Vlahovic punta Verona, ma la candidatura di Boateng resta molto forte

57



Il serbo che a Cagliari ha segnato i suoi primi gol in Serie A spera di giocare tra una settimana, ma non è così scontato

Dusan Vlahovic giocherà titolare a Verona? Difficile dirlo perché con il rientro di Ribery resta solo un posto in attacco se dovesse essere confermato il 3-5-2. Un posto che si giocherebbero in ben tre giocatori: Chiesa, Boateng e Vlahovic in rigoroso ordine di preferenza da parte di Montella.

Con quel modulo Vlahovic rischierebbe seriamente di finire in panchina, ma anche con un ritorno al 4-3-3 non sarebbe certo del posto. Infatti dovrebbe comunque fare i conti con Boateng. L’ex Milan gode di grande fiducia da parte di Montella e si giocherà il posto con Vlahovic.

Boateng in 9 partite (e 327 minuti giocati) ha realizzato però soltanto un gol. Mentre Vlahovic in 8 gettoni (ma soli 284 minuti) ha realizzato due reti (entrambe nella disfatta di Cagliari).

A Verona però il ballottaggio tra i due resta aperto. E, viene da dire, soltanto in caso di 4-3-3 perché con il 3-5-2 è possibile che Montella voglia puntare nuovamente si Chiesa-Ribery.

57
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

L’ho seguito in primavera da quando è arrivato a Firenze ….Lo dico da tempo per me Vlahovic è in propspettiva il più forte centravanti della serie A e diventerà un big nel mondo ….per me non esiste quesito si deve puntare su lui ovviamente ricordandoci che è un ragazzo giovanissimo e stà maturando quindi và sostenuto ma oltre questo per me le qualità del grandissimo attaccante ci sono tutte e può aiutare la squadra se messo nelle migliori condizioni di far male (con CHiesa sulla fascia e Riberì accanto)

ottobre viola
Ospite
ottobre viola

Hai totalmente ragione e noi si sta perdendo tempo con il rischio che si stufi…

AntiUltras
Ospite
AntiUltras

se mette boateng va esonerato seduta stante ….nn è una punta boateng chiaroo!!!??nn lo era a 25 anni figuriamoci ora!!poi cmq una punta che ha fatto 2 gol nella partita precedente x quale motivo dovresti metterla in panchina???

Ponzio
Tifoso
Estremista

non può far giocare tutti e due perché Boateng difende poco e Vlahovic è ancora incerto nel pressing sui difensori (ci vuole esperienza), Questa volta li alternerà: forse conviene far entrare Vlahovic nel secondo tempo, anziché il contrario. Per il resto paghiamo l’acquisto imprudente di Pedro (13ML), quando forse sarebbe stato più saggio cercare ostinatamente un centrocampista da aggiungere al reparto.

aldo
Ospite
aldo

quello di Pedro è stato un colpo di genio di cui non si sentiva il bisogno.

Aldo
Ospite
Aldo

Spero che la logica prevalga. Vlahovic ha segnato due gol a Cagliari, per cui va riconfermato. Altrimenti sarebbe una scelta incomprensibile. Da genio della lampada!

Flamel
Ospite
Flamel

Se mette Boateng, vuol dire che se ne vuole andare senza se e senza ma , e state sicuri che allo stipendio non ci rinuncia ., non trovo altra spiegazione razionale

Soloviola
Ospite
Soloviola

E pensare che Prade ancora lo difende

Fabriziofrancia
Tifoso
Fabriziofrancia

Forse lo fa apposta. E poi ride da solo

Ubi50
Tifoso
ubi

Speriamo ….che resti una canditatura.. questo è proprio un paccotto.. Napoletano..!!!

FederGiglio
Ospite
FederGiglio

Attaccante che segna non si cambia, lo sanno anche i bimbi.

Superviola
Ospite
Superviola

Se mette boateng allora vuol dire che c’e qualcosa che noi non sappiamo, non è possibile…

Pippo
Ospite
Pippo

Montella è più duro del sasso della Verna. Boateng fuori dentro Vlahovic e basta con 352.
Proviamo Chiesa esterno con Vlahovic e Ribery.

Ubi50
Tifoso
ubi

se non lo hanno cacciato dopo la figura di merda del 5.a 2 di Cagliari dobbiamo sopportarlo .. fino a giugno..spero solo che non ci porti in B

Giancampi
Ospite
Giancampi

PAZZI

Giancampi
Ospite
Giancampi

Boateng una ….
Ma siamo PA, zi?

Gangia81
Ospite
Gangia81

Onestamente non so più cosa serva a Montella per capire che Boateng in questo momento non serve. Davvero, mi sfugge questa cosa. Mah!
Spero siano solo sparate giornalistiche e che Dusan o Pedro saranno titolari.

Mastro
Member
mastro

Io, pensiero personale, per più motivi farei giocare il ragazzino, detto questo ci vuole rispetto per chi ha oltre 600 partite da professionista tra calciatore ed allenatore. Bisogna che vu ve lo ricordi, prima di dar fiato alle trombe. Basta bubare, avanti Firenze!

Tifoso
Ospite
Tifoso

Mah onestamente non è che se uno ha tante partite da giocatore vuol dire saper allenare. Tanti grandi allenatori sono stati giocatori mediocri per esempio.

Alicanteviola1
Tifoso
Alicante viola

Se Montella schiera Boateng invece di Vlahovic e il primo si mostra inconcludente come fatto fino ad ora si dimostrerá quel mentecatto che in molti sospettiamo sia.

FLOP
Ospite
FLOP

Vlahovic deve giocare centravanti , Boateng e Ribery dietro di lui e Chiesa alle panche

Ciocio
Ospite
Ciocio

Come si fa a mettere in discussione Vlahovic che nel
nulla di Cagliari è riuscito a fare 2 gol?
Preferirgli Boateng è da pazzi scatenati,da incompetenti cronici…
Montella va esonerato,ci sta portando su una brutta strada già percorsa la scorsa stagione!!

class00
Ospite
class00

Sentire ancora parlare di Boateng titolare al posto di Vlahovic mi sembra incredibile ma tantè questo è quello che farà il nostro incapace allenatore. Credo che siamo alle comiche e ci sarebbe tanto da ridere se non fosse che è l’allenatore della Fiorentina. Io spero ancora per pochissimo……. mandatelo via subito !!!! non se ne può più !!!!!!!!!!!!!

Giuliano
Ospite
Giuliano

Se montella rimette fuori Vlaovic per far giocare Boateng e da esonero immediato, prima ancora che le squadre scendano in campo!!

Aproleacque
Ospite
Aproleacque

Concordo pienamente!

F.R.
Ospite
F.R.

Ho visto il Verona alcune partite, tra le quali l’ultima con l’Inter, dove ha perso solo per un jolly pescato da Barella. Questa è una squadra che sta bene in campo, sa sempre cosa fare ed ha qualche individualità che mi piacerebbe avere con la maglia viola, ad esempio Amrabat. Ho visto come riescono a far girare la palla e come non si vergognino per nulla, quando sono in difficoltà, a scavalcare il centrocampo come si faceva una volta, senza per forza cercare di giocare la palla a tutti i costi, anche rischiando di perdere il pallone davanti alla riga… Leggi altro »

Pippo
Ospite
Pippo

Giusto, considera che oltre al bradipo giochera’ sicuramente il fantasma benassi, l’unico calciatore della storia capace di non toccare il pallone per oltre mezz’ora e, addirittura, Cristoforo, l’unico calciatore della storia che speri non tocchi un pallone per tutta la partita!!!

Gon
Member
Gon

Montella spero non faccia troppe caxxxte nella prox partita.. Perché di sicuro qualcuna ce la regala

Ernesto
Ospite
Ernesto

Se si perde col Verona Cip e Ciop via da Firenze. Da subito. Montella è bollito e Pradè non deve fare un altro mercato imbarazzante.

John Simon
Ospite
John Simon

Basta comportamenti isterici!

mauro dessy
Ospite
mauro dessy

da montella c’è da aspettarsi di tutto…è una nullità…

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Demenziale e doloso preferire Boateng. Dovesse accadere e si dovesse perdere, Montella si scava la fossa

Tiziano 51
Ospite
Tiziano 51

Non so come sia possibile, con che schema schierarsi in campo, ma tenere in panca Vlahovic, ovvero l’unico che la mette dentro, è un suicidio.

pippo77
Ospite
pippo77

Se fuffella riparte con boateng e tiene vlahovic in panca deve solo sperare di vincere e convincere a verona (cosa affatto scontata) perchè se non fa risultato voglio vedere a cosa si appiglia…
Secondo me lo fa apposta per essere esonerato…

Pippo
Ospite
Pippo

Bravo pippo 77, fuffella firma i contratti e poi fa di tutto per farsi esonerare!!!inoltre gioca il 3-7-0 e, quindi, per vlahovic non c’e’ posto così come non c’e’ posto per ibrahimovic

Andrea61
Ospite
Andrea61

Dopo Verona Fuffella non sara’ piu’ il nostro allenatore perche’ fara’ l’ennesima figura meschina e non sapra’ neppure chi schierare per sostituire Pulgar e Castrovilli, allenatore di una mediocrita’ imbarazzante, confido in Commisso che lo butti fuori e prenda Gattuso meglio di lui 100 volte, almeno un po’ di grinta la vedremo in campo. Montella non e’ Capaceeeeeeeeeeeeeeeeeee l’avete capitoooooooo????

Kargost
Ospite
Kargost

La squadra è scarsaaaaaaaaaaa, l’hai capitoooooooo?

pippo77
Ospite
pippo77

Gattuso lo andrei a prendere a cavalluccio subito….

fabri
Ospite
fabri

Boateng lascialo in tribuna

Pinogoodman
Member
pinogoodman

Boateng si conosce, tecnicamente è forse piu’ capace.
Ma Vhlahovic, ha dalla sua la fame di arrivare, e mi sembra l’uomo adatto.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Boateng non è centravanti, Vlahovic si accende in area ed è un esecutore Killer come pochi, primo controllosempre perfetto, elusione, tiro sul palo meno protetto in un attimo, rapidissimi, il difensore e il portiere non capiscono cosa cavolo vuol fare, lo capiscono dopo…. certo non è un mezzo centrocampista, ma è meglio un tiro un goal, o 4 magie a centrocampo con successivo smistamento indietro?…. Bisogna ricordare le cose, quando arrivò Muriel, in allenamento fecero per ogni attaccante 5 azioni con triangolo e tiro al volo, Muriel fece 4 goal, e fu esaltato… gli altri attaccanti titolari molto meno, chi… Leggi altro »

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Viste le squalifiche Boateng sarebbe da mettere al posto di Castrovilli…poi se non si fa giocare Vlahovic nelle partite sulla carta abbordabili mi domando e dico quando lo si fa giocare alla luce del fatto che non abbiamo una punta di ruolo disponibile al momento oltre a lui…che poi non è scarsissimo anche se è giovane…d’altronde se il centravanti non fosse necessario nel gioco del calcio non ci giocherebbe nessuno in quel ruolo…e guarda un po’ tutte le squadre di calcio a questo mondo giocano col centravanti, solo le squadre fatte di campioni si possono permettere di giocare senza (a… Leggi altro »

Marcosciupa
Tifoso
Marcosciupa

……altro che Cecchini….qui ci vuole un cecchino…

claudio
Ospite
claudio

hmm il vero problema è che giochiamo senza centrocampo.
QUiondi mettere ribery chiesa nella speranza che in qualche maniera risolvano.

Lanze67
Tifoso
lanze 67

Povero permaloso,se si perde a Verona ,voglio vedere chi ti difende,come può giocare in serie A, BOATENG ,Sottil e Vlahovic ,tutta la vita .

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Per me fa bene a giocare 3-5-2 con chiesa e Ribery. Già siamo scarsi, inoltre ci mancano tutti i centrocampisti, partita da giocare con catenaccio puro e lancioni disperati per due punte in velocità. Non c’è altro da fare, anche perché la qualità media di questa squadra è quello che è e senza Castrovilli e Pulgar di tenere palla per più di 5 secondi consecutivi non c’è verso

pippo77
Ospite
pippo77

i lancioni disperati voglio vedere chi te li regge se davanti hai la banda bassotti…
E poi sai cosa? dice a calcio bisogna buttarla dentro… e chi te lo fa? Segnamai chiesa? O speri in Benassi? O magari Boateng… oppure preghi che ribery risolva TUTTE le partite che gioca?

Moramoracchioli
Tifoso
Luca (Milano)

Ma un 3-5-2 con Ribery, Vlahovic davanti, Chiesa a sinistra e Sottil a destra?
Magari un po’ sbilanciati, ma con un potenziale davanti a mio parere abbastanza impressionante…

Vedremo
Ospite
Vedremo

Vlahovic dall’inizio

Yermak
Ospite
Yermak

Il montatello e’ innamorato del boa, speriamo che lo buttano fuori presto perche’ con lui non si va da nessuna parte, anzi, mi correggo, si va direttamente in B. San Rocco aiutaci tu, ma fai presto.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Per me gli hanno promesso cose per farlo venire a Firenze…..

dal greto dell'arno
Ospite
dal greto dell'arno

mi pare che qui qualcuno ancora non ci ha capito uno razzo di come si gioca a calcio, ci vuole una punta VERA. al limite un turno di panca a Chiesa che da quando non è andato dai gobbi più che un chiesa è diventato una cappellina.

Calabria
Tifoso
Toniviola

Siamo alle comiche: ieri Gerson oggi Boateng. Ma avesse almeno l’intelligenza di farlo giocare a centrocampo dove sarebbe più utile visti i suoi precedenti

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Boateng sarebbe mezzala ma ormai gioca da fermo quindi non lo puoi più mettere in mezzo al campo a meno che non vogliate battere il record di gol subiti in una singola giornata (che attualmente è a 11, ma con un centrocampo Boateng-Badelj-Cristoforo con Zurkowsky non mettiamo limiti alla provvidenza…).

Calabria
Tifoso
Toniviola

Allora l’unico luogo dove può stare a suo agio e senza creare problemi è la tribuna previo acquisto del biglietto

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Ma se da punta non sa dove andare…poi.oh…si deve dare una svegliata anche lui e iniziare a correre

Ponzio
Tifoso
Estremista

Attualmente la mobilità di Boateng è imbarazzante. Non corre, quindi a centrocampo proprio non può stare.

Articolo precedentePradè: “Per ora nessun incontro previsto per il rinnovo di Chiesa”
Articolo successivoLa giornata viola: il riassunto
CONDIVIDI