Wilson: “La Fiorentina gioca il miglior calcio. Non capisco il turnover di Inzaghi”

3



L’ex biancoceleste in vista della gara contro i viola di domenica ha parlato della situazione della squadra di Inzaghi

Pino Wilson, leggenda della Lazio, a Radio Bruno ha parlato così: “Inzaghi cambierà praticamente tutta la squadra stasera e io francamente non sono d’accordo perché quella di Europa League è una gara molto importante.

La Fiorentina in questo momento non cambierebbe mai sette titolari per una gara in Europa. Per me i viola giocano ad ora il miglior calcio ed hanno perso punti solo per inesperienza. Ci sono dei campioni in prospettiva.

Chiesa forse ha sbagliato ma non mi sono affatto piaciute le parole di Gasperini nel dopo gara. Da un personaggio come lui non mi sarei mai aspettato delle dichiarazioni così forti nei confronti di un giocatore.

La Fiorentina ha tutto per ambire almeno all’Europa League, poi strada facendo si potrà cambiare anche l’obiettivo. Pioli è molto capace ed è un gran signore.

La Lazio invece si vuole riscattare dopo la sconfitta nel derby e sicuramente giocheranno i migliori per cercare il riscatto“.

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Io tutto sto bel gioco non lo vedo, anzi vedo sempre un gioco fatto di lanci lunghi dalla difesa aspettando o l’errore dell’avversario o il numero di qualcuno……………..
Ma questa è la mia opinione ed ho perso una sola partita della Viola dalla scorsa stagione.

maurinho
Ospite
maurinho

Allora ti sei perso la partita con l’Inter a Milano dove abbiamo dominato per 70 minuti e la prima ora a Genova dove se a fine primo tempo si stava 5-2 non s’aveva rubato nulla. Con l’Atalanta non abbiamo giocato bene e per assurdo delle tre partite che ho indicato e’ stata l’unica vinta.

Alebg
Ospite
Alebg

Non fa una piega.

Articolo precedenteOrsi: “Fiorentina alla pari con la Lazio. Chiesa ha sbagliato”
Articolo successivoSconcerti: “Quella di Gasperini è un’altra bestemmia. Danno enorme per la Fiorentina”
CONDIVIDI