Vota il gol più bello della Fiorentina nel 2016!

12



Sta per concludersi un 2016 non molto emozionante per la Fiorentina. Tuttavia, nonostante l’anno solare non abbia riservato grandi soddisfazioni ai tifosi viola, in campo la squadra gigliata a tratti ha fatto vedere grandi giocate e tante belle reti. A tal proposito, fiorentina.it chiede a voi tifosi quale sia il gol più bello del 2016 viola tra quelli selezionati dalla redazione, elencati in ordine cronologico.

06/01 – JOSIP ILICIC in PALERMO-FIORENTINA 1-3 

 

03/02 – MAURO ZARATE in FIORENTINA-CARPI 2-1

 

17/04 – JOSIP ILICIC in FIORENTINA-SASSUOLO 3-1

 

21/09 – KHOUMA BABACAR in UDINESE-FIORENTINA 2-2

 

29/09 – NIKOLA KALINIC in FIORENTINA-QARABAG 5-1

 

23/10 – FEDERICO BERNARDESCHI in CAGLIARI-FIORENTINA 3-5
(cliccate sul video per visualizzarlo su Youtube)

 

20/11 – FEDERICO BERNARDESCHI in EMPOLI-FIORENTINA 0-4

 

12/12 – NIKOLA KALINIC in FIORENTINA-SASSUOLO 2-1
(cliccate sul video per visualizzarlo su Youtube)

 

22/12 – MAURO ZARATE in FIORENTINA-NAPOLI 3-3

[playbuzz-item url=”//www.playbuzz.com/fiorentinait10/qual-stato-il-gol-viola-pi-bello-del-2016″ info=”false” shares=”true” comments=”false” recommend=”false”]

 

12
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
viceversa
Ospite
viceversa

Chiaramente (e giustamente) i tifosi stravedono per Zarate. Per questo Sousa non lo fa giocare e Corvino cerca di venderlo.

Mambo
Ospite
Mambo

Zarate col Napoli senza dubbio. Il 99% delle volte se provi un tiro del genere di piatto al volo, senza far toccar terra alla palla, con passaggio che arriva da dietro, la palla ti entra nella scarpa!
Uno dei gol più belli non solo del 2016, ma almeno degli ultimi 10 anni.

SignaViola
Ospite
SignaViola

Il gol di Zarate contro il Napoli…. e’ tanta roba davvero……. se ci si mette noi … anche senza avversari…. ci vogliono almeno 10 tentativi…. ma dubito che si azzecchi il passaggio e poi il tiro al volo con gol…. ciao a tutti e brava redazione a fare questo sondaggio

Gianfranco Sanremo
Ospite
Gianfranco Sanremo

Mauro Zarate contro il Napoli

Valde
Tifoso
Valde

Il goal di Zarate col Napoli è paragonabile a quello di Rossi al volo su passaggio di Cuadrado nel famoso 4 a2 con la Juve.

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

scusate ma il gol più bello non è quello di Bernardeschi col Napoli nella stessa partita di quello di Zarate ? nella lista non c’è, e invece ce ne sono di abbastanza banali…

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Certamente è uno dei piu belli ma quello di Zarate per costruzione tecnica perfezione nell’ assist di Bernardeschi e precisione e coordinazione nel tiro è superiore per tutto l’insieme .

SignaViola
Ospite
SignaViola

No dai CVB…Banali no davvero…

Piero passeri
Ospite
Piero passeri

Zarate col Napoli

Donamasi59@gmail.com
Ospite

ZARATEEEE FENOMENO FV

Enrico Picchi
Ospite
Enrico Picchi

Io ho votato Zarate ma il primo suo gol con la maglia viola… bellissimo quello col Napoli certo, ma ragazzi tirare fuori dal cilindro all’ultimo minuto un tiro come quello con il Carpi è roba da campioni, lì la porta la vedeva dalle sue spalle… Un altro appunto, un qualsiasi allenatore che non fa giocare almeno un tempo ad un giocatore forte come Maurito Zarate… è senza logica e criterio, chiunque non lo veda è solo un tattico. Le partite le vinci soprattutto con i giocatori, non solo con la tattica… Ma che per caso la Juve gioca come il… Leggi altro »

riccardo
Ospite
riccardo

per me il più bello è l’ultimo. un gol non è solo un gesto tecnico, è un insieme di cose e non solo il tiro. l’assist è più dell’80% di quel gol, se si valuta l’assist, l’avversario, la tensione per la possibile rimonta… non ci sono paragoni dai… poi oh, e si ruzza quindi ognuno la vede come gli pare.

Articolo precedenteIl Pescara ufficializza l’acquisto del difensore Stendardo
Articolo successivoCroce: “La vittoria nel derby contro i viola la fotografia del 2016”
CONDIVIDI