Wilson: “Domani favorita la Lazio sui viola. Formazione di Genova un suicidio”

5



Pino Wilson è intervenuto ai microfoni di Radio Blu: “Per la Lazio è un momento molto positivo nonostante lo scetticismo, legittimo, di inizio stagione. Il merito è del gruppo e di Inzaghi. Potevamo ridurre il gap con la Roma però bisogna dire che nel derby ha vinto la squadra più forte. La fortuna e il merito è stata quella di uscire dal contraccolpo del derby con una vittoria contro la Sampdoria. Credo che in vista di domani la Lazio abbia qualcosa in più dei viola. Le assenze di Badelj e Borja peseranno tantissimo, un giocatore come Borja lo vorrei sempre in squadra”.

La formazione con il Genoa? Non si può rinunciare a Kalinic e Ilicic, è stato un suicidio soprattutto per l’importanza che avrebbero avuto quei tre punti. E’ stato un errore di valutazione. La difesa viola? Lascia troppi spazi agli avversari, contro il Genoa Milic ha compiuto un errore da principiante. Credo che quello difensivo sia il reparto meno forte da parte della Fiorentina, se l’anno prossimo i viola vorranno puntare sull’Europa League dovranno intervenire sul mercato in quel ruolo. Sousa? E’ un momento molto particolare, il tifoso viola è un tifoso passionale molto vicino alla squadra. Credo che abbia avuto qualche frizione con la società”.

5
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Re Cecconi
Ospite
Re Cecconi

Voolaaaaaa sul prato verde volaaa….

Potini
Tifoso
Potini

E’ aperta la caccia al colombaccio: altro che aquile

viola56
Ospite
viola56

Speriamo che tra Lazio e Napoli si possa fare qualche punto. Che Genova possa aver insegnato qualcosa anche se non ci credo. Non ci voleva Wilson per dirci che sta combinando un sacco di casini. Per conto mio se anche domani regaliamo la prima mezzora alla Lazio almeno per quest’anno non guarderò più le partite perché prima di avere contro gli avversari e gli albitri le prime avversità ce le creiamo noi. Sempre Viola.

marco mugello
Ospite
marco mugello

“Se i viola vorranno “l’anno prossimo” puntare all’Europa Ligue”… Gia..!!!…. “Rinunciare a Ilicic e Kalinic è stato un suicidio”… Gia!!!……. La difesa è uno schifo, ma chi sa se Sousa non ci mette del suo…la difesa, quando è schierata, è una cosa semplice rispetto all’attacco, deve rompere, non costruire… quel macello impazzito e scombiccherato che talvolta si vede e che i nostri avversari cercano sempre di provocare per vincere, è troppo brutto per essere vero!!!!

Airvision
Tifoso
Airvision

S’è capito che sono favoriti…..

Articolo precedenteSerie A, le formazioni ufficiali di Juventus e Roma
Articolo successivoSerie A, Juve sempre più prima: 1-0 alla Roma
CONDIVIDI