Vrenna(Dg Crotone): “Uno scandalo non dare il rigore su Falcinelli”

7



Raffaele Vrenna, Direttore Generale del Crotone, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al termine della sfida persa con la Fiorentina: “Ogni gara subiamo un torto arbitrale. Non concedere il rigore per il fallo di Tatarusanu su Falcinelli è uno scandalo. Minimo c’era la punizione a due in area. Il metro di giudizio poi è sempre diverso tra il Crotone e le altre squadre. Non sono qui per rizzare polemiche, ma siamo danneggiati”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
nik purple
Ospite

lo scandalo è una squadra come il crotone in serie A! ………addio brodo!!!!

figther
Ospite

Ma ritorna nel tuo campionato di competenza vai levati di torno. Detto ciò una squadra normale ieri vinceva 4 a zero non 1 a zero all’ultimo minuto. Prestazione ridicola della viola anche ieri

Renè
Ospite

Ma questo parla e non sa il regolamento. Ringrazi la pioggia che si è abbattuta all’andata sul Franchi. In un campo asciutto ne avrebbero presi..

claudioviola
Ospite

l’intervento è sul pallone, lo scrivono tutte le moviole stamattina, ma che parli fenomeno… in serie B sarete tra le favorite, consolati

Max59
Ospite

E questo fa il direttore generale di una squadra di serie A!?! Punizione a due in area esiste solo in caso di gioco pericoloso o ostruzione. Non sa neanche il regolamento!!

MoNrOo
Ospite

Mi fa fatica controllare, ma se è rigore che c’entra la punizione a due? La palla l’ha presa dopo che comunque c’era stata una “carambola” col giocatore o sbaglio?

Senzapaura
Ospite

Ma! L’ha visto solo lui!

wpDiscuz
Articolo precedenteCarnevali: “Vogliamo proseguire con Di Francesco. Non parlo di clausole”
Articolo successivoFiorentina Primavera, 2-1 al Perugia: le IMMAGINI nel FOTOALBUM FI.IT
CONDIVIDI