Volpecina: “Napoli in grande forma. Difficile far punti per la Fiorentina”

2



Parla così il doppio ex Giuseppe Volpecina a Lady Radio: “Il Napoli è in grande forma, ma le partite sono strane: gli azzurri stanno giocando un gran bel calcio; è una partita molto difficile per la Fiorentina.  Pioli? E’ un ottimo allenatore. La Fiorentina può anche giocare in modo spensierato perché al momento ha meno da chiedere al campionato in confronto al Napoli. Forse la Fiorentina poteva riuscire a segnare qualche gol in più. Simeone? E’ un buon giocatore, ha ancora ampi margini di miglioramento: credo che la sua valutazione sia giusta”.

2
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
nadal c'è
Ospite
nadal c'è

Forza Napoli, e ale’ viola!

Walter, Firenze
Ospite
Walter, Firenze

Sul fatto che il Napoli sia in grande forma ho qualche dubbio.
Che sia più forte non ne discuto, ma nelle ultime partite escluso l’ultima con la juve, mi è sembrato in fase calante, Contro la juve che è ancora più cotta del Napoli, hanno fatto la partita della vita, tirando fuori tutte le energie nascoste. Bisogna vedere quante di queste energie gli sono rimaste.
A Firenze dovranno fare la partita, non possono accontentarsi di un pareggio. Se noi siamo bravi ed attenti possiamo fregarli sulle ripartenze con Chiesa e Simeone ben lanciati da Saponara, Badelj e Veretout.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!!!!

Articolo precedenteUndici annunciato per Sarri a Firenze. Davanti Mertens-Insigne-Callejon
Articolo successivoIl figlio di Renzi dall’Affrico fa un provino col Genoa: “Ottima impressione”
CONDIVIDI