Vlahovic sta impressionando Montella e la dirigenza: resterà. Sottil come vice-Chiesa

44



L’attaccante serbo classe 2000 piace molto all’allenatore e alla proprietà: ha ricevuto 6-7 richieste, ma non si muoverà. Bene anche Sottil.

La solita goleada estiva, 21-0, ieri per la Fiorentina a Moena contro la Val di Fassa. Benassi ha realizzato il primo gol dell’era americana. Ha fatto una grande impressione il giovane bomber Vlahovic autore di una tripletta, scrive La Gazzetta dello Sport. Splendido uno dei gol realizzati con un colpo di tacco. Il serbo, classe 2000, sta facendo innamorare Montella e la dirigenza americana. Per lui sono arrivate sei-sette richieste. Ma difficilmente Vlahovic si muoverà.

SULLE ORME DI FEDE. Nell’amichevole positiva anche la prova di un altro giovane, Sottil. Anche lui è entrato nel mirino di Montella. Potrebbe diventare il vice Chiesa. Nel secondo tempo ha realizzato una doppietta anche il Cholito Simeone.

44
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Thedoctor
Member
Thedoctor

E occhio anche a Castrovilli, è fortissimo

Espertone
Ospite
Espertone

Se non li facciamo giocare in Serie A non saranno mai pronti. Ci vuole equilibrio ma anche coraggio coi giovani. L’Ajax dovrebbe insegnare ma in Italia siamo ancorati sempre alle stesse paure.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Vero che è la Val di Fassa, Ma il goal di tacco di sfrisio che finisce a filo del secondo palo, tecnicamente vale il famoso tacco di Hibrahimovic, e il il 90% degli attaccanti di serie A non sarebbe capace di farlo nemmeno una volta su 10. Chi è detrattore non lo ha visto in primavera, vinceva le partite da solo e con tutti tiri imparabili, è questa la caratteristica rarissima, parate quasi mai…. sbilanciato, tirato per la maglia, con l’uomo davanti o di lato, in mischia o da lontano, di scavetto o di potenza, di testa o di piede,… Leggi altro »

MonteMorello
Ospite
MonteMorello

E meno male!!!

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

io tutto questo potenziale non lo vedo. spero di sbagliarmi per il bene nostro e suo

bokassa
Ospite
bokassa

vlahovic castrovilli sottil ranieri da inserire senza alcun dubbio nella rosa dei titolari. Avanti Viola!!!

UbriacoDiViolone
Member
UbriacoDiViolone

Contando che non abbiamo le coppe, per fare il campionato serve una rosa da 20 più i portieri… Di questi 6 possono essere giovani promesse, 2 vecchietti esperti, gli altri giocatori fatti

Baba
Ospite
Baba

Ma dove pensiamo di andare con 4 primavera?? per risalire non c’è bisogno solo di giovani promesse ma di gente già avvezza a certe partite!! c’è da SPENDE!! e saponara basta, è lento come il mi poro nonno……

Petrone
Ospite
Petrone

Quei 4 (5 con Koffi che non trascurerei) sono Primavera perchè siamo in Italia. All’estero sarebbero a giocare nei campionati maggiori già da 2 anni.

VALERIO
Ospite
VALERIO

Anch’io penso che se Vlahovic era all’Ajax aveva già vinto almeno un paio di volte la Scarpa d’oro!

jesse
Ospite
jesse

Ragazzi qui ci si sta esaltando di giocatori che hanno fatto vedere delle belle cose con il Val di Fassa?? ma stiamo scherzando?? scommetto che quando affronteremo top club pochi si salveranno. PS. gli unici per me che sono pronti sono vlahovic e montiel, con una finestra aperta per castrovili.

Marco
Ospite
Marco

Se era all’ajax gia’giocava titolare inamovibile!

Articolo precedenteDe Rossi continua ad allenarsi da solo: è ancora indeciso
Articolo successivoVeretout ancora contestato: è un separato in casa. Non andrà negli Usa. Richiesta di 25 mln
CONDIVIDI