Wilbacher: “L’agente di Larsson è in Italia per cercare di chiudere con la Fiorentina”

80



Thomas Wilbacher, giornalista svedese e tifoso viola ha parlato a Radio Blu: “Sam Larsson gioca nella nazionale maggiore adesso ed è sicuramente un ottimo prospetto. Io conosco molto bene il fratello e questa mattina mi ha detto che l’agente è in Italia per chiudere con la Fiorentina. C’è pero anche il Celta Vigo che è molto interessato al giocatore”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Lorenzo
Ospite
Member

Ne parlano tutti un gran bene. Penso che sarebbe molto utile alla causa viola!

Del Monaco Leonardo
Ospite
Member

Questo sarebbe da prendere subito. E’ quello che ci farebbe fare il vero salto di qualità e ci potrabbe fare arrivare fra i primi 4 che andranno in champions Potrebbe essere messo col compito di svariare su tutto il campo, dato che ha dimostrato di poter fare goal o assist in qualunque posizione si trovi. Secondo il video che ci avete mostrato sarebbe il miglior acquisto che potremo fare e credo che costi molto meno di quanto si ricaverà dalla vendita di Bernardeshi. Quindi avanzerebbe qualche milione per acquistare un buon terzino sinistro, da non vendere subito come invece è succeso con Alonso. Avremmo già una squadrta forte anche con questo solo acquisto

FabioLAquila
Ospite
Member

Questo mi piace parecchio. E solitamente i giocatori nordici si integrano bene a Firenze. Mi garba questa ruvoluzione. Tanta velocità, tanta verticalità, tanti inserimenti. Grazie Tiki taka, è stato bello conoscerti, a mai più rivederci.

Nessie
Ospite
Member

Un altro tifoso viola per ridere … le strisciate hanno i soldi veri pur di origine dubbia (cinese). Per noi invece d’ oro è il silenzio. Anche se questo fa letteralmente impazzire molti isterici qua.

Bobo
Ospite
Member

Larsson Allan Simeone e Centurion ( perche’ e’ un pazzo scatenato ma farà crescere l’agonismo di tutti i bravi ragazzi che abbiamo) e ci divertiamo.

afah
Ospite
Member

Giocatore interessante, dicono, di prospettiva
Cosa interessante per noi, a costi ragionevoli
Ho sentito l’intervista. Questo giornalista è uno spettacolo di simpatia, e un grande, grandissimo tifoso. Da lontano segue la viola più di tanti che scrivono qui

tomcat
Ospite
Member

Dai filmati su yuotube il biondino e’ veloce, salta l’uomo con delle finte e, cosa rara a firenze dai tempi di Mutu, tire delle belle punizioni a giro. Spero che Corvino lo prenda e sono sicuro che ci fara’ tornare allo stadio con o senza abbonamenti.

Simoneleroi
Ospite
Member

Sarebbe ottimo… ma Corvino prenderà qualche brodo

PORACCCIO
Ospite
Member

il giocatore sembra interessante.. ma. insomma parliamo chiaro non è che il campionato svedese vi siano chissa quali fenomeni… stessa cosa per il norvegese acquistato.
Cmq di norma almeno sono persone serie..

Ulix
Ospite
Member
Animalliberation
Ospite
Member

unmifavenireuncolpo!!!!!

Ulix
Ospite
Member

Vediamola così, se vendono Bernacchia a 40, e prendono Larsson forse anche a 8, non sò il costo, i DV ci sono ancora co’i capo, e investo

Ulix
Ospite
Member

MAGARAAAAAA!!!!!! Questo da un punto di visto di potenziali il BernaJuve gli porta la borraccia ee lava gli sciugamani, ma magara!!!!! chiesa, hagi, sapo, larsson, almeno si vede giocare al calcio

rep
Ospite
Member

uno che a 24 anni gioca ancora nell’Herenveen….tra l’altro ,
calcio olandese , difese di valore nullo , tranne
un paio di squadre…va beh , si starà a vedere

treics
Ospite
Member

Mertens a 24 anni giocava nell’Utrecht, fino a 26 anni giocava ancora in olanda, nel PSV…

dalla curva
Ospite
Member

NON L’HO MAI VISTO GIOCARE…MA NELL’ULTIMA STAGIONE HA FATTO 9 GOAL E 13 ASSIST VINCENTI,(PER LA CRONACA I VINCENTI SONO QUELLI CHE VANNO IN GOAL)…..QUINDI UN BRODO NON E’…..QUESTO MI INCURIOSISCE PARECCHIO….E POI LI SVEDESI SONO UNA GARANZIA DI PROFESSIONALITA’…..NON CHE FACCIA SVANIRE LA DEPRESSIONE DI QUESTI GIORNI….MA ALMENO RINFORZINO POTREBBE ESSERE!!

the Magikkkk (gruppo cds)
Ospite
Member

Vieni bellino vieni che con te ci divertiamo

Parimenti
Ospite
Member

Se prendono Larsson e Giaccherini avanza Chiesa che, guarda il caso, è giusto richiesto dal Napoli..

Annibale
Ospite
Member

che cavolo c’entra Giaccherini ?

SignaViola
Ospite
Member

Se davvero comprano Larsson….. ho speso bene i miei soldi per l’ abbonamento….. ma fino a che non passa le visite mediche non ci voglio credere….. questo ci farà’ divertire tantissimo…..

Kozak
Ospite
Member

Giornalista svedese e tifoso viola. Grandissimo Wilbacher. A proposito di svedesi a Firenze ricordo Liedhlom, Erickson, Hysen ed un centrocampista centrale fortissimo ed amatissimo Schwarz per nonparlare di Hamrin. Quindi con gli svedesi si va sul sicuro.
Larsson mi piace molto. gioca bene. Magara

Thoreau
Ospite
Member

…fa cahá!
Qual è….quello con la maglia nera, o quell’altro?
?

Thoreau
Ospite
Member

Era una battuta, rintronati! I troll si comportano così per rendere invivibile la ns piattaforma. Scrivono [email protected] e poi si divertono a flammare (se non sapete cosa significa cercatelo su google…).
E giù come tonni tutti ad abboccare!
???

Paolo
Ospite
Member

NON è quello con la maglia nera e NON fa cahà per niente… anzi!

Ierre
Ospite
Member

Ma se un tu sai nemmeno chillè chetati rintronato

raffaele1980
Ospite
Member

Se criticate Sam Larsson vi consiglio di mettervi il casco e dedicarvi esclusivamente al calcio storico. Questo ha tecnica da vendere ed è ancora giovane, se i prossimi acquisti saranno di questa portata ci divertiremo molto, nonostante le premesse. Se come spero arrivi anche il Cholito,con un altro buon centrocampista ed un paio di terzini giusti, la rivoluzione potra’ portare sin da subito buoni risultati. Forza Pioli, forza ragazzi e forza Viola

Paolo
Ospite
Member

Concordo…

Maurizio (BG)
Ospite
Member

Magari, questo è forte!
Ma quanti mezzi-trequartisti avremmo??

Porsenna
Ospite
Member

solo Saponara e Hagi, il resto li rimandano in prestito

Ospite
Ospite
Member

Si fa un troiaio di striscioni d’i ‘ccazzo ma fatene uno “Prendeteci Larson e vo a i botteghino”

bobogol
Ospite
Member

Speriamo!!!!
Se ci fossero critiche anche su questo mi verrebbe di consigliare di cambiare sport…

frezzoviolasangue
Ospite
Member

a sentire questi nomi vado in depressione,,,,,,,,ma sti soldi delle vendite,,,,se li mettono tutti x cortello sti sciacalli ciabattini,,,,,,

Stefano
Ospite
Member
Non capisco il tuo discorso. Te cosa vorresti,che al posto di Bernardeschi si comprasse Berardi mettendoci i 40 milioni incassati più altri 5/6 milioni,dato che Squinzi lo valuta almeno 45 milioni? E quindi resti con Salcedo,Milic,De Maio,Tello,ed altri che abbiamo spernacchiato per un intero anno,perché ti ci vorrebbero i soldi di Berna e quelli di Ilicic per comprarlo. E cosa cambierebbe? La squadra dello scorso anno è arrivata ottava perché aveva diverse lacune tra i titolari e nelle riserve,se vendi tre giocatori a 85 milioni e poi prendi tre giocatori per sostituirli da 9/10 milioni l’uno,e spendi gli altri soldi per provare a rafforzare gli altri ruoli,e a migliorare la panchina,allora ha un senso,(come fa il Siviglia da oltre 10 anni,e anche squadre molto più blasonate e ricche del Siviglia),ma se vendi quei tre e poi ricompri tre giocatori in quei ruoli,che ti costano quanto hai incassato,restando col resto della… Leggi altro »
IVECCHIOJACK ..
Ospite
Member

Caro Stefano,
Mi meraviglio di te che perdi tempo a rispondere, dammi retta tu perdi tempo…..
Questi non ci arrivano
Saluti

matteo
Ospite
Member

Fuori gli imbrattalenzuoli da Firenze!!!!!! Chiudere la fiesole!!!

jacopo
Ospite
Member

chissà cosa hai scritto quando abbiamo preso kalinic vecino ecc ecc…..

all access (aka tattamea)
Ospite
Member

Sei la malafede fatta persona. Questo è forte. Se non lo conosci problemi tuoi.

Violaceo
Ospite
Member

come maxi olivera

Andrè The Giant
Ospite
Member

LArsson+Veretout non dico che c’è da strapparsi i capelli, però son due giocatori di calcio, mentre adesso se guardiamo la rosa non ne abbiamo molti di giocatori di calcio. Con questi due si comincerebbe a intravedere (da lontano, lontanissimo) una Fiorentina . Non una grande Fiorentina, forse neanche una buona Fiorentina. UNA Fiorentina. Per ora non c’è neanche quella….

Marco
Ospite
Member

Mamma mia che pessimismo….dilagante proprio.mah….

Animalliberation
Ospite
Member

SPERIAMO !!!

gualtiero milano
Ospite
Member

Impossibile che Panzaleo lo prenda.. Giocatore troppo buono. Non può rientrare nei nostri parametri della mediocrità.

Bradley
Tifoso
Member

Dai Corvo lui e Simeone e in attacco si vola

Canterbury
Ospite
Member

MAGARAAAAAA!!!!!

nicola
Ospite
Member

Sembra buono, ma troppe chiacchiere e pochi fatti. Credo che come me, tanti aspettano impazienti nuovi giocatori.

Abbiamo le idee chiare
Ospite
Member

Grandissimo anche questo! Vanno via giocatori da 20, 25, 40 mln e arrivano una mandria da 5/7. Grandissime soddisfazioni ci toglieremo…. quando si saranno tolti dalle p…….

Turco
Ospite
Member

ricordi quanto sono costati i giocatori che vanno via a 20/25/40 milioni 5/5/0 ..kalinic è costato 5/6 vecino 4/5 bernardeschi 0 prodotto del vivaio. Potremmo continuare con Alonso, Borja, Gonzalo etc tutti giocatori oggi ritenuti fondamentali (per arrivare ottavi!) alcuni venduti a peso d’oro, ma tutti arrivati a prezzi di saldo. Questo sta a significare che 1 il prezzo del cartellino non sempre corrisponde al valore del giocatore (Mario Gomez!!!) 2 noi non siamo nè la juvemerda nè il milanmerda nè l’intermerda e non possiamo comprare i giocatori già forti. Se non ti sta bene togliti te dalle p,.. magari tifi juvemerda e vinci tutti gli anni. FORZA VIOLA SEMPRE

geronimo
Ospite
Member

Questo è un bel giocatore…. “PIAGNONE”…… abbozzatela e x favore non fate l’abbonamento si vuole tifo vero SEMPRE E COMUNQUE. Si accettano critiche serie e battute di ogni genere….purchè battute anche cattive …..epoi ALE’ VIOLA.

rep
Ospite
Member

bel giocatore per le difese olandesi ,
qua le difese valgono il triplo….ci
sono 30 grandi club in Europa e nessuno
se lo è mai filato…qualche domandina , no eh ?

treics
Ospite
Member

Mertens ti piace?

Altai
Ospite
Member

Sicuramente un bel giocatore…..ma ancora non è qui e chissà se arriverà….

ALES
Ospite
Member

FILTRA OTTIMISMO O FORSE TRAPELA

Ulix
Ospite
Member

Magara!!!!

Ulix
Ospite
Member

MA QUESTA E’ UNA BUONA NOTIZIA, GIOVANE, FORTE , MOTIVATISSIMO, SENZA ATTENDERE IL 31 AGOSTO, DAI CORVO DAI CORVO, SGANCIARE ASSEGNO E RIFACCIO ABBONAMENTO

andrea
Ospite
Member

questo è forte, speriamo

(EX) Tifoso
Ospite
Member

Questo tecnicamente è al limite del sovrumano. Veramente impressionante.
Bisognerebbe però vedere l’adattamento tattico e ambientale in Italia, ma le basi tecniche questo le ha eccome. Per dirvi, il neo gobbo con problemi gastrici le capacità tecniche di Larsson se le sogna.
È una scommessa perchè non puoi sapere se si adatterà, ma è una scommessa che varrebbe la pena fare, altro che Eysseric e compagnia…

Comunque su Larsson c’è anche il Porto, altro che il Celta Vigo (già rifiutato peraltro).

purple
Ospite
Member

se fosse al limite del sovrumano non giocherebbe
a 24 anni dove gioca ora….non lasciatevi
prendere dalle allucinazioni , sotto forma di
filmati che girano in rete che non dimostrano
nulla , come ormai si è dimostrato da tempo

(EX) Tifoso
Ospite
Member

Quindi purple secondo te Mertens è scarso perchè fino ai 26 anni giocava in squadrette olandesi?
E tu se furbo di nulla sì…

Marco
Ospite
Member

Gli svedesi si ambientano dovunque…….

Esperto
Ospite
Member

Questo sarebbe un colpo eccezionale! Incrociamo le dita, FORZA CORVO MAGNO!!!

Animalliberation
Ospite
Member

forse “Magno” va riservato a Carlo o Sandro, pero’ e’ certo che non si merita gli sberleffi degli scemi del sito essendo un professionista come tanti altri

Marco71
Ospite
Member

Esperto di cosa? Di cucina? Ma va ia va ia

Conte Ugolino
Ospite
Member

Vai Tommy, dignene a i’ fratello di Sammy che un faccia il bischero e venga a Firenze…

BATTISTAilPESSIMISTA
Ospite
Member

Un bidone di nulla

gualtiero milano
Ospite
Member

Caro Battista ti si è calata la vista. Il tuo unico neurone sta morendo di solitudine.

DM1984
Ospite
Member

Bidone Larsson? Te si che te ne intendi. Di pesca nei laghi.

Chicago
Ospite
Member

Non sai neanche se è quello con la maglia bianco blu o quell’ altro.

(EX) Tifoso
Ospite
Member

Dammi retta, smetti di fingere di interessarti di calcio. Prova anche solo una volta a fare da fermo le giocate che fa questo in velocità. Secondo me ti si gira pure la gamba su se stessa.

IVECCHIOJACK ..
Ospite
Member

da retta …….. c’è il Carling

matteo
Ospite
Member

C’era una pubblicità in passato a Carosello il cui titolo era: Battista il conformista. Mi fermo qui….Fuori gli imbrattalenzuoli dallo stadio!!!!!

quinto
Ospite
Member

Se non si vuol fare l’abbonamento per vari motivi e magari sacrosanti va bene, chiamare bidone Larsson, vuol dire non averlo mai visto giocare

Bidoni_Viola
Ospite
Member

no, è un bidone per il nostro campionato e basta. . E’ inutile che continuate a dire che non è così. fate VOI festa e invece del curling seguite la pesca alla trota a Chiocchio….

gualtiero milano
Ospite
Member

Trovato l’altro neurone. Evviva.

Pastasciutta
Tifoso
Member

intanto zitti zitti hanno preso brancolini.

epicuro
Ospite
Member

Per ora chiacchere e illazioni. Comunque buonissimo giocatore. Vedremo.

wpDiscuz
Articolo precedenteBrancolini, portiere del 2001 verso la Fiorentina. Al Modena 500 mila euro in due anni
Articolo successivoDalla Francia, la Fiorentina ci prova per Ndombele dell’Amiens
CONDIVIDI