Weiss (Apt): “Festa bagnata? Colpa del meteo, ma scelta nostra”

di Angelo Giorgetti - Qs-La Nazione

9



Presentazione sotto l’acqua sabato sera a Moena, molti gli ombrelli e le proteste da parte dei tifosi che avrebbero preferito un altro contesto per la festa

Inizialmente la serata, come riporta il Qs-La Nazione, era stata prevista per sabato 14 e poi – per motivi mai chiariti, ma probabilmente collegati alle previsioni meteo negative – la decisione di farla slittare al 21 dopo la partita contro il Venezia. Di chi è stata la decisione di procedere comunque, sabato, nonostante la pioggia?

Parla Andrea Weiss, presidente Apt: «Ci dispiace per le proteste dei tifosi e ci assumiamo la responsabilità della scelta, ma ad un certo della serata io e il sindaco abbiamo dovuto decidere e ci siamo fidati delle previsioni meteo del radar, che solitamente sono precise. Le proiezioni prevedevano lo stop della pioggia alle 20, ma purtroppo questa volta erano sbagliate».

C’era stata anche la possibilità di presentare la squadra all’interno del teatro Navalge, ma per due motivi l’opzione è stata scartata. Spiega Weiss: «Quello che è successo prima della partita fra alcuni tifosi della Fiorentina e quelli del Venezia ci ha intimorito, abbiamo preferito scommettere sull’arresto della pioggia per gestire meglio l’evento in piazza. Anche volendo poi sarebbe stato impossibile cambiare la sede della festa, anche perché i camioncini con i satelliti per trasmettere in diretta il segnale avevano già preso posizione in piazzaCi tengo a dire che mi dispiace per com’è andata, ma una decisione andava presa».

9
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Samba
Ospite
Samba

Un vi và bene nulla io ero sotto l’acqua se non volevo prenderla sarei stata a casa

Renato
Ospite
Renato

Penso che Moena sia il posto più piovoso d’Italia o perlomeno quando ci va la Fiorentina.

simmi
Ospite
simmi

C’è un detto su in regione “ogni goccia che passa si ferma in val di Fassa”

lorenzo
Ospite
lorenzo

Weiss si, ma la birra!

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

La più triste presentazione di tutta la storia della Fiorentina, perfettamente in linea con la sua rosa scarsa ma soprattutto fotocopia di una società di dilettanti e proprietari indegni.

ora più che mai Della Valle VATTENE !!!

orentano viola
Ospite
orentano viola

squadra bagnata, squadra fortunata!!! Forza Viola e Forza Moena!!

Gesualdo
Ospite
Gesualdo

Solo una società sconclusionata come acf Fiorentina poteva fare una simile porcata, ero a Moena in caso di pioggia tutti sapevano che in caso di pioggia veniva fatto al palazzetto, infatti mi sono recato là, ovviamente molte macchine ma della festa nessuna traccia. Torno in piazza sotto il diluvio inizio 21,3o – 21,50 tutto finito. Una festa all’altezza della società !!! Forza viola e Della Valle vattene !

marco mugello
Ospite
marco mugello

Carissimo Antognoni, hai detto più sotto che questa è la nostra condizione… errore, se continua così, la nostra condizione è il Montedomini…e la puzza al naso dei Della Valle è insopportabile, sembra che si degnino di farci un’elemosina ogni tanto.. .. “tieni, buon uomo..”… ……. ……..non può durare così… se qualche Fiorentino dei grandi li ha ostacolati, non possono rifarsela con noi piccoli e piccolissimi …. è incomprensibile cosa vogliono fare di Firenze domani e più in la, ma dato che stanno zitti zitti, anche quando conversano, difficile attendersi cose buone.

zoloft
Ospite
zoloft

tranquillo Weiss fossero questi i problemi,..

Articolo precedenteI più e i meno di Moena: l’entusiasmo del Cholito, i ricami di Montiel, i dubbi di Ricky
Articolo successivoFiorentina, l’Europa di scorta. Il programma delle amichevoli all’estero
CONDIVIDI