Vlahovic: “Preferisco far parlare il campo. Mi ispiro a Toni e Batistuta”

69



Ai microfoni del canale mediatico viola, l’attaccante serbo Dusan Vlahovic ha rilasciato le prime dichiarazione da giocatore della Fiorentina: “Sono molto felice e orgoglioso di vestire questa maglia, darò il mio meglio in campo per onorarla. Voglio segnare tanti gol e portare gioia a tutti i tifosi della Fiorentina. Non mi piace descrivermi a parole, ma preferisco che sia il campo a parlare per me e mostrare quello che so fare. Uno dei miei punti di forza è il mio mancino e cercherò di migliorare per dare il massimo. Nella Fiorentina del passato mi sono piaciuti molto Stevan Jovetic, che viene dai Balcani come me, ma ovviamente per la mia posizione in campo anche Luca Toni e Batistuta. Mi ispiro alle loro qualità e lavorerò duro seguendo il loro esempio”.

69
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Tifosissimo
Member
tifosissimo

e se, e sottolineo se (come la canzone di Mina), uno schifo di volta, uno, non chissà quanti, mi accontenterei di uno, capitasse anche a noi di trovarci in casa, certo per un colpo di [email protected]@@@@@, non certo per merito del corvaccio, che sia dannato per l’eternità insieme ai ciabattini ed a tutta la loro corte dei miracoli, un giocatore come quel ragazzo turco che è già la terza o quarta volta che leva le castegne dal fuoco ai giallorozzi???????
no, non credo che accadrà mai, noi gioicatori così li roviniamo facendogli fare i terzini, vero signor Pioli???????

onsag
Ospite
onsag

Il giovanotto è di quelli che potrebbero far molto bene, ma va provato.
Visto l’andamento della stagione spero che Pioli abbia il coraggio di farlo
e anche che i tifosi abbiano la pazienza di aspettarlo. Tra tutti quelli passati
da queste parti à l’unico giovane attaccante su cui sarei pronto a scommettere.

Momo
Tifoso
momo

Prima di pronunciare verdetti vediamo lo.E piuttosto che fare solo panchina come al solito, che vada in prestito in serie B.

tomcat
Ospite
tomcat

Ma di provare ad inserire qualcuno della Primavera noeh? Sottil Gori e Ranieri, meglio questi slavi per vedere se di 3 o 4 ne viene fuori uno discreto, questa e’ la politica della Fiorentina, non di valorizzare qualche giovane cresciuto nella Fiorentina e di provare a raccattare un mucchietto di eurini, pohera Fiorentina in che mani sei!!!!!!!!!!!!!!!! Guarda un po’, io vorrei rivedere in campo Cristoforo, Saponara ed Eysseric, ma non per 10 minuti……

Oranje
Ospite
Oranje

Ho visto alcuni suoi video. Non male. Da noi sarà dura crescere per lui. Tifoseria di bastian contrari.

francodalonzo
Ospite
francodalonzo

Mi auguro che coloro che hanno scritto tutte quelle schifezze qui sotto nei confronti di questo ragazzo, non siano veramente tifosi Viola. Altrimenti non la squadra non la società ma noi tifosi siamo messi proprio male. Sempre Viola.

Sugosa plusvalenza
Ospite
Sugosa plusvalenza

Secondo me è forte. Da quel che ho potuto vedere ha carattere, fisico e nessun timore di fare a sportellate; ha ovviamente tanto da imparare ma credo non sia un decente stile Bijinov

Carlo
Ospite
Carlo

Come minimo questo sarà l’ennesimo bidone

Il Duca
Ospite
Il Duca

un altro ragazzo da tirar su a penne strascicate e bistecca….

fabio c.
Ospite
fabio c.

Come disse Woody Allen: Ma credi di essere Dio? Io… beh… a qualche modello dovrò pure ispirarmi…

Articolo precedenteNell’ultimo Fiorentina-Chievo… gol di Sanchez, ADV protagonista con le stelle viola
Articolo successivoVlahovic posa con la maglia numero 18: “Sono partito dal basso e ora sono qui” (FOTO)
CONDIVIDI