Vlahovic sta impressionando Montella e la dirigenza: resterà. Sottil come vice-Chiesa

44



L’attaccante serbo classe 2000 piace molto all’allenatore e alla proprietà: ha ricevuto 6-7 richieste, ma non si muoverà. Bene anche Sottil.

La solita goleada estiva, 21-0, ieri per la Fiorentina a Moena contro la Val di Fassa. Benassi ha realizzato il primo gol dell’era americana. Ha fatto una grande impressione il giovane bomber Vlahovic autore di una tripletta, scrive La Gazzetta dello Sport. Splendido uno dei gol realizzati con un colpo di tacco. Il serbo, classe 2000, sta facendo innamorare Montella e la dirigenza americana. Per lui sono arrivate sei-sette richieste. Ma difficilmente Vlahovic si muoverà.

SULLE ORME DI FEDE. Nell’amichevole positiva anche la prova di un altro giovane, Sottil. Anche lui è entrato nel mirino di Montella. Potrebbe diventare il vice Chiesa. Nel secondo tempo ha realizzato una doppietta anche il Cholito Simeone.

44
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Thedoctor
Member
Thedoctor

E occhio anche a Castrovilli, è fortissimo

Espertone
Ospite
Espertone

Se non li facciamo giocare in Serie A non saranno mai pronti. Ci vuole equilibrio ma anche coraggio coi giovani. L’Ajax dovrebbe insegnare ma in Italia siamo ancorati sempre alle stesse paure.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Vero che è la Val di Fassa, Ma il goal di tacco di sfrisio che finisce a filo del secondo palo, tecnicamente vale il famoso tacco di Hibrahimovic, e il il 90% degli attaccanti di serie A non sarebbe capace di farlo nemmeno una volta su 10. Chi è detrattore non lo ha visto in primavera, vinceva le partite da solo e con tutti tiri imparabili, è questa la caratteristica rarissima, parate quasi mai…. sbilanciato, tirato per la maglia, con l’uomo davanti o di lato, in mischia o da lontano, di scavetto o di potenza, di testa o di piede,… Leggi altro »

MonteMorello
Ospite
MonteMorello

E meno male!!!

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

io tutto questo potenziale non lo vedo. spero di sbagliarmi per il bene nostro e suo

bokassa
Ospite
bokassa

vlahovic castrovilli sottil ranieri da inserire senza alcun dubbio nella rosa dei titolari. Avanti Viola!!!

UbriacoDiViolone
Ospite
UbriacoDiViolone

Contando che non abbiamo le coppe, per fare il campionato serve una rosa da 20 più i portieri… Di questi 6 possono essere giovani promesse, 2 vecchietti esperti, gli altri giocatori fatti

Baba
Ospite
Baba

Ma dove pensiamo di andare con 4 primavera?? per risalire non c’è bisogno solo di giovani promesse ma di gente già avvezza a certe partite!! c’è da SPENDE!! e saponara basta, è lento come il mi poro nonno……

Petrone
Ospite
Petrone

Quei 4 (5 con Koffi che non trascurerei) sono Primavera perchè siamo in Italia. All’estero sarebbero a giocare nei campionati maggiori già da 2 anni.

VALERIO
Ospite
VALERIO

Anch’io penso che se Vlahovic era all’Ajax aveva già vinto almeno un paio di volte la Scarpa d’oro!

jesse
Ospite
jesse

Ragazzi qui ci si sta esaltando di giocatori che hanno fatto vedere delle belle cose con il Val di Fassa?? ma stiamo scherzando?? scommetto che quando affronteremo top club pochi si salveranno. PS. gli unici per me che sono pronti sono vlahovic e montiel, con una finestra aperta per castrovili.

Marco
Ospite
Marco

Se era all’ajax gia’giocava titolare inamovibile!

Marco
Ospite
Marco

Se era all’ajax era gia titolare inamovibile!

fabrizio
Ospite
fabrizio

se fosse vero sarebbe meraviglioso, largo ai giovani motivati, non regaliamoli

Malpelo
Tifoso
Malpelo

Che resti pure Viole! Purchè gli si faccia giocare almeno qualche spezzone di partita! A me il ragazzo piace molto, oltre che fisicamente fisicamente e tecnicamente, Oltretutto il giovanotto sembra anche umile e volenteroso nel voler migliorare il proprio talento! Per favore, non facciamolo marcire in panchina come successo a tanti giovani nella Fiorentina! AdelanteViola’57

lorenzzz
Ospite
lorenzzz

Dusan ha diverse cose per diventare un grande attaccante fisico e tecnica per cominciare, poi bisogna vedere con squadre forti come si riesce a muovere con quale continuita’ in una partita puo’ mettere in difficolta’ gli avversari diretti comunque sembra decisamente piu’ promettente del Cholito. A me Sottil non piace, pero’ son gusti, spero di sbagialre e che diventi forte.

Sempreviola93
Tifoso
Predico il futuro

Sottil,Vlahovic,Ranieri e Castrovilli da tenere assolutamente.

Andrea
Ospite
Andrea

Sarà un Fiorentina di qualità e freschezza,sia fisica che mentale,con quei 4/5 pezzi di personalità e carisma contornati da giovani e con dietro un staff di collaboratori che hanno ben presente cosa significhi giocare indossando questi colori, facendo dello spirito d’appartenenza il vero punto di forza,insomma,un’altra galassia rispetto alla vecchia gestione…

Aldo
Ospite
Aldo

Vlahovic, se giocherà da titolare, segnerà molti gol. A fine campionato varrà minimo cento milioni. Prade’, allungagli il contratto, altrimenti sarà dura tenerlo nel 2020. I vari Bocci, Masini ecc.ecc se ne faranno una ragione. Che vadano loro in serie b a fare esperienza!

wolwerit
Ospite
wolwerit

io e un po’ che lo scrivo vhlauvic e ben pronto anche l anno scorso lo dovevano mettere più spesso specie gli ultimi 3/4 mesi.
vhlauvic e un attaccante moderno stile ibra con le dovute proporzioni ma è quel tipo di giocatore se fa l ultimo salto fisico e ingrossa può diventare un fenomeno, se si parla di pavoletti e inglese mi tengo lui e simeone tutta la vita .

Malpelo
Tifoso
Malpelo

A parte Simeone condivido in tutto il tuo pensiero! Adelanteviola’57

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Qui ormai ci ripetiamo tutti i giorni :
Ranieri e vlahovic insieme a castrovili e sottil sono pronti e stop devono stare in rosa
Poi Saponara deve rimanere visti i prezzi per certi scarponi, lui non si può regalare, va stimolato sempre e ci ripaghera’

Andrea
Ospite
Andrea

Amedeo la penso esattamente come te, i 4 giovani vanno tenuti assolutamente, hanno un tasso tecnico elevato e vanno fatti giocare senza paura, magari non insieme ma dandogli la possibilità di mettersi in vista con con coerenza, saponara per me può stare davanti la difesa, ha piedi eccezionali, e la sensibilità giusta per essere motivato a dare molto alla causa viola, non buttiamo via questo patrimonio, crediamo in lui. Avanti Viola, avanti ragazzi, rendete i orgogliosi di voi.

Filippo
Ospite
Filippo

Sara’ che di calcio ne capisco poco….ma Koffi non mi è sembrato scarso….

Marco
Ospite
Marco

Allora siamo due Che non capiamo du calcio.
Koffi é quello che mi ha impressionato Di piu

Filippo
Ospite
Filippo

Probabilmente di calcio ne capisco poco….ma Koffi a me non è sembrato scarso….

MAURO
Ospite
MAURO

Ieri noi sembravamo una quadra di fenomeni ma di fronte avevamo il Val di Fassa !
A me sono sembrati tutti bravi specialmente Saponara e Benassi un gradino al di sopra degli altri
I giovani da scegliere ? molto dipenderà dalle raccomandazioni dei giornalisti come sempre
Mi auguro che Montella faccia di testa sua e quelli che sceglierà poi li faccia giocare perchè ci crede !

Cla
Ospite
Cla

come hai detto tu, il val di fassa sono scarsi. Vedremo piu avanti al vera fiorentina che spero adeguatamente rinoforzata

Maiunagioia
Ospite
Maiunagioia

A me ha impressionato la fisicità di Saponara e la test alta…. io non lo lascerei andar via, come prima riserva sarebbe perfetto in attesa del regista chiesto da Montella.
Inoltre sembra star bene a Firenze

wolwerit
Ospite
wolwerit

io lo proverei regista basso alla pirlo

LEMAC
Ospite
LEMAC

Anche Gori, Castrovilli e Venuti sono 3 giovani molto bravi da valutare attentamente.

alberto
Ospite
alberto

Chiesa ed anche Sottil sono forti ma in una squadra che gioca con una punta centrale e due sulle fasce .Se Montella vuole giocare con due punte ed una difesa a tre allora il problema esiste perchè non possiamo chiedere a Chiesa di fare tutta la fascia

Mah...
Tifoso
Mah

Sottil mi ha impressionato ieri, anche se l’avversario era modesto ha fatto intravedere cose importanti… montiel invece mi ha deluso abbastanza, ha sbagliato moltissimi passaggi, veramente troppi. Però c’è da dire che ha un piede sinistro davvero niente male e avrà tempo di migliorare visto che è del 2000.

pkpk
Ospite
pkpk

anche Ranieri e da tenere in considerazione

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

Il Cholito ne ha fatti 3 e non 2.

riccardo
Ospite
riccardo

via chiesa (ha stancato) e dentro 2-3 giocatori formati. Il resto della rosa si compone tra ex scartati da pioli nuovamente motivati e giovani della primavera tipo dusan. peggio dello scorso anno non può andare

GeoxBxl
Ospite
GeoxBxl

E’ sempre delicato decidere cosa fare con i giovani promettenti ma non ancora del tutto pronti.
Tenerli ad allenarsi con i “grandi” e inserirli gradualmente ?
Mandarli a giocare in prestito (a condizione che sia garantito il giusto spazio) ?
Nel nostro caso si aggiunge l’esigenza di ricostruire quasi del tutto la rosa.
Sottil puo’ davvero fungere da vice Chiesa ? Forse potrebbe essere la quarta scelta per il ruolo di esterno offensivo
Vlahovic è senz’altro pronto fisicamente ma fare esperienza contro difensori ruvidi gli potrebbe fare bene

Enrico_tv
Member
Enrico_tv

Sottil vice chiesa ok.. Ma su vlahovic ho molti dubbi! Un’esperienza da semi titolare al Brescia per dire secondo me sarebbe meglio.. Vediamo come si comporta durante la ICC, spero bene ma credo deluderà molti che ora lo vogliono salvatore della patria..

Andrea tribuna d onore A
Ospite
Andrea tribuna d onore A

Hai ragione è lento in modo clamoroso e quando è entrato non ha fatto nulla un giocatore da serie B.per vincere ci vogliono i CAMPIONI

Roccoooooooooooooo
Ospite
Roccoooooooooooooo

Dai, avanti ….vediamo quanti gonzi scriveranno ora: Vlahovic titolare!!!

bruno
Ospite
bruno

…siamo forti…!

Andea
Ospite
Andea

io venderei simeone per 15 milioni e comprerei un attaccante titolare (tipo pavoletti o dario benedetto) con vlahovic prima riserva.. ovviamente l’attaccante titolare è una scelta da non sbagliare, serve un giocatore di carattere e che possa esprimersi al meglio con noi, funzionale, che garantisca 15 gol… poi i rinforsi forti servono anche a centrocampo

Malpelo
Tifoso
Malpelo

E chi te li dà 15 milioni per Simeone! Nemmeno suo padre lo vorrebbe in squadra! Naturalmente, se qualcuno li sgancia, sono il primo ad esserne felice, e condividere il tuo pensiero! AdelanteViola’57

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

sono contento che dusan rimanga!

Articolo precedenteDe Rossi continua ad allenarsi da solo: è ancora indeciso
Articolo successivoVeretout ancora contestato: è un separato in casa. Non andrà negli Usa. Richiesta di 25 mln
CONDIVIDI