Vocalelli (Corriere dello Sport): “Con un acquirente i Della Valle potrebbero vendere”

17



Alessandro Vocalelli, direttore del Corriere dello Sport e del Guerin Sportivo, ha parlato a Lady Radio della Fiorentina: “Quest’anno non è stato sicuramente un anno felice, ci sono stati risultati non all’altezza con un rapporto tormentato con l’allenatore: in un mercato come sarà quello attuale credo che i Della Valle siano sfiduciati; probabilmente se arrivasse un acquirente i DV potrebbero anche vendere. Io mi aspetto che la proprietà faccia comunque uno scatto immediato per ridare passione e entusiasmo con una squadra costruita all’altezza.

“La Fiorentina non può essere una realtà da ottavo posto: ha un pubblico e una città che devono portare la squadra a ridosso delle primissime: credo che questa debba essere la dimensione della Fiorentina. Questa stagione di passaggio non deve assolutamente far credere che la Fiorentina adesso sia destinata ad altri campionati anonimi: il calcio ha insegnato che non sempre arriva prima chi ha un fatturato migliore”.

17
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
claude
Ospite
claude

della valle vattene? ma chi scrive ha un briciolo di testa?chi la vuole la viola? e poi con simili tifosi? sarebbe un altro folle. il dato di fatto e’ che avete distrutto tutto e ora ….aspettiamo il gubbio?

Beppe
Ospite
Beppe

La fiorentina è una delle squadre più famose in Europa e nel mondo pur avendo vinto pochissimo (figuriamoci se lo avesse fatto). Inoltre Firenze assicura una visibilità ENORME. Gli stessi scarpai non avrebbero preso un’altra squadra qualsiasi. CINESI EMIRI RUSSI venite a salvarci dai ciabattini!

Oldcamel
Ospite
Oldcamel

Anche io se avessi una donna disponibile potrei sc….e..o che discorsi sono? Nessuno ha sentito voci su Ethiad?

Nicola
Ospite
Nicola

DELLA VALLE VATTENE OEO DELLA VALLE VATTENE OEO DELLA VATTENE OEO !!!!

Insider
Ospite
Insider

La juve vince perché fa calcio di alto livello. La fiorentina dei DV non vince perché è in mano a un ragioniere che, a quanto dichiarato durante la presentazione del modellino dello stadio, si appassiona più alle colate di cemento che al calciomercato. Riportare gnigni a casette d’ete a occuparsi di stringhe e tomaie sarebbe già un passo avanti. Ma questo ovviamente non accadrà mai finché il padrone è don Diegone Paperone che molti anni fa quando la viola di Prandelli l’ottava in Champion col Lione disse a un giornale francese: il problema con la Fiorentina non è vincere, ma… Leggi altro »

Grottaferrataviola
Ospite
Grottaferrataviola

Ricordo bene l’intervista…disse che non bisogna perdere “argent”…..maledetto speculatore

benaloune
Ospite
benaloune

L’ottava col Lione? Questa e’ veramente la piu’ bella che ho letto. Spesso c’e’ o non c’e’ l’acca dove dovrebbe o non dovrebbe essere ma l’ottava invece di lottava non l’avevo mai letto. Dopo tutto un discorso dove te sai anche che il gruppo Tod’s “sembra che non se la passi bene” mi caschi sull’ottava? Ma mi faccia il piacere

Insider
Ospite
Insider

Maestro delle parti basse: l’ottava è il correttore. Se non ti va bene passa alla nona

Darth
Tifoso
Member

Non ci vuole nessuno è il classico discorso che non mi rappresenta una sega. Le cifre che girano nel calcio oggi hanno trasformato quello che un tempo era un passatempo da ricchi in un business enorme. I dv stanno portando avanti da anni un progetto basato sulla possibilità di disporre di una parte significativa e strategica della città per fare grossi investimenti dal punto di vista immobiliare. Una conclusione positiva di questo percorso aumenterà in maniera considerevole il valore della società. Chi sarà interessato ad investire grandi capitali solo in quel momento si potrà muovere. Poi è possibile anche che… Leggi altro »

OiD
Tifoso
gabryele62

Eppure io sono straconvinto che se ci fosse stato un allenatore magari anche meno bravo di Sousa ma che faceva l’interesse della squadra ossia che non si divertiva a tirare a sorte i giocatori ma li faceva giocare almeno nel loro ruolo naturale,si sarebbe arrivati in Europa a mani basse……

benaloune
Ospite
benaloune

Hai perfettamente ragione e anch’io lo penso. Pero’ anche qui…se avevano accettato le sue dimissioni a febbraio 2016 sarebbe stato meglio.

marco
Ospite
marco

ma allora e vu siete duri …. e un c’ e’ nessuno che ci vuole…. molto semplice e non ci vuole nessuno perche ci sa un sindaco che non sa aprire neanche un tunnel di 200 metri (stamani hanno raggiunto il top… ovvero hanno chiuso una via …prima ancora di aprire il tunnel…con il risultato che si e’ bloccato tutto…..tutto…. tutto….) e un ci vole nessuno perche abbiamo una tifoseria super polemica (e che ci capisce poco di economia…o di pragmatismo…) e un ci vole nessuno perche chiunque ci prenda poi deve buttare circa 20 milioni al anno… (senza alcun… Leggi altro »

BARROSO
Ospite
BARROSO

VENDILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Donamasi59@gmail.com
Ospite

APPUNTO FIRENZE MERITA DI GIOCARSELA CON CHIUNQUE MA SE NON VIENE DATO UN CAMBIAMENTO LA VEDO DURA

geronimo
Ospite
geronimo

gli ultimi due righi ha detto una caz…… juve x 6 anni consecutivi non gli hanno INSEGNATO che 1a arriva chi ha più fatturato salvo miracoli (vedi Leicester )

Mago69
Tifoso
mago69

Tranne Leicester, Atletico Madrid, Wolfsburg, Montpellier, Bursaspor, AZ, Twente, ecc ecc. Finitela con la tipica rassegnazione da perdenti cronici. la Juve ha vinto ma non solo per il fatturato.

mitt a cassan
Ospite
mitt a cassan

anche le ultime 2 righe che hai scritto te sono una cazzata

Articolo precedenteFrey pubblica su Instagram uno striscione della Curva Fiesole
Articolo successivoCapello: “Higuain vive per il gol, mi ricorda Batistuta”
CONDIVIDI