Vrenna(Dg Crotone): “Uno scandalo non dare il rigore su Falcinelli”

7



Raffaele Vrenna, Direttore Generale del Crotone, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al termine della sfida persa con la Fiorentina: “Ogni gara subiamo un torto arbitrale. Non concedere il rigore per il fallo di Tatarusanu su Falcinelli è uno scandalo. Minimo c’era la punizione a due in area. Il metro di giudizio poi è sempre diverso tra il Crotone e le altre squadre. Non sono qui per rizzare polemiche, ma siamo danneggiati”.

Commenta la notizia

7 Commenti on "Vrenna(Dg Crotone): “Uno scandalo non dare il rigore su Falcinelli”"

avatar
ultimi più vecchi più votati
nik purple
Ospite
Member

lo scandalo è una squadra come il crotone in serie A! ………addio brodo!!!!

figther
Ospite
Member

Ma ritorna nel tuo campionato di competenza vai levati di torno. Detto ciò una squadra normale ieri vinceva 4 a zero non 1 a zero all’ultimo minuto. Prestazione ridicola della viola anche ieri

Renè
Ospite
Member

Ma questo parla e non sa il regolamento. Ringrazi la pioggia che si è abbattuta all’andata sul Franchi. In un campo asciutto ne avrebbero presi..

claudioviola
Ospite
Member

l’intervento è sul pallone, lo scrivono tutte le moviole stamattina, ma che parli fenomeno… in serie B sarete tra le favorite, consolati

Max59
Ospite
Member

E questo fa il direttore generale di una squadra di serie A!?! Punizione a due in area esiste solo in caso di gioco pericoloso o ostruzione. Non sa neanche il regolamento!!

MoNrOo
Ospite
Member

Mi fa fatica controllare, ma se è rigore che c’entra la punizione a due? La palla l’ha presa dopo che comunque c’era stata una “carambola” col giocatore o sbaglio?

Senzapaura
Ospite
Member

Ma! L’ha visto solo lui!

Articolo precedenteCarnevali: “Vogliamo proseguire con Di Francesco. Non parlo di clausole”
Articolo successivoFiorentina Primavera, 2-1 al Perugia: le IMMAGINI nel FOTOALBUM FI.IT
CONDIVIDI