Vlahovic ha stregato tutti. Da Milenkovic a Pioli/ Saponara. L’anno prossimo occhi su di lui

52



Come sottolinea La Nazione, l’anno prossimo molti occhi saranno puntati sul giovane attaccante classe 2000 che la Fiorentina ha preso dal Partizan Dusan Vlahovic. Definito il nuovo Ibrahimovic, ha stregato tutti in queste settimane di allenamento col gruppo viola. Da Saponara a Pioli, passando per Antognoni, fino a Milenkovic, che già conosceva al Partizan. E’ pronto a conquistare la Serie A, col numero 18 sulle spalle.

52
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Speriamo bene.

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Se e’ forte ne saremo tutti contenti e rendemo omaggio (almeno io) al Corvo per l’operazione effettuata

viceversa
Ospite
viceversa

Mio zio si ricorda che una volta tutte le squadre giocavano con 2 punte, più un’ala che era più avanzata che arretrata. Forse Sala, Graziani e Pulici sono stati l’esempio più eclatante, ma anche Conti, Rossi e Graziani (campioni del mondo), e Chiarugi, Maraschi e Amarildo (campioni d’Italia). Lui poi dice di ricordare anche Julino, Virgili e Montuori, Charles, Sivori e Stacchini, Danova, Altafini e Bean. Chissà, fosse mai si andassero ad aggiungere a questi Chiesa, Vlahovic e Simeone…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Noi anti prescritti torneremo ad esaltarci per qualche nostro giocatore (cioè giocatore della Viola e non della Sandellavallese) quando i suddetti prescritti avranno tolto il…………disturbo.

Boh!
Ospite
Boh!

Beh! Intanto la tua Laziese fa la coppa dei falliti.
Io non mi strapperei le vesti se tu cominciassi a scassare qualche sito bianco-celeste e poi mi esalto per chi e quanto mi pare. Non ti illudere di dare lezioni a nessuno anche perché, come vedi, hai più pollici versi di un gladiatore di 40 kili. vestito da donna.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ho parlato di anti prescritti e non di leccasuole come te.

Il Duca
Ospite
Il Duca

pecos ma che un cambi mai? tu vieni a noia, sai?

TOSCANO
Ospite
TOSCANO

Grazie grande CORVO !!!!!! K K!!! K K

peppe
Ospite
peppe

Spero proprio che sia buono

Giulio
Ospite
Giulio

Corvino sei il meglio!

onsag
Ospite
onsag

Questo ragazzo ha tutte le qualità per poter diventare un gran centravanti. Come sempre, però, conta la testa e la voglia di arrivare. Se prenderà esempio da Batigol, che si allenava anche oltre il tempo dei compagni per migliorare nei fondamentali, avremo risolto il problema del centravanti finché non arriverà qualcuno a fare la ben nota proposta irrifiutabile. Non credo possa convivere con Simeone, ma nel calcio mai dire mai, perché se Simeone si adatta a giostrare da seconda punta allora avremo un attacco micidiale. Per il momento ci vuole un attaccante di grande esperienza che faccia da chioccia a… Leggi altro »

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

Spero, perché la speranza è l’ultima a morire, che Pioli finalmente si renda conto che gli è stata data una rosa giovane per farla giocare tutta, non i soliti 15 o 16

1_cliente
Tifoso
1_cliente

….bestia, c’avevamo “er fenomeno” nelle giovanili e invece ha fatto giocare Falcinelli… mannaggia, che peccato.

Antonio1943
Tifoso
antonio scozzi

non poteva giocare,prima di dire fesserie aggiornati-

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

per dare contro son capaci di tutto. Vabbe’… facciamocene una ragione 🙁

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Dusan Vlahovic formalmente è ancora di proprietà del Partizan: diventerà ufficialmente della Fiorentina a partire dal 1° luglio 2018..

Il Duca
Ospite
Il Duca

mannaggia che peccato che sei su questo blog, aggiornati casomai ti riuscisse, il ragazzo non aveva ancora 18 anni……hai pisciato di fori e controvento come al solito

Articolo precedenteWomen’s: sabato la finale di Coppa Italia. Di fronte Brescia, come un anno fa
Articolo successivoGiovani: Deverlan del Corinthians no, Balsamà del Messina da ieri in prova
CONDIVIDI