Voglia di fare calcio, ripartire, e rilanciare con entusiasmo. Parole e concetti già sentiti troppe volte. E regna lo scetticismo. Conteranno solo i fatti

95



Silvano Galassi

Voglia di fare calcio, ripartire, e rilanciare con entusiasmo. Le intenzioni sembrano questa per la Fiorentina. Parole e concetti già sentiti troppe volte. E regna lo scetticismo. Conteranno solo i fatti

Non sembrano concetti poi così nuovi quelli che va ripetendo Montella da quando è arrivato per la seconda volta alla guida della Fiorentina: voglia di fare calcio, e con entusiasmo. Non solamente da parte sua, ma anche nelle intenzioni respirate dai contatti e colloqui avuti con la proprietà. Accadde lo stesso proprio nell’estate in cui iniziò il suo ciclo, ed effettivamente a quelle parole corrisposero poi i fatti. Ma era un’altra era calcistica. E c’era un’altra direzione tecnica che aumentò forse troppo i costi fissi, ma portò a tre quarti posti di fila facendo vedere il più bel calcio d’Italia a detta di tutti.

Le intenzioni che fanno filtrare dalla Fiorentina sono queste, ripartire e rilanciare, con entusiasmo. Appunto. Ma proprio perché questi concetti sono già stati esposti svariate volte in passato, ed a cui non sempre sono poi corrisposte le conseguenti azioni, non scaldano affatto l’ambiente. Anzi. Lo scetticismo è tangibile. Nonostante Andrea in primis, ma anche Diego Della Valle siano tornati prepotentemente ad occuparsi della Fiorentina. Che altrove sarebbe la normalità, sia chiaro. Ma non per questa proprietà.

Cacciare Corvino? No, per il momento non è in preventivo né in ponte. Il dg salentino resterà in società e dovrà collaborare in sinergia con un ds ancora da prendere, e con un allenatore che nonostante rifiuti l’investitura ufficiale di manager, ufficiosamente sarà chiamato a dare indicazioni su chi prendere, chi no, su chi lasciar andare, e chi tenere. Ed in questa scelta è da individuare una buona parte di autocritica da parte della stessa proprietà. Perché Corvino avrà fatto tanti errori di valutazione tecnica. Ma serve a tutti i costi abbattere uno dei paletti (principale ostacolo): alzare il monte ingaggi.

Fin qui parole e comunicati. Ma lo scetticismo è tangibile. Raramente si è vista una partecipazione così scarna alla trasferta di Empoli, con poco più di 300 tifosi che seguiranno la squadra. Per non parlare della diserzione al Franchi. Mai come questa estate conteranno solo i fatti. A cominciare dalla permanenza o meno di Federico Chiesa per andare poi a cascata su acquisti e cessioni. Solo un mercato all’altezza ed importante, anche se fatto con l’autofinanziamento, perchè su questo nulla cambierà, potranno sancire una ripartenza o meno.

Intanto, provare a vincere una partita in campionato dopo mesi di astinenza, non sarebbe male. Anzi, è questo l’imperativo dato da Montella ai suoi contro l’Empoli, così come ha fatto anche il patron Andrea Della Valle. Perché ok il futuro, ma il presente dice che anche Spal e Sassuolo sono avanti in classifica. E che teoricamente, la salvezza, non è ancora cosa acquisita a livello matematico. Per questo spazio alla formazione migliore. Giovani ed esperimenti sono ancora rimandati.

95
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ribe
Member
ribe

se non sgomberano corvino (cosa che non credo) farebbero meglio a stare zitti, di stronzate ne hanno gia`dette troppe…

Potini
Tifoso
potini

Ancora a pensare che il colpevole non sia il manico. Secondo te chi lo ha richiamato?

AdrianCelMare
Tifoso
adrian cel mare

Vediamo di pensare a salvarci, che se perdi oggi sono zucchine amarissime…..

Sassaretti
Ospite
Sassaretti

Io di questa stagione salvo solo una cosa ….a cui do’ anche un bel 10 ….la conferenza stampa di Corvino a gennaio e’ stato uno dei momenti piu’ belli ed emozionanti che ripagano i soldi spesi dell’abbonento roba da cineteca tra un po’ ci lascio il calzino dalle risate

Valter
Ospite
Valter

Sono parole prive di significato..
Ė il metodo che é sbagliato..
Non si riempie una squadra di scommesse e giocatori in prestito.
Basta con le Corvinate..
.o si fa calcio o si fa festa..

schweizviola
Ospite
schweizviola

si con corvino si fa proprio calcio..si potrebbe iniziare con un calcio nel cubo a Corvino..

Leo
Ospite
Leo

Via,bastano poche parole…
Da metà dicembre.:
una vittoria una e siamo a metà Maggio.
In ballo per NON RETROCEDERE!!!!
Vergogna !!!
Spal,Cagliari,Sassuolo che Ci fanno il dito medio classico.
Con annesso bilancio in rosso di un ventino !
Squadra-rosa scarsissima !
Grazie braccini.
Mi raccomando contratto a vita per due geni del calcio come panzaleo e gnignignigni.

Fabio
Ospite
Fabio

Non capisco dove sta il ritorno prepotente dei della valle, perchè il primo maggio si sono sentiti telefonicamente per 20 minuti con gnini e vino per non decidere nulla ? Vadano in tribuna oggi a Empoli i fratellini gnini e vino, magari in curva, ma non ci saranno nemmeno oggi e nemmeno per le tre gare poi che mancano. La Fiorentina è un armata Brancaleone allo sbando totale, dove solo Antognoni e Salica ci mettono la faccia e fra poco se continua così subiranno anche loro qualche contestazione. Per il resto l’allenatore solito cavallo di ritorno ormai senza panchina e… Leggi altro »

Attila
Ospite
Attila

A Firenze se le bischerate erano farina a quest’ora avevano sfamato l’Affrica.

Bagnolesi Giiovanni
Ospite
Bagnolesi Giiovanni

Da gennaio 2016 non credo piu’ in questa societa’. Potrebbero comprare Ronaldo Messi e Neymar tutti insieme ma la merda che la famiglia Della Valle ha gettato sulla Fiorentina e sui suoi tifosi e’ impossibile da ingoiare. Preferisco una proprieta’ piu’ povera ma passionale e presente. Vedere tutte le domeniche il Dott. Cognigni in tribuna e’ come vedete il becchino che trasbirda i morti “nell’altra vita”. Mai visto sorridere una volta. Inoltre impossibile dare credibilita’ ad una societa’ che continua a mantenere nel suo organico un incompetente che non ha nemmeno il coraggio di ammettere i propri errori credendo addirittura… Leggi altro »

Fabio
Ospite
Fabio

Giusto una sola annotazione Cognini come Corvino che non li vedono in tribuna è da tempo, perchè a vedere la Fiorentina che loro hanno fatto si annoiano e quindi trovano altro da fare..

Rob de Matt
Ospite
Rob de Matt

E basta con questo monte ingaggi, cazzo! Se vuoi giocatori buoni li devi pagare, purtroppo questa è la legge del mercato. Corvino risparmia sugli ingaggi per pagare i procuratori, ma se fosse competente e capace così non avverrebbe. Purtroppo è un contadino smesso.

Maurizio
Ospite
Maurizio

La conferma del buzzurro fa’ pensare a brutti pensieri cosa c’e’ dietro questa assurda conferma?????? Questa societa’ oramai e’ un mistero ……..speriamo di non trovarci in una situazione moralmente pericolosa!!!!!!!!!

Paolo - Coverciano
Ospite
Paolo - Coverciano

Corvino e Della Valle sembrano legati a doppio filo. Da cosa? Vorrei tanto saperlo, ma questo accanimento lascia aperta ogni più infausta ipotesi. Interessi, certo. Ma è possibile che SOLTANTO Corvino possa fare bene certi interessi della Società e non solo? E qui ci starebbe la famosa frase che a pensar male ecc, ecc.

Darth
Tifoso
darth

Guardate, per me la risposta è quella più semplice, come spesso accade. La proprietà non ha ambizioni sportive, anzi vuol tenere la squadra in una posizione non troppo impegnativa, dove i soldi che arrivano più o meno senza sforzi sono sufficienti per la gestione. Hai bisogno quindi di dirigenti che accetano una situazione del genere, gente senza ambizione. Chi meglio di un mediocre che a condizioni normali la serie a la guarderebbe dal divano? Il dirigente capace inevitabilmente è anche ambizioso, entrerebbe in contrasto e questo loro non lo vogliono. È una dinamica vista con gli allenatori, ricordate?

Jepz
Ospite
Jepz

Della Valle ritornati prepotentemente?
Mercato importante con l autofinanziamento?
Scetticismo?

emilio
Ospite
emilio

… PER IL PARMESAN E’ STATA CIRCONVENZIONE DI INCAPACE…MA SUGGERIREI A MONTELLA DI CAUTELARSI PERCHE’ IL PANZONE DEL TAVOLIERE AL SOLDO DEI CIABATTINI MARCHIGIANI E FEDIFRAGO….E LO SVENTURATO ANTONIO CONTA ‘NA CIPPA LIPPA….

Mark
Ospite
Mark

Le parole Voglia e Entusiasmo non possono stare nella stessa frase che contiene le parole Cognigni e Corvino

Leo
Ospite
Leo

Ma a foularone e Mr.2% ,non basta un tredicesimo posto,in ballo per non retrocedere,essere presi per le mele in tutta Italia,soldi e parecchi spesi in modo indecoroso per avere una rosa da mani nei capelli…per CACCIARE il bisteccaro e gnigni ?

Mau 46
Ospite
Mau 46

Estrapolo dal titolo le tre parole : calcio, ripartire, rilanciare. Iniziamo la campagna acquisti dal portiere tenuto conto che il Nostro sembra abbia avuto copiose offerte francesi per Lafont . Accontentiamoci di guadagnarci il giusto senza fare gli ingordi per incassi triplicati nell’arco di tre anni e prendiamo Cragno dal Cagliari offrendo loro Dragowski, Laurini ed un pacchetto di milioni. Se la difesa ha da essere a tre Milenkovic, Pezzella e Ceccherini con Hancko ,Ranieri e Rasmussen(?) riserve. Centrocampo da rifondare completamente a quattro con Gagliardini (da scambiare con Benassi), Sensi (per Saponara e soldi), Traore e Andreas Pereira (prestito… Leggi altro »

Viola55
Ospite
Viola55

Questa proprietà cerca di farci accettare anche il 13° posto.Tutto tace, tutto normale,dopo Pioli nulla si muove.Giorno per giorno ci porteranno a festeggiare la permanenza in serie A e se si retrocederà,a festeggiare il ritorno in A.Questo sarebbe poco in confronto al fatto che stanno distruggendo la passione ad una città come Firenze che non lo merita ed è questo il motivo per cui se ne devono andare.

Giovanni drogo
Ospite
Giovanni drogo

Ma Non è paradossale spacciare come grande novità il fatto che l’allenatore “sarà chiamato a dare indicazioni su chi prendere, chi no, su chi lasciar andare, e chi tenere.“?
L’aver pensato che potesse non essere così in passato dà la dimensione della Capacità di gestione della società.

Vercuronio
Tifoso
Famed Member

se le chiacchiere facessero farina..

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

La Spal ha un valore della rosa metà del nostro; quindi noi siamo mancati in Corvino che avendo già giocatori tipo Chiesa, Milenkovic, Biraghi e Varetout, ha preso giocatori flop; inoltre Pioli che non ha saputo dare un gioco alla squadra è già lo scorso anno andava licenziato quando perse cin le ultime della classe nel girone finale. La soc. Ha certo delle colpe, xche Pioli e Corvino sono loro scelte, ma tra giugno e gennaio si sono impegnati quasi 100.000 euro, compreso i fantasmi di Pjaca e Norgaard. Non poco, mi pare Ebbene la Spal è già salva pur… Leggi altro »

Jblk77
Tifoso
jblk77

La Spal è una neopromossa che festeggia un bel risultato nella sua dimensione. Noi siamo l’immagine del fallimento totale su ogni fronte: non si salva nulla e nessuno. Colpa di chi? Di solito di chi decide. E il progetto pare quello di continuare a rifilarci le solite ricette fallimentari. Stupidi non sono, ma mi sfugge quale sua l’obiettivo…

Fabio
Ospite
Fabio

E perchè la società dopo questo ennesimo fallimento Corviniano se lo tiene ? Forse c’è dietro qualcosa che non sappiamo ? Forse per fare certe cose servono servi profumatamente pagati e non DS che fanno il bene della società in senso sportivo ? Tre anni di nulla sono tanti per un DS ma i fratellini se lo tengono molto probabilmente dal loro punto di vista così male non si va.

Mauro
Ospite
Mauro

Non poniamoci il problema se Chiesa resta o non resta, i problemi sono nei vertici operativi della società ( DG e DS) perché se continui a sbagliare mercato e allenatori è inutile continuare a dare la colpa ai DV
In questo momento se i DV si ritirassero e regalassero le loro azioni a Firenze (al Sindaco) noi si smetterebbe di giocare

Potini
Tifoso
potini

Aprire Fiorentina.it e leggere queste bischerate non ha prezzo: grazie Mauro. DG e DS chi li ha messi lì? Sono venuti da soli? Fanno di testa loro senza seguire le direttive dei proprietari? Anche se fosse così, sarebbe sempre colpa dei DV che si sono fatti abbindolare. Mettila come vuoi, è sempre il manico.

I soliti idioti
Ospite
I soliti idioti

Secondo te fulmine di cervello, se i proprietari seguitano a scegliere persone sbagliate che fanno disastri la principale colpa è di chi li sceglie o di chi opera? Ma si possono sentire certe stz…..

Mauro
Ospite
Mauro

Al di là di cosa vi dice le vs super menti, non credo che i DV abbiano dato direttive per arrivare 10/11° in classifica come non credo che Agnelli avesse mai dato direttive per costruire macchine brutte come la Seicento o la Duna o la Multipla
Bisogna sollecitare i DV a cambiare il DG ed il DS perché la Fiore , comunque, ha speso sul mercato più soldi di tante squadre che la precedono

Potini
Tifoso
potini

Al di là di cosa vi DICONO le vostre super menti

Fabio
Ospite
Fabio

Il dramma è che c’è ancora gente come te che crede che la Fiorentina abbia speso tanti soldi, vai a guardare bene i bilanci, guarda i costi ma guarda pure i ricavi compreso le plusvalenze e poi chiediti come hanno ripianato le perdite, se queste perdite fossero vere. Non mi dirai mica che uno tiene una società in perdita di 20 milioni per 15 anni e ogni anno ripiana le perdite per mecenatismo, non penso che siate così ingenui da credere a questa balla.

Jblk77
Tifoso
jblk77

Hai ragione! È vero che DG E Ds li han scelti con un referendum municipale…. tutta colpa dei fiorentini

Mauro
Ospite
Mauro

Non credo che i DV avessero dato direttive per un 10/11° posto in classifica, come dire che Agnelli avesse dato direttive per costruire macchine brutte come la Duna o la Multipla.
Eppure la Fiore ha speso sul mercato più soldi di tante squadre che la precedono..
Bisogna sollecitare la sostituzione del DG e del DS altrimenti si continuerà a costruire macchine come la Duna !!

Attila
Ospite
Attila

Scusa Mauro ma il DG e il DS chi li ha messi li , il priore di Monte Morello ??? Oppure il fruttivendolo di Scandicci ???

Mauro
Ospite
Mauro

Sicuramente i DV, hai ragione, e sono loro che devono ricorrere ai ripari con un nuovo DG e un nuovo Ds (speriamo migliori) ma non si può gettare anche il bambino con l’acqua sporca !

Fabio
Ospite
Fabio

Diciamo che invece di una squadra di calcio siamo una azienda che vende scarpe, dopo tre anni di fila che lo stilista capo non inzecca un modello e la produzione va a picco terresti lo stesso stilista ? Se lo tieni è perchè vuoi che le cose vadano in una certa maniera perchè magari fai più soldi usando questa azienda in altro modo, non dal punto di vista di vendere scarpe ma per avere altri vantaggi. Quindi di chi è la colpa principale dello stilista o della proprietà ?

Mauro
Ospite
Mauro

Non credo che una squadra di calcio sia fonte di grandi guadagni !
Quasi tutti i Presidenti , prima o poi, per seguire il loro orgoglio, c’hanno lasciato le penne !!…

Mauro
Ospite
Mauro

E comunque è bello che ognuno la pensi a modo suo … ma senza offese è più bello
Ciao a tutti e sempre forza Viola !!

Eta beta
Ospite
Eta beta

Che palle!
Ma se proprio devono dire cazzate, almeno dovrebbero inventarne qualcuna nuova.
Che imprenditori scarsi, non solo non hanno soldi sufficienti, anche la fantasia gli manca.

Jblk77
Tifoso
jblk77

Di soldi ne hanno alla noia, la fantasia ha tratti sadici.

Sempreviola93
Tifoso
Predico il Futuro

I braccialetti, i foulard e gli yacht dovrebbero bastargli come hobbies. Liberate la Fiorentina!!!

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

A proposito di parole, ma l’italianizzazione della squadra? Anche in primavera siamo messi malino mi sembra… vabbè niente diciamo che si somma alle altre buffonate realizzate da vampirio ed il suo ciambelliere

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Voglia di fare calcio, ripartire, e rilanciare con entusiasmo? Con i prescritti di calciopoli, il mancato uvicoltore e l’uomo nero?

Ahahahahahahahahah!!!!!
e poi Ahahahahahahahahah!!!!!
e ancora Ahahahahahahahahah!!!!!
e sempre Ahahahahahahahahahah!!!!!

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Corvino levatevelo dalla testa non lo mandano via gli ha fatto troppo comodo in questi ultimi anni per rientrare dalle spese ,abbassare notevolmente il tetto ingaggi, certo non ha fatto calcio anche spendendo, ma se non puoi prendere giocatori di livello perché non vengono con stipendi come danno in Fiorentina ,spendi ma per scommesse, riabilitazioni, ragazzi, mezzi scarti di altre società ,rimanenze ,per cui sono troppe le varianti da far coincidere per costruire una squadra di un livello che ti possa portare in EL e troppo incide la fortuna nel determinare che tutto vada bene ,se succede puoi arrivare settimo,… Leggi altro »

I'm Bored
Ospite
I'm Bored

Gianluca Chiarissimo . O tutto o nulla .

Brindisiviola
Ospite
Brindisiviola

Per me, se rimane Corvino non cambierà nulla. È un incapace, arrogante, borioso. Confermando Corvino sarebbe la prova che non si vuole cambiare registro rispetto al passato.

Cuoreviola
Tifoso
Famed Member
cuoreviola

Per “ripartire con entusiasmo” bisogna mandare in pensione Gnigni e Corvino e sarebbe già un segnale di cambiamento; poi aumentare il monte ingaggi ed allora potremmo, anche in autofinanziamento, comprare qualche giocatore (4 o 5) “buono” e non 20 scartine: prestiti, fine carriera ed ex lungodegenti ed integrarli con i migliori della Primavera. Della prima squadra attuale io terrei solo : Milenkovic, Muriel e Chiesa poi forse Pezzella che chiecchera tanto ma fa anche tanti svarioni, certo non è Passarella, che ci fa anche rima. Veretout ha già deciso di andarsene quindi arrivederci e grazie per queste ultime prove che… Leggi altro »

franco 1949
Ospite
franco 1949

Per ripartire bisogna per prima cosa dire a Corvino di fare fagotto ed andarsene come è stato fatto con Pioli. Pioli almeno in questo si è dimostrato un uomo con le p……..al contrario di Corvino che di p…..non ne ha ma le racconta solo. Poi si passerà alla “pulizia” della rosa via in primis Gerson e Simeone.. Basta prestiti stupidi con gente rotta che viene solo per farsi rivalutare, a questo punto rivalutiamo i nostri giovani affiancando a loro giocatori d’esperienza e che sappiano giocare al calcio.

Marzio
Ospite
Marzio

Belle parole………… Io il prossimo anno voglio mollare la moglie ormai non più giovanissima e mettermi con una figa di vent’anni poi trovo un lavoro che mi faccia guadagnare abbastanza per andare un mese alle Maldive, ovviamente cercando una villa con piscina in un quartiere di una certa classe………. A parole……………

michele
Ospite
michele

Figo! Già che ci sei mentre girovaghi felice trovaci un emiro che adori Firenze e abbia tanta passione (mi raccomando perchè un emiro senza passione non lo vogliamo…)

Della Valle Vattene
Ospite
Della Valle Vattene

Sbagliato, non conteranno nemmeno i fatti. Se ne vadano e BASTA!

michele
Ospite
michele

I fatti hanno sempre contato più delle parole…..te per esempio sei fatto e questo conta…

Tubini
Tifoso
Tubini

Io non sono un “anti” a prescindere, ma l’annata è frutto di una gestione fallimentare e sconclusionata. Perciò se viene ceduto Chiesa assisteremo all’eutanasia calcistica di Firenze.

Marzio
Ospite
Marzio

E se lo teniamo e non ripete l’annata………. Ne ho visti a decine che sembravano Messi e poi puff……… Molto probabilmente non è il caso di Chiesa, ma prendere settanta/ottanta milioni subito, ovviamente da reinvestire, secondo me sono la cosa migliore…….. Milinkovic Savic quest’anno avrà il mercato che aveva l’anno scorso?????? Belotti riusciranno a venderlo a cento milioni come sembrava due anni fa?????? E il Mutu non venduto per tredici milioni e dopo due mesi sospeso per doping????? Il Ranocchia in coppia con Bonucci cosa doveva diventare….e sul Bonucci dell’epoca, avresti detto che sarebbe diventato il Bonucci attuale?????? Di una… Leggi altro »

the punisher
Ospite
the punisher

voglia di fare calcio? perdi oggi poi calcio rischi di andare a farlo in serie B perché se si perde oggi si perdono tutte fino alla fine. e dovremmo sperare che l’empoli non le vinca tutte… vergogna!!!

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Se ADV non lo manda via c’è solo una spiegazione; Corvino ha toppato dal punto di vista tecnico, su questo credo che siamo tutti d’accordo, ma ha fatto bene per quello che riguarda la parte finanziaria che fino ad oggi è la cosa alla quale i DV tengono di più.

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

Risulta un altro buchino nel bilancio di 16 milioni comunque….

marce
Ospite
marce

Quindi se ne deduce che quel buchino è artefatto

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

Con CORVINO!!!!
Ma va !!!!
Dimostrare con i fatti altrimenti le solite palleeeeeeee

Bruh
Ospite
Bruh

Se questi vogliono ripartire… La prima cosa da fare è cacciare il direttore sportivo.. Cioé corvino…………

Kit Scarson
Ospite
Kit Scarson

Questa storia del”Rilancio”mi fa tornare alla mente una frase celebre di Mark Twain.”Smettere di fumare? E’ facilissimo! Io ho gia’ smesso migliaia di volte…”Ecco,esattamente come il fantomatico “Rilancio” dei Della Valle Brothers….migliaia di volte annunciato,e migliaia di volte mai effettuato,anzi,ogni volta la situazione peggiora….

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Come ho già scritto altrove, quest’anno attenderò tangibili acquisiti prima di rinnovare l’abbonamento, e non credo proprio che sarò l’unico.

Silver
Ospite
Silver

Fate tutti ridere ormai, compresi i giornalisti toscani che si occupano di Fiore. Mai una aperta e schietta critica contro questa proprietà incompetente e inconcludente. Non ne indovinano una da 17 anni. Sono re Mida al rovescio: tutto quello che toccano diventa c……a. Soprattutto magnifica la trovata della sostituzione di Pioli con Montella e in particolare il modo scorretto con cui l’hanno fatto, fermi restando i limiti di Pioli. Vi lamentate tifosi che erano troppi pareggi? State tranquilli niente pareggi! Ora le sostituiamo von le sconfitte!! Infatti i Della Valle e gli scarsissimi dirigenti che li circondano cosa hanno combinato?… Leggi altro »

Silver
Ospite
Silver

…Solo che io ormai come tutti, ho l’entusiasmo ridotto quasi a zero per colpa dei marchigiani!! SFV, ma credetemi è dura.

Silver
Ospite
Silver

…..solo che anche in me, come tutti, c’è tanta amarezza e un entusiasmo ridotto ai minimi termini!! SFV, ma è molto dura.

Random
Ospite
Random

Se vogliono dimostrare qualcosa, alla porta Corvino e Gnigni, poi se ne riparla, o se non voglio proprio mandargli via che abbiano ruoli al di fuori della prima squadra, Altrimenti son chiacchiere, sono 3 anni di fallimenti sportivi, TRE.

Cisko73
Ospite
Cisko73

C’è un concetto fondamentale che non è stato menzionato.
Questi possono pure prendere Messi o Ronaldo, ma una volta che dovessero arrivare ad uno sputo dalla vetta, inspiegabilmente distruggeranno nuovamente il giocattolo,
La loro storia è un continuo alternarsi tra RIPARTENZE e RIDIMENSIONAMENTO.
Sbaglio forse???
Quindi ormai la fiducia verso i ciarlatani ciabattini è sotto zero.
Unica mossa possibile : dichiarazione pubblica di messa in vendita.
Poi vediamo se ci sono o no gli acquirenti.
(Ah dimenticavo: al prezzo giusto!!! Tenendo pure conto che l’hanno presa a gratis!!!)

Fiorentinodownunder
Ospite
Fiorentinodownunder

L’e’ investita. E pure se tu riceveresti una Ferrari da tuo padre a gratis voglio vedere se la vendo a gratis. Non c’e un compratore che potrebbe far meglio. Perché per far davvero meglio ci vuole uno che ci metta 50-50 milioni di suoi soldi. Trovalo ninni, e siamo tutti contenti.

pippo77
Ospite
pippo77

ci mancava un trovalo te di mattinata…

michele
Ospite
michele

Il mattino ha l’oro in bocca….

Articolo precedenteSerie A, pareggio senza reti tra Udinese e Inter
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI