Vlahovic: “Non sono contento per il risultato, meritavamo di più”

50



L’attaccante serbo ha parlato subito dopo la fine della gara contro l’Arsenal in cui la Fiorentina ha perso per 3-0

Dusan Vlahovic, stasera questa sera nella Fiorentina che ha sfidato l’Arsenal, al termine della gara, persa dai viola, ha parlato a violachannel.tv della sua prestazione e più in generale della squadra: “Bello giocare davanti a tutti questi tifosi, ma non siamo e non sono contento per la sconfitta. Meritavamo molto di più ma come ho detto guardiamo solo avanti. Stasera ripartiamo subito per andare nel New Jersey dove giocheremo contro il Benfica. Sarà un’altra partita contro una squadra forte ma noi vogliamo provare a vincere ogni partita e prepararci al meglio per il campionato“.

50
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Aldo pistoia
Ospite
Aldo pistoia

Dai prade’: compraci cutrone, Balotelli e Llorente e manda vlahovic al Canicattì!!!

Thank you President 💜
Ospite
Thank you President 💜

Sei proprio di pistoia

Thank you President
Ospite
Thank you President

Tifa pistoiese da retta invece di di ******

Aldo pistoia
Ospite
Aldo pistoia

Ma hai compreso il senso della frase?. Mi sembra di no.

Aldo
Ospite
Aldo

Dico: uno è un allenatore da sei sette anni, l’altro un direttore sportivo da dieci e non capiscono che hanno fra le mani un fuoriclasse. Un fuoriclasse si manda in prestito per prendere Balotelli?

Thank you President 💜
Ospite
Thank you President 💜

Bravo

Matteo
Ospite
Matteo

Caro Dusan se non si segna non si vince…. Il tifoso di luglio è bellissimo vuol titolare in serie A un ragazzo del 2000 che ancora non ha fatto mezzo gol con la squadra maggiore. Tanto per ricordarlo ieri l’ Arsenal ha giocato con l’analogo dei nostri primavera.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

quando vedrò che fatto gli stessi gol di babacar nel modena allora potrò dire che è un bomber adesso no deve crescere e molto

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

quando vedrò che gatto gli stessi gol di babacar nel modena allora potrò dire che è un bomber adesso no deve crescere e molto

Aldo
Ospite
Aldo

Spero che gli zeri assoluti che praticano questo sito è vorrebbero mandare vlahovic in prestito a farsi “le ossa” , d’ora in avanti frequentino quelli delle strisciate. Si troveranno in buona compagnia.

I' necchi
Ospite
I' necchi

Vlahovic ha potenziale veramente importante sicuramente. Non esaltiamoci troppo però adesso…poi a Firenze saremo capaci di distruggerlo in un attimo (vedi Simeone) E’ vero che, alla fine, deve ancora fare un goal con la prima squadra. Io ci punterei decisamente ma solo in un modulo a due punte,altrimenti la lucidità per fare goal gli verrà sicuramente a mancare.

Moser fondo
Ospite
Moser fondo

Anchio rivedo il Bati con i suoi movimenti.. é giovane(19!!!) Secondo me diventerá forte, non come Bati, ma forte! Speriamo che resta a lungo… Forza Viola

Nome
Ospite
Nome

fra un paio d’anni vorrà andare alla giuvendus. che tristezza.

Aldo
Ospite
Aldo

Che divide a fare?

Aldo
Ospite
Aldo

Correggo: Tanto che si vive a fare? Un giorno moriremo.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

Dusan Vlahovic lo vedrei bene in serie b per vedere se cresce come bomber come titolare è una follia ma qualcuno vuole andare a fare mezza classica oppure andare in europa league fatemi capire ?

Unoviola
Ospite
Unoviola

Vlahovic una forza della natura. A chi dice che non ha segnato,vorrei far notare che il goal a volte è questione di centimetri. Ha fatto un azione strepitosa in aerea,ha deviato al volo di sinistra,portiere battuto,ma la palla ha sfiorato il palo.Se fosse entrata faremmo un altro discorso. Ma non vedere la forza di Dusan è da masochisti.

alois
Ospite
alois

Ho rivisto BATI in alcuni atteggiamenti e movenze. Lui deve essere TITOLARE FISSO
uN VECCHIACCIO DEVE FARE IL SECONDO. oCCHIO LUI è FORTISSIMO aLOIS

Analizzatore
Member
analizzatore

ANCHE DAI COMMENTI AL MIO POST SI VEDE LA VOSTRA INCOMPETENZA DI CALCIO. VLAHOCIC E’ LENTO COME UN TRATTORE E AD OGGI NON HA SEGNATO UNA SOLA RETE IN SERIE A PUR GIOCANDO DIVERSE PARTITE. A FIRENZE CE TROPPA PRESUNZIONE E ATRROGANZA. GUARDATE IN FACCIA LA REALTA’. ABBIAMO UNA SQUADRA CHE FA RIDERE MOLTO DI PIU DI COME ABBIAMO FINITO IL CAMPIONATO . POI SE VOLETE PRENDERLO X FORZA IN QUEL POSTO CONTINUATE A FAR FINTA CHE VA BENE COSI. L ARSENAL IERI HA MESSO LA PRIMAVERA E CI HA STRACCIATI 3-0… DOBBIAMO CHIEDERE A COMMISSO ACQUISTI VERI BASTA LITI… Leggi altro »

Agresto85
Member
Agresto85

Hai rotto il cap lock

Samas
Ospite
Samas

E non solo quello…

Tifoso
claudiodasasso

claudio1. Non sono né pro né contro le proprietà. Sono principalmente tifoso della Fiorentina, non dei suoi proprietari, che quando hanno fatto bene ho elogiato e quando hanno fatto male ho criticato. Ora, Commisso ha acquistato la società in tempi rapidissimi, probabilmente stabilendo un record di velocità. Nei giorni seguenti l’acquisto, dopo aver resettato, ha ricostruito l’organigramma societario. Dopo tutto ciò c’è stata la presentazione della nuova società e in seguito, la presentazione del nuovo Ds. Prade’ alla sua presentazione tra le varie cose, cos’ha detto? Rispondo io; “i primi acquisti li vedremo dal 10 agosto”, perché prima bisogna vendere.… Leggi altro »

Sogno balotelli
Ospite
Sogno balotelli

Gobbo vero?

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

Vlahovic è forte e te capisci 0 di calcio . simple as that !

Violami
Ospite
Violami

Claudio1 forse la tua tele non funziona bene, scrivere che Vlahovic é lento non esiste, ah già ma tu capisci di calcio….in prima squadra se non sbaglio ha fatto tre spezzoni di partita….ma cosa lo scrivo a fare ad uno che capisce di calcio….ma devi avere anche altri problemi con la tecnologia per non sapere che ancora non abbiamo fatto un acquisto (Prade’, non so se sai chi é a proposito, ha detto primi acquisti verso il 10 agosto), ma cosa lo scrivo a fare ad uno che capisce di calcio…

Giravoce
Ospite
Giravoce

Bello i mi’ BAMBINONE, continua così e tra due anni giocherai nel Barcellona!!

Mirko
Ospite
Mirko

Vlahovic deve restare! Fortissimo.

Il vikingo
Ospite
Il vikingo

Sembra di vedere il Re Leone il primo anno a Firenze. Forza fisica e voglia straripanti. Questo diventerá una delle migliori punte al mondo. Speriamo abnia il contratto lungo.

Giravoce
Ospite
Giravoce

Davvero!! Concordo con te!!

Sogno balotelli
Ospite
Sogno balotelli

Il primo anno Bati era molto peggio

Gabriele
Ospite
Gabriele

Chiacchiera e si atteggia tanto ma con i grandi ancora non ha mai segnato. È il caso lavori e voli basso se vuol che il potenziale diventi altro.

Andrea
Ospite
Andrea

Fa festa! Te e il calcio siete 2 cose diverse

Gabriele
Ospite
Gabriele

Se li dici tu. Ne riparliamo tra un mese. Ci vuole un titolare il ragazzo va mandato a. giocare.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Se segna Cutrone o Simeone, in serie A, vai tranquillo che lui se li mangia.
Mettigli una squadra dietro e poi vediamo se non segna.

Valter
Ospite
Valter

Il ragazzo promette bene.

Analizzatore
Member
analizzatore

CAMBIA MESTIERE. FAI LO STOPPER. IL CENTRAVANTI SEGNA, TU COSA FAI?

Marcello
Ospite
Marcello

Gobbo!

Matteo bg
Ospite
Matteo bg

In compenso sappiamo cosa fai tu :
Scassi i maroni

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

Dai retta… prova con l’ippica o le bocce

Roby2
Ospite
Roby2

Gobba invidiosa

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Ah ah ah…che simpatico burlone che sei Claudio1.
Ti sbaciucchierei tutto…smack smack

Andrea
Ospite
Andrea

Chissà se questi ciucciavalle leoni da tastiera, destabilizzatori, avranno il coraggio di dire queste porcherie a voce allo stadio….

Analizzatore
Member
analizzatore

TE LE DICO ANCHE A CASA TUA… PERCHE E’ LA REALTA’ . L ATTACCANTE DELL ARSENAL, RISERVA, CLASSE 99 SI E’ BEVUTO CECCHERINI DUE VOLTE FACENDO DUE GOL. VLAHOVIC ZERO

Sogno balotelli
Ospite
Sogno balotelli

Vlaovic in futuro segnerà più del tuo cr7. Buona serata Gobbo!!!

marco mugello
Ospite
marco mugello

Lasciamolo perdere, ci gode, se no non fe lo leviamo pi§ dalle balle.

Bokassa
Ospite
Bokassa

se Montella riesce a non farlo morire di solitudine la davanti.. con questo ci si diverte!! vai Dusan!! Avanti Viola!!

violasplendor
Ospite
violasplendor

Vlahovic e Ranieri, sono i due giocatori che maggiormente mi hanno impressionato. Se la dimensione della Fiorentina sarà quella che il mercato sta per adesso purtroppo prospettando, mi sembra doveroso tentare la scommessa e provarli titolari – Vlahovic, ovviamente, ma anche anche Ranieri. Il sacrificato sarebbe Chiesa, costretto a sprecare il suo talento in una squadra di belle promesse e di modeste prospettive. Poi, si sa, il calcio è talvolta imprevedibile e magari faremo una grande annata (ci spero, ma ci credo poco).

Serenalacchini
Tifoso
Violadalpiemonte

Concordo sui due giocatori, hanno impressionato anche me. Ranieri lucido, preciso e coraggioso in tutti i suoi interventi. L’altro ha ottime giocate ma purtroppo come quasi tutti gli attaccanti di una certa altezza è un po’ lento, dovrebbe avere qualcuno che lo aiuti davanti. Io inoltre lo so che è abbastanza fermo e che lo daremo via ma ho ammirato il piede di Saponara. Ieri ha messo delle palle d’oro davanti. Quei giocatori stanno scomparendo dal calcio mondiale purtroppo

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

se scompaiono ci sara’ una ragione ….. il piede vellutato serve a poco se manca atletismo , oggi ci sono giocatori piu’ tecnici di Saponara ma anche piu’ forti fisicamente e piu’ veloci .

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Lento relativo, per la sua stazza è abbastanza veloce, ma non nei primi due metri.
Considera che è alto 1.90 e non pesa poco, muoversi con la sua agilità non è da tutti.

Articolo precedenteMontella: “Mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra. Mercato? E’ chiaro che serve qualcosa” (VIDEO FI.IT)
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI