpresa, scrive il Corriere Dello Sport. la Fiorentina ha annunciato Zurkowski, un centrocampista ventunenne di grande qualità del Gornik Zabrze. Ieri la visite, da luglio sarà a disposizione. Gli ultimi giorni di mercato serviranno ai viola per trovare una sistemazione a Eysseric, ma l’offerta deve essere congrua, e per capire la posizione di Thereau che fin qui ha detto no a tutte le possibili destinazioni. Se restasse, potrebbe muoversi Vlahovic, sempre nel mirino dell’Empoli.

9
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
simo
Ospite
simo

sarei curioso di vedere vlahovic al centro dell’attacco, con muriel e chiesa ai lati…

martino
Ospite
martino

Io sono convinto che, se sta bene, Thereau sarebbe il centravanti ideale per giocare con Chiesa e Muriel…bravo di testa, bravo a creare spazi, ottima tecnica e capacità di giocare a testa alta.

Aldo
Ospite
Aldo

Meglio farlo giocare con continuità in primavera che occasionalmente nell’Empoli.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Finalmente Chiesa è stato messo molto più avanti, e con un compagno veloce, tecnico e fantasioso quanto lui, così, dopo un periodo oscuro da quasi terzino, sta naturalmente esplodendo di classe e di pericolosità, e c’è da aspettarsi una serie di cose slendide straordinarie e velenose di qui in avanti… può diventare in pochi mesi il fratello di quel Salah, che ci ha strabiliato… Probabilmente è gia in vendita col cartellino col prezzo. Ma è sensata ina decisione così? Non conviene attendere un’altro anno, ed aspettare che diventi il fratello bravo di Salah, e riempia di soldi le casse viola?… Leggi altro »

domenico
Ospite
domenico

ABBIAMO BISOGNO DI UN CENTRALE FORTE!
, PEZZELLA NON E’ BONO,
HUGO C’HA LE PATURNIE E IL SERBO NON E’ ANCORA ALL’ALTEZZA DI UN GRANDE (VEDI GOL DI QUAQLIARELLA CHE A 36 ANNI LI SCIVOLA TRA LE GAMBE)!

viceversa
Ospite
viceversa

Bastano 8 giorni di appannamento di forma che Pezzella è già diventato un bidone!

Senzaprosciuttosugliocchi
Ospite
Senzaprosciuttosugliocchi

Su Hugo sto zitto, ma se critichi gli altri due, tu fai per ruzzare.

MAU 46
Ospite
MAU 46

Vlahovic deve giocare. Va bene l’Empoli,solo in prestito, va bene in Primavera dove fa la differenza è potrebbe mettere la compagine in grado di vincere qualcosa esclusivamente grazie alle capacità e alle caratteristiche dei singoli visto che Bigica non è in grado di dare un gioco ed insegnare qualcosa alla squadra.

Campi B
Ospite
Campi B

Mau quanto ti fa rosicare Bigica?
Parli e straparli e non perdi occasione per nominarlo anche quando non centra nulla.

Fatti vedere da uno bravo

Articolo precedenteDe Rossi, spazio a Firenze per ritrovare condizione. Out Juan Jesus, Perotti ed Under
Articolo successivoManganiello: 2 vittorie su 2 per i viola. Al Var Mazzoleni, che fece infuriare la Fiorentina a S. Siro
CONDIVIDI