Vlahovic: “Non siamo riusciti a concretizzare. Maglia viola un orgoglio”

37



Il centravanti gigliato oggi ha segnato un bel gol e si dice comunque soddisfatto della prestazione della Fiorentina

Così Dusan Vlahovic ai microfoni di Sportitalia al termine del match: “Dobbiamo continuare a prepararci per il campionato. Abbiamo avuto tante occasioni che non siamo riusciti a concretizzare. Fiorentina? Sono contento di giocare qui e sono orgoglioso di indossare questa maglia. Tifo? In Europa è un po’ più caldo che qui”.

37
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
andrea
Ospite
andrea

questo diventa forte! ed è gia’ meglio di SIMEONE. vi prego non datelo via. puntiamoci. lui titolare e llorente di scorta.

rui10
Ospite
rui10

lui titolare magari tra qualche anno… che sia meglio di simeone non c’e’ dubbio
ma gli va dato tempo ancora e’ presto con lui titolare si rigioca per salvarsi ci vuole gente gia’ rodata

gianluca 71
Ospite
gianluca 71

tanta gente gia’ rodata per me fa peggio di lui…..se lo facciamo giocare vedrai…… chi e’ forte fa presto

onsag
Ospite
onsag

Da quando è arrivato lo considero uno dei giocatori di maggior talento per il futuro Viola. Purtroppo non ha trovato spazio con Pioli, gran signore, ma come allenatore una mozzarella, e forse ora sta davvero per sbocciare. Il centravanti titolare ce l’abbiamo già in casa e, siccome Montella e Pradè non sono dei polli, lo metteranno tra i titolari. Se poi arrivasse una prima punta di peso e titolare inamovibile allora Vlahovic va dato in prestito ad una squadra dove giochi l’intero campionato da titolare e credo che ci sia la fila ad aspettare se si concretizzasse questa opportunità. L’anno… Leggi altro »

R R
Ospite
R R

Vlahovic è il più grande talento uscito dalle giovanili viola negli ultimi vent’anni.Fisicamente fortissimo ma soprattutto ciò che stupisce è la classe.Impensabile privarcene,deve essere lui il titolare.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Ma quando gli hanno fatto sanguinare il labbro e lui non voleva uscire?
Che arroganza.
Se lui gioca titolare con una squadra decente dietro (nel senso che crea un po’ di gioco), segna 20 gol tranquillo.

claudio
Ospite
claudio

si che è orgoglioso.. finchè non arriva qualche top team. Ormai è vecchia questa storia.

Remigio
Ospite
Remigio

Ma cos’ha sbagliato Benassi

Paolo
Ospite
Paolo

Tra un paio di anni sei a fare le bizze x andartene come chiesa ecc.

Antonello De Simone
Ospite
Antonello De Simone

Ahimè forse ha ragione signor Paolo. Ma fin quando son contenti di restare alla viola dobbiamo sperare che diano sempre il meglio a noi. Vlahovic è uno che davvero per due, tre anni può dare un grnadissimo contributo alla nostra causa. Promette davvero benissimo!!! Poi le vie del Signore sono infinite…non si sa mai..magari davvero si accende e resta tantissimi anni. C’è sempre eccezione alla regola…

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

Dipende dalla Società caro Paolo. Se investono e scaliamo le classifiche vedrai che nessuno vorrà più scappare da Firenze e la Viola tornerà di nuovo appetibile anche per gli altri giocatori, come è sempre stata

pietro
Ospite
pietro

il lancio di questo ragazzo titolare è l’unico motivo che mi fa dire “ma forse va bene lorente come centravanti di scorta”

contailpelo
Ospite
contailpelo

ancora non è prontissimo qualche fetta di pane la deve mangiare .tra un paio di anni prezzo 140-150 milioni..in questo momento se tonali vale 35 dusan a 70 è regalato

OLI
Ospite
OLI

Se Pioli lo avesse fatto giocare di piú avremmo un centravanti giá pronto. Invece il profeta sapendo di giocarsi lo scudetto lo ha fatto giocare con il contagoccie mandandolo allo sbaraglio in piú in partite senza senso. Esponendolo a inevitabili figure di M .. forse per dimostrare che lui aveva ragione a non farlo giocare.
Montella mi sembra piú adatto per lanciare i giovani di qualitá a costo di perderci qualche punticino per strada.

claudio
Ospite
claudio

magari invece avrebbe fatto fatto uno schifo bestiale. Quando ha giocato NON ha inciso.

OLI
Ospite
OLI

Di sicuro avrebbe fatto errori ma ti ricordo che se non lo hai letto che é stato fatto giocare poco e quelle poche volte senza motivo. Inoltre ti ricordo che hanno giocato altri inguardabili..tanto valeva trovargli posto quando la situazione era tranquilla e gli obbiettvi lontani..

Marco
Ospite
Marco

Pioli è stato ilpeggior allenatore visto a Firenze, non lo vuole più nessuna squadra.

Marco
Ospite
Marco

Ora difendere Pioli mi pare eccessivo!! Il peggiore dal 1926 ad oggi.

Roooocccoooooooooo
Ospite
Roooocccoooooooooo

Io non conosco la situazione contrattuale di Vlahovic, ma questo va blindato per i prossimi 10 anni. Guiai a mandarlo via. Nemmeno in prestito.

GENIOdove
Ospite
GENIOdove

Bellissime parole, Dusan ricordatele anche quando altre squadre ti offriranno contratti multimilionari, ti vedrei bene titolare la prox stagione. FV

Maiunagioia
Ospite
Maiunagioia

L’attaccante che stavamo aspettando…. freddo e cattivo…. quando Montella lo ha sostituito è andato subito dal Mister a chiedere spiegazioni (ed è solo un amichevole d’estate)….. questo fa capire il caratterino del ragazzo……

Dobbiamo trattenere sia Chiesa che tutti i talenti che passeranno da Firenze, con o senza la loro volontà….. solo così possiamo costruire una grande squadra partendo dalla mediocrità di oggi…..

lolletti
Ospite
lolletti

Questo anche in primavera, in partite gia’ indirizzate, non mollava mai un pallone. Spesso quelli convocati in prima squadra quando vanno in primavera giocano con sufficienza. Lui approcciava ogni partita come una finale. Oltre alle doti tecniche sembra che abbia la testa giusta.

MaurizioBG
Member
MaurizioBG

Per me la priorità per il ns mercato NON è la prima punta: avrà 19 anni ma questo è un predestinato!

E qui il Corvo & co han fatto un colpaccio…

Tubini
Tifoso
Tubini

Dopo tanto si rivede il centravanti di peso che in certe partite ignoranti fa comodo anche a quelli che fanno la boccuccia storta a sentirne parlare. L’anno scorso bastava andare in svantaggio e la partita era persa, perché con la difesa schierata non si faceva gol neanche con la spingarda del calcio in costume.

Lé sperto
Ospite
Lé sperto

Certo invece I Barcellona le vince perché non trovano difese schierate vero? Se hai Pepito il miglior Borjs Pizarro e Gioacchino era meglio giocare senza Gomez

Tubini
Tifoso
Tubini

Scusa, ma di che parliamo?

Malpelo
Tifoso
Malpelo

Dusan il mio centravanti, anche nel Fantacalcio! Costa poco,e sono icuro che sarà un successone!!!!! :9 sfv’57

Nello
Ospite
Nello

Chiesa fuori rosa !!!

Lé sperto
Ospite
Lé sperto

Allora ragazzi o capite che ci trattano come grulli o lo siete davvero. Leggo commenti di tifosi che abboccano a queste frasi. Sicuramente Vlahovic sarà il primo che rinuncerà a 4 volte il suo stipendio e magari oter vincere il pallone d’oro. Sarà il primo e lo faremo Santo

irisviola
Ospite
irisviola

Bravo!!!!! Basta poco, finalmente un vero centravanti non una controfigura. Da vergogna il mancato utilizzo, salvo i soliti inutili tre quattro minuti, nella scorsa stagione,

Alessio
Ospite
Alessio

Quando sento e vedo un giocatore onorare così la maglia fuori e dentro al campo sono orgoglioso di lui. Quasi mi commuovo. L’attaccamento alla maglia, il dare tutto per la maglia è fierezza pura! Complimenti Dusan! Continua così e Forza Viola

Go.1951
Member
go.1951

Nel calcio di oggi purtroppo l’attaccamento alla maglia è pura utopia …..spero non sia così …..ma intanto godiamoci questo campioncino in erba che sta crescendo a vista d’occhio….il primo importante acquisto di stagione.

Tanto male mi hanno fatto
Ospite
Tanto male mi hanno fatto

Grande Dusan!,,

Random
Ospite
Random

Non far giocare sto ragazzo titolare è uno spreco enorme

LAviola
Member
LAviola

“Non siamo riusciti a concretizzare”. Questo era il nostro slogan la scorsa stagione. E pare che ci risiamo. Non è cosa da poco, a pensarci bene. Se non si segna, non si vince, anche se si gioca bene per 90 minuti. Sveglia!!!

iome
Ospite
iome

Ancora non è partito il nostro calcomecato, quindi calma e gesso!

Japa
Tifoso
japa

Grandissimo attaccante, se Chiesa rimane avremo un attacco stellare!!

Articolo precedenteFiorentina-Benfica 1-2, la CRONACA: Caio allo scadere regala la vittoria ai lusitani
Articolo successivoICC 2019, Fiorentina-Benfica 1-2: i Top e i Flop di FI.IT
CONDIVIDI