Da Weah a Will Trapp e Sargent, fino a Miazga. Tutti i ‘made in Usa’ cercati dai viola

32



La Fiorentina continua a cercare un calciatore americano da portare alla viola. Miazga non è l’unico trattato da Barone

E’ un espresso desiderio del Presidente viola Rocco Commisso quello di portare alla Fiorentina un calciatore americano, scrive il Corriere Dello Sport. E se nelle ultime ore si sono accesi i fari sul difensore del Chelsea Miazga, quello del blues non è l’unico nome made in Usa trattato dagli uomini mercato viola.

In principio fu Tim Weah. Il figlio d’arte era stato il primo della lista, il preferito da Barone e Commisso. Ma alla fine è andato al Lille. Will Trapp, con passaporto, greco, centrocampista dei Columbus Crew, non ha superato l’ultimo step. Josh Sargent, 19 anni, attaccante del Werder Brema, era stato monitorato ma non ha passaporto europeo. E quindi, ecco la candidatura di Miazga del Chelsea, su cui tuttavia, ancora, è ampia la forbice tra valutazione fatta del cartellino dai blues e quella che ne fanno i viola.

32
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
gods
Ospite
gods

pulisic

Momo
Tifoso
momo

L’atteggiamento di Miazga con Lainez non mi è piaciuto per niente. Con nella mente Astori ……. Se è quello come persona che resti dov’è.

Badile
Ospite
Badile

Non capisco perché si debbano buttar via i quattrini (e i posti in rosa) per queste scamorze.

Up the Violets
Ospite
Up the Violets

Altidore

Mario.romano
Member
mario.romano

Sono curioso di capire cosa dirà Commisso a Chiesa per convincerlo a restare . Non credo che basti faremo una squadra competitiva. Voglio credere che sia così , ma al momento non siamo a zero di più.

Per Grazia Ricevuta
Ospite
Per Grazia Ricevuta

Non gli deve dire nulla.
NULLA.
Chiesa ha un contratto per altri 3 anni.

Mario.romano
Member
mario.romano

Per molti è così , ma se poi non vogliono restare diventa dura far giocare un giocatore scontento

'i birraio
Ospite
'i birraio

Weston McKennie, è un bel centralone, ma costa almeno 25 milioni,
e un c’è trippa per gatti.

mario
Ospite
mario

Per Miazga il Chelsea chiede 20 milioni? Questo in Premiere ha fatto 2 ( e dico 2 di numero) partite nel 2016 e cgiedono 20 milioni?… lo hanno mandato 2 anni in olanda al Vitesse, poi dato che per regolamento uno non può stare più di 2 anni in prestito in una squadra, lo hano dato in prestito in Francia dove lo hanno mandato via a Gennaio dopo avergli fatto fare appena 8 partite… èd è finito nella B inglese dove ha fatto 18 partite… e il Chelsea che lo pagò 4,5 milioni ora ne vuole 20? ma scherziamo??? questo… Leggi altro »

Pikkio
Ospite
Pikkio

Bufala.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

E ANCHE BASTA CHIUDERE IL CENTRO AI VEICOLI IN ESTATE,FIRENZE AI FIORENTINI E NON AI TURISTI

Steve54
Ospite
Steve54

Troppa gente commenta,col nr. 10 sulla schiena e poi sbagliano i rigori!!😂

Cavallone
Ospite
Cavallone

I ragazzi e ragazze americani che vengono a Firrnze sono interessati al Chianti e non al calcio!Questa faccenda di fare marketing col calcio negli Usa è una bufala!Agli americani il calcio non interessa!!!!!

Astianatte
Ospite
Astianatte

Rocco Tuttocuore frugati!!!!!

Per Grazia Ricevuta
Ospite
Per Grazia Ricevuta

Sargent….Pepper?

fagiano
Ospite
fagiano

Non si dovrebbe scegliere i giocatori in base alle loro qualità? qui si scelgono in base alla nazionalità per una questione di MARKETING e di GUADAGNI…. aspetta un po’… mi ricorda il comportamento di una proprietà recente………………. okkeiiiiii?????????????

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

C’E’ UN CACCIATORE PRESENTE CHE PUO’ CORTESEMENTE SPARARE A QUESTO QUI?

'i birraio
Ospite
'i birraio

c’è una parte del tifo, evidentemente affetta da carenze intellettive, per i quali il calcio è pagato da generosi Paperoni, che tirano fuori i loro portafogli esclusivamente perchè i suddetti tornino a casa felici, che c’è qualcuno che paga per il loro divertimento. Come se i film venissero girati da altrettanto generosi soggetti, oppure la tv è un miracolo che si autogenera per intevento divino. Tutto è un business, soprattutto per un investitore americano. Vuole un giocatore USA per vendere la partite della Fiorentina tramite la sua piattaforma. Gli americani guardano solo ciò che è americano. Come venti ani fa… Leggi altro »

Illepri
Ospite
Illepri

Miziggaaa

Massimiliano
Ospite
Massimiliano

Lalas!

AlexLondon
Member
AlexLondon

Josh Sargent e’ il profilo giusto per gli americani che visitano Firenze, venderebbe tante magliette. Non c’e’ bisogno che sia titolare. Equivale Vlahovic, entrambi scommesse. Uno dei due potrebbe sfondare. Entrambi molto meglio di centravanti a fine carriera.

claudio
Ospite
claudio

il progetto di spingere la fiorentina negli usa è chiaro.
Vedi l’attuale tournée e appunto l’idea di prendere un giocatore targato USA.
L’idea è corretto. Gli usa sono un bel mercato vergine, dove il calcio ha attechito poco.
Riuscisse sarebbe davvero una bella cosa, aumenterebbero i tifosi, quindi le entrate.
Bravo rocco!

Marco
Ospite
Marco

Commisso non è certo il primo a provarci. Finora non ci è riuscito nessuno…

Marco77
Ospite
Marco77

Lo sai che oramai da qualche anno esiste una MLS, che le donne sono campioni del mondo in carica e che, soprattutto, ci sono sempre più ispanici che vivono negli USA?
Provarci ora non è come provarci 40 anni fa coi Cosmos di Pelè

marco
Ospite
marco

questo è vero, ma siamo sicuri che il successo del soccer femminile (che, se non sbaglio, non nasce oggi negli usa) possa incentivare il successo di quello maschile, e non piuttosto il contrario, cioè confinare il soccer nell’ambito delle “quote rosa”? inoltre gli ispanici sono tantissimi già da un pezzo e mi risulta che anche loro prediligano il baseball… comunque spero tu abbia ragione, ma ho i miei dubbi…

Pazzi di Viola
Ospite
Pazzi di Viola

Il Cagliari (!!!!)prende Nandez e noi si va dietro agli americani…poerannoi…poi si traccheggia troppo…pure Lirola…traccheggia traccheggia ce lo ciurlano!!!poi Llorente…2 goal ha fatto…meglio Balotelli allora

Galdiolo67
Ospite
Galdiolo67

probabilmente grazie alla vendita di barella hanno i soldi per nandez, effettivamente fa specie vedere il cagliari prendere nandez, anche secondo me poteva benissimo essere un profilo giusto per la Fiorentina.

MaurizioBG
Member
MaurizioBG

Pulisic costa troppo purtroppo ma altri americani non servono a nulla

Tiziano 51
Ospite
Tiziano 51

Coraggio…..che altro dire?!?! D’altronde business is business….

marco
Ospite
marco

cominciano a girarmi un po’ le scatole… meno italoamericanate e più acquisti, per favore…

Federico
Ospite
Federico

Allora ritornate indietro a prendere falcinellli tanque silva ,quelli sì che erano nomi! Ma che vi siete abbonati invece di sparlare???ridicoli!!!

marco
Ospite
marco

a parte che non capisco perché mi dai del “voi”… in ogni caso il diritto di critica – peraltro moderata: comprendo bene le difficoltà di una nuova dirigenza etc. e spero e credo che ad agosto arriverà qualche nome giusto – mi sembra sacrosanto esercitarlo. chi sei, stalin? e se poi non mi volessi abbonare che fai, mi vieni a cercare a casa? roarrr, fa il leone da tastiera…

Articolo precedenteVenuti-Lecce: andrà in Salento a titolo definitivo. Con il 50% sulla futura rivendita
Articolo successivoBaroni Jr: “Ritiro particolare, tanti giocatori con obiettivi diversi. Il mio futuro…”
CONDIVIDI