Vlahovic, nuova chance per il ‘re di Coppa’ dopo gli errori con il Lecce

30



Dusan sabato ha fallito molte occasioni, ma con il Cittadella può rifarsi. Ad agosto aveva salvato la Fiorentina con il Monza.

Dopo i gol sbagliati contro il Lecce, per Dusan Vlahovic è tempo di Coppa Italia. ‘Il re di Coppa’, lo chiama Il Corriere dello Sport – Stadio, visto che il serbo ad agosto salvò la Fiorentina dalla figuraccia (e dall’eliminazione) con la doppietta da subentrato al Monza. Una partita molto pericolosa, domani con il Cittadella, per la Fiorentina, senza Ribery e Chiesa davanti: servono prestazione e risultato, Dusan può essere una delle ciambelle di salvataggio di Montella.

Vlahovic ha giocato le ultime tre partite per intero, ha trovato due gol a Cagliari ma la doppietta è stata ininfluente sul risultato. Con il Lecce diversi errori sottoporta: domani ha la chance per rifarsi.

30
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Olafvi
Ospite
Olafvi

Errori sotto porta? Mah…

tomcat
Ospite
tomcat

Vlahovic ha fatto fare una paratona al portiere del lecce, poi un paio di altri spunti buoni e viene criticato? Bati ci mise un campionato per far vedere che giocatore era. Lasciamo in pace Vlahovic Pedro Sottil e Montiel che sono un patrimonio della Viola, per favore, da criticare sono altri giocatori messi in campo dal sor montella, boateng, che puo’ fare solo l’incontrista di centrocampo, Ghezzal giocare sulla fascia e anche cristoforo con Benassi a centrocampo e Dabo davanti alla difesa

Arcibao5
Ospite
Arcibao5

Lasciamolo in pace è giovane e ancora acerbo..se del caso il prossimo anno mandiamolo in una buona squadra come e6 stato fatto per Castrovilli ..sinceramente però piu che paratona del paratona del portiere del lecce è stato lui che goffamente gli ha tirato addosso una palla facile da due metri e dopo ha sparato alto un gol fatto da 8 mt..succede pazienza non abbiamo altre punte questo è il problema non va troppo criticato né esaltato deve rimanere tranquillo senza la voglia di strafare..poi vedremo

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Bati ci mise un campionato per far vedere che giocatore era? Ripassati la storia della Fiorentina in generale e quella del Bati in particolare.
Senza dimenticare, poi, che il Bati veniva da una Coppa America vinta e di cui ne era stato il capocannoniere.!!!!!!!
Ma di cosa parli?

Lelegol
Member
Lelegol

Montella ma le vedi anche tu le partite o sei in trance? Gli altri allenatori impostano e preparano le partite in base alle caratteristiche dell’avversario … tu no! Non si vede mai un adattamento in corsa … aspetto di perdere per mettere due, tre attaccanti nella speranza di buttarla dentro! Liverani ha aspettato e poi ha fatto fare uno schema preparato, il goal del Lecce non è stato un caso! Sveglia Montella, il tempo dei sorrisi è finito, altrimenti tutti saprebbero fare l’allenatore! Tu hai parecchio da impare da colleghi … prima di tutto l’umiltà, Firenze non sopporta la tua… Leggi altro »

massimo
Ospite
massimo

Diversi errori? Ma se avrà ricevuto due o tre palle giocabili. Comunque è stato l’unico a impensierire il Lecce.

aldo pistoia
Ospite
aldo pistoia

Ragazzi, neppure Ronaldo segnerebbe col non gioco di Montella.

AlbertoBilbao
Ospite
AlbertoBilbao

Che errori? Mi sembra che abbia fatto fue Belle párate il portiere

Magallo
Ospite
Magallo

Dusan ha soltanto 19 anni…. I suoi errori sono accettabili. A Cagliari ha fatto una doppietta perché la partita già compromessa era per lui leggera. Anche un certo Batistuta, senza fare paragoni tecnici, ha faticato un po’ nei primi da titolare. Un po’ di apprendistato gli va concesso. Magari lo scorso anno invece che tenerlo in Primavera a gennaio lo avrei spedito a giocare, in A o in B. Ovviamente avere come centravanti solo 2 giovani inesperti non sembra per adesso essere stata una mossa astuta.

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

a chi rompe le palle al povero vlahovic chiedo: quanti alla sua età reggono o hanno retto da solo l’attacco di una squadra di serie A alla prima esperienza tra i professionisti? Probabilmente nessuno. Il ragazzo fa quasi sempre movimenti giusti, ha fisico, poi il gol lo può fare o sbagliare, ma cosa gli volete andare a rompere le palle? Con mezza palla sporca per tempo farebbe fatica chiunque a segnare, specie quando i tuoi passano il 70% del tempo a passarsi la palla da un fallo laterale all’altro senza verticalizzare o fare un cross decente. Immobile pensate che in… Leggi altro »

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Per me Montella non deve mai prescindere da: Drago, Milenko, Pezzella, Caceres, Benassi, Chiesa, Ribery, Vlahovic, Castro, Pulgar. A questi aggiungo Sottil, Lirola, Dalbert, Ranieri, Venuti, Ceccherini. Zurkowski e Ghezzal. Riserve proprio se necessarie, Boa, Badelj, Dabo.
Discorso a parte va fatto x Pedro che deve dimostrare chi siamo.

rocco sindaco
Ospite
rocco sindaco

Montella difetta sicuramente per carattere e grinta ma ora capisco perchè preferiva giocare con 2 mezze ounte e senza centravanti:
Perdro e Vlaovic non sono ancora presentabili, ma okkio entrambi hanno grandi margini di miglioramento……

Stefano
Ospite
Stefano

Ma Pedro? Neanche col Cittadella? Boh

Max
Ospite
Max

Ma quelli che dicono che Vlahovic è fortissimo…. seguono lo sport del calcio o le bocce? Ma sapere ricnoscere un attaccante che ha stoffa, e uno che ha solo la stazza e non sa nemmeno muoversi in campo? Purtroppo, mi duole dirlo, ma io Vlahovic non l’ho MAI visto come un forte attaccante, farebbe fatica a trovare spazio in B.

Giuliano
Ospite
Giuliano

Eh tu ci chiappi parecchio vaiia vai! Vlaovic ha tutto del centravanti, considerando anche che ha 19 anni.

Elohim
Ospite
Elohim

Vero ma purtroppo è troppo legnoso tecnicamente.. non ne tiene una..
Pedro non lo conosco ma pochi minuti bastano per capire chi da del tu al pallone e chi invece ci litiga..

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Io vorrei vedere due punte domani, Pedro e Vlahovic. Nel resto spero di vedere gente che abbia voglia di correre.

Sergio3
Ospite
Sergio3

ho visto solo il 2 tempo. Dusan a parte qualche errore, ha trovato un portiere in giornata strepitosa

Analizzatore
Member
analizzatore

VLAHOVIC E’ IL RIASSUNTO DELL INCOMPETENZA DI UNA DIRIGENZA INCOMPETENTE E A DIR IL VERO DI UNA CITTA PRESUNTUOSA E CALCISTICAMENTE IGNORANTE. MA AVETE PARAGONATO TEMPO FA BABACAR A WEAH OVVIO CHE VLAHOVIC PER VOI SIA VAN BASTEN.
IN REALTA’ VLAHOVIC A STENTO GIOCHEREBBE IN SERIE B.
LENTO E IMPACCIATO MACCHINOSO…. IL SUO LIVELLO E’ IL CITTADELLA (FORSE) NON CERTO LA SERIE A

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

allora pensa te, chiesa che ha segnato 1 gol e stop dove gioca, col lanciano? Ribery che sta a 2 gol e basta invece che si fa, gli concedi di giocare magari in una C che lotta per la promozione? Chissà che roba assume qualcuno che commenta qui sul sito

geronimo
Ospite
geronimo

Mah! non capisco cosa si voglia da Vlaho…….. con il lecce… è sempre stato solo, nessuno si è mai inserito in attacco x fargli da sponda, nessuno lo ha mandato dentro con filtranti (tantitentativi calibrati male) ha fatto nel 2° T un colpo di testa difficilissimo che il portiere ha salvato x miracolo, un tiro in diagonale nell’angolino sx che il portiere è riuscito con 3 dita a deviare quel tanto che basta ….(direi sfigato–) ha sbagliato all’ultimo momento un tiro di sx che era in centro area… che grida vendetta si…. ma un pallone scaturito x disperazione, che gli… Leggi altro »

marco 50
Ospite
marco 50

Dusan ha avuto il pregio di finalizzare l’azione da gol…..e lui c’era….come c’era anche il portiere del Lecce…facciamo arrivare piu’ palloni da trasformare in goals a Dusan..il goals poi viene….Montiel lega molto con Dusan…un esempio e’ stata la partita col Monza………..e sempre dalla parte VIOLA

Ponzio
Tifoso
Estremista

errori veniali tipici di un ragazzino. Gli errori peggiori li hanno fatti i due esterni che dentro l’area non sono riusciti a mettere una palla al centro decente. Vlahovic deve giocare le prossime tre partite titolare fisso, altrimenti ogni nostra speranza di farne un centravanti in questa stagione viene azzerata, in questo caso tanto vale prestarlo a gennaio a qualcuno, ma prendere un centravanti rifinito e non il povero Pedro.

Polpo Viola
Ospite
Polpo Viola

Se tutti quei gol li sbagliava il Cholito, veniva giù lo stadio… Il problema non è Montella che non gli dà fiducia (ha già fatto 10 presenze), né lui che fa quel che può, essendo un ragazzino di 19 anni… Il problema è che essendo un anno di transizione, la Società ha fatto la scelta di non prendere un centravanti vero, per non ‘oscurare Dusan’, con tutti i rischi del caso… Quindi se si vogliono i giovani, bisogna anche essere disposti a pardere le partite! Perchè quella di sabato, con un centravanti normale, non un fuoriclasse, ma uno medio da… Leggi altro »

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

10 presenze con un totale di quanto, 150 minuti totali? Simeone pure a cagliari sbaglia roba incredibile, peccato che è più vecchio e prende anche uno stipendio decisamente differente, oltre al non trascurabile fatto che ha giocato un campionato intero da titolare e non è migliorato praticamente in nulla, segnando pure pochissimo. Fagli fare 3 mesi da titolare, poi si comincia a tirare qualche somma

Elohim
Ospite
Elohim

Ancora questa storia del “facciamolo giocare tante partite e poi si vedrà” ha un po stancato.. e non solo per Dusan..
Si vede SUBITO se uno è o non è sopra la media..
Castro lo è.. Dusan no…
Lo sarà tra due/tre anni non tra due/tre mesi casomai…

Bombo
Ospite
Bombo

E niente…. a Firenze c’abbiamo anche i nostalgici di Simeone… Magari sono gli stessi che quando c’era Simeone lo si criticava perché era meglio quello che c’era prima.

PosaLaQuaglia
Ospite
PosaLaQuaglia

Se fosse vero sarebbe proprio l’ennesima mala gestione del reparto offensivo da parte di Montella. Contro il Cittadella mi aspetterei assolutamente di vedere dal primo minuto Pedro, sia per fargli mettere minutaggio nelle gambe, sia per farlo amalgamare con il gioco della squadra, sia per testarlo in maniera un po’ più significativa rispetto a buttarlo nella mischia una manciata di minuti in un contesto tattico non attendibile come può essere quello di una squadra totalmente sbilanciata nella ricerca confusionaria del gol del pareggio. Domani è l’occasione giusta per quello che è stato un investimento importante e se nemmeno domani verrà… Leggi altro »

Polpo Viola
Ospite
Polpo Viola

Ma te invece l’hai visto sabato? Ha giocato una buona mezz’ora, non pochi minuti… Ma basta molto molto meno per vedere che al momento non è presentabile!! Poi diamo la colpa a Montella!

PosaLaQuaglia
Ospite
PosaLaQuaglia

una buona mezzora… uhm… facciamo un ripassino di matematica và… è entrato al 27esimo del secondo tempo. Nel calcio un tempo dura 45 minuti, quindi 45 – 27 = 18. Ci sono stati 4 minuti di recupero, ergo la tua buona mezzora in realtà sono 22 minuti (con interruzioni, perdite di tempo, varie ed eventuali). Chiarito indiscutibilmente questo primo punto (la matematica non è un’opinione) passiamo al resto: in questi 22 minuti la squadra era totalmente sbilanciata, tatticamente non aveva un flusso di gioco normale e nemmeno un modulo consuetudinario. Ora. il calcio non è “gli amici del parchetto che… Leggi altro »

Articolo precedenteMontella, la ricerca del gol perduto. A gennaio niente punta sul mercato: avanti così
Articolo successivoI sette giorni di Montella: Commisso controcorrente, ma vuole risposte
CONDIVIDI